Angel o Devil?
di Isabella v

26/08/09, ore 00:38

ciaooooooo, mi piace la tua storia. è un pò sesso, e un pò amore. la sento viva e non monotona...continua cosi. spero che aggiornerai presto. baci.

25/08/09, ore 23:26

per una volta Tanya è stata di aiuto!!!!!hihihihih

25/08/09, ore 23:22

Oh tesoro che bello questo capitolo...ma ora sono perplessa...spero che Eddy non faccia l'indifferente da adesso...posta presto mi raccomando kisssss ah e grz per la dedica...spettacolare!!!

22/08/09, ore 16:01

Complimenti della tua ff questa la prima volta che la leggo e devo dire che bellissima quindi continua presto

22/08/09, ore 00:04

si si tesorino un pò molto cortino kmq hai ragione è sempreun agg.....hihihihi...mi fanno morire qsti 2....sn veramente tropppo carini insieme....ho n presentimento x me succederà qlk alla cena kn aro sbaglio????kmq volevo dirti ke io seguo anke amore a prima vista e aspetto kn ansia l'agg xò se le idee ti vengono buttale giù e postale xkè se no è un peccato xkè qlle scritte di getto vanno sempre meglio e poi soprett qsta ke è ancora all'inizio....qndi agg qlla ke ti senti qndo ti senti ispirata se poi nn ti viene in automatico allora pensaci xkè nn le puoi assolutissimamente abbandonare un mega bacione e aspetto l'agg di entrambe...

22/08/09, ore 00:00

Oddio tesoro ke bello!!!ahahah povero eddy però...mi sa tanto che gli rosica!bellissima l'idea degli stilisti rido ancora!!!kisssssss

21/08/09, ore 22:45

In boxer,fisico asciutto e muscoloso,gambe muscoloseeee@///@...ma ...ma...vuoi farmi morire... Per non parlare...@//@.... lasciamo perdere-.-...ti prego posta presto^¤^

21/08/09, ore 22:03

ahah!!!sono fiera di Bella!!ha saputo resistere a Edward...anche se non con poche difficoltà!!!accettare la proposta di Aro non so se sia stato un bene ma almeno ha fatto ingelosire Edward!brava aggiorna presto!Baci!

21/08/09, ore 20:18

Tesoooroooo è stupenda ance questa......cavolo Ed che stronzo veramenteeee....ma la bella della tua storia sta volta deve tenergli testa fino alla fine...non deve cederee....mi raccomando continua cosììì un bacione

21/08/09, ore 20:03

Bella è proprio stupida!! adesso scommetto k se Edward esce cn 1 altra e lei lo sgama si ingelosice e se la prende cn lui!! xD qnt è scema!! .. snz offesa! è una bellissssssssima storia! *-* nn vedo l'ora k posti Marty! kiss

21/08/09, ore 19:56

woooooooooooooooooooooooooooow cioè sentivo caldo anch'io giuro O.O madonna miaaaaaaaaaaa bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa oddioooooooooooooooooooooooo non ci posso pensare!!!!!!!!!!!! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mmmm e questo cena con aro???? oddioooooo O.O posta prestissimooooooooo che sto curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaa un bacioo ^^

21/08/09, ore 14:43

aaahhh!! oddio!! questa ff è bellissima, non ho parole!! mi piace da morire!! e' intrigantissimaa!!! continua presto ... scrivi capitoli lunghissimi miraccomando!!! ahahahahah XD.... un bacione!!!

21/08/09, ore 14:24

ahaha che spettacolo! grande Bella, l'hai fatto rimanere di stucco!ahahah bacioni

21/08/09, ore 10:30

TESORINO WOW....tu continuua a scrivere di getto xkè i tuoi chappy sn fantastici....sn frizzanti e x nulla ripetitivi...continua ks e mi raccomando agg presto un mega bacione

21/08/09, ore 09:12

ahahahha oddeooooooooooooooo la parte del caffè semplicemente strepitosa muahahahhahaha XD mmm ora che è in boxer cosa succederà mai??? magari entra qualcuno scappa qualche bacio e chi lo sa XD aspetto il prox chappyyyyy un baciooo ^^