Caraphernelia
di Shirangel

12/12/20, ore 17:55

Il mio cervello sta elaborando qualche teoria ma al momento nulla ancora!!! Appena avrò qualcosa ovviamente te lo
Dirò! E direi decisamente che dovresti essere fiera della tua storia se mi fai venire tanti dubbi:) vuol dire che la stai scrivendo bene😘
Per quanto riguarda il capitolo... be partendo dalla fine io li sto amando sempre di più questi due! Haha la semplicità di naruto si sta facendo strada sempre di più nella complessità di Sasuke! E infatti quest'ultimo sta cedendo, anzi con quella frase “possiamo pure essere AMICI se lo vuoi” ha ceduto🤣 quindi ora e’ SUO!! La chiamata invece con la dolce mamma mikoto ha confermato solo che obito che tra qualcosa! Però mi sa che scopriremo di più durante questa “vacanza” con itachi:)
Menomale che torna anche gaara!! C’era troppa poca stronzaggine sprigionata solo da Sasuke 🤣🤣🤣
Ora invece ti dico che mi hai fatto venire voglia di mangiare quella omlette fatta da itachi🤤🤤
A sabato😘

12/12/20, ore 11:42

Eccomi, eccomi,...
Appena in tempo, grazie a Itachi! Speravo di farcela prima dell'uscita del nuovo capitolo e sì, YATTA! E' probabile tu stia pubblicando in questo preciso istante...........
COMUNQUE.
Adoro questo tipo di capitoli di transizione. Da un punto di vista puramente legato agli eventi non si avanza chissà quanto ma vengono snocciolati di qua e di là informazioni e dettagli che aiutano a rendere più solida e completa ogni cosa.
E posso dire che se Sasuke è così titubante me lo piglio io Naruto, non c'è alcun problema!
E posso dire che Karin la vorrei in ogni capitolo con questi suoi cameo assolutamente non richiesti (da Sasuke) ma che riescono ad essere esilaranti senza uscire assolutamente da quella che è l'impronta della storia?
E lo posso dire che ok che ha iniziato a ragionarci davvero solo di recente ma... l'illuminazione su Obito poteva farsela arrivare anche prima! Ma siccome siamo taaanto problematici e un saaacco egoisti, ecco che ogni tanto perdiamo colpi a furia di concentrarci su noi stessi.
E voglio vedere se ora riuscirà a battere sul tempo Itachibello che sta sulle sue tracce da anni.
Il mio assente ingiustificato preferito. Lo attendo, lo agogno più del mio viaggio in Giappone.

Oltre a questo non ho grandissime cose da dire se non che resti sempre straordinaria e davvero, scalpito all'idea di quando si arriverà al centro dell'azione.

Lov u, a fra pochissssssimo!
(Recensione modificata il 12/12/2020 - 11:43 am)

09/12/20, ore 16:48

Salve! Questo nuovo arco si sta dimostrando pieno di cambiamenti. Sasuke sembra una persona nuova, addirittura ha svelato a Naruto qualcosa del suo passato. Il progresso é evidente... Anche se adesso si é incaponito a cercare di capire che é successo a Shisui da solo, quando il suo amabilissimo fratello potrebbe dirglielo. Certo per Itachi sarebbe doloroso, ma magari sfogarsi avrebbe potuto fargli bene. Sakura si fa sempre valere, anche se la trovo leggermente inopportuna, riconosco che a tutti serve un amico/a che ti fa sbattere la faccia sulla questione. Continuo ad amare Naruto, che sa sempre dare le risposte giuste al momento giusto, però ho la vaga sensazione (magari sbaglio) che stia nascondendo qualcosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto

