Una piccola promessa mantenuta
di EleWar

15/07/20, ore 08:36

Ciao Ele!!
Ultimamente non riesco proprio a stare al passo con la lettura... Sono di nuovo arrivata tardi ma sono arrivata!!
Gran bel capitolo con la storia di questo nuovo personaggio che ci hai presentato davvero nei dettagli... Sembra davvero un bravissimo ragazzo e ci tiene davvero a Kaori!!
Fa benissimo Ryo ad essere geloso... Anche se nonostante tutto continua a prevalere la parte di lui che la vuole tenere al sicuro lontano da lui! Ma quando lo capirà che così si fanno male entrambi??
Che personaggi testoni che ci ha dato Sensei Hojo...
Spero comunque grazie a te in un lieto fine con i fiocchi!!
Al prox capitolo!!!!!!
Stella

13/07/20, ore 13:01

Eccomi anch'io a commentare questo capitolo parecchio discusso ^.^
Tu stessa credo che fossi più che consapevole di poter suscitare reazioni emotive forti nei lettori e anch'io ammetto di essere rimasta piuttosto spiazzata e perplessa da questa situazione che si è venuta a creare, ma, sarà anche che in questi anni ne ho lette di tutti i colori sui miei personaggi preferiti (e mi riferisco anche ad altri fandom in cui certi fanwriters si sono inventati di tutto e di più, spesso al solo scopo di soddisfare le loro fantasie ^^") che non mi sento comunque di poterti assegnare bandiere critiche, perché apprezzo il tuo coraggio di rivoluzionare un bel po' i toni e i temi della tua scrittura, pur rimanendo misurata nelle descrizioni e cercando di immaginare una possibile evoluzione dei caratteri che già conosciamo.
Lo scopo delle ff in fondo è quello di esplorare quanto l'opera originale non ci ha detto o mostrato.
Nei primi capitoli infatti ci hai fatto capire che in questa storia Ryo e Kaori, pur nutrendo ancora un forte sentimento l'uno per l'altra, sono giunti ad una forte rottura e che, vista l'indolenza cronica del partner, sia stata lei a prendere l'iniziativa di troncare.
Akira è ricomparso al momento giusto, e nonostante siano trascorsi vent'anni dall'ultima volta in cui si sono visti, nonostante non abbiano più avuto contatti ed entrambi abbiano avuto nel frattempo vite molto differenti, a tutti e due è bastato poco per ritrovare quella sintonia e quella confidenza che anche gli altri amici hanno notato subito osservandoli interagire. Sì, la scelta di Kaori di sposare Akira tenendo fede a quella ingenua promessa di gioventù, senza comunque aver ricominciato a frequentarlo e a sapere qualcosa di più sul suo conto, suona come una ripicca ed è anche un po' un colpo di testa, ma in un certo senso lo è stato in fondo anche la sua scelta dall'oggi al domani, a soli vent'anni e senza alcuna esperienza sul campo, di diventare la socia del famigerato City Hunter.
Per quanto riguarda invece questo rapporto saffico che ha consumato con Naoko, devo dire che, anche se avevi disseminato qualche allusione circa un interesse/attrazione reciproca, non mi aspettavo che succedesse davvero qualcosa. Indubbiamente disturba un po' quell'idea romantica che tutte noi fans abbiamo circa la prima volta di Kaori, nonché il suo immaginarla sempre molto pudica e impacciata in certe circostanze, e allo stesso tempo una ragazza molto tenace nelle sue convinzioni e nel suo amor proprio: basti pensare con quanta fermezza abbia rifiutato la corte spietata di Mick, che pure non le era esattamente indifferente!
Però molto più di questo momento di debolezza (se così lo vogliamo definire), che peraltro tu hai soltanto accennato, senza dilungarti in particolari scabrosetti, mi ha inquietata parecchio questa cantante così sfacciata e disinibita che dapprima sembra aver voluto passarsi un capriccio, ma subito dopo, in base a quello che dice, sembra sapere molte cose sul conto della sweeper e in definitiva non si è ancora capito come e perché abbia rapito Kaori.
Insomma ci sono ancora molti nodi da sciogliere, la storia non è ancora conclusa e penso che avrai modo anche di tornare a far riflettere la protagonista su questa insolita esperienza, nonché sulle parole della sua strana rapitrice.
Non mi resta che attendere il prossimo aggiornamento!)
Saluti! :D

