Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

01/11/20, ore 23:50

Buonaseraaa! ^o^
Sono tornata, con qualche giorno di ritardo, ma ce l'ho fatta ad arrivare.
Cinque giorni per ogni aggiornamento?
Inizio a mettermi le sveglie così almeno mi ritaglio un posticino  (ho così tante storie anche qui sul fandom da recuperare ç.ç)

Passando al capitolo, quanto tristi mi sono sembrate le parole della canzone....ed in effetti avevano il loro retrogusto amaro, ammetto però che avevo pensato sarebbe stata Saya a "pronunciarle", non avevo previsto questa inversione di soggetto.
Come previsto (almeno su una cosa) Kei è finito a combinar ancor più casini con il suo senso di protezione di cui non si è nemmeno reso conto, il suo orgoglio arriva verso cime così insormontabili da non vedere nemmeno attraverso la verità che Yuris e Boris gli hanno spudoratamente gettato in faccia.
Almeno sul fattore confidenze agli amici si è lasciato andare.... e a tal proposito, voglio un amico come Yuri.
È la coscienza perfetta, sta lì calmo e tranquillo che ascolta, poi dà consigli...è lui il confidente che tutti vorremmo.
(Confidente?-.-ndKei)
Ok, non lo voglio come confidente ma non è il posto giusto su cui discuterne >.>

Mi è piaciuto lo scambio di battute fra i tre blader, erano così naturali nei loro modi di fare che il capitolo è finito prima che me ne rendessi conto! Le battute erano perfette per i loro caratteri, rispecchiavano appieno la loro indole e nulla mi toglie dalla testa che il presidente d'istituto stia tramando qualcosa di losco. Voglio dire, continua a fare quei sorrisetti malvagi ogni qual volta tra Saya e Kei succede qualcosa... se non è lui il capo degli Shall Killers allora è il suo gemello malvagio!! >.<
Sì, io ad ogni capitolo me ne esco con una teoria più strampalata della precedente, prima con Takao ora con il gemello.

Saya continua a voler dimenticare Kei, il nippo-russo sta finalmente capendo che la ragazza sia importante....ed ovviamente dovevano andare in direzioni opposte quando Hiwatari finalmente si decideva a fare un esame di coscienza xD Yuri versione cupido non sta portando alcun risultato concreto, lui è solo la trasposizione di noi lettrici nella storia, fangirla con noi xD
Boris rappresenta sempre noi, con la sola differenza che incanala tutto il nostro malcontento verso Hisashi Fujima ahahahah

I capitoli di transizione servono per lanciare la bomba, e la tua mente qualcosa di contorto la sta architettando... ricorda, ti osservo >.>
Però meglio che termino qui ho un altro capitolo da leggere e... pure la raccolte di one shot!! *^*
Ti rinnovo i complimenti per questa storia e alla prossima! ❤️❤️
Si spera questa volta in tempi brevissimi...

Un bacione!

​Aky

30/10/20, ore 19:22

Chi lo avrebbe mai detto? Saya che pratica la ginnastica ritmica...questo non me lo aspettavo proprio, ma è una bella sorpresa: dopotutto una ragazza snella, aggraziata e gentile come lei ha il diritto di praticare una disciplina come questa!!
Ottimo lavoro, darling!

29/10/20, ore 09:42

* risorge dalle sue ceneri credendo di essere Dranzer *

Ce l'ho fatta!
Dopo una settimana che mi imponevo di venire a recensire, finalmente ce l'ho fatta! @.@
Odio lo studio, mi sta tenendo lontana da tutto quello che vorrei fare, compresa questa storia...perché il capitolo io l'ho letto appena lo avevi pubblicato.

