Caraphernelia
di Shirangel

19/01/21, ore 23:48

Buonasera.
Come al solito un capitolo ben scritto. Devo dire che tutta la situazione è tremenda, Naruto che aspetta Sasuke invano, Sasuke che vuole sfondare lo studio di Kakashi. Devo dire che quest'ultimo non è il miglior psicologo sulla faccia della terra. Cioè oddio non puoi essere d'accordo con lui quando dice che la vita fa cagare, ha ragione e io stessa sono d'accordo, ma lo psicologo non dovrebbe pensarlo. Oddio questo ragionamento non ha senso.. Fatto sta che sono terribilmente depressa per la questione delle gambe e quando ha detto "Come cazzo si fa a correre senza gambe?" mi volevo ammazzare. Sono anche curiosa di conoscere il punto di vista ( e i sensi di colpa, perché non ho dubbi che si incolperà ingiustamente) di Itachi.
Drammatico, davvero drammatico. Comunque mi é piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A Presto

18/01/21, ore 16:32

Ciao, sono contenta che Sasuke sia andato da Kakashi.
Secondo me è un buon modo per aiutarlo a elaborare questo macigno che gli grava sulle spalle e che mi meglio di un terapeuta può aiutarlo in questo.
Kakashi ha i suoi modi non convenzionali, ma questo mettersi a pari seduti per terra è sicuramente stata una buona mossa per entrare più in contatto con Sasuke.
Certo poi se parliamo di etica, confini e altro questo è un altro discorso.
La situazione di Sasuke non è facile, però trovare un proprio scopo di esistenza e di felicità in mezzo a tutto questo dolore e ad un destino che lo condanna a morire giovane, privandolo anche di molti “piaceri della vita”, sarebbe un buon traguardo.
In questo condivido con Kakashi che vita e morte sono i due poli ed è quello che fai in mezzo che cambia. Certo il suo mezzo non è sereno, ma penso che su certi aspetti stia migliorando, il legame con suo fratello si sta evolvendo, o meglio certi aspetti stanno finalmente vedendo la luce, può contare su degli amici e delle persone che gli vogliono bene, non è da solo insomma. Quindi già il fatto che stia un po’ uscendo dal buco nero di solitudine e chiusura in cui era vuol dire molto, poi capisco che questa ennesima batosta lo abbia ributtato a terra, ma riflettendo proprio su questo, se avesse avuto questa notizia in passato non penso che Sasuke avrebbe agito come fa ora o avrebbe avuto il supporto che ha ora e questa la vedo già come una cosa più “positiva”.
Come sempre poi io mi perdo nei miei ragionamenti elaborati che spero si capiscano, termino qui che non voglio risultare noiosa.
Però una parte su Naruto devo necessariamente aggiungerla perdonami, lui così mi fa una immensa tenerezza, sono contenta che ci sia stata Karin perché per quanto si siano punzecchiati è stato comunque un modo per non lasciarlo da solo a deprimersi e la cugina gli vuole bene.
Penso che Naruto in cuor suo lo sappia che Sasuke ci tiene a lui ormai, ma visto che anche il biondo non sembra che abbia goduto di tante amicizie un po’ di insicurezza in lui penso rimanga, oltre al fatto che sicuramente il biondo è preoccupato per Sasuke visto che sa che quella del moro non era una gita di piacere.
Da lettrice, spero che non ci sarà la pausa per il prossimo arco narrativo, ad ogni modo ovviamente prenditi il tempo che ti serve.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “I tratti del suo volto tuttavia non esitarono a risposizionarsi di loro spontanea volontà”, “Non si spiegò oltre, ma Kakashi compre lo stesso il suo struggimento.”.
A presto, kiss

