Ritrovarsi - L'Alunna e Il Professore
di EleAB98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/21, ore 17:01

Ee eccomi qui! ❤️ Questo capitolo mi ha tenuta incollata allo schermo per molti aspetti! In primis Thomas mi ha fatto tantissima tenerezza...vederlo così mi fa soffrire ☹️ Quando lui guarda le foto sul cellulare mi è venuta una tristezza infinita! Sei riuscita come sempre a descrivere benissimo il momento e ho sentito la sua sofferenza ☹️ Per non parlare di Mark e Rose. Lui è stata sa sempre geloso di Thomas! Non avrei mai creduto! Ma c'è una cosa che ancora lui nasconde e vorrebbe che Rose non la dicesse a Jane...ancora sarà ma!? Finalmente Thomas ha risolto il mistero, associando le parole che Yvonne usa e che lui stesso a letto nella lettera. Adesso Yvonne non ha più scampo, è stata scoperta! Ma adesso cosa farà Thomas? E Jane portata a Francoforte da Addison? Che curiosità! Alla prossima ♥️

10/05/21, ore 15:45

Ed eccomi qui finalmente dopo settimane di assenza! ❤️ capitolo bellissimo come tutti gli altri del resto! ❤️ Vediamo una Jane pronta al dialogo con i genitori di Thomas per fare si che finalmente quest'ultimo possa riappacificarsi con loro. Il suo gesto è veramente bellissimo, e molto coraggioso! Mi è piaciuta tantissimo! ❤️ Non posso dire la stessa cosa di Thomas però! Lui è caduto proprio nella trappola di Yvonne! E lei non si è fatta a appare l'occasione di mettere le sue mani su di lui. Lei è proprio decisa a farlo capitolare, ma Thomas vuole pensare bene alla situazione. Anche perché pensa ancora a Jane. Scopriamo anche panciotto ha preso in giro Malcom, e che non è stato lui a combinare l'incontro tra i due ex amanti. Anche perché per come ne parla, anche panciotto è disgustato da Yvonne. Voglio proprio vedere che combinerà Thomas con tutti questi baci dati ad Yvonne! ☹️ Bravissima come sempre, e alla prossima ♥️
(Recensione modificata il 10/05/2021 - 03:54 pm)

04/05/21, ore 15:24

Ed eccomi finalmente qui! Scusa la mia assenza! Questo capitolo è veramente molto triste! Perché i piani di Yvonne stanno andato proprio come vuole lei! Sono sicura che ha scritto lei quella lettera a Thomas stessa cosa per il messaggio sul cellulare! Mammaia che nervi! 🤣 Poverini ho sentito chiaramente il loro dolore, ma soprattutto quello di Thomas! 😭 Mi ha fatto molta tenerezza, e come sempre ti descrivo le scene meravigliosamente! ♥️ Poi quasta Yvonne sempre in mezzo ai piedi! Mi è piaciuto il confronto si Mark con Rose, e il fatto che lei voglia fargli aprire gli occhi una vera per tutte. Mi è anche piaciuto il racconto di come si sono conosciuti, e che anche loro erano studentessa e professore! Bellissima idea! E come dice rose, tale padre tale figlio! ♥️Adesso che tutto e due sono convinto di essersi lasciati come andranno le cose? Prevedo guai in vista! Alla prossima ❤️

28/04/21, ore 17:05

Ed eccomi anche qui ❤️ capitolo con molte rivelazioni! Non per niente si chiama " Una scoperta sconvolgente! Per prima cosa Yvonne è davvero un osso duro! Si sta fingendo cameriera e sta rubando le lettere di Thomas ☹️ E per di più è stato Panciotto ad avvisarla e ad architettare il tutto! Mamma mia come non lo sopporto! 🤣🤣🤣 Mi è piaciuta molto la scena di Jane della madre si Thomas, una scena piena di sentimento. Chissà se Jane riuscirà a smuovere qualcosa! La scena tra Yvonne e Thomas è veramente ben scritta e si sente forte il sentimento di Thomas per Jane, anche se quando l'ha accarezzata ho tribolato 😅 Ho sentito in lui un a forte attrazione per Yvonne, ed è comprensibile in base al loro passato, e al discorso che Thomas ancora fino a qualche tempo fa pensava a lei. Ci sta proprio tutta! Ero sicura che non si sarebbe concesso a lei, ma i sul suo corpo e le sue sensazioni mi hanno fatto capire cosa gli è passato per la testa in quei momenti! 🤣 Ma come ho detto prima ci sta proprio tutto! E questo rende Thomas sempre più realistico, e uomo! Come ti ho detto nello scorso capitolo! Adesso vorrei capire cosa farà Jane ora che ha scoperto questa scomoda verità, e soprattutto vorrei capire che ne è stato di quel matrimonio! Bravissima come sempre! ❤️ Alla prossima ♥️

