Teach me how to live (RIPOSTATA)
di lattedisoia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/06/20, ore 22:56

Ciao, mi piace come stai gestendo i personaggi. Derek è più aperto con i suoi amici ma sempre scorbutico con chi non conosce. Stiles è logorroico, dolce, iperattivo e problematico ma rimane decisamente il mio preferito.
Una parte di me dopo aver letto l'introduzione non voleva continuare, sai ci sono un sacco di belle storie lasciate incompiute e questa sembra avere tutte le carte in regola per piacermi. Quindi spero che riuscirai a finirla perché uno dei motivi per cui ho iniziato a leggerla è Sceriffo Stilinski bad Parent! Voglio capire perché non è il nostro sceriffo preferito ma un b******o violento col figlio.
A presto
p.s. Farò la brava e non andrò a cercare l'altra storia lasciata in sospeso per non rovinarmi i prossimi capitoli

12/06/20, ore 08:10

Ciao! letto anche questo capitolo. Mi piace come stanno uscendo fuori i personaggi. Mi piace questo Derek, sembra più "sciolto " meno " impostato " si è lasciato andare subito. Non ci ha capito più niente. E Stiles è Stiles....bellissimo, sfacciato ma sempre molto problematico, speriamo si faccia aiutare dal nostro professore 😜.
A presto.

11/06/20, ore 13:35

Ciao! Grazie per avermi avvertito dell aggiornamento, non so se riuscirò a lasciare sempre una recensione dato che i miei due figli pestiferi mi lasciano poco tempo per leggere, ma sappi che la fict mi sta piacendo davvero molto e sono curiosissima di vedere come andrà a finire.

11/06/20, ore 00:02

Ciao cara, Mi piace da matti questa storia e non vedo l'ora di arrivare al punto nel quale ci eravamo lasciati, Stiles da sfrontato e maleducato sta venendo fuori per il ragazzo che è forte ma allo stesso tempo fragile. Mi piace questo tipo di storie, perché Stiles merita queste attenzioni cose che a mio avviso sono mancate nella serie, nel senso che era sempre e solo lui a doversela cavare da solo e trovare soluzioni, quindi questo senso di protezione e premure del bel professore lo adoro, che è già cotto e stra cotto del nostro piccolo studente.

09/06/20, ore 12:54

Buongiorno,
Bella storia, al momento ha tanto da offrire, va a toccare argomenti delicati, non facili da trattare, ma mi sembra che tu li stia gestendo tranquillamente. La storia fa scattare la curiosità nel lettore (che poi è il motivo principale per cui io leggo...sono dannatamente curiosa), quindi continua a scrivere perché non vedo l'ora di vedere come evolve. A presto Birba.

06/06/20, ore 01:02

Ciao, non avevo mai letto la tua storia prima d'ora e devo dirti che mi sembra molto interessante. Spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, sono curiosa di scoprire cosa accadrà 😊

05/06/20, ore 07:53

Finalmente, me la ricordo benissimo questa storia, mi dispiaceva davvero anche perché ci avevi lasciato con il fiato sospeso, non vedo l'ora di rileggerla e di finirla. Sono contenta che sei tornata🤗

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]