Again
di Ksyl

02/11/20, ore 16:24

Ciao Silvia buon inizio settimana pure a te si è vero che in questi giorni stiamo asistento a varie correzioni nei dcpm che il governo sta facendo ma credo che siano necessari e che sia necessaria anche che noi faciamo la nostra parte. Torniamo alla storia Jim rimane stupito dal nodo in qui Tommy chiama Martha cioè nanna poi non avevo dubbi che tra Alexs e Tommy si sarebbe creato un rapporto come fratelli e il fatto che il piccolo si sia lagato anche a Martha ed Alexis era normale passimo al incotro con Jim dovevano parlare di cosa fare riguardo a Josh e Jim e stato chiaro le cose non sono facili ma lui gli ha consigliato di sposarsi con Rick per adottare il piccolo senza che Josh perda il diritto su suo figlio e Rick e stato subbito d'accordo ma Kate si sente in imbarazzo e poi sembra che i due uomini abbiano già deciso tutto dalle fedi alle bombiniere e al viaggio di nozze senza che lei potesse dire la sua ma credo che finiranno a l'altare molto presto ma non solo per l'adozione ma per prima cosa perché sono innamorati pazzi l'uno dell'altra e poi adorano entrambi quel bambino e la loro strana famiglia allargata ciao alla settimana prossima con un nuova capitolo grazie per la compagnia che mi regali con i tuoi aggiornamenti ciao apresto

30/10/20, ore 20:33

Prima Rick in versione geloso nei confronti di Josh. Poi dolcissimo quando dichiara che vorrebbe essere il papà di Tommy, tutto racchiuso in questo “tranquillo “ capitolo che secondo me ci preparerà ad altre atmosfere e diversi stati d’animo. Ci sarà da lottare..... Storia sempre più intrigante, meriti un applauso ad ogni capitolo, come sempre, e come sempre, grazie e alla prossima

26/10/20, ore 21:04

Che capitolo e quanda sofferenza che provano sia Kate che Rick per il ritorno di Josh che per 4 anni non si è ma minimamente occupato e preoccupato per suo figlio e preferendo l'Africa ed aiutare gli altri ma non suo figlio ora che è tornato e ha saputo da suo figlio che ha un nuovo papà e che vivono con lui adesso vuole mettere i puntini e vuole sistemare le cose questo però non piace ne a Kate ne tantomeno a Rick ma lui è totalmente innamorato di Kate e del piccolo che per il loro bene vuole farsi da parete e questo non fa altro che innamorare di più anche Kate di lui ma lei non vuole tornare in dietro ma vuole i loro progetti che hanno e Rick gli ha svelate che vorebbe che Tommy fosse suo figlio e quel desiderio vale anche per Kate ora vediamo quale consiglio gli darà Jim e poi io spero sempre che Josh sparisca il prima possibile dalle loro vite e sopratutto da quella del piccolo grazie per aver aggiornato al prossimo capitolo ciao

26/10/20, ore 18:38

Sarà una lunga e dura battaglia , temo, o almeno spero tanto di sbagliarmi. Provo una completa e forte empatia per Castle e lo considero un padre putativo perfetto, meglio di qualunque padre solo biologico. Però...forse Kate avrebbe potuto tutelarsi fin da subito dal punto di vista legale, essendo figlia di avvocati, in modo da potersi preparare ad ogni richiesta assurda del dottore. E spero anche che quest'ultimo si stancherà presto della sua genitorialità e ripartirà per lidi lontani! Grazie mille per l'aggiornamento! Stay safe, stay strong!

20/10/20, ore 20:27

Continua così Silvia, le tue bellissime storie servono ad alleggerire questo periodo cupo.

19/10/20, ore 23:04

Carissima Silvia, purtroppo anche qui da me stanno aumentando, la tua straordinaria scrittura è un grande dono, come la sensibilità che ti contraddistingue, per questo è un momento speciale aspettare e leggere le tue storie...alla prossima e speriamo in bene

19/10/20, ore 22:59

Anche qui in Emilia la situazione è brutta, come in tutta Italia credo, e la preoccupazione è tanta. Si cerca di fare una vita il più normale possibile e leggere i tuoi aggiornamenti fa parte di quella normalità che tutti cerchiamo. Quindi torniamo a quest’ultimo capitolo: quanto ho odiato Josh? Tanto, ha fatto piangere il piccolo Tommy🤬🤬🤬🤬 e penso che non sia finita qui! Per fortuna c’è sempre il nostro Rick un toccasana per mamma e figlio almeno per dimenticare questa brutta giornata. Concludo con i soliti e DOVUTI ringraziamenti e aspetto con ansia ( se puoi ) i tuoi aggiornamenti. In bocca al lupo a tutti 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

