Teach me how to live (RIPOSTATA)
di lattedisoia_

06/07/20, ore 22:58

7 stagione....7 stagione... magari...
😍😍😍
Detto ciò passiamo al capitolo.... In questo capitolo si capisce lo stato emotivo di Derek combattuto tra l'istinto e la ragione... (sé fosse un film animato non mi stupirei di vedergli spuntare sulla spalla il diavoletto o l'angioletto come nei cartoons di Tom e Jerry ) questa condizione lo rende molto umano. Su Stiles non mi pronucio troppo presto e troppo preso da i suoi problemi. Forza e coraggio voglio il capilo 10 .... devo sapere. A presto.Birba

06/07/20, ore 22:08

Si ho notato dal capitolo scorso alcune aggiunte che danno alla storia più completezza dando più spazio agli avvenimenti accaduti tra i due, molto apprezzato. E apprezzo molto anche questi capitoli più lunghi. Eh già ci siamo quasi🤗🤗🤗 Non ho letto molto su questa ipotetica settima serie di teen wolf, penso siano più la disponibilità di alcuni a farla più che una reale intenzione dei produttori, a me piacerebbe, mi manca tantissimo, però è anche vero che fare una serie con metà cast mancante e meglio non farla proprio, soprattutto se mancano Derek e Stiles, non ce la potrei fare.

06/07/20, ore 19:13

Direi che Derek ha gradito il ringraziamento di Stiles 😏🤭.
Ovviamente dopo aver scoperto qualcosa in più sul conto del suo alunno, Derek si sente in colpa per averlo trattato a quel modo tempo prima in classe. LA voglia di abbracciarlo e confortarlo è venuta fuori perché: oltre a interessarsi del ragazzo, comincia a provare affetto e quindi, anche attrazione! Stiles non rimane certo con le mani in mano, anzi..😏.
Beh pian piano, Derek comincerà a mettere insieme tutti i pezzi che mancano e le cose andranno sempre a incasinarsi di più, per entrambi. Ma ciò non toglie che saranno sicuramente è finalmente felici. Se lo meritano dopo tante disgrazie ❤️.
Al prossimo capitolo, un bacione

06/07/20, ore 17:17

Devo ammetterlo, questo capitolo mi piace più degli altri eheheh.
Scherzo, sono tutti magnifici e questa storia è uno dei pochi sollievi che ho in questo torrida estate...
Tutto fantastico come sempre, alla prossima!!

03/07/20, ore 16:10

Stiles sa come ringraziare e Derek si è preso il ringraziamento a pieni polmoni...per non gemere ad alta voce.
Prevedo sensi di colpa in arrivo a vagonate.
Ora è molto più coinvolto di prima, c'è cascato con tutte le scarpe.
Penso che Lucas gli sarà di aiuto per capire cosa sta succedendo. I dottori e gli infermieri sono i primi a notare chi è vittima di violenza domestica e confido che Melissa sia dalla parte di Stiles.
Alla prossima
(Recensione modificata il 03/07/2020 - 04:12 pm)

03/07/20, ore 14:33

Complimenti!
Mi piace molto questa storia,non vedo l’ ora di leggere il prossimo capitolo!😁

03/07/20, ore 12:56

Ciao,
Questa è la prima recensione che ti lascio, scusami per non averlo fatto prima.

Volevo, prima di tutto, ringraziarti per informarmi sempre dell'uscita del capitolo aggiornato. È una cosa che apprezzo molto e che nessuno aveva mai fatto. Grazie.

La storia mi piace anche se non amo leggere/vedere scene di violenza domestica. Ti confesso che quelle sono le parti che fatico a leggere perché mi sembra di viverle e non è assolutamente piacevole.

È un complimento scritto male, perdonami, volevo solo dirti che la storia è scritta bene che mi sembra di vivere in prima persona ciò che succede ai tuoi protagonisti...

Al prossimo aggiornamento.

02/07/20, ore 00:42

Oh si, finalmente! Dai un po' di hard ci voleva proprio. La storia è molto interessante, spero che sia bella lunga perché voglio sapere proprio tutto di questa strana coppia e delle loro situazioni complicate. Sei gentile a mandare messaggi quando aggiorni, altrimenti io non controllerei così spesso, grave errore!! Specialmente visto che stai aggiornando così spesso. Io DEVO sapere cosa accadrà al più presto! Quindi al prossimo aggiornamento!

