Espresso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/22, ore 19:40

Che sorpresa!!! 😍
bentornataaa! 😍
E' sempre bellissimo leggere questa storia, anche se breve è bello ritornare con questo extra alle emozioni che ci hai regalato con espresso. spero ce ne saranno altri in futuro. grazie per questo inaspettato regalo 💖

23/02/22, ore 08:33

Questo extra è stato del tutto inaspettato, ma molto molto gradito.
Un capitolo molto dolce, ma non stucchevole e mi ha fatto venir voglia di rileggere questa storia, cosa che farò quanto prima 😊

05/07/21, ore 22:58

Ciao,mi piace questo capitolo,un Edward timido e impacciato!!!mi piace, è diverso da quello delle altre ff.
Mi hai incuriosito molto, ora continuo a leggere... 😜

20/02/21, ore 21:02

Sono mancata dal sito per un pò di tempo e trovare questo extra è stata una sorpresa bellissima. grazieee 🥰
mi erano mancati da morire i tuoi Edward e Bella, anche se il capitolo è stato molto introspettivo è stato bello immergersi di nuovo nella bella atmosfera della tua storia e ritrovarli ancora all'inizio, quando si stavano innamorando 😍

ho cercato la storia di elsa morante, non conoscevo nè l'autrice nè la frase, molto bella e profonda.

Spero che ci regalerai presto un nuovo extra. complimenti, sempre scritto benissimo, piacevole e divertente da leggere (edward il raffreddore 😂). a presto, ciao 😘😘😘

17/02/21, ore 21:44

Ciao! Wow ho letto la tua storia tutta d’un fiato..complimenti originale e ben scritta :)

13/02/21, ore 21:09

Ciao! Sono una new entry nella tua storia l'ho scoperta poche settimane fa e me ne sono subito innamorata. Speravo veramente in un nuovo capito presto ed eccomi accontentata! Riconfermo la mia opinione cara mia, tu scrivi veramente benissimo! Un abbraccio continua così

09/12/20, ore 22:22

Mi perdonerai se l’ho trovata solo ora, l’ho letta tutta d’un fiato. È impeccabile in ogni sua parte. Trama, scrittura, dialoghi. Aspetto il continuo e dovrò anch’io guardare nelle vecchie USB chissà cosa ne spunta fuori.
Un baci

15/10/20, ore 12:04

Perfetta e dolce conclusione per una bellissima storia 🥰
Ho adorato i tuoi edward e bella, i loro scambi di battute mi hanno lasciato sempre col sorriso, mai banali, intelligenti, dolci e romantici al punto giusto.hai descritto i loro sentimenti benissimo ed è stato bello leggere finalmente una storia d'amore puro,senza triangoli,rivali,guai, sciagure o inganni.
Grazie a te per aver scritto e condiviso questo gioiellino con noi,ogni capitolo è stata una boccata d'aria fresca.
Spero di leggere presto il seguito e anche i pov di Bella.
Mi ha fatto emozionare la storia di come è nata Espresso, la vita ci riserva sempre delle sorprese e cio' che seminiamo ritorna sempre in qualche modo. 😊
ancora tanti complimenti e a presto!😘

15/10/20, ore 09:37

Ciao, quanto mi è piaciuta questa storia , romantica al punto giusto, senza inganni e sotterfugi, sono due anime perfette, devo dirti che mi sento sollevata dal fatto che non abbandonerai questi personaggi, e, se posso darti un "consiglio" perché la seconda parte della storia non la fai vedere con gli occhi e il cuore di Bella?
Ti aspetterò sempre perché il tuo modo di scrivere e descrivere i sentimenti dei personaggi mi entra dentro BRAVAAAAAAA
Ciao a presto spero

14/10/20, ore 20:01

Tu non puoi capire: ho letto questo capitolo senza rendermi conto che fosse l'ultimo e arrivata alla fine la mia faccia è stata questa 😧 ahahaha
Ad ogni modo, dolcissimi come sempre, mi è piaciuta la scelta di concluderla a capodanno, i protagonisti hanno un nuovo anno davanti per scoprire cosa la vita ha in serbo per loro e noi lettori avremo un seguito.
Ho davvero adorato questa Fanfiction, come ti ho già detto, è stato estremamente rilassante leggerla e il modo in cui è tornata da te mi ha molto emozionato, se penso al 2012 mi sembra ieri, eppure sono già passati tanti anni e quante cose sono cambiate, soprattutto quanto ci ha cambiato a tutti questo 2020.
Grazie di essere tornata a scrivere, e di averci tenuto compagnia, questa storia è un gioiello!
Non vedo l'ora di leggere il seguito o gli extra o qualsiasi cosa tu abbia intenzione di scrivere.
Un bacione, a presto! ❤️