18/01/21, ore 14:04

Eccoli lì! Kakashi e sasuke! Si li vedevo proprio affrontare una seduta così! Seduti sul pavimento a sfumazzare e magari bersi anche qualche birretta mentre parlano di quanto faccia schifo la proprio vita! Non potevi rappresentarli in maniera diversa!! Naruto invece povero mi ha fatto tenerezza! Ma immagino già che non sia poi così stupido e quindi collegando anche Wichita avrà già capito che sasuke ha una qualche malattia rara! E sicuramente avrà intuito che il controllo non sia andato poi così bene! Me lo immagino già attaccarsi ancora di più a sasuke, e quest’ultimo invece allontanarsi... ovviamente mi auguro abbia la meglio il biondino:)
Sicuramente nell’ultimo arco svelerai tutti i misteri! Ovvero cio che c’è dietro il trio ita-shi-obi! E cioè che mi auguro una bella storia d’ammmmore tra naru-sasu! Anche se... poverino chissà se ci arriva prima di lasciarci la pelle!
Cooooomunque non dimentichiamoci anche di gaara! Mmmm non so proprio come potresti sviluppare il resto!!! Aspetterò con moooolta impazienza🤣🤪

17/01/21, ore 10:47

Trentatré fa rima con: Naruto si fa investire da una cabriolet.
Non per dire ma... mi pare un evidente segno del destino, poi fai tu.

Comunque c’è da dire che è straordinario come io riesca a dispiacermi per lui mentre attende a vuoto quella carriola di Sasuke ma allo stesso tempo lo voglia morto.
E lo sai che non ho nulla contro di lui anzi, è quello che mi sta più simpatico dell’intera storia, anche se a pensarci bene non è che ci sia tutta questa gran competizione.
(Itachi, per quanto lo ami, di certo non può essere considerato propriamente simpatico).
Io penso a quanto potrebbe essere drammatica e tragggica ogni cosa se lui schiattasse e per di più in maniera stupida ma non ho intenzione di insistere a tal proposito in questa sede ma non pensare che io possa demordere a breve.
Ho altri tredici capitoli di tempo per farti cambiare idea.

Invece discutiamo di altro anche se qui non si è visto...
ITACHI!
A parte la questione Shisui e Obito che è un grande buco nero, ragionavo su come si potrebbe concludere il suo personaggio e te l’ho detto come la vedo io. Ammazzandogli il cugino, per quanto mi riguarda lo hai privato di ogni possibilità di avere una vita di coppia e pertanto è destinato al lento deterioramento nella più profonda solitudine dato che ben sappiamo che prima o poi, più prima che poi, Sasuke lo lascerà.
Quindi! Io ti incentivo a pensare bene ad un modo per far comprendere bene tutto questo quando si arriverà al termine.
Voglio la disperazione, lo struggimento e il lento soffrire.

Ti amo!

17/01/21, ore 01:33

Beh che dire di questo capitolo?
Naruto stai calmo, Sasuke ha bisogno di tanta calma e pazienza, dovresti capirlo che ti vuole bene, altrimenti ti avrebbe già mandato a quel paese.
E Sasuke... Per te mi dispiace non so veramente che dire, nemmeno io ho tutte ste ragioni per vivere, sì va avanti solo per sé stessi cogliendo il meglio da ciò che si semina indipendente dalla qualità del foraggio, comprendo che però queste parole possano essere vuote.

11/01/21, ore 00:16

Salve...
Mi hai distrutto... Può sembrare un'esagerazione, ma io sto piangendo. Mi metto nei panni di Sasuke e per quanto sia brutto da dire, sono d'accordo con lui, preferirei morire. Faccio una precisazione, non per la questione delle gambe in sé, ma perché è l'ennesimo scherzo meschino che gli sta giocando il suo corpo. C'è un sacco di gente che a causa di incidenti o di malattie perde le gambe, il fatto è che per Sasuke sarebbe solo un'altra cosa che gli impedisce di vivere una vita normale. Vale davvero la pena vivere una vita lunga sotto una campana di vetro? Poi quando quella vita giungerà al termine, come si può affermare di aver veramente vissuto? Non ha senso, meglio una vita breve, ma vissuta. Questi dottori per lo più sono stati insensibili e antipatici, con le dovute eccezioni. Ma non si può pretendere da un ragazzo di non vivere per niente, se ha un tempo limitato deve sfruttarlo e confesso che questa cosa che lo vedono come una cavia da laboratorio mi ha fatto innervosire parecchio. Io avrei sbottato rispostacce ogni due per tre. Anche questa volta mi hai fatto davvero emozionare (anche se non ho parlato di emozioni positive, sono comunque emozioni che mi ha suscitato il capitolo)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