Ovviamente io ho amato questo capitolo già dalla citazione musicale, dopo il primo rigo stavo praticamente cantando la canzone nella testa mentre leggevo e devo dire che ci sta benissimo! * ^ *

«Mi stai ascoltando?!»
«Sì, ma sto cercando di ignorarti…»

Niente, non possiamo proprio farci niente, Hiwatari rimane sempre Hiwatari -.-.
I modi gentili non rientrano proprio nel manuale del perfetto migliore amico ( ci accontentiamo di questo finché non apre gli occhi) e alla fine è stato come suo solito evasivo nelle risposte date a Saya, chissà se qualcuno si accorgerà di questa sua scappatella nel covo di quei pazzi.
Gli Shall Killers che hai costruito tu sono molto meglio di quelli della serie originale, almeno hanno una loro personalità e mi hai sorpreso, pensavo fosse Hiruta il loro boss :o
In realtà la figura incappucciata ha aperto fin troppe teorie cospiratorie nella mia testa, si passa dal rappresentante d'istituto che non deve farsi riconoscere (e che ha solo fatto finta di essere un imbranato completo nel precedente scontro con Saya) alla possibile donna misteriosa di Boris di cui hai parlato nell'introduzione >.>

Ora mi farai il colpo di scena e sarà Takao che ha sbattuto la testa e ora tenta di dominare il mondo circostante xD

Per quanto riguarda l'incontro, stavo iniziando a temere il peggio per Kei, sono felice che almeno si sia conclusa in parità, anche se Kei non sarà di certo del mi stesso pensiero xD Tra l'altro, nessuno di loro ha evocato il proprio animale sacro e già si sono dimostrati così forti mmmh
Però la fine del capitolo fa ben sperare che almeno un minimo Kei li abbia aperti gli occhi, anche se secondo me per "proteggere" la ragazza dalle mani di  Hisashi Fujima ora farà un mezzo casino, non le dirà di certo "Sono preoccupato che lui possa farti del male".

*nota il capitolo sei*
Ho l'opportunità di vedere dove i miei deliri mi hanno condotta >.>

Comunque mi piacciono davvero tanto i modi in cui sono scritti questi capitoli del sequel, i pensieri dei personaggi sono resi benissimo e anche quando è dato loro poco spazio in poche battute rendi perfettamente l'idea di cosa stanno pensando o di cosa vogliono dire *^*

Alla prossima (ora me lo leggerò in banca xD)

26/10/20, ore 10:29

Kai ha ragione a preoccuparsi per Saya... È la persona cui tiene di più al mondo anche se non lo vuole ammettere personalmente, però deve darsi una controllata… Quel caratterino che ha finirà per cacciarlo in un sacco di guai un giorno o l’altro! Comunque se devo dire la mia anche a me quel Fujima mi puzza!! Saya dovrebbe stare alla larga da lui!
Bel capitolo

23/10/20, ore 11:55

Salve rieccomi *_*
Ebbene si, mi sa che sospettiamo tutti di Fujima, anche se voglio lasciare una speranza che non lo sia, soprattutto perche' significherebbe che questo buffone sta usando Saya e questo non ci piace u.u e non piacera' neanche a Kai. Sono contenta che in classe si sia aperto con lei, anche solo per non perdere la sua fiducia e sono lusingata che, alla fine, sotto le minacce di quel deficientone con la voce meccanica (a proposito, fiiiigo XD) la prima persona che gli sia venuta in mente sia stata Saya (aaaaaw si scioglie ahahah). Queste sono piccole cose che mi fanno diventare gli occhi a cuoricino *_* perche', ribadisco, aspetto il loro avvicinamento con ansia XD

Molti sono i sospetti e gli indizi che portano a Fujima, e sono sicura che dal prossimo capitolo Kai lo guardera' ancora piu' malamente XD non che finora sia stata da meno ahahahha
E si, ormai anche io mi sono abituata al fatto che ogni volta che finisce una lezione questo spunta come un fungo, che fastidio xD

Siamo ancora agli inizi e sono capitoli preparatori, ma promette bene. Anche se in terza persona riesci a trasmettere bene i pensieri dei prersonaggi, brava. Anche se penso sia piu' facile usare la prima pr una maggiore immedesimazione.

