Teach me how to live (RIPOSTATA)
di lattedisoia_

18/07/20, ore 19:43

Allora, innanzitutto, hai aggiunto foto e gif a questa storia e io non potrei esserne più contento, davvero! Ho riletto tutti i capitoli per riguardarmi tutte le gif che hai aggiunto!!
Per seconda cosa, si, mi aspettavo un epilogo diverso x questo capitolo.... avrei sperato di vederli unirsi sul tappeto di Derek ecco... ma questo vuol dire che quando accadrà sarà ancora più bello.
Ho sentito la notizia di Naya e non posso crederci guarda... mi dispiace tantissimo...
Capitolo stupendo e tu, come sempre, scrivi in maniera sublime.
Alla prossima!!

17/07/20, ore 20:41

Ogni capitolo sempre ci lascia con tantissima suspance......aaaaaagh voglio leggere cosa combina Stiles dopo queste complicazioni (che sono assai comprensibili) incontrate ..... *faccia impaziente* spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Ottima la scrittura comunque, molto scorrevole!

17/07/20, ore 08:47

E niente questo capitolo è semplicemente super!!!!!! Anche questo l'ho letto 2 volte. Sé lo leggi due volte di seguito si afferrano molte più sfumature....😜
E devo dire che ora siamo nel vivo del racconto (giusto?). I nostri eroi hanno scoperto tutte le carte. Derek ha fatto prevalere la parte razionale e ci sta è anche giusto (anche sé io volevo vederli insieme 😍) Stiles, in un certo senso si sente rifiutato, povero. Tremo un po'all'idea del perché non sia a scuola. E soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Non tardare ne vade la mia sanità mentale 😂😂😂😂
A presto Birba 😘

16/07/20, ore 19:09

Devo dire che la storia mi coinvolge sempre di più, è chiaro come questi due non possano starsi lontani ma è anche ovvio che Derek deve almeno tentare di fare l'adulto e di evitare la prigione.
Stiles ormai è completamente perso per lui ed è comprensibile, ha bisogno di una figura forte e protettiva che nella sua vita non c'è ma è anche molto attratto da Derek e sappiamo tutti il motivo.
Mi piace molto questa versione ribelle di Stiles, ribelle ma anche malinconico e fragile.
Derek ormai deve solo aspettare che diventi maggiorenne direi e poi sarà invitabile per loro vivere questa storia dopo aver dato una bella lezione allo "sceriffo".

16/07/20, ore 14:00

Ciao! Mi sento in colpa a non recensirti mai, ma mi dimentico ogni volta. Dico subito che sono rientrata nel fandom di TW solo da poco e, nonostante mi fossi ripromessa di non leggere niente sugli Sterek, alla fine sono qui. La tua storia è davvero molto bella. Innanzitutto, Derek come professore lo avrei voluto anche io, almeno mi sarebbe venuta voglia di studiare filosofia. Stiles è semplicemente un cucciolino indifeso e lo adoro, è il mio personaggio preferito. Tra l'altro ero rimasta sorpresa per lo sceriffo, perché siamo abituati alla sua versione della serie e quindi mi ha un po' scioccato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bcaioni,
__Dreamer97

16/07/20, ore 13:19

Ogni capitolo riesce a coinvolgermi in modo incredibile.
Ho fretta di arrivare alla fine per assicurarmi che Stiles stia bene ma, al tempo stesso, vorrei che il capitolo non finisse mai per non dovermi separare dai due protagonisti.

Complimenti davvero per tutte le emozioni che sai far arrivare.

Spero che Derek si svegli prima che sia troppo tardi, prima che l'ultima caduta dalle scale sia fatale per il giovane Stiles...

😥

Al prossimo capitolo.

13/07/20, ore 11:59

E certo che se lo ricorderebbe se avessero fatto sesso! Chi se lo scorderebbe?
Pizza e vino a casa del professore possono finire solamente in un modo... aspettiamo e vediamo come va a finire :)
Capitolo stupendo, come sempre!

