Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

21/01/21, ore 12:52

Buon anno!!! ❤️️❤️️
(mi hanno detto di essere in tempo per dirlo fino al 31 dicembre >.>)

Come avevo immaginato Saya e Kei avevano diversi problemi irrisolti che sono venuti fuori sul campo, ma alla fine cosa sono i mondiali di beyblade senza un po' di drama? Nel terzo avevamo Takao, ora abbiamo loro! Non fa nulla che non è un vero e proprio campionato, va bene vederlo anche in questi scontri amichevoli xD
Per un attimo ho anche pensato che uno di loro due perdesse, ma credo sarebbe stato peggio. Altro che parlare civilmente dopo, si sarebbero attaccati ancor più ferocemente.
Non mi aspettavo però di ritrovare Fujima!!:O
Onestamente l'avevo dimenticato e quando ho letto il suo nome già sapevo che avrebbe fatto una brutta fine, Kei non gliel'avrebbe lasciata passar liscia e nemmeno Saya >.>
Lui imperterrito che si è dato comunque delle arie…poveretto.

Hiwatari.... lui purtroppo non capisce mi nulla, ci prova ma fa più danni che altro.
Saya mi ha messo una tristezza a fine capitolo, poverina sa soffrendo tantissimo ç.ç ma il passato è qualcosa che non si vuol ricordare e mi sento di capire Kei, il problema è lui con le sue parole. Nulla, non ce la fa proprio a dire le cose con un certo tatto e a comprendere qual è il vero problema della scarsa intesa tra loro, neppure dopo che Saya gliel'ha detto.
Qualcuno faccia aprire gli occhi a questo qui! >.<

Corro al prossimo capitolo, devo vedere assolutamente come è andata a finire! *^*

Baci, baci

18/01/21, ore 11:09

Finalmente!!
Hiwatari ne ha fatte passare fin troppe a questa povera ragazza! Era ora che si aprisse e si dichiarasse!
Kai è un personaggio difficile da trattare nelle ff, sempre perennemente imbronciato...
La canzone dei Savage Garden è la mia canzone preferita!! Grazie!!
Gil

16/01/21, ore 17:29

Ciaoooooo!!!!
Posso esultare? Tipo come un gol all'ultimo minuto di recupero!?
Siiiiii!!!! Finalmente, e vaiiiiiii!!!! Dopo un parto lungo, anzi lunghissimo, durato ben 21 capitoli, è arrivato il giusto epilogo tra i due. E che epilogo.
Bello, bello, bello.
Certo che leggere dell'uomo che NON deve chiedere MAI, in queste vesti è stato davvero incredibile. Saya, gli deve stare incredibilmente a cuore, sennò col ciuffolo che si comportava così, o meglio che apriva il cuore come invece lo ha aperto con la ragazza, che ama. Si loro due si amano!!!! E vanity è strafelice, per loro!
Per Boris, cerca di essere magnanima, suvvia!!!!
Non so quanti capitoli ci saranno ancora, ma terminati questi mi butterò sulle one-shot, a questo punto sono davvero curiosa di sapere cosa ne sarà di loro, ma come si evolveranno tutte le varie dinamiche e faccende.
Di tutti loro, ovvio.
Tesoro, al momento mi fermo qui, aspetto tue nuove.
A presto.
Bacionissimi. Vanity!
(Recensione modificata il 16/01/2021 - 05:30 pm)