Allora, in attesa del prossimo aggiornamento, passero' a leggere le altre cose che hai pubblicato. Ho appena visto la raccolta che ci avevi promesso *_*

Un abbraccio :)

21/10/20, ore 17:37

Ecco, lo sapevo, me lo sentivo... ho sempre detto che quel Fujima nasconde qualcosa! Che sia davvero lui il misterioso capo degli Shall Killer?? Ma allora perché avrebbe finto di perdere contro Saya? Mah, troppe domande!!
Povero Kai, un po' mi fa tenerezza, quel suo caratteraccio lo porta sempre a cacciarsi nei guai! Ma dopotutto è proprio per questo che lo amiamo tanto xD
Yuri è troppo perspicace e Boris, nonostante abbia una parte minore in questo capitolo, lo adoro!!
Insomma ormai hai capito che i russi sono la mia passione xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Alla prossima *-*

20/10/20, ore 18:58

Bene bene… Inizio proprio a sospettare di quel tizio che sta ronzando intorno a Saya!! Qui c’è un nesso, ne sono assolutamente certa, e di sicuro la verità verrà a galla ben presto! Ottimo capitolo, brava come al solito

19/10/20, ore 10:33

Ma ciaooo! Manco per un po' e trovo il fandom piu' popolato di prima *____* Ho visto che tu e altri avete pubblicato altre storie! Bene, bene. Devo assentarmi piu' spesso u.u
Dunque, dunque...
Quanto odio Hiruta? Su una scala che va da meno infinito a piu' infinito, io credo...infinito? Kai e' stato un signore a limitarsi a un solo pugno, io mi ci sarei scaraventata contro e l'avrei conciato per le feste! Non capisco il perche' di questa provocazione, in poche frasi gli ha rimesso di fronte tutti i tragici eventi che hanno sconvolto la sua vita e il modo in cui glieli ha detti non sono stati carini. Ma il tutto avra' una spiegazione, come ci hai fatto intuire. Non ci libereremo di questo Hiruta facilmente u.u'.
Inoltre, mi e' molto piaciuto il collegamento con la predizione della chiromante, mi e' sembrata una bella idea. Anch'io non credo in queste cose, ma non avrei il coraggio di farmi predire il futuro, perche' in qualche modo ti condiziona ahahhaa Quindi mi immedesimo in Kai, che anche se riluttante, non puo' fare a meno di non pensarci!
Ed e' anche inquietante cio' che e' stato rivelato a Saya "ti fara' soffrire", questo fa intuire che le cose si complicheranno tra loro (anche se diciamocelo, che novita' ahhaha tra loro quando mai le cose sono andate bene? Se n'e' accorta anche lei, parlando da sola allo specchio ahahahahah).

Ma andiamo a Kai e al suo tatto da elefante... "sei irritante".
Seriamente, Hiwatari?
Saya e' irritante?
Sei sicuro?
ahahhahaah
Che faccia tosta, signori XD quello irritante sei tu e il tuo atteggiamento di strafottenza (o apparente strafottenza). Perche' lo so che mi farai perdere tutti i capelli prima della fine di questa storia.
So gia' che mi fara' penare questa autrice prima di arrivare a quello che spero ahahhaha cioe' in un avvicinamento tra te e Saya!
Questa situazione non mi piace, soprattutto perche' Kai con questo atteggiamento sta allontanando Saya e Saya si avvicinera'  a Fujima e Fujima ha qualcosa di sospetto <__<"" (che al mercato mio padre compro' XD).

Bei capitoli, soprattutto quest'ultimo, che finora e' il mio preferito *_*
Al prossimo aggiornamento :*

18/10/20, ore 11:54

Ciaooooo ^-^
Ma quanto è bella questa canzone come sottofondo?!
Ci sta benissimo! Adoro!

Allora, in questo capitolo capisco il punto di vista di Saya ma la mia testa urla un "NO" grande quanto una casa, non può andare dietro al presidente d'istituto ç.ç e tantomeno assecondare le sue avance, faccio quello che non sta facendo Kei e vado ad interromperli io! Accidenti, questo russo orgoglioso la sta facendo scappare via la ragazza, qua più che perdere punti sta scendendo proprio sotto zero.