03/10/20, ore 18:11

😭😭😭
Ma la dolcezza!
Grazie di aver sistemato tutto, sapevo che la mail di Edward aveva a che fare con il lavoro di giornalista sportivo, finalmente una storia in cui non sembra che tutto remi contro ai protagonisti!
M fanno molto ridere questi Edward e Bella, sono dolci, ma in modo molto divertente ed è il tipo di dolcezza che preferisco ahahah
Non voglio che finisca, questa fanfiction è estremamente rilassante, il che è un po' un controsenso con il titolo 😉 sul serio ha un effetto catartico su di me.❤
Un bacio!

03/10/20, ore 17:54

Questo è senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti di tutta la storia, dolce, divertente, emozionante. mi sono ritrovata ad alternare risate, lacrime e sorrisi mentre leggevo 🥰

«Siamo noi, tesoro. Cosa ti aspettavi? Campane in festa e palloncini colorati? È già tanto che almeno siamo usciti dal bagno, visti i nostri precedenti»

Questa frase è l'essenza di quello che sono loro e della loro storia, mi hai fatto morire dal ridere 😂

Li adoro, veramente. la cosa piu' bella è che sei riuscita a farmi innamorare di un personaggio femminile e non mi succedeva da non so quanto! la tua bella è così dolce ma non sdolcinata, è sveglia e intelligente ma non risulta antipatica, è brillante ma non arrogante. veramente, la adoro. lui,vabbè, manco a dirlo,l'ho amato dall'inizio 😍

Complimenti, alla prossima! 😘

03/10/20, ore 14:44

Semplicemente MERAVIGLIOSO, sono così adorabili io mi sono innamorata di tutti e due, ed è bello che ogni volta che leggo un capitolo ho sempre il sorriso sulle labbra, i sentimenti che fai esprimere ai tuoi personaggi sono veri e sinceri, grazie perché mi fai tornare nella mia nuvoletta rosa, specialmente in questo periodo c'è bisogno di leggere solamente amore con A maiuscola...... BRAVA

28/09/20, ore 11:04

Quanto mi piacciono questi due amorucci, si sono proprio trovati sia fisicamente che "spiritualmente " sono due metà della stessa mela, Bella io l'adoro perché ha un'anima sensibile e per niente egoista ,lo dimostra il fatto che da un'opportunità ad Edward per rimanere a New York e fare carriera, ma la risposta di Edward è stata dolcissima quando le dice "amo più te" OMG sarei voluta entrare nel PC ed abbracciarlo...... e tu non farci brutti scherzi questa storia deve continuare così romanticamente giusta senza tante smielature, in fondo sono due adulti e sanno perfettamente quello che vogliono dalla vita. e poi questa email che ha ricevuto di cosa si tratta?
P.S. per quanto riguarda il punto di vista di Bella mi piacerebbe entrare nella sua mente e nel suo cuore quando ha conosciuto la famiglia di Edward
Ciao a presto e BRAVAAAAAAA!!!!!!!!
(Recensione modificata il 28/09/2020 - 11:07 am)

27/09/20, ore 15:05

Noooo, non puoi lasciarci così 😭😭😭
Sono sicura che risolveranno perchè ci hai dimostrato quanto ci tieni a loro, però uffa, è dura lo stesso aspettare 😭😭😭
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. Hai creato due personaggi adorabili. Bella è fantastica, la frase sulle scarpe è da manifesto 😁
Edward è un tenerone, mi ha colpito molto il discorso a battery park e poi che carino che le ha curato le vesciche 😍
Mi piacciono un sacco i loro scambi di battute, i loro modi teneri di prendersi in giro, la possessività che è emersa in questo capitolo... li adoro! e sono triste perché siamo prossimi alla fine, però apprezzo molto la tua correttezza nei nostri confronti e nei confronti della tua storia, è una cosa rara. spero che ci sarà un seguito, perché è proprio una bella storia.
ancora complimenti e a presto! 😘

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]