12/07/20, ore 18:29

Eleonora tesorino, eccomi qua anch'io, a recensire questo cap che ha creato uno scompiglio non da poco!! 😅
Cosa posso dire, io che già sapevo, avendo avuto l'onore di leggerlo in anteprima?
A me, che Kaori decida di sposare un altro (non un illustre sconosciuto, ma un ragazzo che ha fatto parte della sua vita e della sua adolescenza, sia come migliore amico che come fidanzatino, e al quale ha voluto un bene dell'anima!) non solo non mi sconvolge, ma addirittura mi fa piacere, alla faccia di quel carciofo di Ryo, che comunque adoro! E poi te l'ho detto che a me Akira piace! 😉
Avevano addirittura deciso di sposarsi, se a 28 anni fossero stati ancora single… e direi che i presupposti ci sono, vista la disastrosa situazione che si è venuta a creare tra Ryo e Kaori. E Ryo se le merita tutte le tribolazioni, diciamolo. Ma è anche vero che si sta dando da fare per ritrovarla, collaborando con Akira. Nel suo solito, canonicissimo e contorto ragionamento, lui è pronto a consegnargliela, pur di vederla sistemata, serena e al sicuro, con un buon partito che senz'altro le vuole anche bene. Quindi non interferisce più di tanto quando Akira e Kaori si reincontrano nel flashback che ci racconti, saltando da presente a passato senza però mai confondermi le idee. (A volte, i flashback sono un'arma a doppio taglio e creano confusione, ma non è certo il caso di questa storia. Ma ovvio, è by EleWar ;D) Del resto, che altro potrebbe fare, il nostro Ryo, in questo frangente, senza correre il rischio di farsi scoprire geloso marcio? Niente, tranne rosicare in silenzio prima, e lavorare freddamente (all'apparenza, sia chiaro) e professionalmente poi. Non sarebbe da lui fare diversamente…
Ma ovviamente, il colpo di scena è stato nella prima parte di questo cap.
Lungi da me prenderti a pomodorate o uova discutibilmente fresche! Per me la bandiera di questa storia sarà sempre e invariabilmente verde, innanzitutto per il coraggio che hai avuto nell'inserire un episodio di questo genere. Ovviamente sei stata delicata ed equilibratissima, evitando di scendere in particolari pruririginosi che avrebbero potuto far scadere nel morboso una scena come questa.
Che poi, la trovo un'ottima scelta, quella del glissarci sopra, proprio perché ci lascia liberi di immaginare cosa possa essere successo tra le due ragazze. Non dimentichiamo che Kaori è alla vigilia di un matrimonio un po’ sui generis, che ha senz'altro scelto, ma anche lei è consapevole, dopotutto, che Akira non è l'Amore con la A maiuscola, perché quello, per sua sfortuna è quell'imbecille di Ryo, (che continuo ad adorare 😋) che ha mandato per l'ennesima volta tutto a carte quarantotto. E magari, in quel momento, così sballottata tra l'affetto per Akira, l'amore non  corrisposto di Ryo, l'atteggiamento oserei dire amorevole, della sua rapitrice, (oltre al fatto che è una donna carismatica, famosa, affascinante) che oltretutto la fa sentire bella e desiderata… beh, io posso comprendere che Kaori possa anche capitolare senza starci a rimuginare troppo sopra.
Che il capitolo possa lasciare interdetti ci sta, per carità. Nessuno se lo aspettava. Ma non mi pare un'eresia; non A ME, ecco! Va beh, io sono molto elastica e tollerante in queste cose, ma Kaori è un essere umano, è fatta di carne, pulsioni e sentimenti (e non solo di carta e inchiostro, almeno quando ne scriviamo)  che in quel momento sono anche confusi e stravolti.
E poi… non tralasciamo un particolare (e torno a ciò che ho scritto prima, sul sorvolare sui dettagli dell'affair tra le due donzelle): okay, Kaori si risveglia anche lei senza vestiti, ma alla fine può essere successo tutto come quasi nulla. Kaori aveva bisogno, in quel momento, di sentirsi viva e coccolata… o almeno io ho inteso così… quindi amen. È successo, (o non successo) quello di cui aveva bisogno in quel momento. E poi a me è sorto persino un altro dubbio: e se Kaori fosse stata anche con Akira? Voglio dire, devono sposarsi, no? (Mo qualcuno mi spara!!! 🤣🤣🤣) In realtà non lo credo, perché da ragazzi era un'amicizia affettuosa con qualche bacio e basta, e ora sarebbe forse troppo, non è poi così tanto che si sono ritrovati… ma nella realtà non succedono queste cose?
E comunque ribadisco: io (sempre pareri personali, sono, sia chiaro) vedo che Kaori è timida, ingenua, forse tontolona a tratti… ma per me non è una suora che non sa nulla di sesso e affini... (soprattutto a vivere con un debosciato della risma di Ryo…) Lasciando perdere il discorso Naoko, ma parlando in generale, essere timidi non prescinde dall'essere anche appassionati in certi momenti. È giovane, carina, e anche innamorata (di Ryo, lo sappiamo.) Gli ormoni lavorano, e a parte qualche impaccio e piccolo imbarazzo, non credo che se la caverebbe male in quei frangenti. Certe cose non c’è bisogno di farsele insegnare da un maestro, accadono e basta, senza tenere troppo conto dell'esperienza… dall'alto della mia veneranda età, posso ben dirlo, per la miseria!?
Ho fatto un romanzo, lo so… ma volevo dire la mia e chiaramente (anche se sul chiaramente ho qualche riserva io stessa…  uaaauauauaua!!! 😂)
Resta il fatto che questa storia per me vale, al di là che possa spiazzare o lasciare perplessi. È ben scritta e ben articolata, e aspetto con impazienza i prossimi capitoli.
Vai così, Ele! Ognuno deve scrivere quello che vuole e che sente, senza preoccuparsi troppo dei giudizi altrui. Non stiamo scrivendo “I promessi sposi di Shinjuku" o “La divina commedia hunteriana"… scriviamo quello che ci piace e lo condividiamo. Se piace anche agli altri, bene. Se non piace, pazienza…  E credimi, ho detto queste cose a un altro amico autore, che ha scritto cose che non mi sono piaciute per niente, e lui lo sa!
Un bacione, e alla prossima, Guerretta mia!!! 💖
Your friend Briz65 😄😘