Yuri è ormai entrato in modalità grillo parlante xD
Me lo sto immaginando piccolo piccolo sulla spalla di Kei che cerca di fargli capire dove ha sbagliato, con tanto di aureola di angioletto mentre sulla spalla opposta sta Boris che continua a punzecchiarlo facendogli perdere il filo del discorso ahahah (poi finiremo per vedere l'angelo che ricorre alla violenza per ammazzare il diavolo).
Ma alla fine del tutto, la voce della coscienza Hiwatari non l'ascolta... CHIEDI SCUSA A QUELLA RAGAZZA!

«Riportacela intera e pettinata»
Questa frase parla da sola, è amore puro verso le frecciatine di Boris ❤️

E ribadisco, io voglio andare a scuola con loro... voglio ammirare anche io Kuznestov che fruga nei secchi dell'immondizia spinto dalla curiosità, probabilmente armata di pinze e tuta antisettica l'avrei fatto pure io >.>
La faccenda inizia anche a farsi più interessante, abbiamo persino le lettere minatorie compresa quella che non vuole il coronamento d'amore fra Saya e Kei, di chi sarà mai? >.> (abbiamo solo una mezza fauna femminile che non può vedere la ragazza)
Yuri e Boris sono due pettegoli perfetti, soprattutto il primo che fa il finto composto ma sotto sotto va a finire che è pure il più curioso xD Ora hanno anche un'idea ben dettagliata di quello che pensano le fangirl.

Questo bacio del primo campionato l'ha visto mezzo mondo, se lo ricordano tutti, pure Yuri, tranne il diretto interessato che nemmeno ci pensa!
*facepalm*
Anche se, un pugno è stato troppo poco per Hiruta, doveva fargli ancora più male! (quanti insegnamenti sbagliati suggerisco con le mie recensioni)
«voglio sapere cosa si prova a perdere tutto»
L'avrei riempito di botte proprio qui, così non avrebbe avuto modo di ridere e con molta probabilità ora ha innescato i trip mentali di Hiwatari, una serie di colpi bassi ben assestati. La chioramante poteva pure farseli i fatti suoi >.<

Rimango dell'idea che Fujima stia architettando qualcosa di veramente subdolo e losco, e che possa esserci anche lui dietro la lettera minatoria...ma i nostri beniamini farebbero bene a stare in guardia, sento che siamo nella calma prima della tempesta.
E io devo assolutamente sapere come continua *^*
Quindi ti rinnovo i miei complimenti per questa storia e aspetto trepidante il prossimo aggiornamento!

un bacione

16/10/20, ore 11:10

Ammetto che ho sognato quel pugno fin da "Già fuggi Hiwatari?", sì, già in quel momento ci sarebbe stato tutto!! xD Così da non poter sentire gli sproloqui successivi di quel serpentello poco rispettoso di Hiruta.
La questione si fa ingarbugliata e sono sempre più curiosa!!
E poi... Le lettere d'amore-porno nell'armadietto di Kai sono un tocco chic! Mi sono piegata in due dal ridere.. mi sono vista proprio tutta la scena: apre l'armadietto come non ci fosse un domani, guarda le lettere cadere a terra e con atteggiamento plateale alla Hiwatari le butta nel cestino xD No, cioè, MAGIA!!
Come mi piacerebbe essere a scuola con loro e vedere tutti sti casini che si intrecciano xD sarebbe fichissimo!
Alla prossima *_*

13/10/20, ore 17:06

Ok, devo smetterla di ridere ma non ce la faccio xD
Questo capitolo è stato magnifico sotto tutti i punti di vista! *^*

Aumenta il mio desiderio di essere al liceo con  loro e la tua storia mi ha ricordato una vecchia fanfiction che portai avanti in secondo superiore, dove inserì Kei e Yuri come miei vicini di casa e li misi nella mia stessa classe creando situazioni paradossali con i miei professori (beata gioventù), e giustamente ti chiederai cosa centra questo ora? Hai descritto Yuri e Kei nello stesso modo in cui allora li avevo pensati, compresa anche la disposzione dei posti ahahah, mi ha lasciato un ricordo più felice del previsto :3

