Angel o Devil?
di Isabella v

08/10/09, ore 15:38

ma.. dico io, Charlie sempre in mezzo sta?? hihi è sempre il solito, non c'è ke dire! Il capitolo mi è piaciuto.. sono proprio curiosa di vedere Ed e Jake ke si dicono.. sappi ke non mi piace come il cane si è comportato.. ma il bacio ke Ed ha "rubato" alla fine a Bella mi è mooooolto piaciuto hihi è meglio sondare bene il territorio, no? tesoro complimenti ^^ un bacione JessikinaCullen

07/10/09, ore 20:16

Ciaooooooooo... :) cm stai..? Hihi cmq è veramente bello....hihi mi piace tantissimo...povera bella...nn capisco xk nn crede ke edward nn provi dei tesi sentimenti x lei...hihi d'altronde ha anke ragione a pensare così...poverina ha sofferto molto... :( speriamo ke fra i due nasca una storia d'amore...nella quale nn possono stare l'un senza l'altra... Sono curiosissima...hihi bacio dolce :)

07/10/09, ore 19:30

w.o.w.!!!:D:D:D ho gli occhi a cuoricinoooooooo <3 <3 <3 capitolo super fantasticooo!!:)

07/10/09, ore 16:05

aiaiaiaia nn è ke adesso jake dice qlk e loro litigano????? anke se x km stavano le ks lei poteva fare qll ke voleva visto in ke sit l'ha trovato kn tanya o era jessica boh vabbe kmq lei....kmq dalla festa nn mi sembrava ke eddy e jake avessero fatto amicizia adesso eddy addirittura lo va a salutare di persona.....mah agg presto un mega bacioneeeeeeee (km la vita da sposata???)

07/10/09, ore 08:54

ma ora jake dirà qualcosa a eddy?? speriamo che non litighino anche se quando è successo non stavano insieme,be neanche ora stanno insieme..o almeno non han chiarito come stanno le cose..speriamo solo che eddy nel caso non la pianti in asso

07/10/09, ore 02:38

kome sempre bravissima muhahuahauhu ho immaginato eddy bianko uscire dall'armadio mamma mia ke scena esilarante P.s rendici zie presto mi rakkomando un kiss ciauuu

25/09/09, ore 21:25

gli ha detto ti amo!! gli ha detto ti amo!! gli ha detto ti amo!! gli ha detto ti amo!! e io goooongolo come una scema!! ceeeeerto che l'ho letto ieri sera ma nn mi chiedere come mai alla fine non ho commentato xD Il capitolo S-E-N-S-A-Z-I-O-N-A-L-E!! davvero, mi è piaciuto taaaannnnnto tanto!! ^^ ora non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perché in questo c'era tutto.. la sorpresa, l'imbarazzo, la tranquillità del ritrovarsi e la giusta carica d'erotismo e d"amore" quindi tesoro, che dire PERFETTO!! ^^ un bacione e complimenti ^^ JessikinaCullen

25/09/09, ore 15:22

TESOROOOOO FINALMENTE!!!! wow ke bello ritrovarsi....xò ci sn ancora molte ks da chiarire o sbaglio nn penso ke a bella veda bn la sit ks km è adesso o sbaglio??? mah vedremo agg presto mi raccomando un mega bacioneee

24/09/09, ore 23:22

finalmenteeeee:))))))))

24/09/09, ore 22:16

standing ovation!!!!!!!!!!!!

24/09/09, ore 21:57

O mio dio O mio dio O mio dio O mio dio gli ha detto ti amooooooooooooooo siiiiii!!!!!!!!!super arci iper contenta. Chappy stupendo tesoro!agg presto kisss

17/09/09, ore 21:53

certo che quel jacob O.o ma sono contenta ke finalmente sia arrivato Edward e ke dire sul video, canzone azzeccatissima e video bellissimo complimenti :D

16/09/09, ore 00:49

tesiiiii non puoi lasciarci così!! uff spero che tu riesca a postare presto.. ^^ il capitolo mi è piaciuto anke se devo ammettere ke Jake è proprio un grandiiiiissimo stronzo, x quanto il suo ego fosse ferito beh.. non si dicono certe cose anke xk alla fine passa lui come quello che non sa.. beh scopare XD ok basta, è tardi scappo a nanna un bacio tesoro ;) JessikinaCullen

16/09/09, ore 00:30

Hai fatto qualche errore qui e lì, ma il capitolo è bellissimo, chissà cosa succederà in seguito, sono curiosa! al prossimo capitolo!

15/09/09, ore 23:14

tesorooo ma ke stronzo jake!!!! kmq ke culo eddy ad incontrare proprio mike a qll'ora....pensa se si imbatteva in jake.....hihihi....kmq kissa adesso ke succede bella lo perdona??? tornano via insieme??? kissa....agg presto un mega bacioneeee