Again
di Ksyl

29/09/20, ore 17:33

Per fortuna è andato tutto bene per il padre di Kate ora deve affrontare solo la lunga riabilitazione per rimettersi a tarda ora Kate è arrivata a Rick che si era addormentato sul divano con in braccio il piccolo Tommy e quando è arrivata Kate lo a trovato con Tommy in braccio che dormiva serenamente ma dopo poco hanno iniziato a litigare per una frase che aveva detto Rick che aveva comprato un letto per Tommy e poi aveva visto molti giocattoli sparsi nel salone e hanno avuto una discussione che poi si è fortunatamente risolta al prossimo capitolo ciao complimenti è una storia stupenda grazie

29/09/20, ore 13:20

Ogni capitolo è sempre piu coinvolgente. Sempre tante emozioni, le lacrime di Tommy e il sonno che arriva tra le braccia di Castle, un momento dolcissimo. Anche il piccolo battibecco e il "ti amo" mi sono piaciuti moltissimo. Inutile dire che questa storia mi prende sempre.di piu. GRAZIE

28/09/20, ore 23:00

Ouf! Sospirone di sollievo! Finalmente Kate ha ceduto, ma solo perché è esausta dopo la giornataccia che ha avuto , altrimenti sono sicura che avrebbe continuato a battagliare con Castle! È assolutamente comprensibile, il suo orgoglio e la sua determinazione sono ammirevoli ma lo è anche la dedizione di Rick . Mi commuove quasi il suo desiderio di " fare famiglia" con Beckett e Tommy, di cui è già irrimediabilmente innamorato. E alla fine quel "ti amo" gli sfugge di bocca lasciando lei senza parole! Lei non deve temere se lui ha dei progetti per un futuro insieme e....niente. Grazie mille per il puntuale aggiornamento !

28/09/20, ore 21:32

Piano piano ce la stiamo godendo tutta questa bellissima storia...grazie 🥰

24/09/20, ore 02:02

Accipicchia tutti ci aspettavamo una grande e romantica serata invece l’incidente a nonno Jim cambia tutto. Quel che non cambia è il rapporto tra Rick e Tommy sempre più forte, non poteva essere diverso. Grazie per l’aggiornamento e in bocca al lupo per i tuoi problemi

22/09/20, ore 16:54

Non preoccuparti spero che si risolvi tutto tu aggiorna quando puoi io controllo sempre e quando c'è un nuovo capitolo mi fiondo subito per leggerlo, a quando pare Kate e Rick dovrebbero passare la notte in sieme perché il piccolo starà dal nonno e così loro potranno stare insieme ma il piccolo vuole stare con loro ma riescono a convincerlo così vanno a fare merenda insieme al loro posto ma dopo un po' che Kate è immersa nei suoi pensieri non si accorge che il suo telefono sta suonando e così sta a Rick dirgli di rispondere così si allontana e quando torna è visibilmente terrorizzata era l'ospedale che la informava che suo padre ha avuto un incidente e così la loro serata era sfumata ma del resto Rick e Tommy passeranno la serata insieme a casa dello scrittore per la felicità di entrambi e così che Kate dopo l'urlodel bambino e saltato al collo dello scrittore lei non ha potuto che dire di sì a quella sarata ciao alla prossima in bocca al lupo ciao

22/09/20, ore 14:26

Un altro stupendo capitolo in cui ci siamo totalmente immersi nelle riflessioni che Beckett ha fatto sulla sua vita (che hai fatto fare , entrando con abilità nei meandri della sua mente ) Me la vedo davanti agli occhi, con un sorriso beato, quasi incredula per la sua felicità inaspettata! Peccato che arrivi la doccia fredda (per cui incrociamo le dita!)
E grazie comunque per l'aggiornamento, non è tassativo che tu pubblichi a scadenze fisse!

15/09/20, ore 22:36

Ebbra di vita e di felicita'......un bellissimo finale per un capitolo altrettanto bello. Fra le righe scritte con maestria scopriamo tutta la gioia di Kate per aver trovato finalmente un uomo da presentare a suo figlio....e la cosa funziona!!!!!!! Non avevo dubbi. Grazie. Al prossimo aggiornamento!!!!!!

14/09/20, ore 22:40

Grande capitolo, lettura piacevolissima! La gioia di vivere di Kate è palpabile, estremamente evidente, sembra "overwhelmed" , sopraffatta dalla felicità. Sembra che tutto stia andando a gonfie vele tra i due "fidanzati " ma non solo, l'intesa è ottima tra i suoi due "uomini"! Riguardo a questo non avevo alcun dubbio, anzi il rapporto che si è creato tra i due ha superato ogni aspettativa soprattutto da parte di Beckett. Grazie infinite e... applausi scroscianti!

