A slow boil di kts (traduzione di beate)
di beate

05/10/20, ore 21:35

Mi piace come bisticciano tra loro dandosi del lei... sembrano 2 innamorati nell' epoca vittoriana.
Se orgoglio e pregiudizio avesse un seguito mr darcy ed Elisabeth sarebbero così , o almeno così li ho sempre immaginato...
Li adoro!!
Chissà cosa ci riserverà questo loro modo di interagire?? Non vedo l ora di scoprirlo

05/10/20, ore 21:28

Ahhh che teneri nell' abbraccio finale!!!!
Alice ha già capito tutto.
Interferirà??
Li aiuterà??
O metterà bocca perché mr Cullen non va bene per bella!!
Non vedo l ora di scoprirlo!!!
Ah dimenticavo la bicicletta!!
Che bello!!
La immagino in quei film anni 50 su una bici rossa con il cestino... è divertente!!

05/10/20, ore 20:08

Beh....direi che si stanno dando alla pazza gioia e stabibrispettivi periodi di "astinenza" ma......le cose non possono andare così bene e lisce......dove sta l'inghippo?

05/10/20, ore 19:05

Oh finalmente ce l ha fatta!!!
Si trasferisce da lui!!!
Ora sì che tutto di farà più interessante!!
L'appartamento cmq era orribile. Ovviamente non conosco le quotazioni degli affitti ma mille dollari??
Ovviamente la nostra bella troverà un modo per ripagarlo.... Magari cucinandoselo anche a pranzo 😂😂😂
Lui è un gentleman staremo a vedere come farà...

05/10/20, ore 18:23

È proprio il caso di dire che il titolo è calzante... è tutto lento....e va bene fin qui è perfetta..
Lui è così protettivo e lei sembra abbia proprio bisogno di uno come lui.
La mette al letto, le accarezza i capelli la accudisce.
Lei in cambio gli fa delle fantastiche cene....😂😂😂
Sembrano quasi preliminari.
Finalmente ha finito con l'università!!!!!
Ora avrà più tempo per cucinarlo a fuoco lento...

05/10/20, ore 18:13

Scusa sono sparita...
Ma stavo leggendo Midnight sun....
Tornando a noi.....
Il caro mr Cullen è cotto a puntino come l halibut..
C è da capire se c'è la farà a fare qualche passo avanti entro la fine della estate😂😂
Intanto la conquista con la sua galanteria!
Bravo dopo la altro capitolo in cui sembra va mr 50 sfumature sta guardando punti.
Un bacio a presto.

05/10/20, ore 14:12

Sembra quasi che siano due perssonaggi usciti dal secolo scorso: continuano formalmente a darsi del lei anche dopo aver fatto l'amore...... Fortunatamente ci pensa Edward a cambiare le cose..... Adesso sono stra-curiosa di vedere come procederanno le cose tra loro.

05/10/20, ore 11:57

Ciao! Wow questa storia mi piace moltissimo e come sempre le tue traduzioni sono accurate e perfette! Oltretutto credo che tu abbia un super potere o una qualche indole magica, perché ogni singola storia che traduci diventa una delle mie preferite! Ho scoperto il tuo lavoro anni fa e adesso non faccio altro che aspettare le tue nuove traduzioni con ansia! Non vedo l’ora di proseguire con questo racconto.
Ps: si può sapere quanti capitoli ha?
Con tantissima ammirazione e affetto,
Federica

04/10/20, ore 14:06

Man mano che rileggo la storia grazie alla tua traduzione mi rendo conto che l'autrice ha fatto bene a modificare e aumentare l'età di Edward: è abbastanza inverosimile che un uomo di 34 anni ragioni e si comporti come lui, mentre con qualche anno in piu' mi risulta un pò piu' facile da inquadrare 🤭
Anche BElla è piu' matura per l'età che ha, ma tutto sommato non è tanto fuori dagli schemi per i suoi 21 anni, considerando il suo vissuto. poi è bella frizzantina, mi piace. sa prendersi quello che vuole, sa stuzzicarlo.
Aspettavo questo capitolo da tanto, è passionale ma dolce. anche con tutte le loro stranezze come chiamarlo mister cullen o darsi del lei mentre sono a letto insieme, sono molto carini insieme 🥰

04/10/20, ore 13:38

Ciao,era da tanto che aspettavo una nuova storia tradotta da te,e wow anche questa non ha deluso le mie aspettative!bellissima..intensa!grazie x condividere con noi storie così belle e emozionanti

04/10/20, ore 10:11

Le ultime parole di Bella potrei averle pronunciate io: non ci capisco più nulla....anzi non ho mai nemmeno iniziato a capirci qualcosa del loro strano rapporto!
Bella ha fatto chiaramente intendere ad Edward che lei sarebbe disposta ad accettare qualsiasi cosa da lui....quindi cosa lo trattiene? Mi viene da pensare che non sia propriamente una "bella cosa" se lo fa tentennare così!

04/10/20, ore 01:14

il comportamento di mr Cullen é sempre più inquietante ;il suo stolkerarla sul pianerottolo ,il suo cercare il contatto fisico quasi avesse paura fosse solo una illusione, il suo silenzio sul suo non felice passato ma sappiamo che ha dei fratelli e dei nipoti ,la sua incertezza a dichiararsi anche se penso non dovuto certo alla differenza di età ,non sono ,pochi ma nemmeno cosi tanti dieci anni ci deve essere un oscuro segreto che lo frena

04/10/20, ore 00:48

L'incontro di due solitudini a volte ha risvolti inaspettati ;mr , Cullen ha obiettivamente dei comportamenti anomali ,il rigido rispetto delle formalità compreso il LEI,il fanciullesco entusiasmo per i piatti cucinati come se le piccole attenzioni fossero l'unico calore a saldargli la vita di contro miss Swan cerca di compiacerlo accondiscendendo a tutte le sue stranezze assecondandolo ,si capisce che ne è infervorata ma sarà in grado di superare le sue complessità?

02/10/20, ore 23:23

Edward tentenna.... Il motivo sarà davvero solo la differenza d'età o c'è dell'altro dietro? Io propendo per la seconda ipotesi:che cosa nasconde l'affascinante Mr Cullen?

01/10/20, ore 19:14

Uhmmmm Bella si è inginocchiata di sua spontanea volontà.....se fossimo in 50 sfumature, Christian penserebbe "una sottomessa nata"....staremo a vedere che accadrà