Teach me how to live (RIPOSTATA)
di lattedisoia_

28/11/20, ore 09:12

Ciao cara, qui in zona gialla! Per ora 🤪, comunque si va avanti sperando finisca tutto presto.
Il capitolo è sempre bello, ormai sei una garanzia e adesso che siamo finalmente giunti al capitolo X bhè mi aspetto i fuochi d'artificio ...
Stai tranquilla la storia si sta sviluppando bene, fino ad ora è lineare e corrente.
Ovvio che adesso la curiosità di noi lettori è alle stelle.... quindi come sempre continua così che noi ti aspettiamo.
Ciao Birba

25/11/20, ore 02:04

Oh si! Meraviglioso, poesia, grandioso! Da quanto si attendeva questo capitolo? Un secolo!!! Adoro, adoro, adoro! Top. Sono stremata anche io dopo averlo letto!

23/11/20, ore 13:41

Ma buonsalve a te e a questo capitoline!!!! *3*
No per me è ben scritto e no non hai esagerato affatto xD è tutto molto in linea con i personaggi.
Attendo il prossimo capitolo con ansiaaaaa.

Team rona rossa ;3; (xD)

15/11/20, ore 00:05

...eccomi!!!
I messaggi poco sobri di Stiles!!! Hahaha
La festa è stata fantastica, scott che si scaglia contro stiles così senza neanche fare domande... mah... in realtà è più Allison che comincia starmi molto antipatica, insomma per colpa sua Stiles sta buscando anche da Scott oltre che dal padre!
Sono molto curioso di vedere il prossimo capitolo, qualcosa mi dice che mi piacerà molto!
Stupendo come sempre :)

15/11/20, ore 00:03

Avevo già letto ma avevo dimenticato di recensire e quindi sono qui.
Derek che cerca dei college per Stiles è un'amore.... detto questo corro a recensire anche il capitolo 20!!!

09/11/20, ore 10:21

Ciao, finalmente sono caduti i freni inibitori! Sono contenta 🤩 Non preoccuparti per i ritardi l'importante è non abbandonare la storia perché è veramente bella.
Ti dirò di più probabilmente quando sarà finita la rileggerò da capo per apprezzare al meglio tutte le varie sfumature, che alle volte per la foga di leggere magari ci sfuggono. Molto bella la dichiarazione di Stiles.... adoro! Dai non mollare, noi ti aspettiamo. Ciao Birba

08/11/20, ore 02:45

Adoro!!! Ti prego dimmi che il prossimo capitolo è una descrizione molto dettagliata della loro scopata!!! Ti prego non mi fare che la salti perché urlo. Giuro che urlo.

06/11/20, ore 16:53

Ti dico solo che ho letto i 19 i capitoli disponibili tutti d'un fiato. Hai un modo di scrivere che mi piace molto e ti giuro non vedo l'ora di leggere il continuo della storia. Ti prego pubblica il continuo. Ti pregooooo <3

18/10/20, ore 00:57

La situazione sta diventando sempre più critica e seria. Stiles è sul punto di crollare e prima o poi succederà. Magari così Derek scoprirà tutto e potrà finalmente aiutarlo. Amore che tenerezza che mi fa... Non merita tutto questo dolore e Derek deve aprire gli occhi... Prima che sia tardi..

16/10/20, ore 12:21

Ciao! Ho avuto paura che ti fossi stancata dei tuoi lettori! E invece eccoti qui. (sospiro di sollievo! :-)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà .. ci stai tenendo tutti con il fiato sospeso! Capito sempre 🔝🔝🔝🔝
Alla prossima 😘
Birba

13/10/20, ore 23:52

Ciao! Questa storia mi sta piacendo davvero tanto, l'ho letta fino a qui tutta d'un fiato! Scrivi molto bene e mi trasmetti un sacco di emozioni. Continua così, spero di leggere presto un altro capitolo! Ancora complimenti e buonanotte!

12/10/20, ore 23:44

piango già per quando finirà, dimmi che accadrà il più tardi possibile.🥺 ho una reazione esagerata ogni volta che leggo qualcosa che mi piace particolarmente, ma non posso farci nulla... aspetto l'aggiornamento. baci.

26/09/20, ore 04:58

Mamma mia, la litigata in camera da letto è stata come viverla.
Mi è sembrato di guardare un film.
Scott comincia a starmi un pò antipatico possibile che non capisca che il suo migliore amico ha bisogno d'aiuto?
Per fortuna c'è Derek.
Complimenti per la scrittura come sempre, mi dispiace che gli aggiornamenti saranno meno frequenti, l'importante è che ci saranno !!
Alla prossima :D

26/09/20, ore 04:48

Ciao! Sono stato assente purtroppo, ma recupero tutto subito.
La telefonata adoro, sicuramente è la ninna nanna migliore di tutte.
Povero stiles, speriamo che il collega possa intuire qualcosa e aiutarlo... Derek salvalo tu :(

21/09/20, ore 17:03

Duglas non tutte le occhiaie sono dovute allo studio, ma almeno la sua sbagliata interpretazione l'ha portato a credere in Stiles.
Derek sarà felice che Adrien apprezza il suo fidanzato...ciò apprezza la sua intelligenza (non vorrei che fraintendesse le intenzioni dell'amico, Stiles è il suo compagno).
Scott almeno ha gli occhi per vedere il suo migliore amico, spero che gli stia accanto e ne parli con sua madre.
Il comportamento dello Sceriffo sta degenerando, Stiles è quasi al punto di rottura...non basterà un panino al bar con Derek o la gita per far parlare il ragazzo.
Sono curiosa di scoprire cos'altro accadrà.
Alla prossima