09/01/21, ore 21:46

Non mi aspettavo certamente delle buone notizie da queste visite, ma qui andiamo ben oltre al pensare negativo. Sasuke mi ha smosso una pena che non puoi immaginare. Davvero toccante il finale di questo capitolo, l'urlo di disperazione, rabbia e frustrazione mi è entrato fin sottopelle, quasi lo potessi sentire.
Il venire a conoscenza che una parte del proprio corpo verrà irrimediabilmente amputata dev'essere una delle consapevolezze peggiori. Questa malattia si sta davvero portando via tutto di Sasuke.
Itachi purtroppo non può fare nulla per alleviare il dolore del fratello, quindi decide semplicemente di unirsi a lui nel dolore. Davvero tmdrammatico e toccante.
Sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti per la storia e lo stile con la quale la stai descrivendo. Questo capitolo più che mai mi è entrato dentro.
A presto^^

09/01/21, ore 20:39

Non hai idea di quanto in questo momento vorrei urlare insieme a sasuke! Dio non è giusto! Penso proprio che al posto suo avrei reagito così pure io! Ok sapeva che non poteva essere migliorato, però... addirittura questo? Sara’ un grandissimo stronzo ma sinceramente lo capisco sempre di più! Mi ha spezzato il cuore la scena finale con itachi e sono riuscita a provare fin nelle mie viscere la rabbia, la frustrazione, il dolore e il senso di impotenza che in quel momento stanno provando entrambi! Si entrambi perché non solo sasuke soffre, anche itachi e’ logorato da tutto ciò e l’amore Che prova nei confronti del suo amato fratello si può fin vedere e toccare!!
Posso garantirti che aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo perché sono curiosa di come reagirà con naruto, inizierà a cedere e parlargli di questa sua maledetta malattia o lo allontanerà visto che lui stesso vede sempre meno una luce in fondo al tunnel?
Come sempre sei fantastica!:)
Alla prossima 😘
Gio15

09/01/21, ore 16:03

Ciao, non mi aspettavo di certo buone notizie, anche se volendo vedere il lato positivo qualcuna è arrivata, qualcosa si può recuperare, ma il dottor Reeves ha dato il colpo di grazia decisivo.
Davvero non so cos’altro dire, sei stata maledettamente brava a rendere tutto così reale e intenso.
L’urlo di Sasuke me lo sono sentito risuonare nelle orecchie.
Se si impegnerà sicuramente si potrà rimandare di qualche tempo, magari nel frattempo potrebbero scoprire una soluzione alternativa, ma sono tutte speranza che di fronte all’ineluttabilità della situazione non lasciano scampo.
Naturalmente ho trovato bellissimo come Naruto abbia cercato di far sentire a Sasuke la sua presenza e di come Sasuke si sia immensamente legato a lui, riuscendo nel complesso a sentire un po’ più sopportabile la permanenza lì, almeno fino al momento di tirare le somme.
Sempre per il discorso che facevo l’altra volta sulla differenza dei rapporti, Naruto sa del “viaggio” del moro, Gaara no, anche se sa cosa ci sia in quel posto a differenza del biondo.
Però penso che questo sia anche il momento di esprime il dolore, la rabbia, la frustrazione e la paura.
Poi ci sarà un dopo, ma adesso penso sia quel momento e penso che sia non solo importante, ma inevitabile che sia Sasuke che Itachi lo facciano.
Ti segnalo solo un punto mancante nella frase: “in risposta un mormorio di saluti più o meno cordiali A soli trentasette anni era diventata il primario del reparto”.
Ci sentiamo appena potrai, kiss

07/01/21, ore 15:45

ELLAMADONNA QUANTO FANSERVICE!