16/01/21, ore 16:09

Ma che cosa ho appena letto??? che cosaaaa??? aspettavo da tempo questo capitolo eee *urla isteriche di un adolescente in piena crisi ormonale*
*____________*
Gia' dagli ultimi capitoli si era intuito che le cose stessero migliorando tra i due , ma non mi aspettavo ch sarebbe stato proprio ora il momento XD dopo tanti mini infarti, ecco l'attacco di cuore finale ahaah
Finalmente Kai ha dichiarato i suoi sentimenti a Saya, quasi non ci credo. Mi commuovo, davvero. Cioe', LUI, Kai, Kai Hiwatari ha davvero detto quelle cose??? Ha formulato una frase, anzi, piu' frasi di senso compiuto e merita un 100 e lode, piu' menzione, e perche' no....pure il bacio accademico e voglio essere io a darglielo di persona ahahah spostati un attimo Saya XD hai avuto il tuo momento di gloria.
Cioe' io mi immagino questa povera ragazza che si ritrova in quella posizione con Kai, e si... e' vero... di solito Kai le prendeva i capelli...faceva mosse strane, ma solo per litigare! Ma stavolta no! Stavolta le loro labbra si sono unite e, se non fossero stati lontani da occhi indiscreti sarebbero andati ben oltre. Ma gia' quel pco che e' successo mi ha soddisfatta. E' stata gia' una scena hot, solo per l'infinit attesa XD certo, saro' curiosa di leggere la one shot dedicata appositamente a questo momento epico, oserei dire. E voglio vedere come se la cava Kai.

E' stato molto carino a difendere Saya in quel modo dicendo che vale piu' di tutti loro messi assieme. *si scioglie come un cubetto di ghiaccio sotto il sole cocente*.
Ogni susseguirsi di azioni era perfettamente immaginabile nella mia testa. Mi sono venute in mente mote scene di anime in cui i protagonisti sono nella stessa situazione, sul procinto di dichiararsi. Quando arrosiscono  hanno tutti gli occhi luccicanti per l'emozione XD
Bello bello bello *_*
Oggi per me e' stata una giornata di mer*a totale,  e quindi trovare questo aggiornaamento mi ha tirato un po suil morale ^_^
E' stato divertente il fatto cche Boris volesse spronare l'amico a dichiararsi solo per levarselo dai piedi e aver l'attenzione della nuova ragazza su di se. Ma ci riuscira'??? mmmm u.u devi impegnarti Bobo.

Complimenti per il capitolo. A breve cerchero' di mettermi al passo pure con le one shot, cosi da poter conoscere i retroscena della storia XD
un saluto e a presto!

15/01/21, ore 11:38

Evviva, evviva, evviva, evviva, evvivaaaa..... finalmente si sono dichiarati, sono così felice che Kai abbia avuto il coraggio di dire a Saya ciò che provava veramente per lei!! Certo, non è facile dichiararsi, ma finalmente è successo! E poi come si è permesso quel mascalzone di inventarsi quella balla del bacio, quando sa che non è vero?! Che verme schifoso, solo per farsi bello davanti a tutti… E meno male che ci ha pensato Kai a sistemare tutto... ottima mossa!! Non vedo l’ora di sapere cosa succederà adesso...a presto

12/01/21, ore 17:03

Ciao, eccomi in ritardo ma eccomi!!!!
Dico finalmente, ma però c'è sempre qualcosa o meglio qualcuno che deve per forza rompere le cosiddette, ma cribbio!
Come ben immaginavo, tu autrice sei con noi povere lettrici un tantino sadica, ci stai facendo davvero penare, ma vabbé siamo quasi arrivati al traguardo, spero. Passando ad altro.
Mi fa piacere che la "coppia" di nome e di fatto, Kai/ Saya, abbia vinto. Questo è un premio che entrambi si meritavano, ma ora mi auguro che ce ne sia uno anche per noi, vero tesoro!?
Come sempre il testo si legge, anzi, si divora che è una meraviglia. Le interazioni tra i personaggi sono perfette, ma questo già lo sapevo, come so anche che ti "piace" parecchio "torturare" i tuoi amati personaggi. Difatti, ancora ricordo il povero Kanon e la povera Ally.....
Vabbé, al momento mi fermo qua, ma come sempre confido nella tua parte NON malvagia, per il proseguo.
Rinnovandoti i miei complimenti, ti mando un grosso bacione.
Alla prossima, Vanity!

