Ritrovarsi - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/21, ore 15:52

Ti ringrazio per la bellissima dedica♥️♥️♥️♥️ So che sono ripetitiva, ma io le adoro e mi fanno sciogliere ed emozionare sempre! La tua storia ci ha fatto sognare ed emozionare stanne pur certa!♥️ Poi volevo citare te stessa in questo ultimo scritto:
"Sognare è importante anche quando tutto sembra impossibile, perciò sognate... sognate SEMPRE!"

Capito? 🤣♥️ Non smettere mai! E non per qualcuno, ma fallo per te stessa!♥️

Adesso mi spetta Dusk, e so già che non deluderà le aspettative! ♥️ Sei magica, non dimenticarlo mai! ♥️😘

12/06/21, ore 15:44

Ed eccomi qui.❤️ Devo dire che essere arrivata qui mi ha fatto un certo effetto. Sapevo che avrebbe sortito emozioni di ogni genere in me, e così è stato. Sono felice, commossa e triste...si anche triste. Perché quando finisce una storia, una storia così bella, ti lascia un vuoto dentro indescrivibile. Questa storia mi ha fatta sognare e innamorare ancora di più di Thomas e Jane ♥️ Finalmente so come è nato il loro amore, come si è sviluppato e consolidato nel corso degli anni, ed io non posso essere più felice di averti letta. Ho iniziato a leggere "La scelta" senza sapere cosa ci fosse dietro, ma dentro di me sapevo, che loro due erano speciali. Sapevo che il loro amore era puro e sincero e che avrebbero fatto di tutto per preservarlo. Sicuramente quella sera che ho iniziato la tua storia non avrei pensato che dopo tutto questi mesi la nostra conoscenza iniziale si sarebbe trasformata in una stupenda amicizia, e sicuramente il merito è anche di Thomas e Jane perché senza di loro non ti avrei mai conosciuta. Adesso davanti a noi ci saranno ancora tantissime storie e os ( ne sono più che sicura! ❤️) Per tantissimo, e io non vedo l'ora di leggere e scrivere insieme a te♥️ Grazie per averci donato Thomas e Jane! Questo mondo aveva bisogno di loro, E io avevo bisogno di loro! ❤️ Adesso ti lascio prima di fare annegare il cellulare tra le lacrime 😭♥️ Aspetto il proseguimento di La Scelta, e quel dono che tutti noi lettori aspettiamo! ♥️ Ti voglio un mondo di bene! ♥️ A prestissimo 😘

11/06/21, ore 16:22

Wow bellissimo capitolo ❤️❤️❤️ iniziò così, perché sono le prime parole che escono da mio cuore! Un capitolo pieno di emozioni! Panciotto alla fine ha cambiato vita, e grazie all'amore della sua vita anche lui si è redetto. Mi è piaciuto molto questo dirsi la verità a quattr'occhi e alla fine non si è fatto odiare come ha fatto per tutta la storia! Quasi quasi lo shippo 🤣🤣🤣 La scena di Jane e Thomas in salotto è stata veramente dolcissima e bellissima, e lui come sempre è meraviglioso ♥️ Per non parlare della doccia a sopresa 😍😍😍 Ho adorato la scena! Lui così sexy e passionale mi fa morire 🤤🤤🤤 e il suo trattenersi per fare "brutte sorprese a Jane" lo trovato dolcissimo e estremamente sexy! AMO Thomas c'è poco da fare! La scena finale lo adorata all'inverosimile! Loro che alla fine tornano sul luogo del misfatto mi ha fatto un certo effetto! Ho avuto anche io un sulsulto, perché ho ricordato come loro tutto quello che hanno dovuto passare e sono felicissima che finalmente il loro amore ha trionfato! ♥️♥️♥️ Bravissima ❤️ Aspetto solo di leggere l'epilogo e uccidermi mi pianto, perché so che succederà questo! ♥️ A presto ❤️

10/06/21, ore 15:30

Wow, wow, wow! Che capitolo emozionare! ♥️ Io ho gli occhi a cuoricino! È bastato tutto perfetto! Ho adorato tutto! La sua dichiarazione d'amore con annessa proposta di matrimonio è stata stupenda! Io lo AMO! 😍 Thomas è l'uomo che tutti sognamo, l'uomo che farebbe di tutto per la sua donna, ed è proprio quello che lui ha fatto. Ha mollato tutto per lei! Il fatto che la fede trovata da Jane fosse proprio sua l'ho trovata un'idea geniale! Veramente bellissima! Thomas una ne pensa e cento ne fa! Veramente bravissima! Ed io sono troppo Emozionata! Non vedo neanche più lo schermo dall'emozione! Vermente MERAVIGLIOSA! ♥️ Complimenti ♥️ E adesso il loro matrimonio si avvicina sempre più ♥️♥️♥️ non vedo l'ora di leggere il seguito! 😍 Alla prossima ❤️