12/07/20, ore 17:57

Anzitutto tranquilla se al mio commento rispondi tardi, io stessa tardo a recensire causa lavoro e stanchezza, con i bimbi è così. Per quanto riguarda il personaggio di Akira non so se è perché fa parte del passato di Kaori, alla fine ci sono 20 anni della sua vita di cui non sappiamo nulla se non che ha frequentato la scuola normalmente e oltre ad Eriko si presuppone che abbia molti amici, si okay, ha cominciato ad avere una cottarella per Ryo già a 16 anni, ma dubito che non si sia avvicinata proprio a nessuno o che nessuno l'abbia mai notata, magari era restia lei conoscendo il personaggio. Quindi, non credo che sia per questo. Continua a credere che Akira si stia accontentando. La fretta della risposta di Kaori in questo capitolo è la stessa fretta che ha lui nel porle la domanda. Ci sono dei sentimenti assopiti, entrambi sono cambiati ma probabilmente sono così in contrasto con la vita che fanno la prima stupidaggine che ne viene in testa, come i due adolescenti che sono stati e senza staccarsi da quella adolescenza. E' il loro posto sicuro e vogliono godersi il momento. Ergo, se la pongo in questa ottica, il racconto del loro incontro ci sta e trovo giusto che Ryo resti semplicemente sbigottito come gli altri, come noi. Cosa diavolo sta succedendo? Nel momento in cui si riprende, sa che è la cosa giusta per farla uscire da quel mondo, sta male ma lo fa per lei. E' sempre una scusa, ma questo è Ryo, non possiamo cambiarlo.
Ora veniamo invece a Kaori/Naoko. Premetto che mi affascinava questa ragazza nel suo modo di comportarsi con Kaori e speravo che cominciasse a sedurla o almeno a provarci (Io stessa, che vorrei tornare a scrivere ff, ho immaginato Kaori in una situazione simile) così da vedere Kaori in situazioni alquanto imbarazzanti per lei. Diciamo che questo scenario repentino mi ha lasciato un po' perplessa, ne vedo una Kaori troppo audace in una situazione troppo diversa per il suo modo di essere. Cioè, togliendo il fatto che per me Ryo e Kaori sono coppia di fatto, non mi dispiace vedere Kaori corteggiata da altri e anche sedotta nelle varie fan fiction, ci può stare. E' una donna di una certa età che ha bisogno di essere trattata come tale, quindi può cedere a tutto. Può anche cedere alle avance di una donna, ma la vedo troppo pudica per fare qualcosa di così diverso dalla sua natura o comunque in modo così veloce. L'interagire tra le due in cinque capitoli c'è, ma non lo vedo così forte da arrivare a tanto ecco.
Tralasciando questa mia opinione personale, apprezzo comunque il capitolo e la storia che continuerò a leggere visto la mia continua curiosità ed è sempre piacevole come lettura. Alla prossima.

