Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

08/02/21, ore 21:38

A-ah, lo sapevo che c'era qualcosa sotto! Chissà cosa nasconde quella gatta morta di Mira! Mi auguro che Kai non si cacci in qualche guaio!
Bel lavoro
(Recensione modificata il 09/02/2021 - 06:43 pm)

08/02/21, ore 19:14

«Non lo farò con te sul prato della scuola, non dove qualcuno potrebbe vederci»
Qualcuno gli ormoni è ancora in grado di tenerli a freno….almeno per ora :p

* scroscio di applausi *
Ce l’abbiamo fatta!
Miracolo!
Si sono finalmente baciati!! Dopo ventidue capitoli abbiamo ottenuto la nostra splendida dichiarazione! E che dichiarazione oserei dire! *^*
Una volta tanto la disperazione di Hiwatari ha portato qualcosa di buono e io ho letto questo capitolo sgranocchiando patatine. Capiscimi, finite per l’enfasi di sapere come sarebbe andata a finire son passata alla cioccolata per tenermi occupata xD
Mi è piaciuto davvero tanto il momento dedicato a Kei e Saya ❤️️
E non ti preoccupare, so quanto sia difficile mantenere IC un tipo come Hiwatari ma direi che te la sei cavata egregiamente! Secondo me era perfetto così com’è uscito! Infondo era ormai al limite della sua stessa gelosia, persino uno come lui ha il suo punto di rottura.
È stato davvero belle leggere l’escalation della passione tra i due nel cortile della scuola, troppi anni di separazione hanno praticamente reso questi due incontentabili davanti a un semplice bacio u.u

* brinda con gli altri lettori per la gioia appena conquistata *

Mettendo da parte i due piccioncini che almeno per questo capitolo sono tutto un “love love”, leggendo le note di fine capitolo ho subito pensato al povero Boris. Lui, povera anima insoddisfatta che si trova solo donne interessate a Hiwatari ç.ç
Boris, stai tranquillo, ti prendo io se nessuno ti vuole e non sarai secondo a Hiwatari…al massimo  a Yuri xD ❤️
Comunque i due russi hanno una soap opera davanti ai loro occhi praticamente ogni singolo giorno, non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori in una dichiarazione in metropolitana.

Prima di concludere questa recensione aggiungo una cosa, ma ti diverti così tanto a torturare Saya? Pensavo che almeno Akira si salvasse invece lei hai dato un altro caso umano!! >.<

Ottimo lavoro per il capitolo! ❤️❤️

Ci leggiamo alla prossima,

08/02/21, ore 16:24

Ma di quanti capitoli son rimasta indietro?! ç.ç
Ho bisogno di più tempo, apro la petizione per allungare le giornate a 36 ore.
Allora, parto col dire che il mio cuoricino ha fatto “crack” alla scoperta della partita persa da Yuri e Boris, ma ero già pronta a catapultarmi da loro per abbracciarli e consolarli. Poveri piccini, non gliene va mai bene una….ma il mio interesse nel capitolo è poi stato catturato da altro.
O meglio, una vittoria non del tutto inaspettata!

Ho adorato Takao in questo capitolo, era proprio lui in tutto e per tutto! ❤️️
Perché sarebbe stato proprio nella sua indole accettare la sconfitta andando ad alzare le braccia dei due vincitori rimasti lì imbambolati ancora a domandarsi se avessero vinto per davvero.
Devo ammettere però, che il nuovo ammiratore di Saya mi sembra più normale del vecchio Fujima, una volta tanto anche se non va a buon fine questa anima pia può attirare a sé una persona sana. Akira Mato mi ispira, ovviamente non ai livelli di Hiwatari, perché sappiamo che Saya continuerà a pensare a lui ma tant’è… non si butta via nulla, vero Saya? >.>
In secondo luogo, ho qualcosa da dire a un protagonista in particolare.