01/07/20, ore 12:01

Che bel capitolo, devo ancora capire perché il padre stia odiando il figlio, visto che la causa dell'incidente è stata la sua, dovrebbe ringraziare che almeno lui si sia salvato. Derek è completamente andato🤣🤣🤣 gli va letteralmente in pappa il cervello di fronte al ragazzino, e Stiles di certo non ha timore in ciò che il bel professore gli suscita. Li amo follemente. E ci avviciniamo al punto in cui ci eravamo lasciati, sono curiosissima.

01/07/20, ore 06:58

Ciao finito ora di leggere. La storia sta decisamente entrando nel vivo e comincio ad essere molto ma molto curiosa 😜. La situazione sta prendendo una piega strana.... o meglio pericolosa....Derek è grande Stiles minorenne ed è un suo studente(incasinatissimo)....stanno andando a 100Km/h in una strada di campagna....e aggiungerei dissestata e pure di notte 😂
Staremo a vedere...... curiosità alle stelle!
Attendo con ansia il nuovo capitolo.
A presto Birba.

30/06/20, ore 22:25

Ciao! E' veramente piacevole tornare a casa dopo una giornata di lavoro e poter leggere un nuovo capitolo.
Lo sceriffo così cattivo mi mette un'ansia micidiale... mi dispiace davvero troppo per il piccolo Stiles...

28/06/20, ore 06:25

Io con il caldo rischio di trasformarmi in una pozza di sudore, proprio non lo sopporto.
Derek non è stupido, è quel tipo di persona che crede nelle cose giuste e si impegna per esse. Stiles subisce maltrattamenti fisici e psicologici, non credo impiegherà ancora molto per capirlo, dopo un'intera giornata passata insieme inizierà a fare domande ed ad osservare il suo alunno.
Lo sceriffo non riesco neanche a riconoscerlo...vuoi bere e drogarti? Bene, arrangiati non coinvolgere tuo figlio adolescente, avrai pure perso tua moglie la donna che amavi ma lui ha perso la madre! Idiota!
Ma nessuno al lavoro ha notato che beve?
Alla prossima

27/06/20, ore 09:17

Ma che bel regalo di compleanno che mi hai fatto❤️😍😍. Ricordo ancora i capitoli di questa storia precedentemente postata anni fa. Mi dispiaceva non poterla continuare a leggere, perché mi piaceva davvero tantissimo. Poi ho ricevuto il tuo messaggio, dove dicevi di averla ripostata e, credimi se ti dico che mi sono risollevata. Tornando alla storia, beh povero Stiles.. costretto a vivere con un estraneo... perché quello, non è più suo padre.. che lo picchia in continuazione e lo spaventa a morte. Derek ha capito che c’e qualcosa che non va, non ci metterà molto a fare 2+2. Ricordo che anni fa, l’ultimo capitolo postato era il 10°, mi sbaglio? Ricordo in linea generale degli sprazzi del padre di Stiles che va a scuola e comincia a urlare e strattonare suo figlio. Derek vedendoli, capisce che qualcosa non va o vede suo padre dargli un pugno, non ricordo bene e va a difendere Stiles, cacciando il padre fuori la scuola.. ricordo bene?
Io sono felicissima di riprendere a leggerla❤️, aspetto il prossimo capitolo , un bacio

26/06/20, ore 23:33

Devo ammettere che vedere il padre di Stiles così violento mi fa un po' male perchè è praticamente il personaggio più puccioso di TW ma qui ci sta, serve alla narrazione e quindi va bene. Derek professore sexy e Stiles alunno indisciplinato, che dire? Accoppiata vincente che si presta a mille fantasie. Sono davvero curiosa di vedere come Derek cercherà di proteggere Stiles, perchè lo proteggerà lo so.

26/06/20, ore 08:22

Ciao, eccomi!
Letto come sempre tutto d'un fiato!
La storia si sta piano piano delineando. Incomincio ad essere in ansia anche io per il povero Stiles! Speriamo che Dereck non ci metta troppo a capire come stanno le cose. Complimenti ancora e mi raccomando non mollare che è vero fa caldo ma la tua storia ci tiene compagnia sotto l'ombrellone. Al prossimo capitolo e buona giornata! Birba 😘