07/12/20, ore 20:58

Ciao. È la prima volta che ti recensisco. Sono due giorni che leggi questa storia e dire che l'ho divorata e dir poco. Non amo molto le AU, lo ammetto, ed ho delle motivazioni che giustificano i miei dubbi a riguardo. Una tra le prime e forse la più importante sono i personaggi che quasi sempre sono OOC cosa che qui non ho visto, per niente!
Bella, bella, bella. Scritta bene, coinvolgente, stai trattando Naruto e Sasuke in maniera superba, davvero.
Itachi beh, perfetto in tutte le sue imperfezioni, come tutti d'altronde. Ho subito intuito che Obi sapesse qualcosa ma sono proprio in alto mare, davvero, non ne ho la più pallida idea.
Mi colpisce, poi, in maniera particolare (forse perché sono una delle poche che ci si sofferma un po' di più) il rapporto di Itachi e Sasuke, vorrei sapere da te se pensi che ci sia un qualcosa di celato (nemmeno poi tanto bene) tra loro che posso sfociare in qualcosa di più profondo e turbante, anche se non accade/drà mai nulla. Mi interessa la tua opinione a riguardo.
In tutti i modi, mi auguro che i tuoi aggiornamenti siano sempre tempestivi come l'ultimo, e ps. sono io la Naomi che ti ha richiesto l'amicizia 🌺
Crepuscolare.
(Recensione modificata il 08/12/2020 - 12:26 am)

07/12/20, ore 11:29

Mi piace sempre leggere questa storia, soprattutto quando scrivi di Naruto e Sasuke, fai evolvere la loro relazione piano piano, in maniera naturale, quasi inesorabile per il povero Uchiha che vorrebbe fare il distaccato ma non ci riesce.
Poi la seconda parte con la telefonata di Sakura ha chiarito come Sasuke si senta soffocato dalla presenza di Shisui, eh sì Itachi poraccio ha qualche problema irrisolto.
Comunque Sasuke sta diventando piano piano più umano, ma rimane stronzo e ci piace così.
Quello che mi chiedo è perché Sasuke può fumare sigarette? Non dovrebbero fargli venire delle ulcere a bocca e gola? Cioè sigarette zero conseguenze e cingomma sputa sangue? Alla fine quello che più ti uccide ti danneggia meno di altre cose...
Voglio proprio vedere la fine della settimana e vedere come sas'ke si farà venire mille pare su se scaricare o rimanere con lo stalker

05/12/20, ore 23:35

Ciao!^^
Sasuke per una buona parte del capitolo mi sembrava più calmo e sereno, soprattutto con il nostro caro Naruto, che ormai sta facendo braccia della sua corazza d'acciaio inossidabile!!
Era iniziata bene pure la conversazione con Sakura, tanto da pentirsi del suo comportamento passato avuto con lei e scusarsi. Le racconta pure delle proprie frustrazioni nei giorni precedenti,poi però, nel momento in cui parla di Itachi il ragazzo egoista ed egocentrico riemerge, tanto da non ascoltare nemmeno le parole dell'amica.
Per paura Sasuke decide si non chiedere spiegazioni ad Itachi, probabilmente per paura della reazione dell'altro o chissà per paura di affrontare direttamente la verità.
Quindi decide di ricercare questo aiuto in Obito, e ammetto che la cosa a mio avviso lo metterà nei guai in qualche modo! >.<
Felicissima ancora del tuo lavoro, e aspetto con entusiasmo il capitolo della prossima settimana!!!^^

05/12/20, ore 21:54

Ciao, è bello vedere come Naruto si stia facendo mano a mano spazio nella vita di Sasuke. Davvero è come se lui gli potesse dare una parvenza di equilibrio. Il messaggio mandato al moro penso abbia scaldato l’animo di tutti e Sasuke piano piano sta rivelando degli indizi su di lui.
Karin ha fatto la sua entrata in scena con Sasuke, mi domandavo quando sarebbe accaduto.
Sono contenta che Sasuke si sia scusato con Sakura, aveva proprio bisogno di parlare, non ce la faceva più a tenersi tutto dentro anche se non è riuscito a dar voce pienamente al sentimento che alberga in lui, o almeno avrebbe voluto che gli altri lo capissero per come si vede lui, ma così non è stato.
Sono convinta che tra Itachi e Shisui ci fosse molto di più, il ruolo di Obito sarà interessante da scoprire.
Sasuke è deciso a sapere di più anche se probabilmente ne è anche terrorizzato.
Come sempre non vedo l’ora di saperne di più.
Ti segnalo solo un punto mancante nella frase: “sintetizzò Sasuke, spiccio Non gli andava di rievocare nel dettaglio ciò che era successo nella sua stanza d'ospedale”.
A presto, kiss