12/01/21, ore 15:12

Ma ciaooo! Eccomi tornata finalmente, in questi giorni ho visto i vari aggiornamenti ma non ho potuto leggere.
Ho recuperato leggendo tutto d'un fiato questi ultimi capitoli eeeee... FIRST REACSCION **SCIOCC**!! SCIOCC BICAOUSEEEEE xDDDD
Sì, sono sotto shock perchè è successo di tutto! Cose che non mi aspettavo e ho gli occhi a cuoricino *_*
Non so da dove cominciare, forse sarebbe stato meglio recensire capitolo per capitolo, ma li ho letti tutti insieme e non vorrei mischiare gli avvenimenti dei capitoli ahahah
Voglio cominciare da Yuri e Julia *_*
Li adoro, c'è poco da fare! hai caratterizzato molto bene il loro rapporto e il loro primo approccio. E mi fa ridere il fatto che lui si ripeta mentalmente di non voler fare la fine di Hiwatari, isolato in un angolo a fissare la ragazza dei suoi desideri senza fare una mossa XD e anche Boris ci ha provato ma è stato un tantino sfortunato ahahha la tipa sembra interessata, per chissà quale oscuro motivo, a Hiwatari (come tutte d'altronde XDDD). Il fascino del bello impossibile? Probabilmente...
Hilary, nella sua inutilità (mi riferisco in generale, non ho mai capito il suo ruolo nell'anime ma almeno abbiamo avuto una presenza femminile) ha giocato un ruolo decisivo! Non sappiamo come ma è riuscita a convincere Kai a confessare il suo passato... e che passato. Poveretto, deve essergli costato molto, ma molto moltoo, ma ha guadagnato 800 punti nel suo tentativo di ritrovare l'amica perduta *_*
Non sai quanto sia felice che il loro rapporto e la loro intesa di squadra sia migliorata *_____* e questo li ha portati a vincere! Finalmente Kai ha vinto non sai quanto ho tifato per lui in tutte le serie, nonostante la mia stima per Takao, però diamine... un mondiale se lo meritava u--u uffa, sempre Takao è un po' scontato, non trovi?? XD
Ormai è chiaro come il sole che Kai è innamorato di lei *_* e mi si stringe il cuore al pensiero che lui pensi che lei voglia un altro e viceversa XD sei stata crudele in questa parte ahah ma ci stava, lo ammetto u.u è già qualcosa. Il lettore sa ma i personaggi non sanno ahahah e questo ti fa strappare i capelli.
Ma Kai perde ogni occasione... cavolo, e mo' questo tizio che sbava per Saya chi caspio è??? XD esattamente, da dove sei uscito? Beh, dove sia e sia... tornaci e lascia soli quei due in quel camerino. E invece no! Saya decide di seguirlo e Kai non fa niente per fermarla. Facepalm!
e a proposito di Facepalm, mi piace un sacco quando Boris prende in giro Yuri o si dispera per il fatto che questo non ci sappia fare XDDD Quando Yuri ha consegnato il beyblade a Julia alla fine dell'incontro, mi sono troppo immaginata la faccia di Boris che assiste da lontano a quella scena! Del tipo... potevi dire o fare qualcosa in piu', non trovi??
Beh, ma cosa ci aspettiamo da questi russi freddi come il marmo. E anzi, mi meraviglio per il fatto che stanno iniziando a sciogliersi piano piano.

Complimenti come sempre *_* mi mette sempre di buon umore leggere questa storia, perchè la trovo molto vera, grazie alle emozioni e i sentimenti dei personaggi sempre in costante evoluzione *_* e adoro Kai quindi... XD

Alla prossima :*
(Recensione modificata il 12/01/2021 - 03:15 pm)

10/01/21, ore 10:46

Non c’è che dire questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta...Kai e Saya campioni, mi piace!!
Ed ecco un altro sbruffone che ci prova con lei: spero che stavolta Kai si decida a parlarle!!!
Perché ora basta nascondersi...
Brava

06/01/21, ore 20:58

Ciao carissima, finalmente sono riuscita a leggere, e quindi di rimando a lasciarti le mie impressioni. Ma bando alle chiacchiere, cominciamo!
Come sempre bel capitolo, e per una volta ho gradito leggere di altri e non della coppia principale. Mi sono piaciuti sia Yuri che Julia, e sono convinta che sarebbero una gran bella coppia, ma lui pare essere interessato ad altro, ma questo altro (Saya), pare avere già il cuoricino abbastanza occupato, che peccato.... no, sto scherzando. Io DA SEMPRE ho tifato spudoratamente per la coppia Saya/Kai, quindi va benissimo così, sempre che poi questi due prima o poi diventino una coppia. Spero vivamente di sì. Autrice, li hai già fatti soffrire abbastanza, quindi mettiti una mano sul cuore, e cerca di essere magnanima. OK!?
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, soprattutto per vedere/constatare di persona se i miei desideri saranno stati esauditi.
Complimenti come sempre, alla prossima.
Un abbraccio, baciotti Vanity!
(Recensione modificata il 06/01/2021 - 08:58 pm)

