Angel o Devil?
di Isabella v

04/09/09, ore 18:35

ohohoh eddino comincimi a capireeeeeeeeeeee...bellina vendicati con jack muhamuha

04/09/09, ore 18:25

no no tesoro la deve pagare nn voglio essere cattiva kn eddy ma qsta volta ha passato ogni limite spero ke lo farai soffrire....almeno un pò.....ahhhhhhhh povera bella nn se lo merita proprio io l'avevo detto ke nn doveva starci dopo ke lo aveva beccato kn jassica....mah agg prestissimo mi raccomando sn veramente in fermento x leggere il prox chappy (magari dilungati un pò)...hihihi un mega enorme bacione

04/09/09, ore 18:19

iiiiiiiiiiiiiihhh.. brutto bastardo..poi dici che la razza maschile non la fai estinguere.. porca miseriaccia ladraaaaaa.. povera Belliiiina.. :'( son curiosa di leggere il prossimo capitolo..un bacione tesoro <3

04/09/09, ore 18:11

cosa hai fatto edwarddddddd!!!

04/09/09, ore 17:55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!povera... bella!!!mio dio nooooooooo!!!!!!!!!!!!xchè edward nn se da na mossa!!sbatte via alice e grida il suo ammore x bella?????????aaaaa nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!complimenti bacio^^...

04/09/09, ore 17:12

brutto stronzo ke nn è altro..be da cm s comporta nn c s può aspettare altro! sxo ke bella gliela faccia pagara kn i contro fiokki!!

04/09/09, ore 17:01

oddiooo povera Bella...certo che Eddy una calmata se la potrebbe pure dare...uff...chissà che succede ora...posta presto kiiiiiii

02/09/09, ore 15:53

sbavo...jake prendi meeeeeeeeee, lei non ti vuoleeee! Capitolo stupendo!

02/09/09, ore 14:14

nooo ma ke vuole mo Jake???chappy bellissimo spero di leggere presto il continuo kisssssssss

02/09/09, ore 12:21

finalmente hai aggiornato, la tua storia mi piace un casino, però non capisco una cosa, nel capitolo precedente ci avevi lasciato che Bella era molto offesa e delusa da Edward per averli scoperti in bagno, e ora??? sembra quasi che non sia succsso nulla tra di loro...

02/09/09, ore 11:02

hihihi povero jake.....kmq io se fossi stata in bella avrei fatto + la difficile kn eddy nn può dargliele tt vinte....kissa km finirà la serata??? e kissa km finirà kn jake....agg presto un mega bacione(il chappy mi è piaciuto un sacco)

02/09/09, ore 10:12

e jake egelosooo!! e ma ke ci vuoi fare al fascino di ed nn si può resistere! anche se uno stronzetto..xDbravisima

02/09/09, ore 09:05

ce l'ho fatta!! con qesta ff mi sono messa in pari,finalmente!! è davvero bellissima, mi piace un sacco!!! sono curiosa di vedere cosa succederà dopo la festa............ bravissima Isabella V!!! continua presto che sono curiosa!!!!!!! baci

02/09/09, ore 02:46

ecco Jake che deve venire a guastare la situazione facendo il geloso!mah!!non stanno insieme con Bella!perchè non la lascia in pace!uff...meno male che Bella non se ne preoccupa!!la prima parte della festa in piscina è stata grandiosa!i vestiti,la villa e la camere stupendi!!*_*!!!aggiorna presto!Bacioni!

02/09/09, ore 02:12

Ciao!Mi auguro che accetta le credite perchè ci tengo a dirti che l'ultimo capitolo è inverosimile perchè bella non può essere così accodiscendente e facile con edward dopo che ha scoperto che lui si è scopato jessica.Mi sembra veramente assurdo non credi?