Again
di Ksyl

30/11/20, ore 20:13

Carissima,
direi che, a parer mio, sei riuscita ad adattare benissimo quello che hai letto alla situazione di Rick, Kate e Tommy. E' sicuramente una situazione ... complicata ... causa il cambio di comportamento di Josh.
Josh credo sperasse che Kate, prima o poi, avrebbe acconsentito a avere più "contatti" con lui, ma l'arrivo di Rick ha infranto questi suoi "sogni". Da qui il suo cambio di comportamento anche con Tommy, che è sfociata con la richiesta di Tommy a Rick e il turbinio di avvenimenti/sentimenti successivi.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

30/11/20, ore 18:04

Povero Rick che si sente messo al muro con le domande della pisicologa quel colloquio era stato organizato da Kate che dopo aver parlato con Josh sono andati lei Rick e Tommy ma prima hanno pirtato Tommy un un altra stanza e pou il colloquio è stato solo per Rick e Kate lui si e sentito sotto esame e più di una volta si è sentito inadeguato ma la pisicologa lo ha fatto parlare e poi gli ha spegato che era giusto quello che provava ma che il piccolo lo aveva scelto come padre senza essere obbligato da nessun adulto quindi doveva star tranquillo ci sarebbero stati altri incontri per capire cosa fare per non incorerre in nessun ploblema con il vero padre del bambino grazie alla prossima settimana con un nuovo capitolo di questa straordinaria storia ciao a presto

24/11/20, ore 22:57

Non vorrei essere melensa, ma trovo le tue descrizioni sentimentali, umorali, comportamentali, emotive, degli attimi, delle espressioni, dei suoni, l'apoteosi della scrittura, fai si che si entri talmente all'interno della narrazione, da essere in salotto con loro ed essere uno spettatore non pagante...wow brava

24/11/20, ore 08:01

In questo dolcissimo capitolo hai messo tanto amore: quello materno, quello tra i Caskett e quello spontaneo nato tra Rick e Tommy. Adesso che hanno fatto pace sono pronti ad affrontare insieme i problemi del "cucciolo" . dovuti a quel cattivone di Josc. Sempre grazie e comllimenti per questo gradito appuntamento settimamale. CIAOOOO

23/11/20, ore 22:48

Papà Rick! Che dolce! Sono andata in estasi! Sinceramente non sapevo cosa aspettarmi da Kate dopo il lungo racconto di Castle riguardo alla disavventura con Tommy, però sono felice della sua reazione, anche perché lo ha tranquillizzato e "assolto" da ogni responsabilità. Anzi, lo ha fatto inorgoglire battezzandolo con quell'appellativo, secondo me perfettamente azzeccato! E Tommy? Come se niente fosse torna ad abbracciarlo con entusiasmo! Ma chissà perché io non mi sento troppo tranquilla? !😔
Ah, e grazie mille!

23/11/20, ore 20:36

Kate torna a casa perchè Rick ha anullato il loro pranzo e lei è tornata a casa e Rick dopo averle dato il tempo di chiudere la porta e gli ha chiesto di sedersi sul divano perchè voleva parlargli di una cosa e così pian piano lui gli racconta tutto anche che il piccolo lo colpito con uno schiaffo ma lo ha anche difeso Kate a quel punto si è agitata come Tommy ed è esplosa contro Josh e dopo un abbraccio che ha fatto bene a entrambi lei gli ha detto che se il piccolo lo a scelto come padre è perchè si fida di lui e quando il piccolo si sveglia chiama la madre lei dopo averlo preso in braccio e le parla arriva anche il pranzo e Kate dice al bambino di guardare papà Rick che sta preparando un picnic e Rick rimane stupito per come Kate lo ha chiamato e il piccolo lo chiama anche lui così e Kate lo dà in braccio a Rick e gli dice di fare pace e di andare in piscina perchè gli impegni vanno rispettati ma andrà anche lei in piscina e il piccolo gli dice se dopo possono andare a prendere una cioccolata come fà con papà Rick e Kate fa le sue rimostranze e Rick e il piccoloscappano un capitolo pieno di emozioni tra la rabbiacontro Josh, e tanto amore che unisce i tre come una vera
famiglia sperando che Kate deceda di dire di sì a Rick e sposarlo ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 23/11/2020 - 09:46 pm)

17/11/20, ore 02:49

Povero cucciolo chissà cosa deve aver provato il nostro Tommy, prima una giornata con uno “sconosciuto” poi questo “rifiuto” da parte di Castle; un risveglio devastante dopo una notte di incubi...... Kate dove sei? L’emergenza c’è l’hai a casa. Capitolo strappalacrime molto intenso. Grazie