24/04/21, ore 16:26

Eccomi qui in questo nuovo capitolo. Sinceramente non mi aspettavo che Yvonne fosse così agguerrita! È veramente molto decisa, e quello che dice e anche molto forte! Tutta la scena è qualcosa di pazzesco! Sei riuscita con maestria a scrivere ( a mio parere) una delle scene più belle ( a livello di sensazioni e repulsioni e anche pulsioni). Sei riuscita ad entrare nella mente di quest'uomo alla perfezione, si perché Thomas il nostro Thomas è un uomo, e hai descritto alla perfezione cosa lui pensa e sente in quel momento. Anche Yvonne è stata veramente "grande" in questa scena perché dalle sue parole si evince cosa prova e cosa e disposta a fare pur di riprendersi l'amore di Thomas! Come ti dicevo poco fa, la tua scrittura è qualcosa di veramente stupendo! E c'è tanto, veramente tanto da imparare da te! E io non posso essere più felice di aver letto questa perla rara! Sono i capitoli come questi che ti fanno capire quando una scrittrice è grande! E tu lo sei in mille modi! Sei una forza della natura, e non smettere mai di sognare e farci sognare! ❤️ Alla prossima! ❤️

23/04/21, ore 17:51

Come avevo pensato nello scorso capitolo, la nostra donna misteriosa è davvero Yvonne. Capisco lo stato d'animo di Thomas nel vederla, e non voler niente a che fare con lei. Però Yvonne non mi sembra dello stesso avviso... La chiamata che fa Thomas a Jane è molto dolce ❤️ ha bisogno di sentire sul suo amore, di sentirea sua voce. Ho sentito tutti i suoi sentimenti verso di lei ❤️ L'ho trovato veramente un Amore! ❤️ La decisione di Jane di parlare con i genitori di Thomas è stata davvero una scelta molto coraggiosa, e apprezzo tanto il suo tentativo di ricucire il loro rapporto ♥️ La madre di Thomas mi è sembrata abbastanza propensa a conoscerla, vedremo cosa succederà quando incontrerà anche il padre! Sono molto curiosa! Alla prossima ❤️

22/04/21, ore 16:16

Ed eccomi giunta a questo nuovo capitolo ❤️ Vediamo Thomas che prende quell'aereo a malincuore, e vola via a Francoforte. Ho sentito tutta la sua tristezza! Poi quando ha preso la foto di Jane era come se fossi lì con lui! Potevo vedere il suo sorriso mentre guardava gli occhi di Jane 😍😍😍 Panciotto più agguerrito che mai si vuole giocare la carta Jane e cerca di punzecchiarla, e in parte di riesce perché lei gli risponde proprio a tono! Mi piace molto il carattere forte di Jane! ❤️ Adoro il fatto che si scambino delle lettere, e la trepida attesa! E una cosa che ormai non si vede più purtroppo, ma tra Thomas e Jane non riuscirei a vedere un altro tipo di comunicazione,! Case proprio a pennello ❤️ Scena finale con sopresa... chi è questa donna che si avvicina a Thomas? Non vorrei che fosse veramente lei... 😅 Alla prossima ❤️