Mi sembra ieri quando ti dissi che ero così tanto concentrata sui segreti di Itachi, sulle pene di Sasuke e sul mistero (probabilmente frutto della mia mente malata) che avvolge Naruto da considerare la ship in sé come una delle ultime necessità.
Sarà pure così ma stranamente, guarda te il caso, in questo capitolo mi sono ritrovata ad agognare un contatto come non mi capitava dai tempi di Lizzie e Mr. Darcy.
Ero assolutamente certa che una gitarella alla pozza dell’acqua sarebbe stato il Galeotto della situazione.
Quando mai due anime predestinate con una considerevole vena melodrammatica, soli, al mare, non combinano niente di niente? Eddai, su!

Che Sasuke poi mi rovini sul più bello ogni dannato momento lo considero un dettaglio trascurabile in questo caso, non so perché ma inizio a tollerarlo fin troppo. Ho persino lasciato a terra quel bastone con cui ogni tanto lo pungolavo per controllare che ancora respirasse senza dovermi avvicinare troppo, pensa un po’.

E sto delirando? Ma certo che sì.
Aspetto con grande trepidazione il 19..................... chissà che altro potrebbe accadere!!!

———————

Ho realizzato solo ora di averlo già commentato il capitolo della gita, e che questo è un altro,...

Fammi internare, ti prego!
Vabbè che ti devo dire? A parte il fatto che non ho capito chi abbia mentito: Itachi o Sasuke? No, perché non era tanto chiaro.
Ma un certo prurore mi avverte che quasi sicuramente è Itachibello il falzohhh! E inizio sempre più a sospettare che ci fosse qualcosa tra lui e Shisui. Così eh, puro sesto senso.
Fatto sta che il più grande mistero dell’intera storia è il suicidio di quest’ultimo ma soprattutto perché cavolo l’amore della mia vita tratta tutta la faccenda come se fosse una missione del KGB.

Ti amo <333

07/01/21, ore 00:14

Salve!
La recensione arriva più tardi del previsto purtroppo... Ragazzi questo capitolo è stato wow, ricco di emozioni per il nostro povero Sasuke. Prima la crisi isterica per Shisui e poi quel medico strambo che chiaramente non conosce la differenza tra una visita e una molestia. Ma fortunatamente c'è il fantastico Itachi che difende il fratellino a spada tratta... Nonostante il loro rapporto sia evidentemente malsano, trovo questo spirito di protezione assolutamente commovente. Ehm ho la sensazione che il controllo medico non andrà un gran che.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

03/01/21, ore 09:55

Ciao! Hai passato un buon Natale?
Io stavo aspettando l’aggiornamento con ansia. In questo capitolo si vede molto bene il rapporto tra Sasuke e suo fratello maggiore, si possono vedere come entrambi si vogliano bene ma lo dimostrano in modo un po’ strano!
Sasuke vorrebbe sapere come stavano le cose tra lui e Shisui e perché Itachi l’ha lasciato, ma vedo comunque una paura nella possibile risposta. D’altro canto Itachi sicuramente non ha detto tutto, probabilmente per non ferire il fratello o semplicemente è troppo difficile parlarne a qualcuno.
Che pazienza che ha Itachi, non deve essere per niente facile per lui.
Non vedo l’ora di capire meglio tutto! Alla prossima,
Nickole