16/11/20, ore 18:27

Dopo una notte movimentata perché il piccolo. Tommy ha avuto un incubo del quale non ha parlato con nessuno e per calmarlo Rick si è offerto di rimane con lui ma Kate sapeva che il letto del figlio non poteva far star comodo Rick e sapeva che lui non lo avrebbe lasciato solo così lo portarono nella loro stanza ma di prima mattina Kate è stata svegliata da una telefinata di lavoro così dopo molto tempo sia Rick che Tommy sono andati a fare colazione e in quella occasine il piccolo gli ha rivolto una domanda alla quale lui non era preparato in fatti il piccolo gli a chiesto di diventate il suo papà lui non ha saputo rispondete perché non sapeva come l'avrebbe presa Kate e poi lui un papà c'è la già ma il bambino è rimasto deludo e non vuole più saperne di Rick vediamo come si risolverà questa situazione e vediamo se Kate troverà lei una soluzione che serebbe quella che gli ha detto suo padre sposate il prima possibile Rick ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 16/11/2020 - 07:31 pm)

16/11/20, ore 18:13

😢 Ahimè,sono emotivamente devastata anch'io, come Rick! E adesso come faranno i cosiddetti adulti a gestire in modo razionale la situazione? Ora Castle ha perso (solo momentaneamente,spero ) la grande fiducia che Tommy aveva riposto in lui. Speriamo solo che non lo veda come un nemico! È indispensabile , e urgentissima,a questo punto, la presenza di Kate , altroché emergenza al distretto! Grazie per il...cliffanger!

09/11/20, ore 23:44

Letto tutto d’un fiato. Bellissimo coinvolgente romantico in alcuni punti triste e allo stesso tempo pieno di speranze per il futuro della “ nuova famiglia “ che si sta formando. Chiuso definitivamente il capitolo gelosia per Josh (anche se con tanta sofferenza da parte di Kate) ora i nostri Caskett possono concentrarsi sul matrimonio e su come avere Tommy tutto per loro. Il bello deve ancora venire. A presto e grazie mille come sempre!!

09/11/20, ore 23:39

Ciao capitolo pieno di paure e inadeguatezza da parte di Rick e di paura di perdere sia Kate che Tommy perché lui non ha nessun diritto su Tommy e il fatto che Kate sia andata a pranzo con Josh lo ha reso geloso e non è riuscito a non farlo vedere a Kate e dopo tutto quello che Jim gli ha detto lui ha quasi per ogni speranza ma come sempre sono riusciti a risolvere tutto a cena fuori e lì dopo che Kate gli ha raccontato la sua storia con Josh e come è andata e poi gli a chiesto di ballare e mentre ballavano gli ha chiesto di sposarlo e lei gli ha detto che se frugava nelle due tasche avrebbe trovato anche l'anello e lui gli ha risposto che era vero lei era un capitano che sapeva fare le sue indagini ma di sicuro la sua risposta sarà di sicuro di si ciao al prossimo capitolo la storia si sta facendo sempre più interessante alla prossima settimana

09/11/20, ore 23:18

"È una specie di sondaggio? " Spassoso! (Se la situazione non fosse così critica!) Ebbene sì, è una proposta! Manca proprio solo l'anello 💍 Secondo me dovrebbero farlo subito subito, in gran fretta, adozione compresa, anche se nonno Jim ha "ammazzato " tutto il romanticismo! Quando leggo sto sempre sulle spine ma sono sicura che non li (e non ci) farai mai soffrire! Thanks and congrats!🗽

04/11/20, ore 02:38

Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, ormai sono diventi un appuntamento fisso, un raggio di luce in questo periodo buio. E non potrebbe essere diverso. Tommy è un amore, i Caskett sono sempre “ sul pezzo” e adesso abbiamo anche un nonno Jim alla riscossa. Per concludere sempre grazie e se arriva l’ispirazione scrivi, troverai sempre una lettrice felice.

03/11/20, ore 02:46

Grazie! Le tue storie sono la migliore compagnia. A presto!!!

02/11/20, ore 22:21

Ciao, sicuramente aspetto sempre con trepidazione il lunedì perché non vedo l'ora di stare in vostra compagnia, e rileggero' certamente parecchie storie durante questa "clausura quasi annunciata", ahinoi 😢
Quindi grazie in anticipo e abbracci virtuali ❤
Tornando al capitolo...ho impiegato un po' di tempo per "digerirlo " e assimilarlo prima di scrivere una recensione troppo avventata! Ammetto di essere rimasta un pochino scioccata dai recenti avvenimenti ma confido nell'abilità di Jim e della sua collega, nonché della tua consulente legale per risolvere la questione (ma soprattutto nell'ottimismo e nel grande cuore di Rick! ) Quindi Tommy è stato mentalmente concepito circa un anno fa? E dopo tutti questi mesi di gestazione la storia è finalmente venuta alla luce! Beh che dire? Chapeau! 🎩👏👏👏