Solo un ritratto
di LilyLunaMandrake

20/08/20, ore 23:41

Ho letto le ff che mi hai consigliato...tantissimi complimenti! I personaggi sono centrati in pieno e la lettura è molto coinvolgente!

22/07/20, ore 18:36

Vabbè. VABBE'.
Non so davvero cosa dire.
In primis, complimentoni. La cura che hai messo nella stesura di questa piccola meraviglia è ammirevole, soprattutto perché riesci a condensare delle enormi unità di significato in capitoli brevissimi, ma mai sciatti o mancanti in qualcosa. E' tutto perfetto.
Sono davvero tanto, tanto felice che stavolta ci sia un lieto fine per il nostro Severus, anche se non è proprio lui ma il suo quadro, e che sia proprio con l'adorabile e coraggiosissima Lily Luna.
Mi sono davvero emozionata a leggere la tua storia e spero che ne seguiranno altre molto presto, hai riunito un sacco di sensazioni diverse, ma ci hai lasciati col sorriso sulle labbra, ne sono felice!

22/07/20, ore 18:29

''Basito come la statua di Boris, al quinto piano''
E ci aggiungerei un bell'F4.
Questa citazione mi ha letteralmente stesa, io TI AMO. Dimmi che segui anche Cesyro, dimmelo, ti prego, non può essere un caso questa citazione messa lì così (o per meglio dire, di botto, senza senso!).
Davvero un capitolo stupendo e scritto divinamente, tra l'altro le canzoni sono sempre state molto calzanti, ma questa è davvero perfetta!
Scusami ma devo andare avanti, ti prometto un commento decente alla fine!

22/07/20, ore 18:25

Ok, scusa, sarà un commento breve ed inutile ma sai cosa penso del ripagare l'autore che ci ha fatto emozionare, quindi, anche solo per fare numero, eccolo qua.
Questo capitolo, oltre ad essere bellissimo e disperato, mi ha messo addosso una frenesia incredibile e GRAZIE per essere una di quelle autrici che postano subito la storia per intero perché non avrei retto l'attesa. Grazie davvero, volo di là. Severus non finirà i suoi libri, ma io mi mangerò questa FF ADESSO.

22/07/20, ore 18:22

Perchè quest'uomo deve sempre soffrire? Dopo aver finito questa storia (meravigliosa, lo sai) dovrò andare assolutamente a cercarmi una OOC in cui Piton è sempre contento e gli va tutto bene!
Scherzi a parte, hai reso perfettamente l'idea degli anni che passano, dei giorni sempre uguali, della sensazione di eternità a cui il nostro è costretto… Davvero notevole, come sempre!
PS Fred fantasma mi ha UCCISA

22/07/20, ore 18:18

Ok, fino a qui l'avevo vissuta con leggerezza, ma questo capitolo così cupo mi ha quasi commossa! E' nato una specie di amore, un amore disperato, che mi ha messo i brividi!
Lei che si sta rovinando la salute per incontrarlo… Davvero, sei bravissima (e la colonna sonora è da brividi), non so cosa sperare per questo finale, perché temo sarà amaro, ma è davvero, davvero una delle più belle storie lette qui sopra!

22/07/20, ore 18:14

Come al solito arrivo a leggere le tue storie quando sono complete o a metà, beh, devo dire che non mi dispiace affatto non dover aspettare!
ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato, come faccio sempre con le tue storie, e ne sono stata completamente affascinata!
Lily Luna, mia cara, come ti capisco! Chi non si innamorerebbe del bel Piton, dico io?
Ti rinnovo i soliti complimenti e volo a leggere e commentare i prossimi capitoli!