31/12/20, ore 14:51

Ciao tesoro, come ti ho detto eccomi qua.
Bene, ma che meraviglia! Posso festeggiare in anticipo questo grande, si perché trattandosi di quei due, tutto ciò si può davvero definire grande evento! Detto ciò, dovevano chiarirsi, dovevano farlo per il bene di entrambi, ma soprattutto doveva farlo Kai, anche sé rimembrare tutto quello che ha passato in quel postaccio della malora, insomma, non sarà stato per nulla piacevole, ma se vuole iniziare ad avere un "rapporto" con Saya, quel passo anche se faticoso era di dovere farlo. Bravo il mio bello&dannato, ora mi sei salito di qualche, non troppi, punticini nella mia personale classifica. Ottimo traguardo, ma ora mio caro DEVI fare di meglio!
Ok, Kai ha aperto il suo cuore a Saya, quindi ora lei sa tutto, quindi, quando sti due si metteranno assieme, ehi autrice vedi di non fare scherzetti, che vengo dalle tue parti e ti suono come un tamburello, claro!?
Ottimo lavoro come sempre, per cui complimenti.
Ti auguro un 2021 pieno di felicità, un abbraccio, alla prossima.
Bacioni Vanity.

30/12/20, ore 19:03

Evvai , finalmente si sono chiariti, era pure ora che succedesse il miracolo!! Quindi adesso si sa tutta la verità sul passato di Kai... poveraccio, che brutta cosa che gli hanno fatto passare in tutti quegli anni in quel monastero di m***a...Al solo pensiero mi viene da piangere, ora non resta che farli mettere insieme! Bella mossa cara, ottimo lavoro come sempre

28/12/20, ore 13:42

* si scioglie come neve al sole *
Io AMO quasto capitolo, sono totalmente in estasi, l'ho letto sorridendo tutto il tempo come un'ebete.
In realtà l'ho letto stanotte e infatti sono andata a dormire con il sorriso sulle labbra ma mentalmente non ero in grado di poter scrivere una recensione.

Allora, già la canzone del capitolo mi ha conquistata perché è quella con cui sono in fissa in questi giorni e da una singola frase io me la sono canticchiata tutta ahahah, molto molto molto bella xD
Il torneo è finalmente iniziato e per gli scontri non preoccuparti, noi abbiamo occhi per la telenovela del dietro le quinte fra le varie coppiette in gara, immaginiamo le battaglie dei beyblade >.>
Mi è piaciuta tanto la réunion iniziale davanti la nuova sede, mi sono emozionata pure io con loro ed erano tutti così canon da perdere la testa! Dall'esultanza di Daichi (amo la sua innocenza nelle domande «Ma è sempre lui, non cambia mai?» xD)  ai russi che sembravano essere lì sotto costrizione (ceeeeerto >.>). Ed è stato bello rivedere anche altri personaggi, tipo l'intermezzo fra Max e Rick che finalmente vanno d'accordo!
Ammetto che tra i miei vari sproloqui avevo dimenticato una cosa importante....mi ero totalmente dimenticata della BEGA! Mi ero aspettata Hitoshi con qualche sua apparizione ma non Garland e Brooklyn o.o li avevo davvero rimossi dai ricordi. Prevedo un po' di putiferio su questo fronte >.>