02/01/21, ore 15:11

Rieccoti con un’altro super capitolo!!!
Sasuke sempre più stronzo a quanto pare! insomma vuole sapere, e quindi tortura il povero fratello, ma al tempo stesso non vuole sapere! Itachi ha una grande pazienza! Però non posso fare a meno di amarli un sacco! L’abbraccio che itachi Gli ha rivolto era un abbraccio fuori dal comune! Si leggevano molte emozioni anche contrastanti tra loro! Stessa cosa quando gli ha preso i polsi e lo ha disteso, non ho neanche parole per dirti quanto vorrei anche io un “fratello” così 🤣 comunque solita routine iniziata in ospedale! Ok avrei mandato a quel paese pure io il dottore!!! Insomma! Senza farmaci esattamente come hai detto tu sembra un pulcino indifeso!!😍 un po’ di quel Che si dice! Ma come sempre menomale che ha un angelo custode pronto a proteggerlo!:) vedremo come procede questa settimana di stress per il nostro bel moretto! Chissà, magari riceverà anche un messaggino dolce e dolcino da parte di un biondino??!!🤣🤣🙈🙈 un bacio al prossimo capitolo!😘

02/01/21, ore 11:52

Ciao, sì le feste stanno andando.
Io sinceramente amo il Natale, quindi lo festeggio sempre volentieri, anche se questo anno è tutto diverso.
Mi spiace davvero molto sia per Itachi che per Sasuke.
Entrambi si stanno spezzando e ricomponendo varie volte.
Sasuke ha la consolazione “almeno” di avere accanto qualcuno che lo possa supportare, come dicevamo.
Itachi mi sembra così solo.
Capisco il desiderio di sapere se avrebbe potuto fare qualcosa per impedire che Shisui morisse, ma mi sembra ci sia anche quel “non detto”.
Sasuke da una parte vorrebbe sapere, dall’altra ha paura di scoprire la verità e dall’altra ancora che Itachi gli menta, anche perché poi alla fine non sa se credergli o meno, quindi se sia davvero la verità o meno.
La visita penso che sia davvero devastante ed è incredibile forse per delle persone “normali” come possa avere questi effetti invasivi anche un semplice controllo come quelli di oggi, sia a livello fisico che di psiche.
Sasuke era già provato da tutto, ma anche essere studiato e considerato un campione da laboratorio non è bello.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “sul ripiano più altro individuò un vasto assortimento di coperte e cuscini”, “Ho il visto che il bar è già aperto”, “si trovava avviluppato proprio in uno di quel momenti”, “vedendoci dormire insieme come una coppa sposata? Siamo fratelli.”.
Al prossimo capitolo, kiss

29/12/20, ore 20:41

Eccola arrivata, la disgraziata (che poi sarei io).
Sappi che non mi garba affatto essere diventata tanto saltuaria nelle mie recensioni ma ehi, l'incostanza è uno degli spigoli più acuminati della mia personalità, ormai lo sai.

Ma comunque sono qui per dire, giusto per non andare troppo per le lunghe, che Naruto avrebbe dovuto affogarcelo Sasuke in quella pozza d'acqua!
Esiste qualcuno al mondo che lo biasimerebbe??? Io no. Anzi, lo aiuterei ad occultare il cadavere.
Abbiamo già dedicato largo tempo all'empatica analisi degli atteggiamenti scostanti di quel pezzo di stronzo, concedimi ora il lusso di infierire contro di lui.
E sappi che un po' lo spero che l'astro luminoso lo pianti in asso per fuggire con me verso una terra abitata da biografie di serial killer, vademecum delle malattie mentali e thriller, tanto thriller.

Però questa benedetta tensione sessuale spero veramente possa essere sfogata prima o poi perché di questo passo, Sasuke schiatterà prima.
Ti amo ti amo ti amo e amo questa storia e amo il fatto che il prossimo capitolo................... spero di uscirne traumatizzata come mi hai promesso.

<33333333

Ora ti rispondo su whatsy lol
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 08:43 pm)