21/04/21, ore 15:10

Questo capitolo è meraviglioso! ♥️♥️♥️ Veramente stupendo! Amo questa complicità, questo amarsi, questo fondersi anima e corpo. Thomas non si può non amarlo in questo capitolo! È l'uomo dei sogni! Poi quando fumava al chiaro di luna con i boxer....beh è stata proprio una visione paradisiaca! 😍 Ho amato anche il dialogo che ne viene dopo, w soprattutto la domanda posta da Thomas "Vuoi essere la mia donna?" Oddio mi sono proprio sciolta in quel preciso momento! Per non parlare di Jane che con l'accappatoio di lui le porge la stessa domanda 😍😍😍 la scena finale è bellissima!! Thomas rende sempre stupendo, e quel suo avvicinarsi a lei con quelle parole per poi rifare l'amore l'ho trovato meraviglioso! 😍😍😍😍😍 Cioè non ho parole per descrivere il momento! Perfetto! ♥️♥️♥️♥️ e io continuo ad avere il sorriso da ebete! Li amo c'è poco da fare! A prossima ❤️

16/04/21, ore 14:42

Questo appuntamento è stato magnifico! ♥️ La cena, la collana, ballare quel lento con la luce fioca si una candela 😍😍😍 veramente bellissimo♥️ per parlare del tiramisù e del giardino segreto ♥️ è stato tutto veramente meraviglioso ❤️ Poi i loro dialoghi sono perfetti, sai quanto io li ami ♥️ Ho AMATO la scena nella scala! Loro che si baciano senza lasciarsi mai e lei che inciampa! Ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo! Per non parlare di quando arrivano dentro e lui le tocca l'anulare 😍😍😍 Ma che scena meravigliosa! Sai Veramente trasportare il lettore in una favola! Come quella in cui Thomas pensa di essere appena vede Jane all'inizio del capitolo! ❤️❤️ Complimenti per una storia che mi fa battere il cuore ad ogni capitolo! Sei magica! Alla prossima ♥️

14/04/21, ore 15:54

Wow ❤️ che meraviglioso capitolo! ❤️ L'incontro di Jean con Rachel mi è piaciuto molto! E il piano di Jane è perfetto! Vedremo però se Mark sarà d'accordo 🤣 Qui di adesso Thomas andrà a Francoforte e Jane a Madrid...tutti e due in Europa...magari così potranno vedersi ugualmente ❤️ la scena della caccia al tesoro è stata veramente fantastica! Ho adorato Thomas e le sue rime! E ho immaginato Jane divertita mentre segue gli indizi di Thomas! Vermente troppo romantico! ♥️ Certo però Priya che sembrava arrabbiata con il mondo ci stava a pennello! 🤣🤣🤣🤣 Chissà quale sopresa Thomas le avrà preparato! ♥️♥️♥️♥️ Complimenti per un capitolo veramente stupendo! 😍 Alla prossima! ♥️

13/04/21, ore 16:41

Sai quanto mi piacciono le storie e i capitoli natalizi, e questo è uno di quelli! Si respira davvero quest'aria di festa e di armonia! ♥️ Mi sono piaciuti tantissimo i diversi ambienti dove Jane e Thomas si trovavano con le loro famiglie, e si respirava davvero la gioia di stare insieme ♥️ Jane che riceve in regalo l'album fotografico e Thomas con la sua dolce nipotina mi hanno fatto sorridere, li ho trovati molto dolci! Sei stata veramente bravissima nella descrizione! Poi quando Jane vola a casa di Thomas tutto è stato perfetto! Soprattutto il racconto di Thomas e di suo padre. Hai saputo descrivere il flashback con molta maestria. Il fatto che tu abbia messo quel dialogo con il padre in grassetto e centrale ha fatto sì che la scena si presentasse da sola senza nessun sforzo e con immersione totale! Mi è piaciuto veramente tanto! Adesso panciotto ha bocciato tutti, e vuole vendicarsi su Jane per arrivare a Thomas....una me pensa e cento ne fa! Il mio odio verso di lui aumenta di giorno in giorno! Per finire mi è piaciuta ta tel anche la scena dei genitori di Jane, quanto sono carini insieme 😍 lo adoro! Alla prossima ♥️