19/10/20, ore 21:04

l'incotro tra Tommy e Josh non è andato bene il bambino ne è rimasto sconvolto e quando Kate è andato a prenderlo lo ha trovato in lacrime e non appena il piccolo la vista è scapato dalla madre che non aspettandosi l'assalto del figlio per poco non cadeva insieme al figlio lei ha completamente ingnorato lui e dopo aver chiesto cosa fosse successo e lui ha detto che non aveva fatto niente e che il figlio era viziato ma lei non curante di lui se ne andò con li piccolo che continuava a piagere senza che lei sapesse cosa fosse successo arrivati a loft di Rick lei eil piccolo non appena Rick aprì la porta si ritrovo una scena che gli spezzo il cuore ma non appena il piccolo sentì la voce di Rick si butto subbito tra le sue bracca e lui lo accolse e lo strinse a se e dopo un bagno caldo e i loro discorsi che Kate non capì ma la rilassarono lo sapevo che Josh non era tornato solo per vedere suo figlio ma ha qualcosa in mente spero che esca il prima possili fuori dalle vite di Kate Rick e Tommy ma in questa storia Alexs e Martha non ci sono?
Qui in Campania i casi purtroppo sono aumentati c'è tanta tensione e paura credo che sia così in tutta Italia ma con le vostre storie ci date modo di non pensare a quello che stà acadendo almeno per una decina di minuti grazie alla prossima con un nuovo capitolo

19/10/20, ore 18:52

Grazie Silvia, anche a me dà conforto leggere le tue storie. Purtroppo la situazione è peggiorata un po' dappertutto, il morale è piuttosto basso per quasi tutti e...niente, proviamo a farci coraggio , dai! Per giunta, questo capitolo non aiuta molto : quello che è successo al parco (in realtà non lo sappiamo! ) ha scosso e fatto innervosire i nostri protagonisti, e anche i lettori direi! 😠 Aspettiamo fiduciosi il prossimo capitolo e grazie di nuovo!

12/10/20, ore 23:22

😣Ahimè! Lo sapevo, me lo sentivo, le cose stavano andando troppo bene! Questa non ci voleva proprio!
Il quadretto di vita familiare è irresistibile, i nostri magnifici tre hanno ormai stabilito una stretta relazione e un grande affiatamento. Ormai Kate ha accettato persino di stabilirsi al loft e Rick stava quasi per lanciarsi verso LA proposta (e forse pure lei quasi se l'aspettava! ) Spero solo che la serenità di Tommy non venga turbata! 😟

12/10/20, ore 20:47

Potrei dividere questo capitolo in tre: una partenza stupenda paradisiaca loro tre in vacanza semplicemente perfetto, poi come un fulmine a ciel sereno la telefonata di Josh che getta tutti nello sconforto e un finale struggente con un dolcissimo Rick che abbraccia i suoi 2 amori. In poche parole un’altro piccolo capolavoro. A presto e grazie

12/10/20, ore 18:34

Rick Kate e Tommy stanno passando una breve vacanza alla casa al mare di Rick e il piccolo sta imparando a nuotare grazie. Rick che lo sprona e con attenzione lo sta facendo nuotare e con Kate che a bordo piscina li guarda sodisfatta di quello che vede lui poi gli chiede di trasfersi al loft lei rimane senza parole ma poi accetta e lui ne e felice perché il piccolo è contento di passare più tempo con lui ma dopo cene mentre si stanno rilassando arriva un messaggio sul telefono di Kate e subito pensano che Jim ha bisogno di loro ma non è lui ma il padre di Tommy che vuole vedere il figlio il giorno dopo e per Rick è una bastonata ma non può fare niente per impedirlo lui non ha nessun diritto di quel bambino vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo ciao alla prossima

05/10/20, ore 21:39

Sempre più tenero questo trio che profuma di croissant caffè e oceano e tra un po’ profumerà di famiglia a tutti gli effetti (almeno spero) Storia sempre più carina, complimenti. Aspettiamo di vedere Castle e Tommy alle prese con le lezioni di nuoto. A presto e grazie

05/10/20, ore 18:10

Troppo bello per essere vero! Cioè volevo dire che spero tanto non intervenga qualche altro elemento perturbatore della loro felicità, visto che il problema di Jim sembra essere risolto! Quindi nel frattempo incrocio le dita ! Il rapporto tra Rick e tutti gli uomini di casa Beckett si è cementato, Tommy sta evidentemente cercando una figura paterna e l'ha sicuramente trovata, con grande gioia di Castle ,e forse un po' di disappunto di Kate, che non riesce più a tenere tutto sotto controllo! Grazie e complimenti, come sempre!
P. S. Ho notato che nelle tue storie Alexis e Martha non compaiono mai. E questo non mi disturba per niente!😆

05/10/20, ore 15:29

Che dire sono proprio una bella famiglia loro due e il piccolo Tommy che dopo aver avuto un po' di diffidenza iniziale nei confronti di Rick ora non fa che cercarlo e il loro rapporto è cresciuto giorno dopo giorno facendo rimanere anche Kate a bocca aperta e non solo Rick a conquistato il piccolo ma anche il padre di lei che dopo l'incidente si è creato un rapporto anche tra di loro anche se è inviato con un interrogatorio nei confronti di Rick ma lui essendo un avvocato era logico che lo facesse e così con passare dei giorni il l'amore tra i due è cresciuto vediamo come andrà questa vacanza tra Rick , Kate e il piccolo Tommy ciao al prossimo capitolo grazie questa storia sta diventando sempre più avvincente alla prossima