Breaking bet
di Julie96

25/11/20, ore 23:49

Ciao :) intanto mi unisco anche io al coro per i capitoli più lunghi.. mi piacerebbe avere di più da leggere, soprattutto perché non aggiorni due volte a settimana ma una quindi non sarebbe male :)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, il rapporto che si sta creando tra Draco e Hermione va sempre più a rafforzarsi anche se siamo molto lontani da qualcosa di davvero romantico. Speriamo che le cose si smuovano ancora di più..! Sono curiosa di sapere cosa accadrà ad Hogsmeade.
Attendo il prossimo aggiornamento :)

23/11/20, ore 21:12

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ** il momento tra Draco e Hermione è stato bellissimo e lui che le chiede cosa fa e poi ritratta l’ho amato 🤣🤣
Comunque no, secondo me non annoia leggere capitoli più lunghi, anzi tutt’altro! Con Harry comunque la vedo dura, lui è davvero cocciuto.
Aggiorna presto ❤️

23/11/20, ore 15:01

Tadaaan!
Draco sembrava quasi infastidito, mi passi il termine? Quando ha scoperto che Hermione usciva con qualcuno che non fossero Ron o Harry. Sicuramente verrà fuori qualcosa di mooolto interessante nel prossimo capitolo! E dirò di più Draco troverà una scusa plausibile per andare ad Hogsmade a vedere cosa combina Hermione.
Alla prossima,

Chiara.

23/11/20, ore 10:32

Ciaooooo,
bel capitolo, anche se di passaggio.
Mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Draco e Hermione, si capisce che si stia instaurando un piccolo seme, soprattutto per lui che comincia a vedere Hermione con occhi diversi.
Quella domanda che Draco fa sul ragazzo con cui uscirà lei.... uhmmm... mi puzza un po'...
Ginny è stata una sorpresa, non pensavo che potesse fare un passo avanti verso Nott. Chissà se potrà nascere qualcosa ...
Quando aggiorni ?

23/11/20, ore 00:54

Ciao, solo una delle lettrici silenziose di cui parlavi in una nota autore di qualche capitolo fa. Non ho mai recensito la tua storia finora ma dopo gli ultimi due capitoli, dato quanto li ho apprezzati e quanto è stato piacevole leggerli, non posso non farlo! Sono contentissima di aver trovato questa fan fiction, una storia scritta bene, strutturata e con uno sviluppo dei personaggi realistico. Ci sono migliaia di fan fiction su questo sito impossibili da leggere per quanto storpiano i personaggi e per come accorciano dei tempi, dal mio punto di vista, assolutamente necessari allo sviluppo dei rapporti tra i personaggi. La tua a differenza è una storia di qualità come non mi aspettavo di trovarne. Sono felicissima ogni volta che la aggiorni e spero che tu non smetta!

22/11/20, ore 18:52

Ciao, cara. È con estremo piacere che continuo a leggere questa storia: tra qualche fan fiction più vecchiotta e completa, continuo a sottolineare come questa sia una delle pochissime nuove che seguo con curiosità.
Devo ammettere che non ci sono tanti momenti di tensione, in cui mi viene da chiedermi “cosa succederà dopo?”, ma la dolcezza di questo racconto di Draco ed Hermione che, passo dopo passo, si avvicinano, mi ha comunque preso moltissimo.
Mi è davvero piaciuto questo tuo ultimo capitolo, questo perché si è sentita un po’ la mancanza di una descrizione che permettesse di comprendere maggiormente le sensazioni dei protagonisti, o meglio di Draco.
Nonostante non sia totalmente in linea con il personaggio dei libri (anche se comunque ci si avvicina) lo trovo abbastanza delineato: ha dei continui dubbi, si avvicina e poi si allontana.
Si percepisce quindi questo continuo dualismo tra “non mi piace la Granger” e “forse invece sì”.
La cosa che mi piace di questa storia è che comunque si sofferma su altri personaggi: mi dispiace vedere poco Ron ma continuo ad apprezzare moltissimo come sono trattati Nott, Ginny, Harry.
Devo farti i complimenti per una cosa che ho già notato (sì, sono fissata con queste cose): come tratti il mondo della scuola. Ci sono dei piccoli particolari, come è stato quelle delle formule di Trasfigurazione o la stessa Trasfigurazione sensoriale, in cui è palese che ci sia cura nei dettagli. Sicuramente è una storia che presenta qualche imprecisione ed imperfezione, ma per essere la prima è un ottimo punto di partenza!
(Recensione modificata il 21/12/2020 - 01:12 am)