12/07/20, ore 15:52

La parte tenerella del loro rapporto sta venendo fuori piano piano. Derek è già nei guai fino al collo, non riesce più a stargli lontano. Più cerca di tenerlo a distanza, più quello si insinua sotto pelle. Non vedo l’ora di vedere scene dove Derek lo prende e lo sbatte al muro dalla passione😍

12/07/20, ore 00:30

Te lo dico io come finirà la serata pizza e vino, ovvero con SESSO. Non può finire in altro modo! O meglio, io ci spero! Aggiorna presto, sono troppo presa per attendere ancora! O:

11/07/20, ore 19:18

Derek l'abbiamo completamente perso, è cotto ma almeno nota che Stiles nasconde qualcosa confido nel suo "senso di lupo".
Il moro si è aperto sul suo tragico passato, facendo così almeno Stiles sà che c'è qualcuno che in parte lo capisce.
“Io dovrei aiutare lui? Lui che non fa altro che…” questa frase per me è una buona pulce nell'orecchio, anche se prima gli conviene conoscere il "suocero".
Passiamo ad argomenti più futili...Peter che organizza feste di compleanno per tredicenni... è Peter come minimo sarà entrato in crisi niente alcool e spogliarelliste, però è stato tenero e si è impegnato. Scommetto che per i diciotto si è rifatto alla grande!
Alla prossima

11/07/20, ore 07:41

Buongiorno,
Ho letto 2 volte il capitolo. Bello, bello.
Cominciamo a vedere che qualcosa si muove, Derek sta cominciando a capire che Stiles ha dei segreti e qualcosa non torna. E poi è cotto a puntino! E fighissimo vedere come ignori completamente la sua coscienza 😂😂. Ormai va d'istinto. Stiles si sta sciogliendo sta abbassando le difese (era ora). Dio non vedo l'ora di sapere che succederà......😍
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mi raccomando!
A presto. Birba

10/07/20, ore 03:11

Incontri casuali... o forse no??
Il professore già se lo vuole portare a casa?!?!? Chissa cosa succederà :p
Stiamo a vedere, stupendo come sempre!
Un'ipotetica stagione sette l'accetterei solo con la sterek canon hahaha
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 03:12 am)

08/07/20, ore 07:38

Sinceramente non credo tanto nella settima stagione, credo di più in un sequel con nuovi personaggi e con guest star quelli vecchi, infondo il mondo di Teen Wolf non può essere confinato solo a Beacon Hills.
Scott è il solito cuor contento, non credo sia capace di pensare male di qualcuno o di comprendere cosa si celi sotto le menzogne di Stiles. Allison l'ha lasciato ora bisogna solo capire fino a quando e perché.
Derek è cotto e chi ne fa le spese è il povero sacco da box...per fortuna può correre per sfogarsi...ok portarsi a casa nel giro di pochi giorni la propria cotta minorenne (ancora per poco) non mi pare una grande idea.
Gli vuole parlare in privato ma siete su un laghetto da soli e penso possa bastare come privacy, sei in un luogo pubblico e questo ti salverà dal cadere di nuovo in tentazione. Devi prima salvare Stiles dal padre, farlo diplomare e poi farci le cosacce!!!
Alla prossima

08/07/20, ore 00:34

Della settima stagione di TW penso un gran bene anche se sarebbe strano vedere tutti gli attori così cresciuti.
Della storia invece penso che si stia evolvendo nella giusta direzione ed è ovvio che Derek è destinato a soccombere alle avances del ragazzino.
Entrambi hanno bisogno di qualcuno che li sblocchi, Derek dalla sua vita impostata da professore e Stiles da una vita che lo porterà inevitabilmente verso la delinquenza e il fallimento. Si aiuteranno a vicenda incontrandosi a metà strada spero, perché ormai è chiara la loro connessione, ormai non possono più farne a meno.

07/07/20, ore 15:33

Derek, prendi Stiles e portalo via con te! Avete bisogno l’uno dell’altro!❤️