A slow boil di kts (traduzione di beate)
di beate

21/09/20, ore 21:25

Adoro le tue traduzioni!
Comunque non capisco Edward, è più che strano chiedere a qualcuno di inginocchiarsi al proprio fianco. Sembra voler mantenere le distanze e poi finisce per fare gesti totalmente opposti!

20/09/20, ore 23:38

molte domande :perchè Alice di cognome fa Witchtlock ma suo padre è Carlise,chi sono i misteriosi parenti di Edward che l'anno prima si sono trovati male e perchè.lo strano comportamento ora più magnanimo :sconvolgente la scena in cui Bella si inginocchia stremata e lui l'accarezza come un animaletto da compagnia e lei si sta innamorando ....

20/09/20, ore 22:57

decisamente si sta più virando verso il Christian ,ma questo ha una caratteristica più inquietante è subdolo:sembra accomodante anche se sfuggente, facilmente accontentabile anche se perentorio, non è solo maniaco del controllo è proprio ossessionato e ossessionante dal silenzio dalla pulizia, speriamo migliori ma sarebbe un datore di lavoro da cui stare alla larga

20/09/20, ore 22:34

non si capisce ancora se questo Edward assomigli al personaggio ideato dalla Maier ,forte ,caparbio, terribilmente pessimista ed introverso o più al Christian di 50 sfumature, disilluso ,cinico ed un pò bastardo.

19/09/20, ore 19:02

Mr Cullen continua a sorprendermi..... troppo "perfetto" per essere vero..... Che nasconderà sotto la lucidissima e splendente "patina" superficiale? Chissà cosa penserà Alice della nuova sistemazione di Bella..... E chissà che ne dirà sua zia! Certo che se lei sapesse qualcosa di più dovrebbe avvertire e convincere Bella a cambiare idea.

19/09/20, ore 18:39

Uhmmmm sempre più dominatore questo Mr Cullen...... mi auguro per Bella che non sia invece un vero e proprio "padrone", uno di quelli che fanno firmare un contratto "da schiava", se così fosse, suggerirei a Bella di darsela a gambe levate!!!!! Se fosse quest'ultimo caso, chissà che il motivo per cui Mrs Withloc se ne è andata non sia perché non riusciva più sopportare, giustamente a mio parere, questo aspetto del suo capo?

18/09/20, ore 22:14

Amo sempre di più leggere di questa storia...mi appassiona e aspetto con ansia i capitoli successivi..complimenti.. ❤

18/09/20, ore 21:57

Non vedo l'ora di leggere il continuo!♥️

17/09/20, ore 14:43

Sempre più enigmatico questo Edward... Cosa c'è dietro? In ofni caso credo che lui sia affascinato da Bella. E il grembiule che l'ha portato in camera con lui perché aveva un buon odore?!?! Mille domande che spero preso avranno una risposta... A presto...

16/09/20, ore 14:09

Wow....ha ragione Bella: che gran cavaliere.... però.... perché questo atteggiamento benevolo? Mi sembra strano per uno come lui che sembrerebbe "leggermente" snob: mi chiami Sir o Mr. Cullen....anche la zia di Alice ha riferito che negli ultimi tempi veniva trattata quasi come una serva dal punto di vista "umano"per cui.....come mai quest'improvvisa magnanimità? Cosa starà nascondendo l'affascinante Edward?
(Recensione modificata il 16/09/2020 - 02:12 pm)

16/09/20, ore 13:13

Waoo come è dolce Mr. Cullen chissà come mai eh eh ma quale sarà il suo segreto? Non è un vampiro vero?

15/09/20, ore 21:56

Uhmmmm che scelta di termini: " Compiacere", lui che vuole essere "obbedito e servito"..... Non è che ci troviamo davanti un simpatizzante "dominatore"?
Staremo a vedere.
In ogni caso un pochetto strano Edward lo è.... Chissà cosa nasconde..... E sarà vero che è uno scrittore? Mi incuriosisce molto questa storia.....e pensare che siamo solo agli inizi.

15/09/20, ore 11:00

Ciao storia molto interessante...un pò diversa dalla solita trama... Sono molto curiosa di scoprire cosa ci sia dietro questo modo di comportarsi da Dio in terra di Edward... È comunque prevedo grandi scintille tra i due... E la frase finale di Edward mi fa molto pensare... Non vedo l'ora di leggere il prosdfimo capitolo... A presto.... Ciao

13/09/20, ore 17:21

Urka......primo giorno e primo errore.....e come se l'è presa "Sir"!!!!! Però ho come la sensazione che Edward si stia divertendo a spese di Bella e della sua agitazione, come se lui si "sforzasse" di voler essere "superiore" per mantenere le distanze, non tanto da Bella quanto dal resto del mondo.

13/09/20, ore 14:14

Ciao..sono davvero curiosa.. La storia merita davvero..e non vedo l'ora di leggerne di più.. 😉