12/07/20, ore 17:51

Eccomi anche qui ele, con questo capitolo hai creato il caos! 😂
Mi piace chi prova ad osare.. Io amo stare nella mia comfort zone come si dice, non sono un tipo troppo audace, quindi ammiro chi riesce a buttarsi completamente in qualcosa di nuovo, percorrendo talvolta anche percorsi pericolosi..
Qui che dire... Questa Kaori in una volta sola si rifà di 20 anni di piattume assoluto 😂
Comunque parlate di prima volta con Naoko, ma scusa, non è fidanzata con Akira? Io mi ero già immaginata che si fossero spupazzati fra di loro onestamente... 😂
Al di là di Ryo, mi "infastidisce" di più il fatto che lei tradisca il suo futuro sposo con questa tizia... Ecco, lei e il tradimento li vedo proprio come due cose opposte quindi questo è l'aspetto che più mi ha stupito di lei.
Aspetto il resto per capire meglio dov'è che vuoi arrivare....
A presto allora!

12/07/20, ore 15:32

Capitolo decisamente spiazzante...non riesco a decidere se mi ha più stupita la decisione fulminea di Kaori di accettare la proposta di matrimonio dal suo amico che non vede da secoli oppure questo rapporto avuto con la sua carceriera...faccio fatica a riconoscere la "nostra" Kaori in entrambe le situazioni...sicuramente il comportamento di Ryo nei suoi confronti è esasperante e lei ne avrà sicuramente piene le scatole (e pure noi!!!) però arrivare a comportarsi così da un momento all'altro non saprei....sarà che io Kaori ce la vedo solo insieme a Ryo.....insomma spiazzata e perplessa ma sinceramente curiosa di vedere come evolveranno gli eventi!!
A presto!!

11/07/20, ore 11:36

Che è successo???? Non trovo kaori in nessun capitoletto qui, non riesco a immaginare la prima volta di kaori così, immediata indipendentemente da chi sia dall'altra parte 🤔🙄 e non capisco dove andrà a finire tutto ciò, kaori non è una che sa stare ferma ad aspettare che arrivino a salvarla no non riesco proprio a vederla ,magari le altre saranno diverse , sono un poco perplessa😂

Rispondo qui volevo scrivere un'altra rec ma non me la fa inserire dovrei mandarla in privato .
Ele rimani sempre tra le preferite ♥️
E che giustamente come dici tu la storia è tua ed è giusto rispettare il suo corso , infatti voglio cmq vedere com finisce.mi sn espressa male nel messaggio l'altra volta dando per scontato che si capisse che parlavo della storia corrente🙃
Io sono un po' ottusa per me Kaori sta Ryo cm Oscar ad André, Miki a Yu e potrei andare avanti così🤣🤣🤣🤣 in quel momento mi sono sentita di essere sincera ,non vorrei mai ferirli🤣🤣🤣
però è anche giusto che ognuno faccia i propri esperimenti. Buon lavoro!🤗
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 06:02 pm)

