Angel o Devil?
di Isabella v

20/02/10, ore 23:15

ciao, io seguo,seguivo ormai ç_ç la tua ff. sarei molto contenta di leggere gli extra e spero cheli pubblicherai.
mi disp molto che tu abbia concluso la ff per mancanza di recensioni.
ero ansiosa di leggere un to aggiornamento e nn vedere più angel o devil? e cliccare sul ultimo capitolo devo dire che mi mancherà.
spero di poter leggere gli extra
un bacio <3

13/02/10, ore 19:55

Bellissima storia. Non mancano gli errorucci di distrazione qua e la'per i vari capitoli e a un certo punto non è più chiara la cronologia, ma nel complesso è stupenda! Brava!

09/02/10, ore 14:36

ahhhh tesorooo ke peccatoooooooo dai nn ci credo già finita kmq belllllliiiiisssimo chapppy!!!!!!1 ahhhh e vanno anke a vivere insieme belloooooo!!!!! ahhh a presto un bacioneeeee

27/01/10, ore 19:45

nooooo nn ci credo e adesso ki è??? magari esme e carlisle hihhiihihih kmq alice nn penso xkè lo sapeva ke erano insieme no...kisssa vedremo a presto chapppy belllliiiiisssiiiiimooooooooooooooooo!!!!!! un bacioneeeeee

27/01/10, ore 13:28

finalmente insieme....molto bello il capitolo, bello davvero......mi piace^^
bravissima^^
bacio

28/12/09, ore 00:29

ohhhhh finalmenteeeee!!!!!!!! ahhhhh sn tornati insieme direi proprio ke la lontananza nn era un bene x nessuno dei 2....kisssa a desso ke succederà??? aggg presto un bacione e AUGURONIIIIII

25/12/09, ore 23:42

wowwwwwwwwwwww
posto anke a natale..!! splendido..!!!!!!!! ^^
e stupenda riappacificazione.!!*.* diritti al sodo..!!ihiih
buon nataleeeeee..!!! ^-^

25/12/09, ore 19:37

ke riappacifikazioneeeeeeeeeeee,ottima x riskaldare le freddi serate natalizie xD
buon nataleeeeeeeeeeeee

18/12/09, ore 00:49

ahhhhh kisssa ks succederà??? sinceramente nn so immaginarmelo cioè nn so km possano reaggire tt e 2....kissssa ahhh mi raccomando agg presto un mega bacioneee

17/12/09, ore 22:06

tesoroo!! bellissimo chappy! aggiorna presto k sn curiosaa!! X3 xD 1 bacio

17/12/09, ore 21:13

Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Perdonami ti prego perdonamiiii!!! è la prima volta che recensisco dopo 18 meravigliosissimi capitoli e mi ento davvero davvero DAVVERO in colpa...
Recupererò... adesso...
STORIA MERAVIGLIOSA! Bellissima! L'idea di Bella che trova lavoro come segretaria di Edward è davvero un colpo di genio!!! Ma come t'è venuta?? Vorrei avere il tuo cervello!!! E poi la naturalezza che trasmetti quando descrivi le scene di sesso... è strabiliante... davvero non ho parole.. le tue mi coinvolgono un casino, non riuscirei a dire altrimenti.
Sai che non ho mai scritto una scena di sesso? Quella che prossimamente metterò in Darklights sarà la prima... vorrei riuscire a scrivere come te!
Sei bravissima Vale, davvero!
L'ultimo capitolo poi, STUPENDOOO! Edward c'è davvero rimasto di sasso quando ha saputo che Bella era a New York da 2 settimane e per giunta con Alice Hahahah! Alice, il solito geniaccio!
Quindi per fartela breve, anche perchè ho appena scritto un romanzo, posso dirti che adoro la tua storia e a proposito di questo, è stata una delle prime che ho letto quando mi sono iscritta su efp!
Continua presto Valeeeeeeeeeeeee!
Un bacione tesòòòò!
E scusa ancora se non ho mai commentato, prometto che non lo farò mai più!
kiss kiss
Simo XD

17/12/09, ore 20:59

Nooo tesò non puoi lasciarmi così!!!
Vabbè dai aspetto il prossimo aggiornamento, baciii.

17/12/09, ore 20:44

buon dio!!! abbi pietà di noi e non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo... non tenerci cosi sul filo del rasoio... XDXDXD

30/11/09, ore 20:07

ma dove sono andate Bella e Alice???'dai sono curiosa non farmi aspettare troppo ^______^

30/11/09, ore 17:08

bellissimooooo...anche se è corto falo stesso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...