09/06/21, ore 16:38

Ed eccomi qui ❤️ Capitolo come sempre stupendo e pieno di colpi di scena! Non credevo che i genitori di Jane fossero lì ( anche se una volta mi avevi detto che lui sarebbe andato in escandescenze! ) E non credevo che avrebbe preso il povero Thomas a pugni! ☹️ Quest'ultimo mi ha fatto tanta tenerezza ❤️ Il discorso che Jane fa a suo padre mi è piaciuto molto 😍 Si sentiva tutto l'amore che Jane prova per Thomas, e lo ha detto senza giri di parole al padre. Bravissima ❤️ Per non parlare della scena d'amore 😍Thomas e Jane in questi momenti sono veramente stipendi! Sanno trasportarti nel loro mondo fatto di sguardi, baci, carezze e amore! Il loro amore so sente e si tocca! Esce fuori dalle parole e di entrano nel cuore ❤️ mi incanti sempre! ❤️ Capisco l'astio di Jeremy verso Thomas, giustamente lui vuole difendere la figlia, pensando che lui è come tutti gli altri. Ma Thomas non è come tutti gli altri, e abbiamo imparato ad amarlo proprio per questo motivo! ❤️❤️❤️ Grazie per il Thomas che ci hai regalato! Ne avevamo proprio bisogno! ❤️

Ed eccomi qui mi carissima Ele. Che dire? Se non che questo capitolo è davvero meraviglioso! Ho adorato il versetto di Matteo all'inizio, vermente azzeccatissimo, e soprattutto nella sua semplicità ti spiazza! Complimenti ❤️ Devo dirti la verità, per tutto il capitolo ho avuto gli stessi sentimenti di Jane. Sentivo la sua felicità ad averlo vicino, ma a col tempo non riusciva a capire cosa lui volesse da lei. Il siparietto dei pop corn è stato stupendo, e ho amato ogni singola battuta, per non parlare dei loro sorrisi e sguardi 😍 ma arriviamo al momento clou del capitolo, il momento in cui il mio cuore si è fermato e ha guardato con occhi sognanti Thomas sul palco. Lo sai che quando lui parla io pendo dalle sue labbra, e anche quasta volta è stato così! Riesci a mostrarlo per quello che è, e la sua parlantina ti fa proprio sospirare dopo aver trattenuto il fiato. Mi sono, ritrovata, a sorridere più di una volta davanti al suo discorso a cuore aperto, e fidati quando ti dico che la tua scrittura incanta! Perché è davvero così. È stato tutto perfetto, era anche la nostra Jane a percepito ciò che ho sentito io, anzi anche di più essendo lei il "Frutto Proibito" . Adesso che Jane è finalmente corsa dal suo Thomas non può che finire come tutti ci aspettiamo, con un bel lieto fine e un sorriso da ebete stampato in faccia! Mi hai fatto davvero emozionare ❤️ Alla prossima ♥️
(Recensione modificata il 07/06/2021 - 04:27 pm)

28/05/21, ore 18:02

Ed eccomi finalmente qui a recensire questo capitolo che ho letto a round 🤣🤣🤣🤣 inizio con il dire che i flashback mi piacciono un sacco e questo viaggio tra passato e presente è veramente bellissimo! Thomas che appare dietro a Jane quanto è sexy? Come la proposta che le fa 😍 Nel frattempo Thomas ricorda il padre e la tentata riconciliazione...chissà cosa sarà successo dopo! 🤔 Amo quando Thomas fa il misterioso, e il fatto che abbia portato Jane al cinema invece della suite mi ha spiazzata,! Bravissima ❤️ chissà cosa vedranno! Ma poi, quanto è sexy Thomas che parla in spagnolo?! Veramente tutto perfetto, per un capitolo veramente meraviglioso e struggente per certi versi! Sei veramente una sorpresa continua! Sono molto curiosa! Alla prossima ♥️