10/04/21, ore 16:56

Eccomi qui in questo capitolo ricco di avvenimenti, ma che ci prospetta grandi cose! Ho apprezzato il confronto di Priya con Thomas, e finalmente lei ha capito che non c'è più posto per lei nel cuore di Thomas, ma a quanto leggiamo dopo c'è posto nel cuore di Panciotto che è pronto a non perseguitare più Thomas ( sarà vero?) Thomas manda una lettera rivelatrice a casa di Jane ( che poi ho capito anche il perché! ) Dove apre il suo cuore a Jane, e le dice che qualsiasi cosa vorrà fare nella vita lui sarà sempre con lei ♥️) e si vede che ci tiene anche alla famiglia di lei ♥️♥️♥️ Sai che io adoro il Natale, è spero che Thomas e Jane lo passeranno nel migliore dei modi! No, non mi sono dimenticato di Malcom e della sua fiamma! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Mi piacerebbe approfondirea vicenda 🤣🤣🤣 Finale con il botto con Thomas che stringe tra le sue mani quell'anello da 18 carati 😍♥️♥️♥️ non vedo l'ora di leggere la proposta! ♥️♥️♥️

09/04/21, ore 18:50

Che capitolo pazzesco! 😍😍😍 Ho gli occhi proprio a cuoricino! 😍😍😍 Lasciando perdere l'inizio con Panciotto e Malcom, che ne una ne pensano e cento ne fanno, ho adorato il modo in cui Thomas e Jane hanno parlato della.loro relazione a cuore aperto! Thomas con Lennard e Jane con la sua Mamma. Sei riuscita a descrivere un momento veramente denso di sentimenti ed emozioni! Thomas che parla apertamente con Lennard è qualcosa di meraviglioso! E Lennard è stato davvero molto tenero e comprensivo! Mi è piaciuto molto! Anche Jane a sua volta ha fatto la stessa cosa con l'ansia Mamma,che dapprima sembra scoccata, ma poi capisce che la figlia è veramente innamorata! Veramente un bellissimo momento madre e figlia! Alla domanda di Kelly sono rimasta interdetta, devo dirti la verità! Non mi aspettavo una domanda del genere! Ma quello che risponde Jane mi ha sorridere come una ebete "L'amore, mamma, l'amore...” rimarcò Jane con tranquillità. “Con lui ho sempre e solo fatto l'amore” 😍😍😍 cioè devo dirti la verità, ho letto questa frase almeno tre volte! Talmente è bella!! Bravissima ❤️❤️❤️❤️ Mamma mia quanto li AMO ♥️😍

09/04/21, ore 17:52

Capitolo come sempre meraviglioso! L'incontro sulla terrazza tra Thomas e Jane è stato così evocativo! Mi piace proprio questa scena! La scena del lago poi è stata veramente bellissima ❤️ loro due sulla erba fredda, lui che gli dà la sua giacca e rimane in camicia 🤤🤤🤤 la usato scambio di efusioni ❤️❤️❤️ da brivido! Ho apprezzato che Thomas sia tornato al club di lettura, e che voglia tornarci con Jene! ❤️ La scena finale poi è stata veramente stupenda! Panciotto e rimasto allibito dalla scelta di Jane! E in realtà un po' a sopreso anche me! 🤣🤣🤣 Adesso voliamo tutti a Madrid! ❤️ ( Oddiooooo ho dimenticato la cosa più importante di questa recensione! ) Un grazie dal profondo del mio cuore per la dedica! ❤️❤️❤️ Sai quanto io le ami, ed ogni volta è un'emozione forte! ❤️❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 09/04/2021 - 05:54 pm)

08/04/21, ore 19:18

Inizio con una frase del finale "Sì, finalmente anche lei aveva scoperto il profumo della felicità." È davvero stupenda, è racciude l'essenza di tutto il capitolo. ❤️ A parte panciotto che non mi è piaciuto per niente! ( Come sempre! 🤣) Cosa avrà ancora in mente? E cosa è successo tra di loro? Per quanto riguarda Nancy sono felice chi si sia accasata con il suo fidanzato storico, e che lui sia tornato da lei. Infondo anche lei stava soffrendo per amore, e le stava facendo compiere anche una gran cavolta! 🤣 Ma sono sicura che l'imprevisto è dietro l'angolo! ☹️ Alla prossima ♥️♥️♥️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]