Again
di Ksyl

21/12/20, ore 00:46

Lasciamo un attimo da parte il capitolo (che comunque è adorabile come sempre)e parliamo di altro: prenditi il tempo che vuoi, sapremo resistere (anche se sarà dura) a qualche tempo senza l’adorabile Tommy e le avventure dei suoi genitori. Per il resto hai ragione, per alcuni è stato un anno terribile, c’è bisogno di serenità e speranza per tutti, non ci si può augurare nient’altro. A presto.

20/12/20, ore 05:49

Ti aspettiamo come sempre con ansia e goditi un meritato riposo 🥰❤🎅🎅🎅

18/12/20, ore 21:19

Ciao che bella sopresa che ci hai fatto oggi che dire Rick è sempre più adisaggio si aspetta sempre che da un momento o altro Kate lo lasci e sene vada lasciandolo da solo questo disaggio lo fa stare male perchè non vuole dirlo a Kate ma lei non vuole lasciarlo lo ama e sta bene con lui per la prima volta lo chiama per un omicidio e lo porta con se sul luogo del delitto poi lo chiama per andare da un altra parte ma strada facendo e dopo una battuta che poi non lo era dice mi vuoi lasciare e per questo che mi hai offerto dei cadaveri e lei dice che è impazzito ma come le viene inmente una cosa del genere e così gli dice che questo suo modo gli e lo deve spiegare ma per il momento c'era un altra questione ed era che Josh si era fatto sentire di nuovo avrebbe permesso di andare in vacanza con Tommy a l'estero se lei gli avrbbe consentito dei giorni stabili per vedere suo figlio e senza di lei che controlla gli incontri ma per loro non va per inente bene e l'unica soluzione è andare in tribunale ciao e buona pausa spero che tornerai presto con questa storia ti aguro tanta serenità e salute e con la speranza che si ritorni il prima possibile alla normalità o quanto meno con la situazione vada a migliorare a presto un abbraccio

18/12/20, ore 18:48

Ciao, è giusto che tu ti prenda una pausa, anche se ovviamente mi mancheranno (per un po') i nuovi capitoli. Vorrà dire che mi consolero' rileggendo qualcosa tipo....All I want for Christmas....!😄
Tornando al capitolo. ...come sempre mi sento sulle spine, temendo gli sbalzi umorali del dottorino (all'inizio ho sperato che l'omicidio "particolare" riguardasse proprio lui, nella parte del cadavere, ovviamente! 😊). Vabbè, vediamo che succederà.
Intanto ti auguro....almeno buon riposo, anch'io quest'anno mi sento un po' a disagio a fare gli auguri di Buone Feste. Stay safe , stay strong! Big hugs! 😘

14/12/20, ore 23:04

Bello, prima i loro battibecchi, Kate che si morde il labbro e la loro “sintonia di intelletti”....poi il caos, ma se la sono cavata benissimo ed ora chi lì ferma più? Questa storia promette veramente bene.......alla prossima. Grazie

14/12/20, ore 22:52

All’inizio ho temuto il peggio, questo litigio poteva finire in malo modo invece si è trasformato in un finale dolcissimo con “ mamma e papà “ a caccia di mostri e con un Castle che racconta favole che si sente baciato dal cielo per aver incontrato queste 2 meravigliose persone che vorrebbe tanto potessero diventare la sua famiglia a tutti gli effetti. Non vedo l’ora. Complimenti per come descrivi mamma Kate sempre emozionante. Grazie alla prossima

14/12/20, ore 17:56

Josh è sempre più fastidioso e insopportabile e viscito come persona lui pensa solo a se stesso e al suo bene ma non pensa a suo figlio e sopratutto al bene del figlio speriamo che sparisca il prima possibile e senza niente Kate è tornata a casa ma con un espressione di colpevolezza nei cofronti di Rick e per tutta la cena non si sono parlati poi hanno giocato con il piccolo tutte e due ma con poche porole rivolte l'uno a l'altra poi il piccolo è andato a dormire con un storia raccontata da Rick e il piccolo si è addormentato ma dubbito dopo ha avuto un confronto duro con Kate si sono accusati l'un l'altro chi è troppo buono e fa passare tutto a Josh e chi è stato troppo duro come Rick che non si è trattenuto e gli ha detto quello che pensava ma si sono accusati anche di altro poi in fine hanno capito che tutt'e due vogliono il bene per Tommy Kate ha sentito Rick come un estranio perché è stata sempre da sola a prendere le decisioni per Tommy e quindi non è abbituata che qualcuno la aiuti e protegga lei e il piccolo. Bel quadretto il fattoi due adulti cercano dei mostri sotto il letto del piccolo che sie svegliato e poi una nuova storia raccontata da Rick e madre e figlio si addormentano grazie la storia si sta facendo sempre più appassionante ciao alla prossima settimana con un nuovo capitolo ciao a presto