05/12/20, ore 19:53

Ehilà, come stai?
Hai soddisfatto pienamente le mie aspettative con questo capitolo. Il rapporto tra Sasuke e Naruto si sta evolvendo piano piano.
Naruto è un cucciolo adorabile 😍 davvero, al mondo dovrebbero essere tutti come lui.
Ho sempre più domande però sulla famiglia Uchiha. Mi hai fatto venire un sacco di dubbi 🙈
Ah volevo chiederti una cosa! Sai già quanti capitoli saranno a grandi linee??
Nickole

05/12/20, ore 18:27

Con questo capitolo hai snocciolato molti dubbi in me! Ovvero... il rapporto tra Shisui e itachi! Diciamo che secondo me non sono solo “cugini” Però un’altro dubbio mi prende.. shishui e’ realmente morto? Ovviamente non dirmi nulla ma mi sto facendo 1000 film in testa🤣🤣 in più obito... cosa c’entra obito?? Mannaggia!!!!! Tralasciando la famiglia uchiha, che non ha nulla di normale, per fortuna Troviamo la fam uzumaki che , che....mmm ok non ha nulla di normale manco quella🤣🤣🤣 però come hai detto te naruto e’ adorabile😍😍😍
Bene al prossimo capitolo con nuovamente qualcosa di anormale🤣 ma ormai tutto questo per noi e’ normale🙈
Un bacio
Gio15

02/12/20, ore 19:49

Gli altri li ho divorati ed ero super curiosa di vedere come avresti continuato con questo capitolo. Mi è piaciuto tantissimo come gli altri. Scrivi da dio e tutto ciò è reso divinamente anche su un piano psicologico dei personaggi. c’è solo una pecca in tutto ciò. Io non ce la faccio ad aspettare, la amo talmente tanto che vorrei leggerne subito il continuo.
Continua così <3

01/12/20, ore 00:18

Salve!
Capitolo di passaggio, si vede che è cambiato qualcosa. Sasuke frequenta il gruppo di sostegno, ho per caso sentito urlare al miracolo? Beh anche se non fosse, ci sono cambiamenti nell'aria. Gaara é uguale a Sasuke, su questo non ci piove, ma non mi aspettavo che fosse così distante dagli altri compagni. Se i nostri due amanti casi umani sono amici un motivo ci sarà.
Quando ho letto di Ino e Hinata ci sono rimasta malissimo... Non so perché in realtà... Ma é tristissimo insomma la fibrosi cistica, perdona il francesismo, é una merda e l'aspettativa di vita é veramente breve. Però Hinata che non aveva una malattia mortale, ed é morta investita... Cioè no, é deprimente. Per non parlare di Sai che ha la condanna peggiore di tutte.... Morire giorno dopo giorno. Per carità non che Sasuke e Gaara siano messi meglio. Insomma questo capitolo é Angst puro, ma sono convinta che ogni tanto faccia bene deprimersi. Mi é piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, come sempre.

29/11/20, ore 12:53

Lascia che apra dicendo quanto ho apprezzato la lunghezza di questo capitolo: MA FALLI DURARE ETERNAMENTE TI PREGO TI LEGGEREI FIN ALLE PRIME LUCI DEL MATTINO AND BEYOND.