11/07/20, ore 02:43

Bella mia eccomi stanotte sono nottambula...forse divento come Ryo... Comunque wowwww... Cioè da una parte questo capitolo mi ha scossa, ma da un'altra parte mi ha fatto riflettere. Abbiamo una situazione in cui troviamo Kaori, che sembra avere avuto la sua prima esperienza sessuale con la sua esaminatrice.. cosa strana ma allo stesso tempo intrigante. Se avesse avuto la sua esperienza in queste circostanze onestamente non mi sento di giudicare l'esperienza e nemmeno il fatto del con chi?. Però sono orientata ancora sul fatto del suo rapimento e del perché. Si è lasciata sfuggire che ama un'uomo.. Ho qualche idea in testa..ma preferisco aspettare. Bello il momento del ricordo, soprattutto Ryo che segue il suo comportamento ed è geloso. Forse c'è ancora tanto da scoprire, soprattutto cosa si sono detti mentre parlavano sottovoce... e se questo matrimonio non abbia altri fini.... Ti aspetto al prossimo aggiornamento. Ottimo lavoro Ele. Un bacio

10/07/20, ore 20:25

Niente uova marce o pomodori, però mi sento di essere sincera e dire che questo capitolo non mi è piaciuto. Trovo che succeda tutto troppo velocemente e senza sviluppo e, soprattutto, trovo Kaori molto OOC. La proposta di matrimonio, dopo essersi appena rincontrati, non la trovo giustificabile neanche con il fatto che i due si conoscessero in passato e fossero legati da un sentimento forte a cavallo tra amicizia e amore. Sono passati tanti anni, Kaori è cambiata, per cui nel suo accettare riesco solo a vedere un'impulsività e una fretta nel lasciarsi alle spalle la sua situazione critica con Ryo da offuscare quello che davvero può provare per Akira, che ricorda da adolescente ma non sa nulla di com'è adesso. Kaori è una che si fa millemila seghe mentali su tutto, non trovo concepibile che dica sì così velocemente. Ryo in tutto ciò rimane marginale e non può fare a meno di rimanere di sasso, come chiunque d'altronde.
Scena con Naoko: anche qui, Kaori non è proprio lei. Non ha mai dato segno di avere alcun interesse di tipo sessuale verso le donne, che si lasci andare a un'esperienza così intensa (la sua prima, soprattutto) è inverosimile, se ci fosse stato un gioco di seduzione prolungato da parte di Naoko, un'introspezione, un dubbio di Kaori, un percorso lento che giustificasse il tutto, avrei anche ritenuto plausibile una cosa del genere, ma così mi lascia solo molto perplessa.
A meno che alla fine non si scopra che è un incubo, magari di Ryo, e ciò spiegherebbe uno svolgimento degli eventi così rapido e drastico, o una messa in scena tra Akira e Kaori (ma anche in questo caso, imbastita troppo repentinamente) purtroppo il mio parere non è positivo, proprio per una mancanza di approfondimento di ciò che accade e una personalità di Kaori che non riconosco.
Magari mi farai ricredere, per il momento questo è ciò che penso. A presto

08/07/20, ore 10:44

On, finalmente scopriamo anche qualcosina sul fascinoso Akira, il cui soprannome sembra essere il Perfetto. Carina questa contrapposizione tra i due, il giorno e la notte in sostanza. Ryo è tutto tranne che perfetto e forse ora ha un rivale che lo porta realmente a riflettere. D altra parte una persona come Akira non può che "piacergli" per Kaori, anche se ...
Anche il rapporto tra Kaori e Akira mi è piaciuto, molto easy, tranquillo, di quelle amicizie forti che possono trasformarsi benissimo in altro se sai coltivarle, non è raro finare per innamorarsi del proprio migliore amico, anche se non credo che sia forte come il sentimento che prova per Ryo. Non dico che sia un contentino, ma solo una vita più tranquilla, senza rischi a cui è difficile rinunciare visto il punto di rottura con Ryo.
Ora però abbiamo un dato importante, Akira sarà pure pulito, ma relazioni ne ha avute, quella con questa Fujiko sembrava importante e, anche se Fujiko non centrasse nulla in questa faccenda, lui ne è molto innamorato, beh penso che su questo argomento dovremmo aspettare.
Capitolo interessante, però non riesco a provare simpatia per Akira, non so perché.