Ma passiamo alla mia parte preferita del capitolo...Julia e Yuri ❤️❤️
Il nostro grillo parlante che predica bene e razzola male, mi resta lì tutto impettito con Julia sorridente e sfavillante che gli ronza intorno prima di scendere in campo (accidenti sto sorridendo di nuovo xD). Perlomeno è migliore di Kei finora, lui sorride alla sua dolce signorina.
«Sempre il solito lupo di poche parole, eh?»
A fine storia Boris avrà la collezione di medaglie da parte mia.
Comunque, loro due sono stati carinissimi in questo incontro fugace, con Raul che cerca di trascinarla in campo e lei che sorride tutta rossa per Yuri, ciao Raul è stato un piacere conoscerti xD

Penso che sia ormai chiaro anche chi sia la donzella a cui si interesserà Boris…solo che, è un caso che sia così simile alla nostra Saya? >.>
Dai Bobo, hai fatto pratica con la sua sosia ora anziché prendere in giro il tuo amico pensa un po’ a te stesso…anzi no, continua pure a punzecchiarlo (risata malefica)
Uh..uh…chissà quali segreti nasconde!

Questo capitolo è tutto un love love per tutti tranne che per Saya e Kei, poverina lei che commenta da sola gli incontri dato che lui non si preoccupa nemmeno di farlo, a lui basta pensarle le sue riflessioni. Spero che inizino ad andare d’accordo prima del loro incontro >.>

«L’incontro si chiuse con la vittoria degli F-Sangre, e sul volto di Ivanov comparve un piccolo sorriso.»
* sorride con lui senza un motivo *

E con questo, ti rifaccio i miei complimenti
e al prossimo capitolo!! *^*

28/12/20, ore 00:52

Non ci credo, non ci credo, non ci credooooooo!! :O
Ho indovinato per davvero gli accoppiamenti!! E su tutto aaaaah!
Tu non lo sai, ma in realtà la veggente che i ragazzi hanno incontrato al lunapark nei primi capitoli ero io ahahahah xD

Bando alle ciance sono morta dalle risate in questo capitolo e capirai che ridere da sola a mezzanotte e mezza non aiuta a mantenete la facciata di persona mentalmente sana. Questo capitolo è stato bellissimo anche se di passaggio fra prima e seconda parte della storia, alla fine Kei e Saya un passo verso il chiarimento lo hanno fatto ❤️
Hiwatari finalmente (anche se con i suoi soliti modi rudi) ha cacciato il suo coraggio prendendo di petto la situazione liberandoci da quell'aria carica di tensione che alleggiava fra loro, dando un po' di pace a Saya (anche se ho i miei dubbi considerando che sono finiti in squadra insieme), a noi e soprattutto a quelle due anime pie di Yuri e Boris che si sono trovate nel mezzo.

Sul terrazzo accidenti a Kei e la sua mania di avvicinarsi così tanto a Saya, fa pensare a tante cose e poi non fa mai niente >.> questo cavolo di bacio siamo qui ad attenderlo in trepidante attesa u.u
Ma se qualcuno pensava che Kei fosse l'uomo dalla poca delicatezza in questo capitolo capisce una cosa importante: "Dio li fa e poi li accoppia"
Parliamo di Saya e il suo meraviglioso scatto isterico? ❤️
Quella ragazza mi ricorda sempre più me quando perdo la pazienza ed ho adorato il suo presentarsi davanti Ivanov a imporgli di fare cambio squadra ahahah, hai realizzato pure il mio pensiero vagante sulla possibile divisione del duo russo anche se solo verbalmente xDMa la parte più bella è un'altra, il dolce sapore della vendetta mentre Saya tira i capelli di Hiwatari...sono proprio una coppietta focosa ❤️

Yuri...Yuri è Yuri, lo si ama e basta.❤️
Lo strapazzerei di abbracci quando mette in mostra tutto il suo autocontrollo per spiegare con calma i motivi per cui Saya dovrebbe accettare la proposta di Kei (birichino, lo sappiamo che in realtà non vuoi abbandonare Boris >.>, altro che fidanzata gelosa ahahah sono troppo tenerini), Hiwatari ovviamente non è ancora in grado di mantenere una conversazione civile pienamente educata da solo e ci deve pensare mamma Ivanov a sistemare le cose u.u

Però, sono contenta di questi accoppiamenti e sono sicura ne vedremo delle belle in questo torneo xD

