Luci del Nord - Spin off Trilogia della Luna (Seguito di Claire de Lune)
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/20, ore 14:14

Ciao :)
un capitolo con tanta carne al fuoco e cercherò di andare con ordine.
Un inizio di capitolo spinoso, ma utilissimo per meglio far comprendere cosa ha spinto Donovan a dare la caccia a colui che ha sterminato la sua famiglia. Ovviamente non avendo le conoscenze tecniche necessarie era prevedibile che si facesse notare, resta il fatto che trovo poco professionale il comportamento degli agenti di fronte agli omicidi rinvenuti, hanno scelto la via più facile che però non sempre è quella corretta.
Leggere di Brie e Fenrir è sempre piacevolissimo: oramai sono di famiglia e sono sempre curiosa di leggere loro notizie :)
Ovviamente c'era d'aspettarsi che non conoscesse l'attuale minaccia americana ed i suoi suggerimenti sono utilissimi, anche se come fa notare Dev sicuramente nonnina avrebbe accennato loro qualcosa dato che è un bel tipino, fin troppo arzilla per la sua età :D
L'amicizia tra Chelsey e Liza sta evolvendo in modo sincero e la cosa non può che farmi piacere, soprattutto per l'esigua differenza di età che mi pare di aver capito ci sia tra le due e poi perchè fa sempre comodo avere una spalla, per qualsiasi cosa.
Interessante e molto piacevole da leggere la caratterizzazione dei personaggi e dei loro trascorsi: li rendono più veri e fanno meglio comprendere i personaggi all'interno della storia.
Anche in questo capitolo non posso non ribadire l'amore che provo per il rapporto tra Liza ed i due corvi: lo trovo dolcissimo e mi fa sorridere di cuore ogni volta.
Finalmente Mark si sta sbottonando un pò, vuoi per Liza vuoi anche per gli amici con cui la ragazza sta spingendo affinchè il ragazzo si sblocchi un pò e forse la nostra protagonista è sulla strada giusta.
Attendo trepidante il seguito, rinnovandoti i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi, capitolo dopo capitolo.

24/09/20, ore 15:18

Ciao :)
la conclusione di questo capitolo mi ha lasciato addosso un'ansia non da poco, poi ti ci metti tu con le tue considerazioni altrettanto sibilline...
Sono curiosissima di scoprire in primis chi è il nemico misterioso che si aggira nella foresta e soprattutto chi è questa fantomatica "Lei" che lo ha creato... Il mistero s'infittisce scempre di più...
Dev ha conosciuto Diana e non può che trovarla deliziosa e molto profesisonale, dettagli non da poco, conoscendo la pignoleria di Dev per i fornitori/colleghi.
Ho trovato molto tenero il momento intimo tra Dev ed Iris: il ritrovarsi ed il chiacchierare di tutto quanto occorso ai due nell'arco della giornata e soprattutto delle impressioni che hanno avuto su chi devono controllare.
Mi ripeterò, ma adoro il legame di Liza con i suoi corvi: se con Branson ed i suoi corvi avevi, prendendo il giro largo, mostrato il legame, qui pare addirittura più forte e lo trovo dolcissimo.
Attendo trepidante il seguito e ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi attraverso i tuoi scritti.

14/09/20, ore 17:31

Ciao :)
un capitolo interessante, anche se di transizione: ovviamente inevitabile, anche se la curiosità suscitata dal precedente è dura da sopire XD
Mi è piaciuto moltissimo come Liza ha approciato Mark e soprattutto la tua capacità di unire argomenti spinosi a gag divertenti che stemperano il momento cupo (quando questo si presenta).
Ti confesso che mi sto innamorando di Diana: pur avendo passato quello che ha passato, il buon umore non le manca ed anzi dimostra di tenerci davvero moltissimo al figlio acquisito: a tratti mi domando come faccia a stare con Donovan, dato che hanno un carattere totalmente opposto.
Ho trovato molto dolce lo scambio di battute tra Liza e Muninn: dimostrano un amore incondizionato l'uno per l'altra e scalda il cuore.
Chelsey è uno spasso ed è impossibile non adorarla: direi che il fattaccio occorsole nella precedente storia non ha avuto conseguenze, ed anzi è più giocosa che mai con Liza.
Un capitolo che, pur essendo di transizione, mi ha saputo colpire con tante belle emozioni e che mi fanno trepidare per il prossimo aggiornamento.
Immancabili e più che doverosi i complimenti per come scrivi e per le emozioni che le emozioni che mi fai vivere coi tuoi personaggi, oltre alle loro caratterizzazioni non soltanto emotive ma anche fisiche che mi permettono di vederli letteralmente prendere vita nella mia mente.
Al prossimo capitolo e continua così, a presto ;)

