Bluebell
di Ghostclimber

14/09/20, ore 14:49

*_*
Lieta di averti fornito l’assist! I due insieme sono troppo teneri, e finalmente hanno parlato, della serie: io so che tu sai che io so! 😂
Carino Kaede che non vuole farsi operare perché rinunciare all’amore per Hanamichi è peggio che sputare fiori. 😭
(Recensione modificata il 14/09/2020 - 04:44 pm)

10/09/20, ore 00:00

Ho apprezzato molto la reazione di Hana! Sarebbe stato assurdo fosse piombato innamorato solo scoprendo di essere amato dalla volpe.. invece da bravo Tensai inizia a farsi delle domande, un po' di panico e alla fine viene fuori il suo cuore da cucciolone! Bello bello, ho anche letto con piacere il 'riassuntone' sui fiori e mi han riscaldata i cuori volanti tra Ayako e Ryota!
Alla prossima!!

08/09/20, ore 00:04

Ciaooo!^^
Sempre un ottimo lavoro il tuo, complimenti.
Sakuragi sembra aver compreso perfettamente tutta la storia ormai e come previsto ne è assolutamente terrorizzato.
Nonostante la sua mente gli suggerisca di lavarsene le mani, il suo cuore semore pensarla diversamente.
Ovvia è la cosa che anche se si tratta di un amico a star male, una persona ne sia dispiaciuta.
Ma stiamo parlando di una fanfiction e io sono una romantica (seppur lievemente sadica a quanto pare! XD)
Quindi Sakuragi si innamorerà di Kaede, che a lui piaccia o no! XD
Complimenti ancora e aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio!

07/09/20, ore 15:01

ok, quando ho visto il titolo di questo capitolo mi è preso un colpo... quando te l'ho scritto non pensavo avresti usato il cardo! Ma, ehi, siamo autrici/lettrici di fan fiction e se c'è qualcosa che amiamo più del far innamorare i nostri beniamini è farli soffrire senza pietà! eheheh
(Sono sicura che i versi da balena morente in regia sono tutta scena, la volpe sarà come nuova per il prossimo capitolo!)
Ma basta con gli scherzi, perchè in questo capitolo c'è poco da scherzare.. Hana finalmente spreme il proprio intelletto per collegare i puntini... e lo finisce tutto lì, quindi poi si comporta da vero idiota!
Come mi piace dire sempre mentre guardo i video di quelli che si fanno male-malissimo: Cosa si aspettava sarebbe successo?
In realtà la reazione del rossino è davvero plausibile, voglio dire... lui non è innamorato di Rukawa, anzi non lo sopporta particolarmente (o almeno così crede) ed è più che comprensibile che voglia scappare a gambe levate da quella situazione... !
Un po' mi pento di essermi buttata sulla lettura del capitolo non appena l'hai pubblicato... ora mi tocca stare a secco per una settimana :'(
Grazie mille per aver condiviso... a presto!

07/09/20, ore 14:43

Partiamo dicendo che non ho mai trovato tanta affinità emotiva in una fan fiction (e specialmente con Kaede) come nel rapporto che hai descritto tra Rukawa e i sistemi. Hai parlato direttamente al mio cuore di schiappa della matematica!
Ho adorato anche la parte "lo chiamo o non lo chiamo" inziale... penso che ci siamo passati tutti almeno una volta nella vita! Povero Ru, matematica e seghe mentali... si sta proprio vivendo il peggio del peggio di quel periodo oscuro, odoroso e tremendo che chiamano adolescenza! Dai, volpino... giusto altri tre-quattro anni e ne sarai fuori per sempre, avrai una vita lunga e gioiosa e tutto il tempo del mondo per vergognarti di ciò che hai fatto nel medioevo della tua giovinezza!
Passando ad Hana invece i sassolini li vedo eccome, anzi mi sembra che il masso più grande si sia già staccato dando orgine alla frana! Chissà se il nostro detective conan riuscirà a scoprire la verità!
Sono felice che il prossimo capitolo abbia dello spazio per il nostro rossino, non che il POV di Ru non mi stia piacendo, MA Hana è sempre Hana :)
Grazie mille per aver condiviso... a prestissimo!

07/09/20, ore 12:20

*_ *
Che commozione vedere Kaede così prostrato dopo essere stato respinto da Hanamichi! Mi ha fatto una gran tenerezza (e anche al Genio, direi!). Decisamente il Rukawa più adorabile mai letto!

07/09/20, ore 11:05

Ma... Ma... Ma... ora faccio a gara di testate col rosso e vediamo chi vince... e menomale ha un piccolo sprazzo di empatia alla fine... capitolo bello e sei riuscita a non cadere nello scontato o nel troppo azzeccagarbuglioso....