23/05/21, ore 00:58

Ed eccomi qui nel cuore della notte a recensire questo capitolo fantastico! ❤️ Finalmente Thomas scopre grazie ad Yvonne che è lei l'artefice di tutto e che Jane non ha mai ricevuto le due lettere. Da una parte la povera Yvonne mi ha fatto tenetezza, dall'altra avrei voluto mandarla a quel paese. Chissà se troverà anche lei il verso amore un giorno! Ma veniamo alla parte clou! Jane e Thomas appena si vedono fanno subito le scintille! Jane è una furia e non vuole saperne di lui. Poi quando lui la convince a salire in camera speravo che facessero subito pace, invece ci ritrivIno con un nuovo litigio. La scena decò dire mi è piaciuta tantissimo! Sei riuscita a trasferire i loro sentimenti al lettore! Bravissima ❤️ e poi quando Thomas spinge Jane sul letto è stata una scena fantastica! Ho potuto sentire in lui la voglia di fare pace e la voglia di lei! ( Anche se poi si è pentito) Jane era proprio fuori di se! E pensavo che gli dasse un calcionbei gioielli di famiglia ( tanto per restare in tema! 🤣) Chissà cosa farà adesso Thomas per riconquistare Jane! Sono molto curiosa! Alla prossima ♥️

12/05/21, ore 17:01

Ee eccomi qui! ❤️ Questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo per molti aspetti! In primis Thomas mi ha fatto tantissima tenerezza...vederlo così mi fa soffrire ☹️ Quando lui guarda le foto sul cellulare mi è venuta una tristezza infinita! Sei riuscita come sempre a descrivere benissimo il momento e ho sentito la sua sofferenza ☹️ Per non parlare di Mark e Rose. Lui è stata sa sempre geloso di Thomas! Non avrei mai creduto! Ma c'è una cosa che ancora lui nasconde e vorrebbe che Rose non la dicesse a Jane...ancora sarà ma!? Finalmente Thomas ha risolto il mistero, associando le parole che Yvonne usa e che lui stesso a letto nella lettera. Adesso Yvonne non ha più scampo, è stata scoperta! Ma adesso cosa farà Thomas? E Jane portata a Francoforte da Addison? Che curiosità! Alla prossima ♥️

10/05/21, ore 15:45

Ed eccomi qui finalmente dopo settimane di assenza! ❤️ capitolo bellissimo come tutti gli altri del resto! ❤️ Vediamo una Jane pronta al dialogo con i genitori di Thomas per fare si che finalmente quest'ultimo possa riappacificarsi con loro. Il suo gesto è veramente bellissimo, e molto coraggioso! Mi è piaciuta tantissimo! ❤️ Non posso dire la stessa cosa di Thomas però! Lui è caduto proprio nella trappola di Yvonne! E lei non si è fatta a appare l'occasione di mettere le sue mani su di lui. Lei è proprio decisa a farlo capitolare, ma Thomas vuole pensare bene alla situazione. Anche perché pensa ancora a Jane. Scopriamo anche panciotto ha preso in giro Malcom, e che non è stato lui a combinare l'incontro tra i due ex amanti. Anche perché per come ne parla, anche panciotto è disgustato da Yvonne. Voglio proprio vedere che combinerà Thomas con tutti questi baci dati ad Yvonne! ☹️ Bravissima come sempre, e alla prossima ♥️
(Recensione modificata il 10/05/2021 - 03:54 pm)

04/05/21, ore 15:24

Ed eccomi finalmente qui! Scusa la mia assenza! Questo capitolo è veramente molto triste! Perché i piani di Yvonne stanno andato proprio come vuole lei! Sono sicura che ha scritto lei quella lettera a Thomas stessa cosa per il messaggio sul cellulare! Mammaia che nervi! 🤣 Poverini ho sentito chiaramente il loro dolore, ma soprattutto quello di Thomas! 😭 Mi ha fatto molta tenerezza, e come sempre ti descrivo le scene meravigliosamente! ♥️ Poi quasta Yvonne sempre in mezzo ai piedi! Mi è piaciuto il confronto si Mark con Rose, e il fatto che lei voglia fargli aprire gli occhi una vera per tutte. Mi è anche piaciuto il racconto di come si sono conosciuti, e che anche loro erano studentessa e professore! Bellissima idea! E come dice rose, tale padre tale figlio! ♥️Adesso che tutto e due sono convinto di essersi lasciati come andranno le cose? Prevedo guai in vista! Alla prossima ❤️