«e poi quando perde un incontro diventa intrattabile, ed io non voglio andarci di mezzo…»
«Tu però devi pensare a vincerli gli incontri, non a perderli»

Ho amato questa parte di dialogo ahahahah, ma anche se non si avvererà la mia gioia...Kei e Saya, mi spiace ma io farò imperterrita il tifo per un altro duo >.> ❤️❤️

Concludo augurandoti buona notte,
son tentata di aprire il prossimo capitolo ma dovrei dormire ç.ç

27/12/20, ore 20:05

Ciao cara.
Eccomi, qui a commentare.
Bene, cioè male. Tra i due vi sono sempre tante incomprensioni. E mister Kai, come al solito fa di tutto per complicare tutta la faccenda, ma anche la cara Saya, insomma, ci mette parecchio del suo. Ma quando ci sarà un poco di pace tra questi due?
L'ultima frase pronunciata da Saya mi ha fatto stringere il cuore.
CIT: Lui non era così.... - appunto ragazza mia. Da piccoli aimè si è in un determinato modo, ma com'è successo al povero Kai gli eventi (negativi) che la vita ti porta a dover vivere e passare più delle volte, anzi, troppe volte riescono a manipolare in parte il carattere e quindi il comportamento della persona che si ritrova a doverli vivere sulla propria pelle.
Detto ciò, aspetto con ansia, qualche nuovo sviluppo in positivo però tra questi due. E nel frattempo di Auguro un felice e sereno (ne abbiamo tutti un gran bisogno) 2021!
Alla prossima, un abbraccio virtuale.
Baci, vanity!

27/12/20, ore 17:38

Mi sono incollata alla storia ormai.
La recensione mi serve come momento per raccogliere le idee e smetterla di strillare come un'ossessa. *^*
Perché? Devo scriverlo davvero? U.u
Il nuovo campionato con modalità a coppie mi fa pensare ovviamente ad un'unica squadra che farebbe i salti di gioia per tale modalità....e non può mancare all'appello, vero? Vero?!
* saltella elettrizzata *

Se arriva Julia i guai cominceranno anche per Ivanov ^//^
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHW.❤️

Ok, tralasciamo la mia eccitazione per la coppietta dei miei sogni e concentriamoci sul resto u.u
Se nel precedente abbiamo ringraziato Boris, qui il ringraziamento non può di certo mancare per il nostro Yuri! ❤️
Sia ringraziato il cielo che qualcuno ancora ci prova a far ragionare Hiwatari nonostante tutto, dovrebbe ringraziare di avere amici così perseveranti anziché provare a evitarli a tutti i costi  provando a scappare u.u
Anche se ho immaginato Yuri rincorrere Kei per mezza Tokyo pur di finire il suo discorso ahahah
Quanto sono state belle le punzecchiature di Ivanov?
Io l'ho amato (non che non lo ami in ogni cavolo di contesto) ma qui ero lì a fare il tifo da ragazza pon pon ahahahah, anche se non so se complimentarmi con lui per l'ultima frecciatina o tirargli una botta in testa per il segreto svelato >.<
Spero per Boris che non si ritrovi un pugno sul volto all'improvviso, perché in quel caso dovrebbe prendersela solo con il suo ex capitano.

Per quanto riguarda le squadre invece, non so come pensarle esattamente mmmmh
Allora, considerando gli incontri di coppia direi che Boris e Yuri andrebbero decisamente insieme, Takao lo avrei associato anche io a Dachi anche perché Hiwatari si metterebbe di nuovo in testa di sconfiggerlo e quindi a rigor di logica Saya potrebbe finire in squadra con Kei. Però, a meno che le cose non si sistemino fra i due la vedo davvero dura una cooperazione xD
In caso non tornassero ad essere amici magari il duo russo si separa per andare con i due amanti, oppure Saya potrebbe finire per far coppia con Rei se nessuno del suo villaggio prende iniziativa.
Da associazioni così scontate nella mia testa sono arrivata a fare gli abbinamenti più strampalati che non starò ad elencare xD
La recensione si è dilungata anche più del dovuto ahahahah

Al prossimo capitolo!! *^*