Kei.
Kei santo cielo fatti esorcizzare.
Non ti puoi mettere a distruggere gli armadietti solo perché non sei capace di dar voce ai tuoi sentimenti che tra l’altro ti son pure stati sbattuti in faccia dall’interessata anche se parlando per enigmi (discorso che potrebbe essere tranquillamente fatto anche al contrario). Ovviamente Hiwatari ha deciso di stringere amicizia con l’armadietto e fortunatamente è stato bloccato dal trio celeste (sì, ormai sono diventati delle apparizioni mistiche xD). Boris poveraccio mi ha fatto una tenerezza per la sua sfortuna in amore, lì in mezzo è quello che se la passa peggio ma lo amo nel suo ruolo di porta candele e spronatore altrui ❤️️

Kei avrà capito che dovrà fare finalmente qualcosa?
Non mi resta che leggere il prossimo capitolo!
(ormai sono passata a darmi le risposte da sola)

Mi piace tanto come si sta evolvendo la storia!! *^* ❤️️
Corro al prossimo capitolo sperando di non avere interruzioni,

un bacio cara,
e alla prossima!!

05/02/21, ore 23:58

Bellissimo capitolo, me lo sono completamente divorata, ma soprattutto che gran bel colpo di scena. Io personalmente ho subito pensato che Mira, volesse conquistare Kai, per pura soddisfazione personale, perché essendo lui un gran bel ragazzo, lei lo volesse per sé, ma soprattutto per far capire alla di lui ragazza, che lei le è superiore in tutto e per tutto.
Prima le ha soffiato il posto top nella squadra, poi ha messo in palio il suo fidanzato. Ma di contro, invece a sorpresa, dopo il bacio rubato a tradimento, ecco che arriva da parte di quella pazza, una vera e propria minaccia, e qui vedendo di cos'è capace questo soggetto, credimi ho davvero paura, per cui autrice vacci piano, ma soprattutto mettiti una mano sul cuore, suvvia!
Detto ciò, ora la curiosità (MIA), è cresciuta in modo esponenziale, quindi farò più attenzione a beccare il prossimo aggiornamento.
A presto, bacioni Vanity!
(Recensione modificata il 06/02/2021 - 12:00 am)

05/02/21, ore 23:35

Ciao, eccomi in tremendo ritardo ma eccomi!!!!
Parto col dire, che niente lo sapevo che quella brutta grrrrrrrr.... avrebbe portato rogne a non finire, difatti non mi sono sbagliata. La "cara" signorina Nakaruma NON ripeto NON mi piace per nulla, anzi, mi è incredibilmente indigesta. Spero, anzi, no mi auguro che Saya la sappia mettere per bene al posto suo, perché con tutti i maschi che ci sono deve proprio andare a rompere le cosiddette a Kai????? Ok, capisco che mister Hiwatari sia molto bello e quindi in parte potrebbe essere un poco capita, ma che si guardi attorno, di ragazzi piacenti ce ne saranno altri.
Tipo Boris, che gli sbrodola dietro. E qui mi chiedo come faccia, il russo sicuramente è un tantino masochista, inoltre è (a ragione) geloso di Kai.
Spero solo che quest'ultimo non faccia cazzate con Saya, in caso lo riempio di mazzate.
Detto ciò, mi auguro che Mira venga messa da parte, anche perché è solo capace di mettere tra loro troppi malumori, oltre che a portare via a Saya, il ruolo di capitano, ma soprattutto vuole portarle via pure l'amato Kai.
Al momento mi fermo qua. Passo al prossimo.
Baci, Vanity.

