Teach me how to live (RIPOSTATA)
di lattedisoia_

15/09/20, ore 16:24

Ciao! Capitolo un po’ transitorio ma ben fatto; ci sono un paio di errorini qua e là ma chi se ne frega! Continua così!

30/08/20, ore 10:13

Penso che servirebbe più buon senso, si può condurre una vita quasi come prima ricordandosi di tenere mascherina e distanza, aggiungendo un pochino di pazienza e rispetto verso gli altri.
La ripetizione è andata bene, ora bisogna solo aspettare il compito. Derek può stare tranquillo Adrian non ci ha provato col suo fidanzato ed il suo fidanzato non ha occhi (ed altro) solo per lui...come si deduce tranquillamente dalla telefonata.
Lucas conosce solo una parte della storia, non ha il quadro chiaro perché, credo che come medico, se avesse alcuni dati in più capirebbe tutto prima di Derek.
Gli agenti hanno notato qualcosa ma non hanno prove ed un periodo buio dopo un lutto è concesso a tutti anche al loro capo. Ma almeno si stanno interessando e spero lo tengano d'occhio perché Stiles al momento ha solo Derek e forse Melissa...Allison è troppo incasinata di suo e Scott è tonto😒
Spero che Stiles riesca a fare tutto senza ulteriori problemi, si merita la gita e qualche giorno di calma.

27/08/20, ore 17:22

Derek.. quando te lo porti a casa questo povero ragazzo? Quando lo porterà via da quella casa dove non fa altro che distruggersi e soffrire?!.
La tenerezza che mi fa questo ragazzo è infinita. Mi sento male per lui ogni volta che leggo dei maltrattamenti subiti..💔.

24/08/20, ore 18:45

Sii dai finalmente un po' d'azione, erotica s'intende! Non vedo l'ora che arrivi il.prossimo capitolo! A prestissimo, mi raccomando!! *-* devo sapere ancoraaa!!!

24/08/20, ore 18:01

O bene, non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa, perché ci sarà anche Derek lo so ahaha.
Avevo già letto il capitolo ma avevo scordato di recensirlo... chiedo venia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap che ho appena visto hai postato!!!

19/08/20, ore 17:15

Lo Sceriffo sta procedendo verso il fondo del baratro sempre più velocemente e si sta tirando dietro Stiles.
Melissa fa il suo lavoro, ed almeno lei qualcosa l'ha notato, spero aiuti Derek a capire. Scott non ha preso sa lei.
Derek è proprio un cucciolo, Peter ha fatto un ottimo lavoro.
Stiles è un ragazzo immagine...bene l'addio al nubilato di Kali sarà un supplizio per il nostro lupo!
Assolutamente Stiles deve passare il compito di chimica ed andare in gita, potrebbe essere l'ultima opportunità di spensieratezza. Incrocio le dita che anche Lucas (è lui quello delle ripetizioni? Non mi ricordo) sia in ritardo.

18/08/20, ore 21:01

Povero Stiles 😔😔, va sempre di male in peggio con suo padre. La cosa sta sfuggendo di mano!
Che tenerezza che mi fa quel povero ragazzo.!!
Aspetto il prossimo capitolo ❤️

16/08/20, ore 04:34

Mi piace davvero come sta andando avanti questa storia e a questo punto sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà durante la famosa gita perchè so già che Stiles passerà l'esame, non può essere altrimenti!
A occhio e croce direi che Stiles farà lo spogliarellista e che magari Derek lo vedrà in azione ma potrei sbagliarmi ovviamente ;)

16/08/20, ore 01:12

Oh oh che capitolo... e ora da quella festa non so cosa aspettarmi, Derek cederà e si lascerà andare? Sarà geloso da morire nel vedere Stiles così o addirittura ne sarà deluso per questo suo lavoro, che immagino sia da spogliarellista. E la scena con suo padre? Che angoscia, è stato come sentire l'angoscia e io dolore del nostro piccolo Stiles, la paura, la fragilità non solo nel vedere il dolore annientare suo padre, ma allo stesso tempo anche la sua, mentale e fisica... prima o poi Derek li vedrà ancora quei lividi. In questo capitolo hai messo bene in evidenza e si inizia a delineare la tortura interna che sente lo sceriffo, completamente annebbiato da alcool e droga. I prossimi capitolini prospettano molto avvincenti, bravissima.