07/07/20, ore 13:47

Ed eccomi finalmente anch'io, a commentare questo capitolo che, forse già ti avevo detto altrove, mi è piaciuto molto.
Intanto partiamo dal fatto che sto fuori dal coro, dicendo che invece a me Akira piace, e tanto! ;)
Non sempre buon carattere, avvenenza e reputazione specchiata devono per forza essere sinonimo di falsità. Ovvio, nemmeno Akira sarà privo di qualche difetto, nessuno lo è, ma diciamo che i suoi difetti non sono di quelli che ci interessa conoscere. Ha preso una scottata con questa fantomatica Fujiko, che pare sparita dalla circolazione, e ora... si è rifatto vivo con la nostra Kaori, (Bella la loro promessa adolescenziale: “Senti, Kao: se arriveremo a 28 anni ancora single, promettimi che ci sposeremo!”) che tutto sommato meriterebbe un futuro con un ragazzo d'oro quale lui appare. Soprattutto vista la situazione di m... insomma orribile, che si è venuta a creare con Ryo ultimamente. T.T
Mi è piaciuto che Kaori e Akira abbiano avuta questa tenera e speciale amicizia molto affettuosa, e anche che il primo bacio della nostra sweeper se lo sia preso proprio Akira! Io ho sempe ritenuto impossibile, nonostante la sua vita complessa e fuori dagli schemi, che anche il primo bacio dovesse darlo per forza a Ryo. Insomma, spesso a vent'anni (età in cui Kaori ha cominciato a convivere con il suo socio) a questo passo ci si è già arrivati. In fondo è stata un'adolescente anche lei, e io ho amato molto lo spaccato che tu ci offri dei suoi anni di liceo e di questa amicizia.
Ho amato molto anche la seconda parte, il confronto tra appunto il nostro figaccione preferito e il giovane Akira. Che, sì, effettivamente paragonato a Ryo appare senz'altro come un ragazzo.
Non tanto per l'età, (anche se Ryo ha senza dubbio diversi anni in piu', non lo si può certo definire "vecchio") quanto per la differenza delle loro esperienze di vita. Mi è piaciuto il passaggio in cui dici che Akira non riusciva a perdere la sua aria da bravo ragazzo, nemmeno spettinandosi i capelli. (E so quanto questa frase ti abbia fatta tribolare...! ;D)
Un plauso, ovviamente, per tutte le elucubrazioni e introspezioni relative a Ryo, con tanto di gelosia e angoscia tenute a freno, per il (presunto) bene di Kaori (la MIA Kaori, come la chiama Akira, dura eh, da mandare giu', mio bel morazzone???).
E ovviamente mi associo alle altre sull'ultima frase del giovane Murakami: "...non mi ha mai detto che mi amava… forse lo dava per scontato, non lo so, ma viene un momento in cui si ha bisogno di sentirselo dire.”
Akira non sa quanto può aver colpito Ryo con questa frase. Ma forse forse... chissà! La punzecchiatura è arrivata a segno, secondo me!
Come ho detto, un gran bel capitolo! Che spiega alcune cose, e ne mette a mezzo delle altre!
Ottimo lavoro, Baby! (sai, quella di Dirty Dancing, che dicono che le somigli... =D)
Se stasera riesco, provo a betarti il 5 e magari anche l'altra shottina, che ho adorato!
Ora, in sala d'attesa del dentista, ad aspettare mia figlia, provo a rispondere alle bellissime rece che mi hai lasciato ieri nell'altro fandom!
Un abbraccione e... al prossimo intrigantissimo cap! Hihihihihihi!!! ;D
Your crazy crazy Briz! *.*