03/02/21, ore 16:30

O___________O
Questo emoticon è la trasposizion in caratteri cubitali della mia faccia
Oddio, questo capitolo mi ha stravolta, nel vero senso della parola XDDD Questo è stato l'incontro di Beyblade più avvincente fin'ora, forse ha superato pure quelli dell'anime e non sto esagerando ahahah forse perchè in palio c'era Kai Hiwatari e quindi l'ho preso molto a cuore X°°D non so perchè, ma temevo che Saya per qualche ragione non avrebbe vinto, ma per fortuna non è stato così! Poi mi piace l'atteggiamento passivo di Kai che sente di essere oggetto di sfida e non batte ciglio e non dice nulla ahahahahah l'ho adorato. Secondo me lui ama essere al centro dell'attenzione XDDDD solo che fa il finto modesto!
Anche il modo in cui Boris ha assistito all'incontro in disparte mi è piaciuto molto, preoccupandosi per entrambe, in particolar modo per Mira. Ma non sa ancora con chi ha a che fare, date le ultime parole della Nakamura.
Ammetto di aver pensato, e anche fortemente sperato, che dopo essere stata sconfitta e dopo essersi resa conto di quanto il legame tra i due fosse forte, beh...pensavo che li avesse raggiunti per scusarsi e per ammettere la sua sconfitta totale, che avrebbe rinunciato a Kai e si fosse data della stupida solo per aver osato fare una cosa simile. Ti giuro, da come lo avevi descritto pensavo fossero queste le sue intenzioni. E INVECE NO!! cosa fa??? Bacia Kai ahahahahahh ok, sono morta, ma morta in tutti i sensi. Hai presente quando negli anime succede qualcosa di inaspettato e si blocca per un istante l'immagine diventando bianco e nero e il personaggio cade a terra hahah (beh non so se si è capito ma è quella). Insomma, che faccia tosta, oh! Ma questa dove sei andata a trovarla?? XDD ma come osi, se ero in Saya la prendevo io per il colletto e la facevo volare stile lancio del giavellotto è____é e finiva lassù nel cielo fino a sparire e lasciare uno scintillio come il team Rocket nei Pokemon ahahah Ma ciò che fa temere il peggio sono state le sue parole, vuole farla pagare a Kai per qualcosa che è stata fatta alla sua famiglia . Tanananananaaaaaa ci sono le famiglie di mezzo, quindi la cosa sembra seria XDD beh alla fine si è scoperto che Mira più che innamorata è arrabbiata e vuole vendicarsi.
Colpo di scena sì.
Ormai mi ero convinta che fosse solo una pazza stalker fissata con Kai (mio dio, ma sto parlando di me! XD).
Beh, sono curiosa di sapere quelli che sembrano gli ultimi risvolti di questa storia.
Ottimo lavoro come sempre
Al prossimo aggiornamento

03/02/21, ore 15:41

Sono felice che Saya abbia sconfitto Mira... però la minaccia verso Kai non promette nulla di buono...mi auguro che non accada nulla! Bravissima come sempre

29/01/21, ore 17:24

Madre de dios o____O
Ma è una specie di stlker? soffre di attaccamento morboso a Kai Hiwatari? aahahahah sono morta XD
Non ho parole. Bellissimo capitolo, è riuscito a farmi sorridere ed arrabbiare allo stesso tempo!
Che odio profondo verso questa Mira! Mi immedesimo in Saya e capisco che lei si sia fatta venire dei dubbi, in fondo Kai e la sua memoria non sono andati molto d'accordo negli anni!
Odio questo personaggio, ma allo stesso tempo mi piace (io sono sempre strana sui personaggi preferiti) perchè è veramente criptica, sa di sospetto, mi puzza XD
come puzza a Boris tutta questa faccena, che poveretto sta cercando di scervellarsi in tutti i modi per riuscire a penetrare nella mente lavagia di questa ragazza.
Ma anche tu, figlio mio, con tutte le ragazze che ci sono a scuola, ti invaghisci proprio di questa pazza??
E poi sta mettendo un po' di battibecchi nel gruppo. E temo per l'amicizia tra Kai e Boris. Perchè si sa che anche le più grandi amicizie possono finire in fumo per colpa di una ragazza o viceversa. Mi intrisstisce il modo in cui Boris guarda Kai e ne è geloso. Uffa XD
Non mi resta che attendere qualche giorno per capire meglio la situation u.u
Brava come sempre, mi dispiace che sta per finire :°°°°°( , ma sapere che ci sarà un piccolo seguito mi dà speranza ahahah capisco la tua paura nell'abbandonare i tuoi figli hahahah

