Teach me how to live (RIPOSTATA)
di lattedisoia_

07/08/20, ore 13:58

Stiles me lo immagino esattamente come in quella gif quando rompe le cosi dette a Derek hahahaha.
Messaggi piccanti in classe tanta roba... il capitolo è scritto divinamente, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e di vederli finalmente insieme!!!
Quanto dovrò aspettare ancora??? arghhh
A nizza ci sono stato un paio di volte ma si sa, casa è sempre casa hahaha.
Alla prossima!!

07/08/20, ore 08:34

Ma ciao, bel capitolo ...le cose si stanno mettendo molto ma molto male o bene dipende dai punti di vista 😂😂😂. Bel capitolo con tanto di suspance alla fine. Brava...ora starò con la curiosità fino al prossimo aggiornamento 😜

03/08/20, ore 13:24

Allison in questo capitolo mi ricorda molto una mia amica hahahah è successa una scena simile.
Scott posso benissimo capire che abbia frainteso, spero solo che non finisca a fare a pizze pure lui con il piccolo Stiles, che OVVIAMENTE è un affare di Derek, il più importante.
Alla prossima.

02/08/20, ore 14:35

Sono tornataaaaa! Scusa l’assenza sono stata impegnata con lo studio ❤️.
Derek si sta sempre più perdendo per il suo studente preferito, la cosa che mi piace di più in realtà è vederlo in crisi😂. Arriverà il momento che non riuscirà più a controllarsi e salterà addosso a Stiles.. io non vedo l’ora che succeda perché la loro tensione sessuale è alle stelle ❤️😍. La cosa comincia a diventare sempre più pericolosa anche a casa di Stiles. Suo padre è fuori controllo e se dovesse succedergli qualcosa di brutto? Già ha rimediato un braccio rotto e una spalla dolorante...😢.
Aspetto il prossimo capitolo ❤️

02/08/20, ore 12:11

Lo so, sono parecchi capitolo indietro, ma credimi ho un tale casino in questo periodo che è già tanto che riesco a prendere un cell in mano. Ti dico che questi cambiamenti mi sono piaciuti, come hai modificato e reso più specifico, sia il rapporto crescente con Derek, sia la situazione di Stiles, in questo caso devo ancora capire il perché cmq lo sceriffo da genitore che ama suo figlio, sia arrivato a prestarlo come se fosse colpa sua la morte della madre, non si sente per nulla fortunato che da quell'incidente almeno suo figlio si sia salvato, certo ora è in una fase di idee confuse dall'alcool e dal dolore, mi chiedo se arriverà a un punto di non ritorno o se prima o poi si renderà conto di ciò che fa'🤷‍♀️ ovviamente so che non puoi rispondere, vediamo come và. In questo capitolo vedo un Derek, non faccio sesso per non compromettersi, ma si scatena in un quasi sesso al telefono... dai Derek puoi fare di meglio. Stiles invece lo vuole fare, ma non ha paura di mostrare i suoi lividi?si fa' tutto sempre più interessante, li amooooo. Cmq solo per dirtelo, a me pia Eva anche l'altra versione🤣🤣🤣. Solo una domanda, se puoi rispondere dere, la scena della scuola con la visita dello sceriffo l'hai accantonata del tutto o pensi che la inserirai prossimamente? Ancora brava, alla prossima😘

01/08/20, ore 16:33

Deve piovere e deve scendere la temperatura perché sono stanca di squagliarmi...
Derek e Stiles sono messi male, prima finisce l'anno scolastico meglio è. Sanno solo tirarsi la zappa sui piedi nei momenti meno opportuni. Stiles sei in un luogo pubblico non puoi iniziare a flirtare con il tuo professore quando sai bene che ti basta poco o nulla per eccitarti e poi devi ascoltare i deliri di Allison se no entra in panico e combina casini...
Non ci sono molte probabilità che Scott non complichi ulteriormente le cose, vero? Forse il suo unico neurone inizia a funzionare🙏
Derek sei l'adulto della situazione comportarti come tale, scopri cosa nasconde il tuo fidanzato chiedi consiglio ed aiuto a Peter (non so il perché ma qui mi pare affidabile), sistemi la situazione e poi copulate come conigli! Dai è un piano semplice, lineare, facile da seguire puoi farcela, credo in te!
Divertiti a Nizza e alla prossima

31/07/20, ore 19:55

Oh, Kali la adoro sempre di più... e lo sceriffo mi fa una pena... in fondo si, è solo un uomo distrutto dalla sua perdita... e fa davvero male leggere quelle scene, sopratutto perché per quanto scrivi bene tu mi sembra di vivere un film!
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

29/07/20, ore 18:15

Mi pare che il comportamento dello Sceriffo stia precipitando, potrebbe fare qualcosa di tremendo a se stesso e a Stiles.
Derek è tenero prova a resistere ma fallisce miseramente, Kali sarà orgogliosa di lui. Prima fa l'indifferente e poi speranzoso come pochi diventa il miglior promoter di Boston! Ah l'amuor!
Il professor Douglas non ha mai sentito parlare di studio matto e disperatissimo? E' una cosa molto frequente tra gli studenti, specialmente quando c'è in ballo qualcosa di importante e poi non scordiamoci che Stiles è intelligente.
Le ripetizioni vanno benissimo specialmente se il professore è carino ed involontariamente accende la gelosia di Derek.

