Harry Potter e L'Esercito dell' Oscurità
di The_Black_Magician

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
kagome chan
11/08/06, ore 23:29

e mi lasci cosi?nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooti prego continua pleeesee!!!!!!

harry potter 90
01/01/06, ore 12:35

Ma quanto ci stai per aggiornare? Dai che voglio vedere il seguito della storia, l'esercito dell'oscurità.

01/11/05, ore 11:50

Ehilà, il seguito della storia??? Sono impaziente!!!

harry potter 90
24/10/05, ore 15:38

La storia è bellissima, belle le idee. C'è solo un' unica, purtroppo grande, pecca. La punteggiatura!!! Ti do un consiglio, i prossimi capitoli scrivili con la giusta punteggiatura, una storia per essere bella deve anche essere letta bene, con un brutta punteggiatura, non si capisce a pieno il senso. Ah, se ti va, vai a leggere la mia storia, Harry Potter e l' Esercito di Silente. Ciao

Luna
31/07/05, ore 15:35

ciao complimenti per la fanfic mi piace tantissimo, l'ho letta tutta di un fiato! e adoro la coppia harry/hermione!:) aggiorna presto mi raccomando!! luna

29/07/05, ore 20:48

La storia è molto bella ed intrigante, ma ci sono due pecche: una scarsa punteggiatura, che rende la lettura alquanto difficoltosa e, inoltre, i capitoli sono troppo corti. Per il resto il tuo lessico è buono, anche se qua e là ci sono alcuni errori sulla "consecutio". Prima di postarla prova a farla leggere a qualcun'altro...io faccio così!!! Magari potrebbe esserti utile. La trama è ottima e le idee ci sono. Per il momento mi fermo...continuerò a leggere fra qualche giorno. 1bacio Lella

26/07/05, ore 17:58

Grande! Contiua così :D

Silvia
26/07/05, ore 15:21

Bellissimo capitolo! kuesta ffic e sempre più bella!

Diego
25/07/05, ore 01:00

Ho scoperto la ff solo oggi l'ho letta tutta d'un fiato. Bella molto bella non vedo l'ora di legere gli altri cap. Spero che harry si dia una mossa con Hermione. Ancora Complimenti.

marco
24/07/05, ore 18:37

bene bene è arrivato harry, ora sono guai per Voldemort. Cosa succedera ora che il sigillo è rotto? Forza harry. ciao

Platone
23/07/05, ore 11:56

moolto bello! Chissa che casino che farà Harry al suo arrivo :) Continuala.....

HermioneCH
11/07/05, ore 08:41

Ah bellissimo cap! Mi piace molto questa FF... nn vedo l'ora ke arrivi Harry!! ghghgh

marco
10/07/05, ore 19:03

forza harry vai a fare totò a Tom Riddle e a tutti gli altri! aggiorna presto ciao

Albert_Riddle
07/07/05, ore 01:42

davvero superbo...mi stupisci sempre di più...sei proprio eccezionale..ho letto la tua fiction tutta d'un fiato e l'ho trovata fantastica......mi sono sempre piaciute le fiction in cui Harry è un massiccio e conosce incantesimi di cui è il solo a conoscenza...kmq kredo tu abbia letto Robrov,confermi???aggiorna presto mi raccomando ;)

sam carter
04/07/05, ore 18:59

bellissima!!!!!!!!adoro questa ffic!!!!!!!continuala presto!!!!!!!!tanti saluti by sam carter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]