alla prossima ;D

29/01/21, ore 14:44

Quella Mira... non so più se definirla una ragazza o una vipera, come osa provarci con il fidanzato di Saya?!? Un gesto tipico da puttanella, un classico... non ho parole, ma spero tanto che non la passi liscia! Bravissima

27/01/21, ore 23:51

Ciao tesoro, eccomi, in ritardo ma eccomi!!!!
Parto col dire che questo capitolo è davvero interessante, ma tu come al solito ci vuoi fare un poco soffrire.
Allora tra Yuri e Julia, tutto ok per il momento, speriamo però che continui, come pure tra Kai e Saya, ma c'è questo nuvolone nero e cupo di nome Mira che non mi piace per nulla. Anzi, mi preoccupa davvero tanto.
Mentre il "povero" Boris è inquieto, e la causa è proprio la ragazza che tanto somiglia alla cara Saya, che appunto come quest'ultima, punta anche lei mister Hiwatari. Toh, tanto per cambiare, quando uno è impegnato ecco che arriva come un treno in corsa, una a rompere le scatole. E pare che a Seya gliele abbia già rotte, o comunque anche solo la sua "presenza" la infastidisce.
Bene, cioè mica tanto, qui la faccenda si fa piuttosto complicata. Quindi a questo punto mi auguro che Kai non faccia cazzate, tipo stare al giochetto di quella, in caso contrario lo prendo a badilate e lo riempio di mazzate.
Oh, uomo avvisato, uomo salvato!!!!
Detto ciò, attendo il prossimo aggiornamento, sperando di essere un poco più puntuale.
A presto, buonanotte, baci Vanity!

27/01/21, ore 11:41

Che capitolo! Mi ha messo una curiosità incredibile *_* questa ragazza è troppo misteriosa. Devo ammettere che l'hai costruita in modo impenetrabile. Mi piace come la stai caratterizzando. Sembra una versione femminile di Kai, solo meno scorbutica XD e più socievole.
In questo capitolo ho apprezzato molto Boris, anche lui è caratterizzato molto bene. L'ho trovato molto buffo quando si indispettiva per Kai. Si percepisce davvero che questa cosa non la digerisce ahahaha povero! Spero che conquisterà il cuore di questa Mira e far sì di tenerla lontana da Kai!! Capisco che sia stata rapita dal fascino di Hiwatari, ma bella mia... non si toccano i ragazzi impegnati, anche perchè devi metterti in fila XD
Quel non mi importa detto così con molta nonchalance non me gusta è__é
Ma la vera domanda è...perchè somiglia così incredibilmente tanto a Saya?
Insomma, per ora ho molti dubbi e sto formulando alcune congetture, ma non voglio sbilanciarmi troppo è___é voglio godermi il possibile effetto sorpresa!

Non ho trovato errori, tranquilla. Era molto scorrevole e ben scritto. Complimenti come sempre :D

alla prossima :*

23/01/21, ore 16:24

*^*…Amo questo capitolo.
(Hai finito di sorridere da sola?ndyuri)
No, io non ho ancora smesso di sorridere da totale idiota e dire che il capitolo l’ho finito da un po’, non accade nulla di eclatante, nulla di romantico eppure è dolcissimo. Yuri e Julia sono dolcissimi nel loro impaccio, nei loro sorrisi, nei loro discorsi a disagio, fanno una tenerezza assurda. Li hai resi davvero molto bene, così simile eppure così diversi dall’altra coppia che troviamo nella storia. Yuri è orgoglioso sì, ma non ai livelli di Hiwatari, lui la insegue la sua fonte di felicità. Julia d’altro canto ricerca il russo e fa capire apertamente il suo interesse per lui a differenza della giusta riluttanza che prova Saya.
Sono rimasta incantata dal flashback, il loro sbilenco discorso con i bicchieri in mano e il brindisi a quel “noi” che implicitamente nasconde altro.
Quanto cavolo sono perfetti insieme, Ivanov te la meriti tutta questa gioia ç.ç

