Una piccola promessa mantenuta
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/06/20, ore 13:14

Tesoro che inizio di storia.... Bisogna dire ha già incuriosito parecchio, un nuovo rapimento per la nostra Kaori, una donna misteriosa, un caso che sembra non avere nulla a che fare con Ryo, ne con City hunter...per ora almeno. Un matrimonio sospeso per così dire...e di chi è il matrimonio? Di Kaori? È un servizio per Eriko? Be' che dire bisogna aspettare...come inizio direi molto azzeccato. A presto

14/06/20, ore 21:03

Beh se la tizia che ha rapito Kaori non sa chi sia Ryo, era proprio Kaori che voleva? O cos'altro? E questo vestito da sposa per che evento era? Una semplice sfilata, uno shooting, una messa in scena...o qualcosa di serio? C'è aria di mistero e malinconia, vedremo i prossimi intrecci e aspettiamo le risposte. A presto!

14/06/20, ore 20:04

Ciao!! Sono già incuriosita un sacco da questo primo capitolo. Dunque… Kaori si stava provando un abito da sposa, ma non è Ryo lo sposo vero? Perché dai suoi pensieri iniziali e da quelli di Ryo poi, mi sembra che lei non viva più con lui. Però lavorano ancora assieme? 🤔 Ma soprattutto sono molto curiosa di scoprire chi l’ha rapita e perché! Se Ryo non centra niente, cosa vogliono da lei? Magari una spasimante del uomo che dovrebbe sposare? Ryo comunque non cambia mai eh… deve sempre farsi mille seghe mentali su l’allontanarla e bla bla bla… Ah che pazienza !! A presto allora!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]