Anyway, le aspettavo assai le reminiscenze del passato, qualche informazione e dettaglio sulla vita che aveva prima, a Pittsburgh. Tant'è che, non so come tu lo abbia reso possibile, sono estremamente curiosa di sapere qualcosa sulla sua storia con Suigetsu (non che odi quest'ultimo, per carità, il problema è che solitamente non ne percepisco la consistenza e invece... TELL ME MORE!)

Gaara comunque ci nasconde qualcosa. Piccola e calda stella del cielo! Se Madama Sasuke fosse un minimo empatico, sonderebbe il terreno... Ma non mi meraviglierebbe se indagasse, mi da un pochetto la sensazione di essere più curioso di quel che vorrebbe perciò mi limito ad aspettare qui, braccia conserte e piedino (una fettazza di numero 40) scalpitante.

Comunque i momenti di struggimento tra Sasuke e Itachi sono la mia maledetta linfa vitale e non serve ti dica quando ho sentito la mancanza di quest'ultimo ma capisco eh, ci mancherebbe, è giusto dare spazio anche a qualcos'altro.
E anche in questo caso attendo con trepidanza il giorno in cui scopriremo la verità e potrò risentir parlare dei ninnoli pacchiani.

Infine, veniamo al mio astro luminoso: Naruto.
A parte che lo vorrei avere io uno stalker del genere, col cavolo che mi lamenterei e ormai l'ombroso non è più così tanto risoluto, noto. GONGOLO DI PIACERE!
Sono certa che mi partirà la ship potentissima, non ho i minimo dubbio. Infatti intendevo solo che ad oggi mi interessa molto di più vedere il loro rapporto crescere, in qualsiasi forma sia più che vederli insieme a tutti gli effetti. Ma tanto mi dispererò e piangerò cascate d'acqua salata nei prossimi capitoli, già lo metto in previsione.

Bravissima ancora, love u!

28/11/20, ore 17:41

Ciao, che bello tornati a leggere, anche se con un capitolo così triste.
Beh prima o poi, doveva arrivare anche questa parte e penso che i pensieri che hanno affollato la mente di Sasuke sarebbero venuti a chiunque nella sua situazione.
Abbiamo conosciuto un po’ di più del suo passato anche se così triste e rimane il mistero su Suigetsu.
Sono contento che Naruto rimanga una costante in ogni capitolo, perché nonostante tutto è come se andasse a ripescare Sasuke fisicamente da ogni baratro e rimuginazione in cui sprofonda.
Ti segnalo solo una frase: “mentre il suo cervello continuava a urlare solo vattentevattenevattene, Entrò in quella che sarebbe dovuta essere la sua stanza,”.
Come sempre sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
A presto, kiss

28/11/20, ore 13:37

In effetti in questo capitolo siamo entrati come in un’altra realtà! Ma e’ una realtà che ci sta! Cioè i gruppi di sostegno purtroppo fanno parte anche della vita dei nostri ragazzi! Triste leggere della
Morte di quelli che erano gli “amici” di Sasuke! Un capitolo comunque molto riflessivo e di introduzione a quello che sarà la seconda parte della tua bellissima storia:) a sabato prossimo 😘

17/11/20, ore 15:13

Salve!
Capitolo molto bello devo dire, finalmente abbiamo visto un po' d'interazione tra Naruto e Sasuke. Ci voleva proprio!
Adoro il modo di approcciarsi di Naruto, sembra sempre che stia per mettere il piede in fallo e invece, se ne esce con risposte sorprendenti. Degno del Ninja imprevedibile.
La questione della macchina mi ha distrutto, ho riso per almeno 10 minuti. Ma poi andiamo, Naruto poteva mai prendere una macchina che non fosse arancione?
È apparsa, inoltre, una grande curiosità verso il passato di Naruto. Ha abilmente scansato le domande di Sasuke, quindi non è tanto felice di parlarne. Insomma c'è ancora molto da scoprire, tra cui ovviamente anche Shisui.
Complimenti per aver concluso questo primo arco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.