Tornando alla storia questo gruppetto scolastico è sempre più bello!
Boris il fratello maggiore geloso e iperprotettivo, Kei il gelosone scostante che si finge indifferente, Yuri il papà dei due che cerca di mettere la pace mentre segue ogni mossa della ragazza e Saya che ha ben capito di godersi la sua adolescenza facendo le giuste consocenze, un quadretto perfetto!
❤️

«Quante volte devo dirti che non è gelosia la mia?! Almeno, non in quel senso! Non so, tengo a quella ragazza esattamente come tengo a te!»,
A questa frase non ho potuto fare a meno prima di ridere per quanto plateale fosse sembrata e poi di voler prendere quei due e abbracciarli ç.ç sono carinissimi anche in quelle quattro parole in croce che si rivolgono fra loro!

Tra l'altro tutto il capitolo mi ha fatto stare col sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine, sto rivivendo l'adolescenza attraverso questi ragazzi e mi sto divertendo un sacco, le situazioni sono così spontanee che in un batter d'occhio non te ne rendi conto ma sei già arrivata alla fine e non puoi fare a meno di sperare nel prossimo aggiornamento! :o
L'ho già detto nell'altro capitolo ma lo riepterò anche ora, i loro caratteri sono perfetti, sono le esatte reazioni che mi aspetterei da ognuno di loro.

Per quanto riguarda il presidente d'istituo ci avevo leggermente preso, a quanto pare non vede l'ora di ronzare attorno alla bella ragazza e rileggendo la descrizione della storia mi sono ricordata che ci sarà un nuovo ed imminente campionato al che mi chiedo: quindi questo tizio parteciperà in qualche modo? MMh,lo vedo sempre più invischiato nella rete di Hiruta, secondo me sti due sono tazza e cucchiaio. >.>
E anche il malcontento che sta facendo sorgere nei confronti di Saya lo vedo molto programmato, speriamo queste compagne non siano delle pazze schizzate che organizzano retate di vendetta o.o
Ma lei ha i suoi cavalieri senza macchia e senza paura a proteggerla!

Passando alla seconda parte del capitolo....YURI,KEI E BORIS AL LUNA PARK?! XD
Ancora rido immaginandoli in mezzo a ragazzini schiamazzanti e loro lì tutti posati che si guardano intorno, chi più interessati di altri ahahah però anche qui, quanto erano perfetti nel loro ruolo asociale dietro tutti quanti? Quanto è stato carino Boris a trascinare indietro Daichi?
Il piccoletto non avrà avuto modo di soddisfare la sua curiosità ma meno male uno ha ancora gli occhi aperti su questo tipo e non è solo una spina nel fianco russa ahahah, non lo so, Daichi mi sembra troppo il fratellino minore di Yuri da quando ho visto la serie, lo vedo molto bene in mezzo al giro russo xD
Ma soprattuto...come fa ad andare sulle montagne russe dopo il terrore dell'aereo?! o.o
Io sono terrorizzata da tutte e due.

Ma la chiromante? Che razza di idea è venuta a Boris?! Ahahaha
Sta vecchia psicopatica ad un certo punto ho pensato si sarebbe ritrovata la palla di vetro sulla testa, la frase poteva essere anche ben studiata ma cavolo, proprio a Kei è capitata ç.ç
E come hai detto tu, con Saya Kei sta perdendo punti, non può uscirsene così e lasciarla lì tutta depressa! Kei elimina l'elefante che è in te! Anzi, Boris vedi di farlo rinsavire! u.u

Questo me lo ero conservato per la fine.... TI SAREBBE PIACIUTO SI FOSSE AVVINGHIATA A TE, EH FUJIMA?! U.u
E invece no! Kei è pur semrpe Kei!
Almeno per ora...

