Angel o Devil?
di Isabella v

20/08/09, ore 22:43

che stronzo Edward!!!ahah...meno male che Bella gli tiene testa!!!!Jessica è davvero un'oca giuliva!!!grr...che odiosa!!!brava brava!!^^aggiorna presto!Bacioni!

20/08/09, ore 20:35

secondo me tu vuoi proprio uccidermi *-* oddio è troooooppo belloooooo T.T tiiii preeeeego posta domani mattina ti preeeego mi sveglierò presto solo per vedere il chappy! p.s: puoi descrivere meglio cioè con piu dettagli?? grazie ti adoro!

20/08/09, ore 20:21

bellissimo cappy chissa cosa faranno ihihih

20/08/09, ore 18:55

bella qst storia!! =D nn vedo l'ora k posti!! *-* un kiss Marty

20/08/09, ore 18:40

che disastro bella...hihi...per me lo ha fatto apposta...hihihi...aspetto impaziente l prossimo!!!! brava!!

20/08/09, ore 18:39

Uhuhuh bellooo!!!e ora cosa succede???lui in boxer...oddio mi piace troppo questa ff!!!kisss ahhhhh e posta presto!!!ahahah

20/08/09, ore 14:30

ahah!!!bravissima Bella!!!!bisogna trattare così gli uomini!!!fallo impazzire e cadrà ai tuoi piedi!!!!!*_*!!bravissima!!!bel capitolo!!!I Cullen sono fantastici!!!aggiorna presto!Bacioni!

20/08/09, ore 14:02

ciao tesoro ceto ke si sentirà frustrato con bella ke gli tiene testa. ma sta tanya sta sempre in mezzo? aspetto con ansia il prox cap. ciao un kiss

20/08/09, ore 09:15

Davvero bellissima!!! brava davvero mi piace in sacco!!! un bacio (:

20/08/09, ore 08:19

oddeooooooooooooooooo che chap supermegameraviglioso xD bella è una grande!!!!!!!!!!!!!! ahahhahah favolosooooooo mmm e allora mi chiedo dopo questa splendida serata cosa accadrà a lavoro??? ahhhahahaha aspetto il prox chappy :D bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/08/09, ore 07:37

Oddiooooooo non me l'aspettavo!!che carini che sono...ahahah certo che Bella si è fatta subito valere eh?ahahah bene bene bene...continua presto kisssss

20/08/09, ore 02:42

ODDIO ODDIO ODDI che bello!!! Ti prego non dargliela tanto liscia a Edward!! un kiss... Petitfraise P.s: fai un salto dalle mie ff se puoi!!

20/08/09, ore 01:26

WOW no ke nn me la immaginavo ksì....qsta è stata stratosferica....meglio nn la potevi fare nn mi sarei mai immaginata ke arrivassero a qsto feeling già la prima sera dopo pochissime ore ke si conoscevano....hihihi....adesso kissa kss succederà a lavoro....kissa kmsi comporterà eddy...agg presto un bacio

18/08/09, ore 01:43

i vestiti di bella sono semplicemente stupendi!!!mmm...hai capito Edward!!!che si diverte con Tanya!!?!ahah...adesso vediamo cosa combinerà Bellina!!^^aggiorna presto!bacioni!

17/08/09, ore 13:18

wooooooooooooooow allora prima ti dico che il vestito bianco è magnifico *.* poi il chappy è bellissimo complimentiiiii certo che c'è sempre tanya di mezzo grrr.... mmm secondo me ora accadrà qualcosa di bello XD ahahhaah sono curiosa ihihihih posta prestoooooooooo e bravissimaaaaaaaaaaaaaa baciii ^^