14/09/20, ore 22:09

È inebriante la gioia di Beckett e la descrizione così minuziosa e dettagliata del suo pensiero introspettivo è straordinario, grande scrittura, complimenti...al prossimo capitolo

14/09/20, ore 21:03

Un altro bel capitolo ora troviamo Rick e Tommy che hanno un rapporto di complicità il piccolo si fida di Rick e lo cerca e per Kate è una novità assoluta nel vedere suo figlio che si fida e cerca Rick un giorno lui nel parlare con lei aveva chiesto se era possibile magari di poterlo prendere a scuola e passare del tempo con lui ma lei voleva solo che le cose andassero nel verso giusto e con i piedi di piombo in certe occasioni così dopo un po ha deciso di aggiungerlo alla lista della scuola in modo che se non trovavano i tre che andavano sempre a prenderlo quindi sarebbe toccato a lui andarlo a prenderlo e l'occasione arrivò quando un giorno la bebby sytter non pote andare a prenderlo per un imprevisto e suo padre era impegnato tutto il giorno in tribunale e lei era inpegnata con una riunione con F.B.I per un caso particolare e così dopo molto tempo ha deciso di telefonare a Rick se poteva andare a prendere Tommy a scuola ma le dispiaceva perchè lui stava lavorando a un nuovo libro ma per lui era più importante andare a prendere il piccolo e stare con lui che stare a casa a scrivere ormai i due volevano stare il più possibile insieme e in fatti Tommy non er più geloso se tra Rick e Kate ci fossero carezze e tenerezza tra di loro e anche dei baci lievi cosa dire questa storia mi sta sempre più prendendo e aspetto sempre con inpazienza che tu agiorni ciao alla prossima con un nuovo capitolo per vedere come si evolvera la loro storia

08/09/20, ore 19:06

Non avevo dubbi.... “l’uomo che sussurra ai neonati” sta conquistando anche il dolcissimo Tommy o perlomeno ci sta provando perché i regali sono ok....ma toccare la mamma un po’ meno....ci vorrà tanta pazienza ma sono sicura che Rick c’è la farà. Capitolo dolcissimo e divertente, complimenti e buona settimana anche a te

07/09/20, ore 22:01

Ciao, ben ritrovata con un altro intrigante capitolo. Lettura come aperitivo e recensione (e rilettura) dopo cena! Come era prevedibile "l'amico " Rick conquista per l'ennesima volta Tommy, no, cioè, è solo la seconda volta ma lui non sbaglia mai un colpo! "Ma come fa a sapere sempre tutto?" Resta ancora da superare la naturale diffidenza del bimbo nei confronti di un eventuale fidanzato della mamma, ma sono sicura che lei saprà dargli i suggerimenti giusti! Grazie per l'aggiornamento!

07/09/20, ore 21:16

Che dire Tommy è un bambino aperto a conoscere le persone e di più se lo viziano con regali e in fatti Rick per l'occasione gli ha comprato ogni tipo di regalo sorprendendo sia Kate che il piccolo parlavano sotto voce e parlotavano tra loro e Kate rimase sorpresa poi il piccolo fece una domanda che fece il piccolo dopo che lui diete un bacio sulla guanci di Kate e fermandosi più del dovuto e lì il piccolo gli fece una domandoa se lui era il fidanzato della mamma e lui rispose di no che era solo un amico tutto qua detto questo Kate chiamo Rick lui la guardò e lei gli disse di andare con lei dato che aveva tutti i capelli bagnati per darli un asiugamani per assugarsi e mentre lui guardò il piccolo per avere il permesso la seguì in bagno e lì lei gli allacciò le braccia al collo e gli chiese di baciarla e lui gli disse che c'era il piccolo e non voleva infastidirlo dato che gli aveva detto una bigia ma lei gli disse che era l'unica occasione che avevano e era meglio sfuttarla e così si baciarono brava molto bello come hai destritto l'incontro tra Rick e Tommy è una storia molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si svolgera la cena a casa Beckett ciao al prossimo capitolo ciao alla prossima settimana

01/09/20, ore 22:34

Spettacolare le schermaglie Caskettiane sono uniche e irripetibili, la tua descrizione mi dà l'idea di essere lì sul divano e assistere alle loro scorribande dialettiche, già pregusto la cena a casa Beckett....al prossimo straordinario capitolo