Finito il mio delirio non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento!
Un bacio e alla prossima!! *^*
Questa volta sarò in pari!

12/10/20, ore 10:05

Buongiornoooo! *^*
Niente, ho una quantificazione di "qualche ora" fin troppo a lungo termine.

Questo capitolo è....wow.
A cominciare da Saya che esce di casa per andare a scuola....no dico, ma che bello spettacolo vede questa donna di prima mattina? *^*
Vorreri aver avuto io quei tre ad aspettarmi davanti la porta ai tempi de liceo, nelle loro belle divise scure, cioè per quanto col fisico che si ritrova Boris sarebbe stato di certo uno spettacolo ma vogliamo parlare degli altri due? *ç* (addio, non dovevo immaginarlo Yuri così aaaaahw)
Comunque immaginarmi Kei stipato in una metropolitana con la gente che gli finisce addosso da tutte le parti è un'immagine troppo bella per non essere vista AHAHAH, lo vedo lì a lanciare occhiataccie a destra e sinistra ma nessuno se lo calcola tutti troppo impegnati nei fatti propri.
Boris è diventato il mio nuovo amore della storia, come si fa a non adorarlo con le sue frecciatine e il modo spudorato con cui parla a Saya in presenza di Kei?
Chissà e il nostro nippo-russo a qualche altro commento subliminale non esca dal suo stato perennemente scocciato >.>
Kei caro guardala anche tu sta ragazza, Boris ha sollevato un argomento interessante di prima mattina.
Parlo e parlo ma alla fine resto a bearmi di Yuri in disparte che sta sempre a cercare di non vedere sfociare le situazioni idegeenrare e a tal proposito, TI RINGRAZIO!. Sapere che è stata Saya a combattere contro Yuri nella tappa italiana mi ha regalato una gioia, penso sia stato l'incontro che più ho odiato nella serie ufficiale >.<
(anche se per un attimo avevo fatto confusione pensando avessi cambiato le sfide, facendo saltare quella di Julia...niente, appena sveglia non connetto e faccio ragionamenti tutti strani per poi darmi della scema, perchè doveva centrarci Julia? xD)

La storia presenta una sorpresa dopo l'altra, a partire da Hiruta che non mi immaginavo davvero di ritrovare nella storia, non mi è mai andato a genio nella serie e da come me lo hai presentato non mi andrà a genio ora ma anche il presidente della scuola non mi convince, che sia amico di Hiruta?
Non mi stupirebbe anche se mi sfugge il perchè abbia deciso di sfidare Saya mmmh, che si sia finto debole per poi tornare all'attacco con qualcos'altro? O era interessato a far colpo solo su Saya proponendole una qualche sorta di invito per inserirsi nel quartetto? >.>
Bene, siamo solo al secondo capitolo e io sono già piena di domande.

Ma soprattutto vogliamo parlare dell'atteggiamento dei tre in una scuola? Semplicemente perfetto.
Boris scanzonato che un altro po' gli manca solo la macchinetta fotografica per essere scambiato per una stalker, Yuri assuefatto dalla caffeina e Kei,,, bé, lui è il solito Kei anche nella scuola, come dice Boris nessuno gli va a genio (ma quanto ci ho visto della gelosia nel suo sttolineare come il presidente non gli piacesse >.>).

In conclusione, quanto sono belli tutti e tre che fanno da angeli custodi a Saya? Aaaaahw *^*
Boris in particolare, la sua musa ispirtrice guai a chi la tocca ahahah

Perchè chiudo il ricordo di questo capitolo con la vista degli occhi azzurri riconoscenti di Yuri davanti Wolborg?
Sono assuefatta @.@

Me ne manca uno è sarò in apri finalmente!*^*
Aspettami che arriverò!
Un bacio

10/10/20, ore 12:23

BOOM!! Fantastica anche questa, l'ho letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti. Ormai passo i giorni ad aspettare i tuoi aggiornamenti xD
Carinissima Saya che si nasconde dietro a Kai, ADORO!!
E quel Fujima... mah! Non mi convince, ha qualcosa in mente.
Al prossimo capitolo *_*

09/10/20, ore 21:08

Ciao cara, eccomi qui a recensire… Devo dire che come inizio non è male questa storia e mi interessa sempre di più! Quel tizio, Fujima,  non mi convince affatto anche perché mi puzza...Saya farà meglio a stare in guardia!! Kai non lo da a vedere, ma si nota che è preoccupato per lei..che tenerezza!!
Vai così!!