Però, in ogni caso, Boris è quella presenza che non può mai mancare.
Il supporto morale rinfrescante che con le stupide battutine cerca di tirare su di morale l’amico, minaccia silenziosamente Raul per non fare il terzo incomodo, fa le sue velate frecciatine affinché Yuri non diventi come Kei.
È il supporto morale che tutti vorremmo al nostro fianco! ❤️

«Potresti portarle il Beyblade, per esempio…»
Ho internamente urlato in questo momento, sembravo una di quelle fangirl impazzite che fanno il tifo per il loro idolo, ed è stata bellissima la scenetta, ma del resto per me lo è stato tutto il capitolo.

E più passa il tempo, più io mi innamoro di loro!

Ora, non mi resta che attendere la stessa felicità per Kei e Saya, una gioia la vuoi regalare finalmente anche a questi due? xD

Complimenti per questo capitolo fantastico, penso di star provando la stessa gioia di Yuri.❤️

Baci, baci

23/01/21, ore 07:55

Eccomi, scusa per il ritardo ma ora sono qua a commentare questo bel capitolo.
Allora, visto che tra Kai e Saya, le cose "sembrano" andare per il verso giusto, ho detto "sembrano" perché c'è questa Mira, che non mi piace proprio per nulla, hai deciso di raccontarci le vicende "amorose" dei nostri due russi. Scelta ottima la tua, ogni tanto fa piacere e serve un poco alla storia, deviare l'attenzione del lettore su altro, tanto la coppia "ufficiale" quella che insomma calamita attorno a sé l'attenzione dei più è sempre la stessa.
Ora sono curiosa di sapere/scoprire/leggere, come si evolverà la faccenda tra Yuri e l'ispanica, oltre a cosa succederà pure a tutti gli altri, ovvio!
Comunque, mi devo ancora un poco riprendere. Insomma, un Kai così preso, non è da tutti i giorni. Ti confesso che mi ricorda un certo mister Kyriakos, che tu conosci e AMI quanto me. Sarà un caso?
Io non credo.
Fortunate quelle che anche faticando riescono a farli capitolare, perché con tipi del genere mica è una cosa semplice. Tutt'altro!
Tesoro, al momento mi fermo qua, e sto ad aspettare tue nuove.
Al prossimo aggiornamento.
Un abbraccio, Vanity!

22/01/21, ore 15:22

Ciaos *_*
Cosa leggono i miei occhi??
Sono molto contenta del fatto che, nonostante Saya e Kai sembrino aver coronato il loro sogno d'amore (ma non voglio buttare sfiga, dicendolo, per carità, abbiamo atteso tanto), tu abbia deciso di continuare la storia dando spazio agli altri due russi *_*
A Yuri sembra essere venuto un colpo ahhaah avrà la spagnola intorno adesso e dovrà darsi un gran da fare XD
Mi incuriosisce molto questa Mira. Mi fa troppo tenerezza Boris, che si sente così minacciato da Kai XD Senti Mira, giù le mani da Kai, o Saya te spiezza in due. Inoltre è curioso il fatto che abbia gli occhi ametista è__è mmmm.
Certo che sarà difficile gestire un Kai "innamorato". UUUUUUH ha preso la mano di Saya XD sono momenti esilaranti questi per me. Un personaggio come lui  deve essere gestito bene in queste situazioni, senza sbilanciarsi troppo XD però devo dire che lo stai gestendo bene.
La costatazione di Saya sulle difficoltà dei russi riguardo ai sentimentalismi non è detta a caso aahahah
Bene, questo capitolo di transizione mi ha messo tante curiosità, su questa Mira soprattutto, ma anche come si evolveranno queste relazioni amorose che stanno per nascere.
San Valentino è alle porte dopotutto XD ahaha il tempo corre così velocemente e questa situazione assurda che stiamo vivendo invece fa sembrare che tutto sia a un punto morto -.- non capisco più niente...

