Again
di Ksyl

01/09/20, ore 01:14

Mai visto Kate così presa, così innamorata, così sprofondata in questa storia d’amore nata dopo anni ma allo stesso tempo così fulminante. Lei la mamma il capitano sempre così rigida e “misurata” che fugge dal distretto e si concede delle pause pranzo mozzafiato, sono situazioni nuove e bellissime. Adesso dobbiamo solo far incontrare i due uomini della sua vita e sperare che vadano d’accordo. Vedremo. Grazie per l’aggiornamento e a presto 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

31/08/20, ore 23:46

Ciao e bentornata. Grazie per questo piacevolissimo aggiornamento. A quanto pare Kate e Rick hanno bruciato le tappe (e all'inizio del capitolo mi sono sentita un po' disorientata e incredula! 😮) Bello vedere questa versione della capitana, senza "retropensieri", che sta vivendo la sua storia in modo così spontaneo!
P. S. Sapevo dell'aggiornamento di oggi, avevo visto la tua nota. Visto che non ho ancora fatto vacanze mi sono riletta tutta la storia.
P. P. S. Tommy/Thomas Beckett eh? Che coincidenza! O almeno...spero che gli abbia dato il suo cognome! 😆

31/08/20, ore 22:02

L'attesa ha reso ancora più piacevole la lettura di questo capitolo che è stato così ricco di colpi di scena. Adoro questa storia!!@ grazie ancora....

31/08/20, ore 18:22

Ben ritrovata non preoccuparti le ferie valgono per tutti. Tornando alla storia c'è stata una notevole svolta nella storia li ritroviamo in una storia clandestina nessuno sa di loro ma come sempre Lanie non le sfugge nulla anche se Kate è molto brava a non farsi fuggire niente e anche Jim ha capito qualcosa ma è molto più riservato. Mentre il piccolo Tommy non si è accorto di nulla anche Kate non sa come spiegare questa storia e la voglia di stare con Rick ora resta solo riuscire ad accettare che Rick e Tommy si conoscano ed passino del tempo insieme anche se per lei è ancora preato ma prima o poi dovrà succedere e anche il fatto che lei si è sentita ragelare il sangue quando a sentito il tono di ramarco nella voce di Rick e lei ha pensato che lui volesse lasciarla ma lui subbito ha capito e la rassicurata lui vuole solo lei con tutto il suo pacchetto cioè suo figlio. Ciao al prossimo capitolo la storia si sta facendo sempre più staordinaria alla prossima un informazione 19:40 circa su rai due stanno replicando Castle seconda stagione
(Recensione modificata il 31/08/2020 - 07:33 pm)

23/08/20, ore 18:46

Le solite meravigliose schermaglie alla Caskett e un ancor più bel inaspettato finale.....la curiosità aumenta, ma aspetteremo con pazienza i tuoi tempi. Grazie

18/08/20, ore 23:24

Grande finale di puntata!!!!! Ora sono veramente curiosa di vedere come procede!! Grazie

18/08/20, ore 06:48

Bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.. Complimenti

17/08/20, ore 23:32

Che sorpresa dopo cena Kate chiede a Rick se è possibile andare a Parigi lui rimane per un momento sbigottito ma poi gli dice che è possibile ma lei gli dice che stava scherzando e che non poteva andare in Europa solo per fare colazione ma che aveva delle responsabilità nei confronti del figlio a quel punto Rick gli propone la sua casa al mare che è distante due ore dalla città ma lei rifiuta anche questa possibilità ma lui comunque prende la strada della casa a mare di lui ma dopo poco lui si ferma e gli chiede se deve tornare indietro e lei conferma ma ad un certo punto lui la bacia vediamo come si evolve la storia sta diventando sempre più indicante la storia brava ciao a presto con un nuovo capitolo a presto

17/08/20, ore 21:56

Wow! Conclusione del tutto inattesa! E chi se lo aspettava? Oddio, qualcosa si percepiva già nell'aria, Kate ha abbassato tutte le sue difese, in realtà magari non aspettava altro fin dall'inizio! "You have no idea"! E neppure lei, a quanto pare! Infatti è tutta la sera che si lascia andare, per un momento ha persino pensato di lasciarsi convincere ad andare a Parigi! Saranno scintille, presumo! Bel capitolo, grazie!

10/08/20, ore 22:34

Capitolo bellissimo una cena fantastica, un atmosfera veramente da Caskett. Con i loro battibecchi e questo punzecchiarsi che fanno rabbrividire Kate fino a sciogliere veramente la serata e godersi il resto della cena. Veramente scritto bene. Grazie e alla prossima

09/08/20, ore 23:56

I pensieri Caskettiani nella tua storia sono magnifici, ero talmente fagocitata dentro il loro scambio, da te descritto in maniera straordinaria, da credere di essere nel tavolo vicino alla loro cena... narrazione fantastica delle loro menti uniche e irripetibili

09/08/20, ore 21:27

E' giunto il momento della cena tra Rick e Kate ma non va come previsto al meno per gran parte della serata Kate era rimasta sulle sue e lui se ne accorto e giù con una battuta che per lei era la vertà lui gli disse che era rigida e che la gente iniziavano a pensere che lei era lì contro la sua volontà e lei si senti in colpa perchè era così stava dando proprio quel impresione ma dopo un pò si riprese e si ripromise che gli avrebbe detto quello che pensava su quello che era successo quando era passato a casa sua a prenderla lei gli raccondò tutto quello che per lei era importante e si sorprese che lui la ascoltava senza interomberla e poi lui gli raccoto la sua storia riguarda sua figlia e quindi avevano vissuto la stessa cosa anche se lui non era stato bravo come lei lui aveva avuto altre relazioni mentre lei no poi sono passati a parlare del libro e lei voleva quelche informazioni e lui la presa un pò ingiro e poi gli disse che non poteva farlo perchè non era la sua musa e solo lei poteva leggere in anteprima e tutto sembrava essere risoto speriamo che le cose si risolvono e che ci siano altre cene e che lei si fidi e faccia incotrarli ancora il piccolo e Rick ciao e al prossimo capitolo

09/08/20, ore 18:02

Wow! Castle continua in "crescendo"! Sta veramente conquistando Kate da ogni punto di vista! In un attimo ha spazzato via tutte le remore che lei aveva riguardo alla sua situazione di madre single e sul fatto di presentargli il figlio etc. etc... È proprio un campione di tatto e delicatezza, e non lo dico con ironia! Ennesimo bel capitolo! E grazie anche per l'aggiornamento inatteso e anticipato!

07/08/20, ore 22:30

Che meraviglia questo cucciolo di nome Tommy è che grande Castle a beccare subito il suo gioco preferito. Capitolo zuccheroso, non vedo l’ora di leggere come andrà la cena.....e mi raccomando lasciamo Josh a curare bambini in Africa😜😜😜😜😜😜

03/08/20, ore 17:00

Questo capitolo è delizioso! Finalmente facciamo la conoscenza di Tommy, che è "riuscito " proprio come Dio comanda, nonostante cotanto padre ! Ci avrei giurato che era lui, il suo comportamento riflette in parte quello di Meredith, e per fortuna che non c'è mai così la personalità di Castle come figura paterna brilla maggiormente ! Eh sì, lui ci sa fare veramente! Il primo incontro tra i due "nuovi amici" sembra foriero di ottime aspettative. Mi piace molto la versione quasi inedita di Kate, in trepidante attesa del suo appuntamento, proprio come un'adolescente, e così reticente con Jim riguardo all'identità del suo accompagnatore! Anche la versione di Jim è del tutto inedita e....ne scopriremo di cose, strada facendo! Grazie millissime!