A slow boil di kts (traduzione di beate)
di beate

08/10/20, ore 14:43

Ma quanto sono carini e dolci in questo capitolo! Sì sono dati anche molte spiegazioni e questo è un bene, perché accresce la loro conoscenza "reale" e non solo quella fisica

08/10/20, ore 13:45

Allora non sono la sola a credere che sia un po' strano questo continuo darsi del lei e chiamarsi per cognome... Nemmeno fossimo nell'ottocento in stile "Orgoglio e pregiudizio"!

06/10/20, ore 20:55

Ciao cara, ho letto questa storia tutta di un fiato. Come sempre sei eccezionale nello scovare storie così intriganti ed interessanti. Parto dal presupposto però che tollero poco questa Bella così remissiva ma non mi resta che aspettare il seguito. A presto

06/10/20, ore 19:59

Condivido il pensiero di Alice: la relazione di Edward e Bella è veramente "strana"..... d'altra parte sono entrambi adulti, consenzienti e, almeno per ora, felici ed appagati...... Certo per ora stanno vivendo in una specie di "bolla" tutta loro, in cui solo loro sono i protagonisti senza influenze "esterne", bisognerebbe vedere se la loro storia reggerebbe ancora se venisse a contatto con il mondo reale, tipo se frequentassero spesso terze persone come gli amici di Bella o la famiglia di Edward.

06/10/20, ore 15:41

Ho sempre seri dubbi su questa strana relazione dove c'è la netta separazione dei ruoli governante/ragazza a secondo del giorno /notte.MAH tant'è finché ,come dice Alice ,la nostra ragazza è felice ,niente da dire.Mi stupisce un pò il comportamento accondiscendente di lui che permette a Bella di decidere come impostare questo rapporto di fronte ai fratelli in arrivo .Sono curiosa delle loro reazioni visto che conoscono il soggetto in questione e saranno sorpresi dell'effetto Bella Swan sul loro congiunto

06/10/20, ore 10:14

Siamo tornati al lei!?!?
Capisco nei loro battibecchi, capisco a cena, ma che lei gli dice sì sir è surreale!!!
Si chiameranno mai per nome anche in casa....o rimarranno per sempre con mr darcy e Elisabeth??
Altra domanda mi sarebbe piaciuto vederla in inglese questa storia...come fai a capire che si fanno il lei visto che in inglese non esiste questa forma? O almeno così mi ricordo??
Non vedo l ora di leggere il seguito e di vedere i fratelli di Edward...uno è Jasper??
Nn vorrei che mr Cullen avesse frainteso bella a cena quando dice che non voleva uscire con nessuno perché sapeva che sarebbe stato solo un anno e quindi nulla di serio.
Non penserà che si vuole divertire con lui... Spero proprio di no.
Nn vedo l ora di leggere il seguito...

06/10/20, ore 09:38

Come dire finalmente!!!
Mi domandavo da un po' di capitoli se dopo aver fatto l amore passassero al tu o rimanessero eroi vittoriani.
Sono contenta che siano passati al tu😂😂😂
Sarebbe stato strano darsi del lei in certi momenti 😂😂a tratti grottesco.😂😂😂
La frase finale è la ciliegina sulla torta!!
È perfetto!!!

06/10/20, ore 09:11

Oh !!
Speravo in uno sviluppo che in un vero senso c'è stato nella conversazione della mattina.
Poi anche nella conversazione scherzosa che hanno avuto dopo il sonnecchiare.
Che ci sarà ancora??
Magari pensa che i fratelli che verranno a luglio potrebbero non accettare la cosa?
Immagino che lo scopriremo presto.

06/10/20, ore 09:02

Oh wow !!
Allora anche lui è cotto e si trattiene perché è l adulto della situazione.... è vero che bella è giovane ma immagino che per sapere quello che vuoi davvero dalla vita non ci sia età.
Per uno può essere 20 anni per un altro 40... L'importante è arrivarci. Che succederà ora che hanno chiarito le reciproche posizioni?
A parte il resto la frase finale è di una dolcezza disarmante....

06/10/20, ore 08:51

Questi capitoli danno l impressione di essere uno uguale alla altro.. ma in realtà siamo su un piano inclinato..... c'è una pallina che scivola giù...Come dice bella tutto ciò è inevitabile.... Il percorso è iniziato...la pallina non può far altro che scivolare.
Staremo a vedere se bella riuscirà a rispettare i suoi tempi o lo assalira'.

06/10/20, ore 08:41

Operazione facciamo capitolare mr Cullen iniziata!!
Certo bella è un passo avanti, ha ammesso i suoi sentimenti con sé stessa e con alice...di Edward sappiamo poco inn realtà.....
Non essendoci un suo pov non possiamo dire se è più o meno coinvolto di bella . Certo questo capitolo fa ben sperare e la scena finale è molto dolce..

05/10/20, ore 23:40

Passo dopo passo sembrano così lenti.... Sembrava un capitolo come gli altri...ma alla fine si baciano!!!!!
Wow!! Non mi aspettavo una svolta così presto ...forse dettata dal fatto che lei sta per partire??
Le mancherà?? O lui mancherà a lei??
Non vedo l ora di sapere cosa produrrà questa breve lontananza!!

05/10/20, ore 23:30

Finalmente si scopre l età...
Non so perché pensavo fosse meno la loro differenza di età.
Pensavo che lui sembrare molto adulto negli atteggiamenti ma fosse un po' più giovane..sui 30 diciamo e che lei ne avesse circa 23. Ma non mi sembra drammatico.... Voglio dire bisogna vedere lui quanti problemi si farà in questo senso...
Intanto continua ad imboccarla e ad avvicinarsi sempre di più...

05/10/20, ore 21:57

Veramente non so se è lui che a cena è così pieno di complimenti e la imbocca onde è lei che cerca di irretirlo con la sua cucina...
Una cosa è certa probabilmente si stanno cuocendo a fuoco lento entrambi .
Secondo me in realtà sono cotti entrambi e non se ne rendono conto. Chi lo dirà per primo??
Staremo a vedere.

05/10/20, ore 21:46

I primi passi!!
Entrambi si scoprono un po'in questo capitolo!
Il pezzo del cacao è divertentissimo come l accusa di essere una donna violenta per aver ucciso il dolce la settimana prima.
Lui ci sta spudoratamente provando o almeno sta tastando il terreno con battute a doppio senso!!
E poi il pezzo in cui le imbocca il dessert!
Che dire!?!
Chi sta cuocendo chi?