28/04/21, ore 17:05

Ed eccomi anche qui ❤️ capitolo con molte rivelazioni! Non per niente si chiama " Una scoperta sconvolgente! Per prima cosa Yvonne è davvero un osso duro! Si sta fingendo cameriera e sta rubando le lettere di Thomas ☹️ E per di più è stato Panciotto ad avvisarla e ad architettare il tutto! Mamma mia come non lo sopporto! 🤣🤣🤣 Mi è piaciuta molto la scena di Jane della madre si Thomas, una scena piena di sentimento. Chissà se Jane riuscirà a smuovere qualcosa! La scena tra Yvonne e Thomas è veramente ben scritta e si sente forte il sentimento di Thomas per Jane, anche se quando l'ha accarezzata ho tribolato 😅 Ho sentito in lui un a forte attrazione per Yvonne, ed è comprensibile in base al loro passato, e al discorso che Thomas ancora fino a qualche tempo fa pensava a lei. Ci sta proprio tutta! Ero sicura che non si sarebbe concesso a lei, ma i sul suo corpo e le sue sensazioni mi hanno fatto capire cosa gli è passato per la testa in quei momenti! 🤣 Ma come ho detto prima ci sta proprio tutto! E questo rende Thomas sempre più realistico, e uomo! Come ti ho detto nello scorso capitolo! Adesso vorrei capire cosa farà Jane ora che ha scoperto questa scomoda verità, e soprattutto vorrei capire che ne è stato di quel matrimonio! Bravissima come sempre! ❤️ Alla prossima ♥️

24/04/21, ore 16:26

Eccomi qui in questo nuovo capitolo. Sinceramente non mi aspettavo che Yvonne fosse così agguerrita! È veramente molto decisa, e quello che dice e anche molto forte! Tutta la scena è qualcosa di pazzesco! Sei riuscita con maestria a scrivere ( a mio parere) una delle scene più belle ( a livello di sensazioni e repulsioni e anche pulsioni). Sei riuscita ad entrare nella mente di quest'uomo alla perfezione, si perché Thomas il nostro Thomas è un uomo, e hai descritto alla perfezione cosa lui pensa e sente in quel momento. Anche Yvonne è stata veramente "grande" in questa scena perché dalle sue parole si evince cosa prova e cosa e disposta a fare pur di riprendersi l'amore di Thomas! Come ti dicevo poco fa, la tua scrittura è qualcosa di veramente stupendo! E c'è tanto, veramente tanto da imparare da te! E io non posso essere più felice di aver letto questa perla rara! Sono i capitoli come questi che ti fanno capire quando una scrittrice è grande! E tu lo sei in mille modi! Sei una forza della natura, e non smettere mai di sognare e farci sognare! ❤️ Alla prossima! ❤️

23/04/21, ore 17:51

Come avevo pensato nello scorso capitolo, la nostra donna misteriosa è davvero Yvonne. Capisco lo stato d'animo di Thomas nel vederla, e non voler niente a che fare con lei. Però Yvonne non mi sembra dello stesso avviso... La chiamata che fa Thomas a Jane è molto dolce ❤️ ha bisogno di sentire sul suo amore, di sentirea sua voce. Ho sentito tutti i suoi sentimenti verso di lei ❤️ L'ho trovato veramente un Amore! ❤️ La decisione di Jane di parlare con i genitori di Thomas è stata davvero una scelta molto coraggiosa, e apprezzo tanto il suo tentativo di ricucire il loro rapporto ♥️ La madre di Thomas mi è sembrata abbastanza propensa a conoscerla, vedremo cosa succederà quando incontrerà anche il padre! Sono molto curiosa! Alla prossima ❤️

22/04/21, ore 16:16

Ed eccomi giunta a questo nuovo capitolo ❤️ Vediamo Thomas che prende quell'aereo a malincuore, e vola via a Francoforte. Ho sentito tutta la sua tristezza! Poi quando ha preso la foto di Jane era come se fossi lì con lui! Potevo vedere il suo sorriso mentre guardava gli occhi di Jane 😍😍😍 Panciotto più agguerrito che mai si vuole giocare la carta Jane e cerca di punzecchiarla, e in parte di riesce perché lei gli risponde proprio a tono! Mi piace molto il carattere forte di Jane! ❤️ Adoro il fatto che si scambino delle lettere, e la trepida attesa! E una cosa che ormai non si vede più purtroppo, ma tra Thomas e Jane non riuscirei a vedere un altro tipo di comunicazione,! Case proprio a pennello ❤️ Scena finale con sopresa... chi è questa donna che si avvicina a Thomas? Non vorrei che fosse veramente lei... 😅 Alla prossima ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]