15/08/20, ore 15:14

Ciao
Scusami se non ho più recensito ma questo caldo soffocante e piccoli problemi di salute, mi hanno tenuta lontano da EFP.
Ora sono tornata, ancora un po' "acciaccata" ma in fase di ripresa.

Che dire: la storia mi piace sempre di più.
La trama è interessante e i personaggi mi incuriosiscono molto. Non mi piace il padre di Stiles, mi fa rabbia e non tollero il suo comportamento.
Non è colpa del figlio se Claudia è morta.

Al prossimo capitolo.

13/08/20, ore 17:22

Oh mannaggina, ho divorato questi 16 capitoli in un giorno e già mi sono fatta un idea di quello che succederà nei prossimi e a dirla tutta spero proprio che non succeda 😂
Yah povero Stiles 🥺
Questa ff è scritta benissimo, le scene mi sembra di vederle come in un film 💫
Mentirei se dicessi che non aspetto un nuovo aggiornamento ma pazzienterò perchè so bene quanto sia difficile sfornare queste perle

13/08/20, ore 15:03

Ciao,
Non sto nella pelle.... non vedo l'ora di leggere cosa farà Derek quando vedrà il nostro Stiles, poco vestito suppongo, ballare....wow wow.... perché è questo il lavoro di Stiles giusto? Una sorta di spogliarellista ballerino? E poi Derek capirà finalmente che Stiles viene picchiato in casa? Mio Dio .....troppe domande.....
Aspetto il tuo aggiornamento. Brava 😘
A presto Birba

10/08/20, ore 19:01

Derek non ti stai comportando da bravo fidanzato! Il tuo compagno ti sta provocando ma devi comportarti da adulto responsabile... anche se vuoi tenere la sua attenzione costantemente su di te. Mi aspetto un comportamento migliore, non sei solo il suo professore ma al momento sei l'unico adulto che ha notato che Stiles sta nascondendo qualcosa.
Scott deve aver condiviso le sue "idee" con Liam e Isaac, quel ragazzo è di buon cuore ma un pochino tonto, non và dato molto peso a quello che dice. Al momento tifo per Maila,almeno lei usa il suo cervello.
Come passare una lezione di filosofia in modo alternativo: inviando messaggi poco casti al caro professore...che risponde. Ok, che è il tuo futuro marito ma Derek siete in un luogo pubblico circondati da altri alunni, ed inizia ad indossare vestiti che ti sminuiscono mica vorrai attirare attenzioni indesiderate.
La tua soulmate è stata male, è svenuta, ti nasconde qualcosa, comportati da lupo e portalo al sicuro...aspetta ma se Stiles è stato male a scuola bisogna avvisare la famiglia...quindi lo Sceriffo...quindi potrebbe esserci il primo incontro genero/suocero...le cose si complicheranno alla grande.

08/08/20, ore 00:33

Oh no, che vuol dire che le cose cominciano a mettersi male? Mo qualcuno legge i messaggi? D: non voglio proprio pensarci! Sono troppo scioccata. Daje quando arriva sta benedetta gita, eh su. Bravi sti professorini però eh, sono proprio cuccioletti.
Scusami se te lo chiedo via recensione, ma tu vivi in Francia quindi? Perché se è così ho tante domande da porti ahahah xD

07/08/20, ore 17:33

Eccomi❤️!
Ti ringrazio per la precedente risposta. Lo studio sta andando bene, ti ringrazio per l’interessamento🥰... ma passiamo a cose più interezzanti.
Stiles, mamma mia come sta cercando di far sbarellare il suo prof. Derek sta mettendo su un autocontrollo da pazzi, poverino.
Ecco lo svenimento finale non me lo aspettavo. Stiles non può continuare la sua vita così, si farà sul serio del male prima o poi. Tra il fatto del padre e le botte, tra il fatto che non mangia praticamente nulla... non va affatto bene!
Immagino la faccia di Derek assistendo allo svenimento del suo alunno/amante/ragazzino della sua vita(😂). Avrà avuto un infarto poverino.
Con Stiles non ci si annoia mai ed è per questo che è il mio personaggio preferito, lo amo letteralmente!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo ❤️