Regalami un Sorriso
di Little Miss Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/03/10, ore 14:50

molto interessante qst ff...

17/03/10, ore 00:02

molto carina qst ff pian piano leggero tutti i capitoli e cerchero di lasciarti un commentino...baci

02/09/09, ore 21:29

pensavo che ginevra non tornasse da emanuele...e invece....che belloooooooooooooo ^_^ sono contenta :D praticamente con questo capitolo hai spiegato molte cose della storia!!!e ho anche trovato le risposte alle mie domande!!!meglio di cosi!!! e ora che succede?tornano a casa? mmmmm so già che il prox capitolo risponderà nuovamente alle mie domande xD un bacio e complimenti

31/08/09, ore 23:47

Inizio la mia recensione con un minuto di silenzio: [...] Ok!Cosa dire? Questa tua ff è...è semplicemente stupenda!!!! Scrivi benissimo e, sai, mi sono commossa, emozionata, imbambolata proprio come un' ebete davanti allo schermo del pc! Mi hai lasciata senza parole...Brava, brava davvero! Non è un complimento fatto così...per commentare...Penso seriamente che tu sia bravissima nello scrivere, nel narrare vicende e descrivere sentimenti, sensazioni. ^^ Adoro sia Ginni che Emanuele...e non vedo l'ora di leggere il prossimo ciappy ** Ora vado a dormire, prima di svenire a causa della troppa stanchezza (Non dovevo giocare al tiro alla fune,ieri, managgia mannaggia!) 'notte,stellina kiss kiss Your Sbruby =D

31/08/09, ore 10:20

Amo questi finali *__* Ahh,hai ragione..sono così belli!Quando pensi..-cavolooo lo sapevo che sarebbe tornata!!- e ti spunta un bel sorrisone XD
Be,m'è proprio piaciuto questo capitolo,sì!Finalmente si sono capiti *__*
Bravissimaa!
Baci,Vale.

31/08/09, ore 01:22

OK al punto dell'areoporto ero un po' sotto shock, credevo davvero che lei se ne sarebbe andata, non pensavo che sarebbe tornata con la barca a vela, che carina! Comunque è davvero paziente e innamorata, io credo che ci avrei rimuginato sopra ancora per un bel po'... Ema si scopre in questo capitolo, anche se in alcuni punti, come le prime righe, non si capiva bene che fosse lui a parlare ( se non per il maschile), ma verso la fine decisamente sì!

30/08/09, ore 21:17

eh li ho visti i problemi.. bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!

30/08/09, ore 21:16

Mioddio questo capitolo è splendido! Come scena quella dell'aeroporto, hai detto anche tu, è un classico eppure come l'hai descritta mi ha emozionata moltissimo. Sembrava fossi davvero lì, mi sembrava di essere entrata davvero nella storia! Sono poche le storie che mi prendono così...anche la sfuriata di Ginni mi è piaciuta da impazzire, perchè sei riuscita a rendere alla perfezione la frustazione che una situazione del genere dà! Non dico di esserci passata, il mio "caso" è diverso, l'ambito anche è diverso, ma non abbastanza differente da non riuscire a mettermi nei suoi panni! Insomma mi hai sorpresa ancora! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Ora che mi sono sfogata aggiungo solo una cosa che avrei voluto dirti in qualche capitolo indietro ma poi mi sono dimenticata: Adoro Gianluca!! Averlo un amico così! *_*
riguardo a Emanuele mi è rimasto solo un unico dubbio: fuma o non fuma? Al prossimo capitolo allora! Un bacione, Yuki**
P.S. With me dei Sum è stupenda! Ottimo gusto musicale, decisamente ;)
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 09:25 pm)

30/08/09, ore 20:32

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww............... senza parole... senza parole...capitolo stupendo e inaspettato, proprio inaspettato, ma stupendo...lui da sempre innamorato, che non sapeva dei sentimenti così profondi di ginny e poi la scena finale, sarà pur sempre da film, ma io non me l'asspettavo.. pensavo che lei fossein aereo, invece era lì che gli sorrideva e lui sorpreso quanto me!!! sono così felice...bravissimaaaaaaaaaaa!!!! posta prestissimo!!!! baci alla più geniale scrittrice che ci sia!!!
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 30/08/2009 - 08:33 pm)

30/08/09, ore 20:11

Diciamo che mi accontento della sua strisciata...Ma mi aspetto di più che un semplice "Ti amo,bla bla bla".. Sono diffidente..E se fossi stata Ginni in quel momento mentre lui era a Central Park io ero su un aereo a tornarmene a casa. Stronza?Forse,un pochino ma Emanuele ha esagerato. Quando doveva lasciarla in pace le'è corso dietro,quando lei aveva bisogno di lui,lui non c'era. Adesso doveva soffrire..Vabbè,fa niente Oh,il prossimo capitolo c'è Gianluca..Ma quanto adoro quel ragazzo?Tanto,tanto. E c'è anche Marco..<3 Al prossimo capitolo..Sono felice ti piacciano i miei scleri.

29/08/09, ore 15:23

chissà cosa ha risposto lei!!!e chissa cosa ha risposto lui!!!aspetto il prox capitolo!!!:)

29/08/09, ore 13:44

bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chisssàè cosa succederà al loro risveglio..

29/08/09, ore 00:03

Diciamo che questo capitolo mi piace...ma voglio vedere Emanuele strisciare a terra come una biscia,dopo quello che le ha fatto.. E voglio Gianluca !!Mi manca troppo. Non ci posso far nulla se io lo adoro quel ragazzo,è un vero amore. E il povero Marcolino?Che fine farà? Al prossimo capitolo cara,certa che ti troverai di nuovo me con una stupida recensione fatta in un momento di crisi isterica-

28/08/09, ore 21:20

Eheh! L'idea della doppia vincita mica è cosa da tutti! xD Tornando seri, ovviamente continuo a leggere! Mi stra piace! Questo capitolo è davvero molto carino, soprattutto nel finale...il gioco delle verità. Mi è piaciuto che tu l'abbia fermato lì, sei riuscita a stuzzicare la mia fantasia come fanno davvero poche storie! Non vedo l'ora di leggermi il seguito...!! Complimenti anche per la velocità che hai di postare, sono abituata ad aspettare settimane per gli aggiornamenti sai! Il più delle volte poi mi imbocco in storie incompiute e me ne accorgo sempre troppo tardi >.< ma questo è un dettaglio xD Alla prossima recensione allora! Hola Chica ;) Yuki**

28/08/09, ore 18:49

premessa: vorrei anche io festeggiare un compleanno così a NY con il ragazzo che amo e divertirmi in quel modo....ora mi sorge spontanea una domanda perchè: la vita nn è una fan fiction? detto questo devo farti davvero i complimenti questo capitolo mi è piaciuto da morire*_* pieno di sorprese! inoltre Emanuele si mostra per quello che è davvero: un diciassettenne un po' triste, dolce e romantico, un po' pazzo come Ginni e innamorato perchè credo che si sia davvero innamorato!!! però... chi diavolo è questa Michela De Paolis, cerca rogne?! +_+ sono curiosissima di sapere cosa ha risposto ginni e di leggere il prossimo capitolo scritto con il pov di ema amo davvero la tua ff perchè mi fa sognare perchè anche io vorrei un rapporto del genere un po' difficile ma pieno di sorprese^^ <3 compliemntissimi! allora ci vediamo tra una settimana recupererò tutti i capitoli persi a presto non vedo l'ora

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]