Teach me how to live (RIPOSTATA)
di lattedisoia_

25/06/20, ore 18:02

Bene bene bene, Derek che si prende cura del suo piccolo... fantastico, non vedo già l’ora di leggere il prossimo capitolo, spero tanto che arrivi in fretta. Ancora super complimenti per come scrivi, si legge in maniera scorrevolissima e la descrizione dei dettagli è pazzesca. *clap clap* alla prossima

25/06/20, ore 18:01

Il posto sbronza porta sempre grande vergogna... già, sopratutto se ci risveglia a casa del prof... non avevo previsto di recensirli tutti i capitoli ma è scritta talmente bene che sarebbe un peccato non farlo... complimenti, sempre più bella

25/06/20, ore 17:59

Povero cucciolo Stiles *occhioni dolci*, è un piccolo patati o adoro... nella tua storia sto vedendo sempre di più questi due avere i caratteri che avrei sempre voluto vedergli cuciti addosso... ps: adoro la vocina interna che suggerisce cose ad entrambi e che viene prettamente ignorata da tutti e due!

25/06/20, ore 17:57

Mio dio, la scena del bagno è stupenda... hahahahah, stiles super impertinente e Derek che fatica a resistergli. Sarebbero stati una coppia bomba nella serie... gran peccato.... oltretutto ritengo che la sessualità del ragazzino sarebbe dovuta essere esplorata di più.

25/06/20, ore 17:56

Mi piace il fatto che scrivi sempre buongiorno o buonasera hahaha così a qualsiasi ora viene letta la tua storia spunta sempre un sorriso. Voglio proprio vedere il rapporto d’amicizia tra Allison e stiles come si evolverà... mi fa molto strano vederli amici così... complimenti

25/06/20, ore 17:54

Ciao, account appena ricreato anche io dopo anni hahahah... cercavo una Sterek finita in realtà è che fosse abbastanza lunga... solo che poi ho letto l’introduzione della tua e niente, sono stato attirato come una mosca...

25/06/20, ore 14:33

Bhe che dire! Di solito non mi piacciono le AU, but buddy, questa ff è molto bella! Complimenti! ❤️❤️❤️❤️

23/06/20, ore 23:03

Incidente, Claudia è morta in un incidente mentre Stiles si è salvato, ho interpretato bene il crollo avuto in ospedale?
Ma nel caso le dinamiche restano comunque ignote come il motivo per il quale lo sceriffo lo ritiene responsabile.
Derek ci è cascato con tutte le scarpe, può raccontarsi ciò che vuole ma ormai è cotto. Ora deve solo trovare le risposte alle sue (e mie) domande e poi salvare l'amore della sua vita.

19/06/20, ore 14:55

La notte porta consiglio...a Stiles mal di testa e polso gonfio, per il primo aspirina e riposo per il secondo dottore, riposo e allontanamento dal padre. A Derek invece porta nuovi problemi. Deve scendere a compromessi con le sensazioni provate sia durante il bacio sia mentre portava ed aiutava il ragazzo a casa sua.
Mi chiedo ora andranno in ospedale e anche se riescono a non lasciare traccia della visita quanto impiegherà Derek a capire che Stiles viene maltattato fisicamente. Melissa nella tua fic c'è? Perché avrei delle domande su di lei se è presente.

18/06/20, ore 08:14

Ciao Lattedisoia,
Capitolo breve ma intenso. Hai ragione stanno cominciando a mettere "i puntini sulle i" . Per me Derek che si prende cura di Stiles è il top quindi questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. 🤩
Speriamo che Stiles non si chiuda a riccio e permetta a Derek di aiutarlo. Credo che adesso venga il bello e non vedo l'ora di leggerlo😍.Ti saluto a presto.
Birba.

16/06/20, ore 16:36

Derek e i sensi di colpa ormai sono una cosa sola. È più sciolto ma il suo senso del dovere (o per meglio dire l'attacco di nausea di Stiles) gli fanno riprendere il controllo.
Derek non sa nulla del suo allivo preferito, può dire ciò che vuole ma lui adora Stiles, non sa di chi è figlio ne che è orfano di madre. Infatti lo vuole riportare dai genitori e ci vuole pure parlare.
Domani è un altro giorno...si quello del dopo sbornia e delle domande scomde.

16/06/20, ore 06:48

Allora anche a me piace questo Derek un po' più disinibito.....meno ligio al dovere e ai suoi obblighi. Sono curiosa di sapere cosa succederà durante la notte e soprattutto sé Stiles riuscirà ad aprirsi o si nasconderà ancora dietro la sua sfacciataggine. Insomma c'è ancora tanto da scoprire. Aspettiamo. A presto Birba.

16/06/20, ore 02:20

Oooh! Mi piace questo tipo di angst! Ti scuote dentro. Bella l'empatia che ho ricevuto alla fine. E soprattutto mi piace questo "Derek senza morale"! Vergogna prof, vergogna!(Non è vero, continua così, faccio il tifo per te sexyteacherwolf!)

15/06/20, ore 21:50

Il mio piccolo cucciolo, per fortuna ha Derek ora al suo fianco, che non solo e cotto e Stra cotto del suo studente, ma sarà anche il suo scudo, il suo rifugio, non sarà facile venirne fuori ma troveranno il modo.

14/06/20, ore 10:48

la storia è carina, se non ricordo male era stata lasciata a metà, spero che questa volta avrà un finale 😊