22/11/20, ore 18:13

Scrivi davvero bene e questa è una delle mie storie preferite da seguire.
In realtà non ho trovato così lungo il capitolo, anzi sono stata contenta di aver avuto più materiale da leggere.
Ne ho apprezzato più parti, in primo luogo ovviamente la tensione/relax sempre più evidente tra Draco ed Hermione, ma anche la scelta di pancia che sta prendendo Ginny. Così come la piccola e distaccata conversazione tra Pansy e Tariq.
Quanto ad Harry, anche se appare proprio in fondo, ho sempre adorato la sua relazione di amicizia con Hermione e spero che ragionerà meglio in futuro. Se Ginny è andata via da lui è stata anche a causa sua e penso che Harry sia anche meglio di quel che creda e arriverebbe a capire che i serpeverde non sono tutti da considerarsi "Quella gente"

Staremo a vedere.
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

21/11/20, ore 14:35

Ho solo una richiesta, ti prego fai i capitoli più lunghi, visto che ormai li fai uscire ogni due settimane, sono appassionatissimo di questa storia, tutte le settimane non vedo l’ora che esca il nuovo capitolo
Quindi ti prego falli più lunghi

20/11/20, ore 22:51

Ciaooo😚😚 come al solito bel capitolo, mi è piaciuto tanto questo confronto tra Draco e Hermione... sono curiosa di sapere come andrà a finire tra i due,,nella speranza che possano avvicinarsi ancora 😍
Aspetto il prossimo capitolo 😚😚

17/11/20, ore 12:57

Mi è piaciuto tantissimo questo confronto tra Draco ed Herm ** sono troppo curiosa di sapere a cosa porteranno queste lezioni di sera..solo loro 🤣
Mi continua a piacere un sacco questa storia, forse l’unica cosa che ti consiglierei è di allungare un po’ i capitoli e aggiornare più in fretta 🤣
Per il resto..aspetto il prossimo capitolo ❤️

16/11/20, ore 11:21

“Solo quella l’ho fatta per te.”
Una piccola bugia bella e buona :)
Bentornata Julie con questo aggiornamento, come al solito ti dico che mi fa tantissimo piacere leggerti :) questo capitolo l’ho trovato molto tenero e a tratti divertenti. Personalmente, amo molto leggere del trio Serpeverde quindi sono un tantino di parte.
In merito ai due protagonisti, trovo coerente la scelta di Hermione nel fare questo regalo a Draco e mettersi a disposizione per le lezioni. Lei è sempre stata una ragazza gentile, a differenza di Draco che pecca un po’ di tatto e bontà.
Ti rinnovo quindi i miei complimenti: credo sia una storia che ha i suoi alti e bassi, é la tua prima fan fiction e quindi credo possa starci che ancora tu debba prendere un po’ la mano. Migliorerei un po’ nella punteggiatura ma per il resto a me piace molto :) descrivi molto bene le situazioni e hai uno stile che ti fa entrare molto in sintonia con i personaggi. Diciamo che è una lettura piacevole e rilassante che non guasta mai.
Aspetto il prossimo capitolo :)

16/11/20, ore 05:27

A me piace tutto di questa FF! Se dovessi proporre una modifica, infatti, vorrei dei capitoli più LUNGHI! Adoro l'evoluzione del rapporto fra Draco e Hermione.

15/11/20, ore 22:25

Ciaoo!! Ho letto solo ora questa FF e l ho divorata 😍 ti devo fare veramente i complimenti per come scrivi e sopratutto per come descrivi le cose, sembra di essere lí con loro. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succede.
Salutiii😘

11/11/20, ore 00:29

Niente..nella scena di Draco mi sono sciolta **
Secondo me i passi avanti ci sono eccome, sicuramente molto LENTIII ma comunque ci sono e io li noto**
Vorrei che aggiornassi tipo SUBITO ma giuro che aspetterò con tanta tanta ansia 🤣
Ps Lavanda non la sopporto già dal secondo terzo capitolo tipo🤣

10/11/20, ore 05:07

WOW! Devo dire che questa storia mi piace moltissimo. La trama è davvero intrigante e sono davvero curiosa di come i due riusciranno a creare un legame più stretto (muoio letteralmente dalla curiosità). Mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Draco.
Theo è un personaggio che mi ispira molto e sono molto fiduciosa nei suoi confronti ahahah.
Devo ammettere che di solito non inizio a leggere storie incomplete, perché sono poco paziente ma la tua mi ha intrigato a tal punto da volerla leggere e seguire e ne vale assolutamente la pena!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.