09/10/20, ore 11:19

Okok, calma e sangue freddo.
Ma a chi voglio farla a bere?!
AAAAAAAAAAAAAHW *^*
Io amo questa storia già dal primo capitolo!

L' idea delle canzoni per sottolineare i capitoli e per usarle come stessi titoli mi piace un sacco e mi andrò a ascoltare le canzoni da te citate!

Partiamo dal prologo, mi hai scioccata! Non mi aspettavo la parte di v-force con Rei ma gli sbalzi ormonali sono quelli che sono e giustamente Saya l'interesse per Rei ce l'aveva... spero per lei che non abbia fatto confusione con i nomi mentre era con lui. Rei/Kei non è che poi ci voglia molto >.>
Ma se la relazione con Rei alla fine la si accetta perché prevedibile....ti giuro che non me la sarei mai e poi mai aspettata una relazione con Kinomya! :o
Cioè, io sono rimasta lì a boccheggiare davanti il capitolo alla sola idea di quei due (ammetto che immagino il fratello di Takao single a vita, ma quella è una mia personale vendetta contro di lui), la mia mente già si aspettava un tentato omicidio da Kei ma lui sembra averla scoperta in ritardo la relazione, eh Daichi e la sua lingua lunga possono essere utili delle volte u.u

Per il primo capitolo invece, anche se sei abituata alla prima persona, la terza ti è uscita benissimo! Il testto scorre molto bene ed è molto piacevole da leggere, in più...CI SONO YURI E BORIS! *^* (al mare, sulla spiaggia....*ç*)
Adoro la tua caratterizzazione di Boris, si fa amare punto e basta! In quelle poche battute è riuscito a dar fastidio a Kei senza il minimo problema, eh povero Hiwatari ne avrai da sopportare da lui ahahah ed anche il mio Yuri (ora ingaggio la lotta con qualcun altro recensore che lo ama) concentrato a giocare che si inserisce qua e là rispecchia molto la sua personalità.

Ma passiamo ai veri protagonisti della storia eheheh, i du piccioncini che sembrano prenderci gusto ad ammallarsi per curarsi a vicenda.
Tutte le loro interazioni mi sono piaciute, ovviamente per avere un Hiwatari docile dobbiamo smpre sperare stia malmesso altrimenti è inutile anche solo pensare ad una conversazione così personale, perchè me lo chiedo, se non fosse stato in quelle condizioni gliel'avrebbe chiesto a Saya della relazione con Hitoshi? Secondo me no xD
Però ero lì con gli occhietti a cuoricino a sperare in un bacetto ma meglio non ci sia stato, la povera Saya si sarebbe ancora più convinta che gli uomini le si avvicinino solo quando sono disperati....povera ragazza, non disperarti così ç.ç
Ho già detto che amo questa storia?
Fa nulla, lo ripeto: è adorabile!

Per quanto riguarda le one shot compensative, tu DEVI farle. La mia sete di gossip deve essere placata, sono curiosa *^*
E prima ancora di leggere la tua proposta già ci avevo pensato mentre leggevo il capitolo "E se le gettassi l'esca per scrivere i retroscena?" XD

Sono fortunata, il secondo capitolo è già pubblicato e non mi resta che leggerlo! *^*
tra qualche ora ritornerò (si spera)
un bacione

Aky

Ps: Mi piace l'idea di un buon rapporto instaurato fra Hilary e Saya, ed ovviamente è tutto casuale che Hilary stia con Takao eh? ahahahaha XD
Pps: ti capisco, il computer è sempre il computer