05/07/20, ore 20:09

In questo capitolo si comincia a capire un po’ di più tutta la storia. Quindi il matrimonio tra Akira e Kaori è più che altro una promessa tra due amici d’infanzia. L’ultima frase di Akira mi fa pensare che lui sia rimasto molto ferito dalla relazione con questa Fujiko, e che sia la stessa donna che ha rapito Kaori? Il particolare sul tenere nascosto la loro relazione per il lavoro mi ha messo la pulce nell’orecchio.
Ryo come al solito mi fa venire voglia di tirargli un scappellotto dietro la testa. Non sopporta quest’uomo, lo invidia per quello che ha con Kaori ma è stato lui a spingerla tra le sue braccia. Parla di lui come se gliela avesse rubata ma tutto questo è solo una conseguenza del suo comportamento. Che pazienza ci vuole!😅

05/07/20, ore 16:18

Akira con l'ultima frase ha inconsapevolmente dato una bella frecciata a Ryo (non mi ha mai detto che mi amava...forse lo dava per scontato ma viene un momento in cui si ha bisogno di sentirselo dire)....capito Ryo????spero che su questa frase ci rimugini un bel po' e capisca quanto alla lunga abbia sfiancato la resistenza dell'amore  della nostra povera Kaori!!!
Confesso che Akira al momento non mi è particolarmente simpatico...troppo perfetto  e immacolato....non so...che spunti fuori qualcosa in seguito??
Mamma mia quanta curiosità!! alla prossima!!!

05/07/20, ore 13:08

Ciao Ele ^_^
Bene, finalmente scopriamo qualcosa di più su questo fantomatico promesso sposo di Kaori e, che dire, sembra essere proprio un partito perfetto: di bell'aspetto, educato, ricco, intelligente, senza alcun difetto né scheletro nell'armadio e soprattutto uno che non si vergogna di amare la sua partner alla luce del sole e di riempirla di complimenti e attenzioni.
Il fatto che i due si conoscessero già da ragazzini, coltivassero un rapporto molto affettuoso e fossero praticamente inseparabili, accresce i suoi "punti bonus". E il nostro Ryo, pur non essendo a conoscenza di quest'ulteriore retroscena, ha ben capito di avere di fronte un rivale di tutto rispetto, un uomo che si ritrova al contempo a stimare e detestare, perché è il suo esatto contrario e in fondo al suo cuore sa che è ciò che Kaori si merita.
E però entrambi i nostri beniamini non possono certo cancellare sette anni di vita insieme: hai reso palpabile questo loro logorarsi, in particolare per lui che si rende conto di quanto abbia sbagliato per orgoglio e vigliaccheria, mentre in lei si percepisce comunque ancora un po' di titubanza, di rassegnazione quasi a lasciarsi andare a questa "nuova" relazione.
Insomma c'è sicuramente dell'affetto e della stima, ma nei suoi pensieri non mi pare che per Akira provi lo stesso trasporto e la stessa passione che per tanti anni l'hanno spinta a voler restare accanto a City Hunter, ad essere apprezzata e a piacergli.
D'altra parte la questione del rapimento continua ad essere avvolta dal mistero: io avevo pensato ad un'ex gelosa di Murakami, ma la donna che lui ha menzionato sembra essere un'altra, a meno che adesso non lo abbia cambiato per esigenze artistiche...
Capitolo molto denso di introspezione che come sempre scorre piacevolmente e lascia molta curiosità.
Un saluto, alla prossima!)

04/07/20, ore 14:50

Ciao Ele, diciamo che adesso si stanno capendo un po' più di cose quindi kaori aveva fatto un patto con questo amico e mi pare che capire che ci vuoi cuocere a puntino stavolta 🤣🤣
non riesco a capire cm andranno le cose , mi hai detto che ho sbagliato un osservazione nel paragrafo precedente , inizio a pensare che stu matrimonio sa da fa allora 😥 Ryo sveglia!!!! Vedremo nel prossimo che succederà 🤣🤣
Buon lavoro🤗