Again
di Ksyl

03/08/20, ore 16:01

Bella situazione in qui Kate si ritrova non vuole menrire al figlio che gli ha chiesto se doveva andare a lavoro ma lei gli ha detto che deve incontrare un amico e come gli ha detto la madre così lo ha riportato al nonno poi abbiamo sciperto chi è ul padre di Tommy si tratta Josh che non c'è mai è sempre fuori per aiutare le altre persone ma non pensa mai ne a suo figlio ne a Kate anche se si sono lasciati da tempo sorpresa su sorpresa arriva Rick e conosce il figlio di Kate un bambino molto intelligente e introverso aperto a tutto e fu felice di ricevere un regalo inaspettato che gli ha portato Rick è un cogniglio di peluche che il piccolo sibbito adora e gli da il nome di Rick doprendendo sia sua madre che Rick stesso bel capitolo ciao al prossimo capitolo

27/07/20, ore 21:22

Questa è una Beckett inedita che prende una decisione d'inpulso e invita Castle a cena quando suo figlio va a dormire dal nonno lei è libera ma poi le sue insiqurezze la mettono sulla strado di disdire quel appuntamento ma in qualche modo la sua amica Lanie la mette sulla strada giusta per non disdire quel appuntamento anche se lei non vuole disdire ma è un modo di avere un piano di fuga mi piace tanto questa versione di Beckett forse arriverà una bella sorpresa nel frequentare Castle sarrà più spensierata e magari con Castle potrà dare un famiglia a suo figlio e trovare l'amore questa storia sta divendando straordinaria come le altre tue storie non deludono mai ciao al prossimo capitolo

27/07/20, ore 16:40

Lanie è proprio una strega (in senso buono, ovviamente )! Non ci mette molto a capire che qualcosa di elettrizzante è capitato a Kate e inoltre il suo potere di persuasione è straordinario: in un attimo Beckett la mette al corrente di tutto. Nonostante le esitazioni e i pentimenti, per fortuna non annulla l'appuntamento e ora....non resta che aspettare !
E poi....che dire? Mi sono trattenuta fino ad ora ma....sto morendo dalla curiosità riguardo all'identità del padre di Tommy! Ma tutto sarà rivelato a tempo debito, naturalmente! Grazie per il capitolo!

22/07/20, ore 23:32

Ora si fa veramente i interessante sono curiosissima di sapere di più su mamma Beckett!!!😍

21/07/20, ore 15:54

Dopo l'attentato il sindaco ha avuto un infarto e subbito dopo e stato avertito anche Rick che è amico del sindaco e dopo che ne eta stato informato lui non si è mosso dall'ospedale fino a quando non è stato dichiarato fuori pericolo ma sono passati giorni poi quando lo hanno informato che era fuori pericolo si è preso una pausa e la voglia di rivedere Kate era così forte che si è presentato sotto il distretto e non ha dovuto cercare ne meno una scusa perché eta fuori a prendete un caffè e di lì hanno pranzato insieme nel parco di fronte al distretto e hanno parlato del più e del meno fino a che lui non ha chiesto del figlio e di come si chiama e lei gli ha risposto che sta bene e che si chiama Thomas ma lei lo chima Tommy lui voleva organizare un picnic ma lei ha risposto meglio una cena e lui è rimasto di sasso e poi ha detto non sei inpignata di sera con il bambino per liberara la babysitter e lei gli sorride e gli dice che strana mente la seta è libera perché il bambino è spesso con il nonno così sono rimasti d'accordo per la cena ora non ci resta che aspettare questo appuntamento brava ciao al prossimo capitolo

21/07/20, ore 00:34

Ma che meraviglia....mai vista una Kate cosi’ disponibile e accondiscendente, nemmeno Rick pensava che fosse cosi facile riconquistarla. Per non parlare di Tommy che tenero....grazie per l’aggiornamento e a presto

