Angel o Devil?
di Isabella v

17/08/09, ore 09:47

nuuuu interrotta proprio sul più bello!!..ma penso che possiamo immaginare tutti a che attività si stesse dedicando Edward...almeno credo!! ps questi primi cap mi sono piaciuti

16/08/09, ore 23:19

A qnt pare l'altra volta ho toppato! e te credo k rimani shokkata, vedi il yuo capo, e k capo, fare sesso sulla scrivania!!!...cmq io adoro l'edward stronzo è mlt + selvaggio!!!uhauhauhauah sciau al prox chap

15/08/09, ore 18:58

carinoooooooooo!!!!!! bellissimo il vestito per la cena!!! ottimi gusti BRAVA!!

15/08/09, ore 13:39

la storia mi piace molto...come inizio non è male sono curiosa di vedere se Edward ci proverà subito con Lei.Ciao

15/08/09, ore 10:05

ciao tesoro! il capitolo mi è piaciuto un sacco!ahaha certo ke Ed è sfacciato dopo ke è stato beccato, come dire, in "atteggiamenti intimi" nel suo ufficio pretende anke serietà!ahah i vestiti di Bella sono bellissimi! bacioni

15/08/09, ore 02:14

mi piace troppo questa storiaaaaaa continuala

15/08/09, ore 01:37

tesorino W-O-W mi piace veramente un casino...sempre di poi qsto cap mi ha fatto ghignare....km 1° gg nn è niente male....sn troppo curioso di sapere ks succederà alla cena....deve essere troppo strano una cena tra conoscenti tra cui colui ke sarà il tuo capo cioè è troppo strana km situazione devi dividere il lavoro dalla vita privata....e nn è x niente facile...kisssa vedremo agg presto mi raccomando....un mega bacione

14/08/09, ore 22:10

e' fantastica anche questa ff!! si prospetta molto intrigante!! hai una bella fantasia!!!mi raccomando continua anke questa!! un kiss!!!!!!!!!! e poi Edward "stronzo" non me lo vorrei perdere per nulla al mondo!!!

14/08/09, ore 15:14

ciauuu questa ff è davvero interessante xD mmm credoo che bella si sia trovata eddy in atti poco consoni o sbaglio?? ihihihihih mmm per questo devo aspettare il prox chap credo.... bè bravissima davveroooooo posta presto quindi e complimentiiiiiiiiiiii ^^

14/08/09, ore 12:35

Ehi non sembra affato male, sono curiosa di vedere questa nuova versione di Edward. Bacioni Lisa

14/08/09, ore 01:35

scomette ed k scopava con qualcuna ihihih oppure la sua belezzaaaaaaaa sbavsbav comunque bellissima storia continuala

13/08/09, ore 15:33

che avrà maai visto d tnt scioccante???La bellezza d edward forse??????ihihihihih complimenti x essere sl all'inzio già m piace la tua ff!!!!!al prox chappy sciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!1

12/08/09, ore 22:37

Ciao! Ho visto ora la tua FanFiction, e sono corsa a leggerla. Scrivi molto bene, ed aggiorni presto! Mah, cos'avrà pensato Bella, quando ha visto Ed? Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacio :*

12/08/09, ore 21:51

ciao!!!ho notato solo ora questa ff!!ma mi ha incuriosita davvero abbastanza e vorrei leggere come proseguo!!quindi spero posterai presto!!Bacioni!

12/08/09, ore 21:01

tesoro ke bel chappy moooooolto intrigante l'ultima parte....x me eddyno si sta facendo qlk....hihihih staremo a vedere mi raccomando agg prestisssssssimo e allunga quei chappy tanto lo sai ke ti seguiamo...hihihi...un bacio