28/07/20, ore 08:22

Ciao,
Che bello aprire EFP e aver trovato il tuo nuovo capitolo. Muoio dalla curiosità. Ci sono tante cose sul piatto. La gita, le "lezioni di diritto",.. il jungle... troppo non resisto 😂😂😂
A parte i miei deliri. Ti confermo che la storia c'è ed è ben articolata...vai così noi ti aspettiamo.
Ciao

27/07/20, ore 13:13

Ciao! Bel capitolo! Considerando che di chimica ne so peggio di Stiles e Derek messi insieme, io avrei già rinunciato anche solo a provare a studiare. Sono molto curiosa riguardo a questo viaggio!

27/07/20, ore 00:06

TOP. Spero tanto che Stiles passi il test, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà durante questa gita! Si prospetta qualcosa di interessante, e ci auguriamo tutti in qualcosa di più spinto ovviamente. Solo un consiglio: quando scrivi "piu tosto", questo credo sia un errore di battitura perché si scrive "piuttosto". In ogni caso te lo faccio notare così puoi correggerlo. Aggiorna presto, mi raccomando! :*

26/07/20, ore 19:06

Ecco ci siamo, le gite sono sempre pericolosissime, lo dico per esperienza!
Mi piace molto il gioco che c'è tra i due e mi piace che Derek si lasci andare anche se ormai si considera troppo vecchio per certe cose.
Stavolta si capisce un po' di più anche del padre di Stiles, dell'enorme dolore che prova per la mancanza della moglie e che ha deciso di soffocare con alcool e violenza.
La parte triste è che è solo Stiles a pagarne le conseguenze ma la forza e la maturità che sta dimostrando lo aiuteranno a rimettere le cose a posto, ne sono certa.

24/07/20, ore 17:35

Allison è davvero una brava amica, anche Kali lo è. Dovrebbero incontrarsi, nel giro di una settimana Derek e Stiles si ritrovano in luna di miele...
Quando ho letto che Allison era attratta da una ragazza ho sperato non fosse Lydia, volevo una coppia nuova ma puntavo su Kira...Malia non mi era venuta proprio in mente. Aspetto aggiornamenti insieme a Stiles.
Kali ha ragione quasi su tutto, l'unica cosa che sbaglia è credere che Stiles possa stufarsi di Derek è semplicemente impossibile.
Di che lavoro parliamo? Non sono sicura sia totalmente illegale è pur sempre il figlio dello sceriffo e lo sanno tutti...Derek escluso.
Dai ricordi di Stiles penso che il padre nel suo dolore capisca di doverlo educare e proteggere tenendolo lontano da droghe e alcool ma è così accecato dal alcool e dal dolore da non capire cosa stà combinando.
Belle le gif e le foto.

24/07/20, ore 10:41

Ciao! Finalmente nuovo capitolo.
Tyler è assurdamente bello mamma mia.
Stiles giù lo hai trovato il tuo scopo, lasciati andare al professore ti prego!!!!!
allison e malia mi turbano lievemente hahaha ma vediamo dove andranno a finire.
Che tipo di lavoro deve fare Stiles? Sono molto preoccupato... spero non c'entri nulla la droga...
Alla prossima, capitolo super stupendo come sempre!

20/07/20, ore 08:31

Non credo che Stiles mangi a casa o scuola o con i suoi amici, dubito che sappia cosa sia un pasto completo da mesi, si limita a spiluccare per sopravvivere. Derek fai il bravo lupo e occupati dei bisogni primari del tuo compagno: cibo e sicurezza.
Dal mio punto di vista il fatto che oltre ai baci, decisamente sensuale come scena, non siano andati oltre è un bene.
Loro non ne sono consapevoli ma ciò che li avvicina non è semplice attrazione fisica ma qualcosa di più profondo e dopo la prima volta davvero Derek non si potrebbe più bere le bugie di Stiles. Non potrebbe accettare di non capire e sapere cosa gli sta succedendo...cosa che non accetta neanche ora.
Stiles oltre ad Allison non ha nessuno con cui parlare e sfogarsi, ho paura possa fare qualche sciocchezza per sfuggire a suo padre, e si può sapere perché non è andato a scuola? Io sono preoccupata.
Ho letto la notizia della morte di Naya Rivera anche se di Glee ho visto pochissimi episodi mi spiace soprattutto per il figlio che era con lei.