Angel o Devil?
di Isabella v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/08/09, ore 19:01

Oddio bello davvero!!! devo assolutissimamente sapere cosa vede Bella!!! davvero brava complimente (:

12/08/09, ore 18:48

Ho solo un piccolo appunto: il titolo non dovrebbe essere Angel or Devil?
Saluti,

Ninfy

12/08/09, ore 18:30

bellisssimoooooo.... oddio scommetto ke è cn quell'oka di tanya.,..grrrrrr...!!!! posta prestrissimooooo ti prego...xoxo

12/08/09, ore 18:30

Mi piace molto questa fanfiction!!!!! Sono curiosissima di scoprire cosà accadrà in seguito... Anche se qualche idea su ciò che può aver visto Bella l'avrei già.... colpa del mio bacato cervellino :)! Accantonando i miei frequenti "disturbi" mentali e i miei sprazzi di pazzia (causa caldo soffocante e notti insonne), desideravo dirti, Isabella v, che le tue storie mi piacciono da impazzire: sono stupende!!!. So che stai lavorando contemporaneamente ad un'altra fanfiction (ne approfitto per farti i miei complimenti anche riguardo l'altra storia; è davvero fantastica!), ma non ti prego di aggiornare presto (non fraintendermi, ho una sete irrefrenabile di fanfiction e non sono una persona molto paziente), poichè sei sempre molto puntuale e rapida negli aggiornamenti (scusa se mi rivolgo in modo alquanto maleducato dandoti del tu) e poichè molte autrici, essendo questa la settimana di ferragosto, hanno convenuto fosse meglio postare dopo: la maggior parte dei lettori ( a eccezione della sottoscritta, uffa!!!!) stano trascorrendo le vacanze, e di conseguenza solo pochi avrebbero la fortuna di leggere i nuovi capitoli. Spero con tutto il cuore di non averti annoiato e di non averti dato l'impressione sbagliata di me, ma proprio non riesco a connettere il cervello in questi giorni... Spero che i pensieri confusi che ho scritto siano leggibili e comprensibili e ancora complimenti!!! Sei bravissima!!! Ciao :) Papeete

12/08/09, ore 17:59

ciao tesoro! sisi la storia mi piace e sono curiosissima...chissà cosa vede Bells quando apre la porta!:D bacioni

12/08/09, ore 17:34

nooooo non mi puoi lasciare cosi!! secondo me ha trovato edward con qualcunamentre si danno alla pazza gioia hihi!! cmq la storia è troppo troppo troppo carina! fai un giro tra le mie 2 sono molto belle!

12/08/09, ore 02:17

tesoro wow qsta si ke è una novità.....sarà la sua segretaria...hihihi...dal titolo prevedo ke nn andranno d'accordissimo....kisssa faranno sicuramente fuoco e fiamme insieme...hhiihihi....sn roppo curiosa agg presto un bacione

11/08/09, ore 22:19

ma ciauuuuuu! ke carino il primo capitolo...ti dico già che mi ha messo tanta ma tanta curiosità per quando incontrerà quello schianto di Ed...cmq i vestiti non li riesco a vedere! bacioni

11/08/09, ore 21:24

CARINA CARINA!!!