20/07/20, ore 18:08

Inebetita e incredula anch'io, proprio come Castle ! E chi se lo aspettava? Non è solo un pic nic, è un vero appuntamento, e per giunta proposto da Kate! Guarda un po' , stavolta l' Universo gli ha dato veramente una mano, anche per l'incontro casuale (?) in caffetteria! È spassoso vederlo arrampicarsi sugli specchi per carpire delle informazioni /indiscrezioni riguardo alla vita privata di Beckett cercando di non essere invadente, cosa che non gli riesce mica tanto bene, però è stupefacente vedere quanto lei si metta a raccontare abbastanza facilmente qualcosa riguardo al figlio. E dopo aver constatato che non ci sono uomini (padre) " in the picture " si percepisce in modo evidente il suo sollievo! Grazie per l'aggiornamento!

15/07/20, ore 22:04

Dei Caskett non si rifiuta niente,ogni storia qualsiasi tematica tratti visto quanto ci mancano e’ ben gradita e poi questa mamma Kate mi intriga parecchio cosa sarà successo in questi anni? Quindi aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. Grazie

15/07/20, ore 00:39

Carissima!!! Ma quando mai abbandono una storia Caskett. Ora sono già curiosa di chi è figlio il pargolo. Senza contare che ora per Rick, la conquista di Kate diventa decisamente diversa. Intrigante vedere come ci riuscirà ( ;:) ).
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

14/07/20, ore 23:01

Mi garba e parecchio, una tematica così nessuna mai era riuscita a toccare e a scrivere.....per cui io non vedo l'ora di leggere il proseguo

14/07/20, ore 15:21

I Caskett in qualunque forma tu li contempli sono sempre speciali e quindi let's go!!!!💗

14/07/20, ore 00:51

il fatto che Kate sia già madre mi intriga molto in verità, quindi sono molto felice di continuare la lettura di questa tua storia che, come sempre, si preannuncia fantastica ;)

13/07/20, ore 20:42

Ciao vedere i due risolvere brillantemente anche questo caso è fantastico anche se lei come sempre si ritira in se stessa purndimtenere fuori dalla sua vita ma lui riesce ad andare con lei al distretto per dare la sua testimonianza e lì dopo che lui ha firmato la sua dichiarazione e firmato lei lo manda via come aveva fatto tanti anni prima ma lui ribatte e vuole andare a bere qualcosa con lei ma Kate rifiuta perchè e giàin ritardo di qualche ora e deve mandare via la sua beby sitter e lì che Rick scopre che Beckett ha un figlio di quattro anni lui rimane spiazzato e chiede scusa non sapeva che fosse sposata ma lei risponde che ha un figlio ma che è singol e che non è sposata con il padre di suo figlio ma sara per la prossima volta anche perchè vuole delle notizie sul suo nuovo romanzo la storia si sta faccendo sempre più interessante e il fatto che Beckett abbia un figlio non è un problema al meno per me anzi questo puo dare un vantaggio per Castle lo sappiamo che a lui i bambini gli piacciono e poi questo è il figlio di Beckett e questo per lui è un vantaggio nei confronti di Beckett ciao al prossimo capitolo

13/07/20, ore 18:12

😨 Orrore e raccapriccio! Non mi resta che buttarmi dalla rupe! (Mi ricordo che mi avevi scritto qualcosa del genere nella risposta a una mia vecchia recensione! ) 😆Figuriamoci se smetto di leggere la storia per una tal bazzecola! (😭io che mi prendo a cinghiate!) No dai, sto scherzando, beh prima o poi doveva succedere, ma se l'ispirazione ti ha colpita in questo modo, chi sono io per contestare? 😊 Tornando al capitolo, l'atmosfera gelida che ha accolto Castle al distretto, e che lui non è riuscito a dissipare, sembra si sia lentamente attenuata da parte di Kate , pare che lei si mostri un po' più "benevola" nei confronti di Rick : la prossima volta? Forse per mitigare la stoccata?! Alla prossima, e grazie, always!

08/07/20, ore 21:52

Già mi sono appassionata a questa storia...che nostalgia per quel loro inizio!!! Grszie perché li tieni sempre in vita con tanta passione. PS non trovo più alcune delle tue storie o sbaglio??😍👏