Al prossimo aggiornamento :D

21/01/21, ore 13:38

Eccomi qui!*^*
«Hai intenzione di andare da lei oppure devo sentirti ancora sospirare su quanto è amara la vita?»
Nulla, io lo amo ogni qual volta apre bocca, gli riempirei la casa di medaglie per ogni sua frase ❤️
«Potrei dirti la stessa cosa, visto che sei appiccicato come un francobollo a me invece che essere a parlare con la ragazza che stai osservando meticolosamente da quando siamo entrati!»
E loro sono la coppietta perfetta ahahah, i due ragazzi tutto d’un pezzo inchiodati in un angolo del beyblade stadium, totalmente imbranati in quella che è la comprensione dei loro sentimenti. Me li immagino così tanto a fare gli asociali (stalker sul posto) da ridere da sola.
Boris ha un cuoricino dolce dolce verso il suo amico e per me ogni loro frase calza sempre a pennello, compresa la frecciatina all’altro solitario nella stanza.
Hiwatari sei diventato il modello di vita da non prendere ad esempio >.>
Una cosa buona l’hai fatta, hai fatto schiodare senza volerlo il tuo ex capitano dall’angolino ahahah
«Al tre abbandoniamo questo angolo ed andiamo…»
Io li ho immaginati pronti a correre >.>

Mi è piaciuta tanto la scelta di Hilary che sprona Kei per andare a parlare con Saya perché gli ha fatto un discorso con i fiocchi! *^* Altro che soddisfazione, Hilary vai a brindare per il miracolo che hai compiuto! Sei riuscita a compiere il vero miracolo del Natale, hai fatto un regalo bellissimo alla tua amica e al suo lunatico amore.
«Ti prego…» voglio dire, è riuscita a far sbottonare Kei così tanto!

E dio mio che stretta al cuore a leggere del suo passato, mi sono sentita gli occhi lucidi tutto il tempo. Kei così facendo si è aperto totalmente a Saya riacquistando tutti i suoi punti perduti (ma posso davvero capitolare così facilmente?), e QUANTO SONO TENERI!! *^*
Niente, il loro abbraccio vale più di mille parole e il mio povero cuore sta scoppiando di gioia! ❤️️
Mi sono piaciuti tantissimo nel loro momento di intimità, sto urlandooo *w*

«Beh, dovresti dirglielo…»
Eh, lo stiamo pensando anche noi da ben 19 capitoli >.<

Sul finale avrei voluto prendere entrambi e sbatterli testa contro testa.
Sono perfetti insieme, due tonti che parlano del loro amore avendolo davanti e non rendendosene nemmeno conto!!!
AAAAAH accidenti a loro! >.<

Mi era mancato così tanto leggere di questi blader, ho cambiato fandom per qualche giorno a inizio anno per concludere una cosa, ma la “magia” che si respira qui è speciale. Nulla potrà riuscire a cancellare la bellezza delle storie su beyblade, proprio i personaggi saranno sempre i migliori!
E questa storia mi mette sempre di buon umore, riesce a strapparmi un sorriso anche con una sola frase o a trasmettere mille altre emozioni *^*
Natale sarà anche passato ma anche nelle storie porta comunque la sua bellezza!

Però io voglio sapere anche come è andato il fine serata dell’altro russo con la sua spagnola eh >.>

Ti rinnovo i miei complimenti per la storia,
e…al prossimo capitolo che spero di poter leggere presto ç.ç
(voglio più tempooooo)

Un bacio,