Bluebell
di Ghostclimber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/07/20, ore 20:20

Siii long story, mi piace come suono.

E questa è veramente particolare (come al solito un po’ mi spiace vedere il povero Kaede essere la vittima designata ma tan’è La perfezione Richiede qualche sacrificio del Karma)

E poi fiori, e slam Dunk..non potrei chiedere di meglio:

Bocca di Leone: capriccio
Calla:stima
Iris: buone notizie
Rose gialle: gelosia

C ya at the next chapter

27/07/20, ore 21:06

Oooh mi piace questa direzione fantascientifica che stai dando al tutto XD sperando che non finisca come in firewalker di x files XD
Ovviamente non mi è sfuggita la connessione crisi asmatiche-scimmia :) we'll see...

27/07/20, ore 19:31

Ciaoooo...un bel capitolo, anche se in realtà non ci sono stati grandi sviluppi, ma è solo l'inizio, ed è giusto che la storia prosegua lentamente.
Ayako mi è sempre piaciuta come personaggio dell'anime/manga, e ancor di più per come viene accostata la sua amicizia con kaede. Quindi 1000 punti a grifondoro! XD
A presto con il prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprire se Ayako riuscirà a convincere Hanamichi ad andare a trovare Kaede e di come continua la storia..a presto, un bacio^^

27/07/20, ore 15:01

Ecco la piccola gioia della settimana suppongo. Un gran bel capitolo, e bene bene lei da brava e intelligente manager ha capito tutto, non che poi gli eccessi di cura ad odiare Sakuragi di Rukawa siano segnali poco visibili, a parte avere le mie qualità per capire ciò.

27/07/20, ore 14:01

Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento! *_*
Povero Kaede, va sempre peggio, e sempre quando viene detto che il Genio non se lo fila di striscio! Per fortuna che Ayako è una di noi 😂😂😂 e ha capito cosa stesse accadendo! La domanda è: la manager ci è arrivata: Rukawa è innamorato...ma Kaede? Ha capito quali sono i suoi sentimenti per la scimmia rossa o è ancora in denial?
Ti faccio i complimenti per questa svolta più adulta che stai dando al fandom di Slam Dunk. ❤️ Le tue storie del lunedì sono un must have per me.
(Recensione modificata il 28/07/2020 - 09:14 am)

25/07/20, ore 00:39

Primo capitolo assolutamente strano. Da asmatica posso solo dire: solidarietà per Kaede. Ma sono curiosa di vedere cosa tu (o meglio Teddy) abbiate in mente...
Alla prossima :)

22/07/20, ore 14:46

Ciao! :) eccoci alla tanto attesa long! Che direi esser partita col piede giusto! Non vedo l'ora come si svilupperà la storia! E chissà cosa si scoprirà dal DNA di questo bel fiorellino....
La cosa che ho preferito è che sei riuscita a conciliare il divertimento di una puntata di slam dunk a una storia molto più seria!
L'idea di sviluppare ogni capitolo su un fiore diverso è davvero bella, purtroppo ho sbirciato gli altri commenti e quelli che volevo proporre sono già stati nominati... quindi ho cercato qualcos'altro:
Elicriso: fiore del sole, è il simbolo dell’amore eterno ed immortale
Calendula: dolore e dispiacere per pene d'amore
Fiordaliso: in oriente (ma non specificano dove) è tradizione donarlo alla persona amata nella speranza di trovare con essa un legame

Grazie mille per aver condiviso! A presto
(Recensione modificata il 22/07/2020 - 02:47 pm)

22/07/20, ore 10:24

Oh sssí. Long, che bella parola! Anche se con le storie di queste settimane passate non mi posso certo lamentare! Non so cosa aspettarmi da questo inizio, vedo già molte carte sul tavolo e tante nel mazzo.. non ho mai letto nulla sull'argomento e sono molto incuriosita! Kaede è già un piccolo cuore e immaginarlo con il naso spaccato mi fa una tenerezza incredibile - se mi sentisse romperebbe il mio di naso ma vabbè -.
Come fiore propongo tarassaco, soprattutto nella forma di soffione. Sarebbe divertente vedere i semini volare via portati dal vento xD

20/07/20, ore 22:43

Ciao!^^
Una storia piuttosto curiosa e bizzarra.
Il tuo modo di scrivere è piuttosto controverso ti dirò. In un momento mi sento estremamente triste per la condizione di Kaede e subito dopo ci piazzi una delle tue trovate del momento che mi fanno scompisciare dalle risate! XD
Lo trovo un modo comunque molto coinvolgente e innovativo di scrittura.
Resta comunque che Kaede ha effettivamente un problema di qualche tipo.
Credo già di sapere a cosa tu ti sia ispirata per scrivere questa storia, ma per correttezza non spoilero nulla! XD
È comuqnue un argomento che mi ha sempre affascinata molto, e che vorrei approfondire con te tramite questa storia.
Mi sono inoltre permessa si controllare le risposte che hai dato agli altri utenti per capire da che parte volessi indirizzare questa storia. Ho capito che il povero Kaede dovrà passare di momenti tristi per vedere un po' di luce in fondo al buio, quindi mi permetto di consigliarti alcuni fiore nel caso ne sentissi la necessità o dovessi cercare ispirazione:
- erica di colore rosa o violetta ha il significato della solitudine
- l'anemone ha il significato di attesa o abbandono
-l'aquilegia invece serve a esprimere l'amore nascosto
Spero ti possano essere di aiuto in qualche modo e spero di leggere presto il prossimo aggiornamento, un bacio!^^
(Recensione modificata il 20/07/2020 - 10:58 pm)

20/07/20, ore 16:54

Uh, povero Kaede! Mi sa che si strugge per Hanamichi e ancora non lo sa, considerando che ha sputato il fiore quando si è reso conto che la firma del genio non c’era. :-( Ho idea che soffrirà tanto in questa ff. :-( Comunque, come già ti dicevo, adoro pining Rukawa. <3
Per quanto riguarda i fiori, suggerisco le gerbere, perché mi fanno venire in mente Marcello Cesena che imitava dottor House. 😂

20/07/20, ore 15:50

Ok, povero Ru, e maledetti inalatori! Mi piace come inizio, la mia conoscenza sui fiori è veramente ristretta. Cattivone Hana... non firma... Mettiamoci a sequenziare DNA ma sarà mica di chi provoca i fiorellini? Pioggia di cuoricini di messanger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]