14/12/20, ore 16:01

Parola d'ordine : APPRENSIONE! 😨 La prima parte del capitolo mi ha fatta veramente andare fuori di testa, roba da mangiarsi le unghie fino al gomito! La lite è andata degenerando in un vero e proprio crescendo. Per fortuna poi la bolla è scoppiata e i nostri eroi si sono riappacificati. La caccia al mostro sotto il letto, la favola inventata da Rick e poi la visione della coppia madre/figlio addormentati sono la ciliegina finale per "calmare" tutti gli animi!😊
Sì, ok, ritorna la serenità, ma io sono sempre in apprensione e....in attesa del wedding!
Eeee....grazie!

08/12/20, ore 00:23

Bella questa chiacchierata tra amiche, un po’ inusuale visto che siamo in un obitorio. Lanie conosce veramente bene Kate e suggerisce giustamente di “buttarsi”. Questa atmosfera da primo appuntamento con le farfalle nello stomaco è bellissima. Grazie e al prossimo aggiornamento. Ciaoooo

08/12/20, ore 00:04

Castle 1 Josh 0 decisamente questo round è andato a favore di Rick, del resto cosa poteva fare? Senz’altro non lasciare ancora Tommy in balia di quello spocchioso strafottente dottore che non degna nemmeno di uno sguardo suo figlio ( pensare che ci sono dei genitori veramente così mi fa venire i brividi, per questo Tommy mi fa tanta tenerezza). La “battaglia” è ancora lunga e questa ff sempre più interessante. Grazie

07/12/20, ore 21:42

Sono in ritardo per l'atteso appuntamento settimanale ! ( Ho guardato quel magnifico evento dal teatro alla Scala!) Certo che a leggere le tue storie mi sembra quasi di essere presente, lì con loro (Mi sono rivista nel grande negozio Lego del Rockefeller center a fare shopping per i miei nipoti!) Ho anche immaginato di essere vicino a loro per un viale di Central Park ma , fine del sogno e ritorno brusco alla realtà : non mi aspettavo di ritrovarlo così repentinamente (lui, il mostro!) Adesso però tocca a Kate rimetterlo a posto e "tirargli su le bretelle"!
P. S. Spero che la sofferenza non duri troppo a lungo!😢

07/12/20, ore 19:53

Ma quado è insorportabbile e arrogante Josh pensa solo a se stesso e non pensa ne a suo figlio ne a Kate che è la madre di suo figlio lui decide quado dove vedere il bambino prima non gli da affetto e confidenza e vuole parlare solo con Kate poi nel momento che il piccolo chiede a papà Rick di portarlo a casa lui decide che vuole stare con suo figlio ma Rick gli dice che non è il giorno stabilito e che deve fissare il giorno per Rick tutto quello che ha detto nel colloquio con la dottoressa ora che ha incontrato non lo sorporta e poi anche come si comporta con le altre persone a questo punto anche Kate gli dice che non è il momento ora per Rick è arrivato il momento di fare il padre di Tommy e protegerlo da quel finto padre che si ritrova e far si che il piccolo abbia fiducia in lui e in se stesso e per essere felice e sereno grazie per aver aggiornato e alla prossima settimana per vedere come si svolgerannole cose ciao a presto

01/12/20, ore 23:00

La descrizione della chiaccherata è dettagliato e specifico e ti faccio i compleanni perché pensavo di essere seduta sul divano e percepivo la scomodità della stessa e emotiva...ogni capitolo è qualcosa di straordinario, brava...al prossimo

01/12/20, ore 21:27

Finalmente papà Rick si può mettere tranquillo grazie all’incontro con la psicologa che lo ha rassicurato sul suo ruolo di figura importante nella vita di Tommy. All’inizio non è stato facile per Castle aprirsi alle domande della psicologa hai descritto molto bene il suo disagio la sua voglia di scappare. Mi piace anche il fatto che tu ti sia documentata sul “terzo genitore”, dimostra molta serietà da parte tua......sempre grazie e a presto

30/11/20, ore 23:54

Eccoci qui, al momento più atteso della settimana! Ed è per questo che leggo ogni capitolo con lentezza, centellinandolo e assaporandolo con gusto! Quando poi arrivo alla fine sono sempre dispiaciuta 😟 Per fortuna Kate ha organizzato abbastanza velocemente l'incontro con la psicologa, incontro che Rick temeva moltissimo, invece mi sembra che sia andata bene. Inoltre, dopo questa iniezione di fiducia, il suo rapporto con Tommy si è ulteriormente rafforzato. 👍
Riguardo al "terzo genitore", mi fido ciecamente di te!