03/09/20, ore 12:24

Il battibecco iniziale è qualcosa di stupendo, ho riso un sacco! L'inizio di questo legame è molto promettente e ora che Hana inizia a unire i puntini beh.. si prospettano grandi capitoli! Ottime le anticipazioni di fine capitolo, non vedo l'ora!
Come sempre grazie per queste meraviglie che scrivi!
Cmq anche io sono più rilassata ora rispetto alle vacanze xD tra una settimana poi il nano va al nido e inizia la mia seconda gioventù ahhaha
A prestooo

03/09/20, ore 12:06

Oh che bellezza! Ha avuto fegato e un'ottima idea a dire questa 'mezza verità' e ora sono curiosa di vedere come si costruirá il loro rapporto!
Fantastico come da mille paranoie su Ayako si sia ripreso in un nanosecondo realizzando che alla fine tra le varie ipotesi quella più plausibile era la più semplice xD
Mito sempre una certezza, adorabile! E Hana dolcissimo nel suo voler bene alla volpe!
Ho apprezzato da morire la scelta verbale che mi ha fatto drizzare i peli come quando parlo con i miei studenti ahha! Soooo true!
Che dire, ottimo capitolo ora corro al prossimo che devo recuperareee

01/09/20, ore 13:37

Controbatto con un pioggia di cuoricini di messanger...
Bellini loro due, io più che i ciottoli sento del flatter echo (una roba terribile in acustica) del neurone di Hana che urla per fargli capire l'ovvio...

01/09/20, ore 00:14

Ciao e bentornata^^
Queste due settimane della tua assenza mi sono sembrate davvero lunghissime, ma spero le vacanze ti siano andate nel migliore dei modi e che ti siano state di ispirazione. XD
Veniamo al capitolo, bellissimo come sempre, ho apprezzato davvero che tra Hanamichi e Kaede ci sia stato un dialogo più adulto, benché l'oggetto della conversazione non fossero i loro sentimenti ( mannaggia) ma l'ho trovato davvero bello.
La mamma di Kaede non mi aspettavo proprio la proponesse come una donna logorroica! XD evidentemente Kaede avrà preso dal padre per quanto riguarda la sua musaggine xD
Hanamichi sta inizino a capire come funziona la storia dei fiori, e benché non lo voglia ancora ammettere, è molto più vicino alla verità di quanto non gli sembri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Un bacione e ci risentiamo settimana prossima!

31/08/20, ore 16:51

*_*
Che meraviglia! I due imbecilli mi erano proprio mancati! E comunque sì...quando Hana ha visto il petalo di rosa si è sentito il rumore del criceto che iniziava a muoversi nella sua testa! 😂😂😂 Speriamo non gli eploda il cervello!

18/08/20, ore 09:09

Ciao! Per cominciare buone vacanze! Ci mancherai lunedì, ma ogni tanto serve ricaricare!!
Passiamo al capitolo!
Mi piace sempre leggere di scene tra Mito e Hana… la loro amicizia scalda il cuore! E poi Yohei è l’unico che possa far ragionare quel testone!
Dott.ssa Ayako anche a questo giro ha un’ottima idea e direi che, non solo Rukawa dovrebbe perdonarle di essersi confidata con Miyagi, ma che dovrebbe essere in debito con lei vita natural durante…
Lo scontro Aya/Hana mi ha fatta morir dal ridere, ma mi chiedo… come mai il nostro rossino fa il minimo indispensabile agli allenamenti e se ne va? Qui gatta ci cova….
In ogni caso bella giocata del nostro volpino che è riuscito a coinvolgere Hana senza scoprirsi troppo! Chissà cosa succederà sabato : ) non vedo l’ora di saperlo!
Grazie per aver condiviso e a presto!
Ps. “Oh, non preoccuparti, domani passa Mitsui, non ha lezioni in università e ha detto che allenerà lui le nostre due promesse” ohhhhhh Mistui… sono un po’ in astinenza e sono andata in visibilio anche solo a sentirlo nominare ahahahha chissà se avrà una particina!

17/08/20, ore 21:28

Ciauuuuu!!!
Una meraviglia questo capitolo, Sakuragi si è confidato con Mito e, a mio avviso, quello che ha espresso va ben oltre all'amicizia che si può provare per un semplice compagno di squadra, dai, ci ha lasciato pure le lacrime!
La scena in ospedale è stato un mix perfetto di cuoricini e risate, davvero bella da leggere!
Aspetto il prossimo capitolo con il doppio dell'entusiasmo, anche se arriverà con un po' di ritardo, ma è giusto gidersele per bene le vacanze!
Quindi buone ferie e ci risentiamo al prossimo capitolo ( che scommetto sarà bellissimo!) A presto

17/08/20, ore 17:02

Ohi! Capitolo più cupo dei precedenti, ma mi è piaciuto come tu sia riuscita a mantenere lo stile fresco dei primi capitoli un po’ più scanzonati senza snaturarlo. Come ti ho detto, stai scrivendo così bene questa long che mi sarebbe spiaciuto trovare un capitolo poco coerente… e invece ce l’hai fatta anche stavolta! Non che avessi dubbi…
Per una volta mi sento di capire Rukawa, in effetti, anche io mi sarei irritata al posto suo, sapendo che la mia più cara amica ha spifferato il mio segreto più nascosto--- certo, noi sappiamo bene che aveva le sue motivazioni e anche Kaede cerca di darle il beneficio del dubbio, ma effettivamente nei suoi panni le balle girerebbero un po’ a tutti! E poi il fatto che pedinasse Hanamichi… ehehe fa così scuole superiori! A sedici anni si ha il coraggio di fare cose per cui poi passiamo tutta l’età adulta a vergognarci! Dignità? E’ una cosa che si mangia?
Bene, l’infermiera Sawada ha avuto l’intuizione giusta! Vediamo dove porterà!
Grazie per aver condiviso !!!! :)
Ps. I rifierimenti alle interviste di Michael Jordan e Freddie Mercury sono troppo belle!