Again
di Ksyl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/07/20, ore 15:29

Ciao vedere Rick così inbranato con Kate e davero divertente ma nel momento del bisogno ecco che i due collaborano di nuovo perché alla festa c'è un malvivente con una pistola e i due riescono a neutralizzato e mettere in salvo tutti i presenti e anche il sindaco che era stato preso in ostaggi e lori stessi ecco che lui ritira fuori il fatto che lei non abbia voluto collaborare con lui come consulente della polizia e bene quello che finisce bene e tutti loro stanno bene ciao al prossimo capitolo un abbraccio speciale dalla Campagna
(Recensione modificata il 08/07/2020 - 03:31 pm)

07/07/20, ore 22:12

Bam! Colpito e affondato! Lo charme di Castle non sta più funzionando con Kate, anzi a quanto pare non ha mai funzionato! Rick sta infilando un passo sbagliato dopo l'altro, non è mai stato così maldestro e imbranato finché....l'Universo non ci mette lo zampino! Lui fa di tutto per mettersi in mostra agli occhi di lei che però non ci casca proprio. Speriamo che si ricreda! Grazie mille per l'aggiornamento!

02/07/20, ore 18:25

Straordinaria Silvia ben ritrovata, la storia mi piace già e mi incuriosisce come non mai....sto già formulando nella mia testa varie ipotesi e credo che sia quello che spera la scrittrice nei confronti del lettore.
Un abbraccio da una che a Bergamo ha vissuto per 15 anni e che ci ha lasciato il cuore, Bergem mola mia....aggiorna quando vuoi e puoi, chi adora una storia sa aspettare

01/07/20, ore 22:02

Cara Silvia é verissimo questa pandemia ci ha cambiato abbiamo tutti nella mente immagini persone e situazioni che non scorderemo mai. Ognuno ha cercato di vivere la quarentena al meglio e chi come te pubblica o ha pubblicato qualcosa in quel periodo è stato un piccolo raggio di sole e normalita in quei giorni terribili almeno per me é stato cosi. ...Tornando alla storia mi intriga già molto e non ti preoccupare per gli aggio namenti i social ecc. ecc fai quel che puoi a me basta comunque. Un bacio dalla provincia di Reggio Emilia

01/07/20, ore 21:08

Ciao e ben tornata non importa se non sarai comunicativa come le altre volte questa situazione del virus ha cambiato molte cose e la paura per le persone care ci ha resi meno comunicati e chiuse in noi stessi spero che vada un po meglio e che pian pianino le cose ritornino nella normalita.
Passando la storia la trovo abbastanza credibbile anche se sembra che si sia brucciate le tappe ma credo che nel seguire la storia si capirà nel seguirla vedere Beckett non accettare la collaborazione di Castle con il distretto e sopratutto con lei e dopo anni lì ritroviamo alla stessa festa e lei è addirittura capitano del dodicesimo vediamo come si sviluppa la storia ciao a presto con un nuovo capitolo a presto

01/07/20, ore 20:58

Ciao Silvia. Anch’io ho affrontato la pandemia da una città martoriata. Brescia. Onestamente ne sono uscita a pezzi. Ho visto dall’ospedale civile della mia città dove ero ricoverata la portata enorme di questa epidemia. È l’ho pagata a caro prezzo avendo anche perso la persona a me più cara. Eppure tornare a leggere racconti di una serie tv che ho amato ha ancora la capacità di farmi star bene. Che sia x pochi minuti o più. Quindi grazie a te e a chi continua a scrivere regalandomi momenti di serenità così preziose e rari ❤️

01/07/20, ore 19:35

Hey, here we are again! Wow! A parte la bellezza della storia, almeno dell'inizio della storia, e sicuramente di tutta quanta, non ho dubbi, sono profondamente toccata dalla tua nota finale, nella quale esprimi sensazioni e sentimenti che molti di noi hanno provato e che non hanno saputo esternare. Sì, è stato un periodo che ci si augura di dimenticare, ma anzi...no...che dico? Come si potrebbe farlo? E se scrivere questa storia ti ha portato un po' di conforto, beh ne sono lieta. Con affetto e immensa stima.
P. S. La prossima volta , cioè al prossimo aggiornamento, cercherò di focalizzarmi maggiormente sull'episodio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]