08/09/20, ore 10:36

Ciao :)
un capitolo che mette tanta roba al fuoco e che però termina lasciandomi smaniosa e ben più che curiosa di scoprire chi siano questi due nuovi personaggi, anche se una mezza idea me la sono fatta.
Ma andiamo con ordine: la riunione era doverosa visto lo strano incontro e soprattutto la strana chiacchierata che Liza e Rock hanno ascoltato.
Iris e Dev mi sono piaciuti: hanno una relazione meravigliosa (la invidio e non poco) e con Gunnar e loro... beh, c'è sempre da divertirsi.
Liza è giustamente in apprensione: si trova bene con il nuovo amico e le dispiacerebbe se quest'ultimo fosse un cacciatore.
Ho trovato fantastico il rapporto straordinario che lega Geri ai corvi: già con Branson avevo avuto modo di torvare fantastico il loro legame, mentre con Liza ed i suoi corvi c'è un di più intrigante come non mai, forse in virtù del fatto che Liza è una giovane donna.
Ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per le emozioni che sai farmi vivere coi tuoi scritti. Attendo trepidante il seguito, a presto ;)

02/09/20, ore 15:34

Ciao :)
un capitolo interessante e che mette un pò di pepe ai personaggi conosciuti finora.
In effetti a sentire la conversazione pare che il branco di Lucas possa essere in pericolo, anche se leggendo l'inizio del capitolo fa pensare che sicuramente i Donovan abbiano qualche conto in sospeso con i licantropi, ma non li reputo dei cacciatori.
Mark mi pare molto posato per essere così giovane, anche se c'è da dire che l'esperienza dell'abbandono materno l'ha sicuramente segnato.
Il padre di Mark per assurdo mi pare più emotivo e determinato non sono a proteggere la sua famiglia, ma a voler sapere la verità: posso immaginare che la perdita di un fratello e della sua famiglia sia scioccante, peggio ancora sapere che tutti pensano che lui abbia ucciso moglie e figlia e poi si sia suicidato... però sta logorando e non poco la vita del figlio e della sua nuova famiglia.
Attendo trepidante il seguito, curiosa di scoprire come procede questa fanfiction e di scoprire come tutti i personaggi pian piano si intrecciano tra loro.
Ti rinnovo i complimenti per come scrivi e per le emozioni che sai regalarmi coi tuoi personaggi ed i tuoi scritti.

01/09/20, ore 22:22

Ua bello sei tornata a scrivere sei miei lupetti preferiti!!! Come mai non inserisci questa storia anche su wattpad?

31/08/20, ore 10:05

Ciao :)
premetto che adoro la coppia Chelsey/Liza: sono troppo belle e divertenti insieme e danno l'idea che ne combineranno parecchie insieme :D
Divertentissime le gag tra Dev e Liza, così come la comunella tra le due scolare, che mettono in difficoltà il povero Dev, anche se sotto sotto sa sempre e comunque gestirle.
Interessante la new entry, soprattutto la sua storia: temo che Mark questa volta non se la caverà soltanto con un anno a Clearwater...
Divertente notare l'atteggiamento diverso tra Liza e Mark: tanto la prima è ciarliera e cerca d'essere amica di tutti, tanto il secondo è chiuso in sè e cerca di sopravvivere.
Attendo trepidante il seguito, curiosissima di scoprire come procederà questa storia che sto già adorando.

24/08/20, ore 12:50

Ciao :)
wow che bello rientrare dalle ferie e trovare una nuova storia :D che ovviamente ho subito divorato, gustandomi pian piano la nostra nuova protagonista e dando il benvenuto alle vecchie conoscenze :)
Branson l'ho sempre ammirato ed anzi mi è in parte spiaciuto che non abbia ancora trovato una compagna (specie dopo la storia con Gwen) però mi è piaciuto molto leggere della sintonia che si è venuta a creare tra lui e Liza, anche se sarebbe troppo scontato una liason tra i due.
Sono curiosissima di ritrovare i nostri amici fomoriani e soprattutto di scoprire cosa la tua fantasia escogiterà per tutti loro :)
Bentornata con questa nuova storia e ci leggiamo al prossimo capitolo. A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]