Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

20/11/20, ore 12:56

Ciao,
eccomi qui a recensire...ora capisco come Kai sia così forte nel combattimento corpo a corpo: posso immaginare quanto abbia sofferto in quel posto di merda!!
Ma sono certa che Saya lo aiuterà a ritrovare la serenità e la fiducia in se stesso...e soprattutto l'amore che prova per lei!!
Ben fatto

18/11/20, ore 17:13

La mia mandibola e' arrivata a sfiorare il tavolo, te lo giuro XD  e forse ci ho anche sbavato sopra (*asciuga frettolosamene con la manica, guardandosi intorno <____>").
Ma tu non puoi farci questi scherzi, ci vuoi fare morire, lo so. E infatti mi sembrava troppo strano che stesse succedendo una cosa del genere! e proprio sul piu' bello  taaaaac, entra l'infermiera -.-
Sono cosI' sconvolta che non riesco neanche a ricordare il resto del capitolo XD Non mi aspettavo un affermazione simile da parte di KAI, e forse e' proprio questo il motivo per cui sono sconvolta, non tanto per il bacio mancato ( che ho sperato fino alla fine che avvenisse). Insomma, questo ha solo una spiegazione logica, Fujima ha colpito qualche punto della sua testa, e qualche rotella ha ripreso a girare al contrario, forse nella giusta direzione XD Forse se riusciva a colpirlo di nuovo, avrebbe messo tutto a posto ahhaah
Ma fantasie a parte u.u (tossisce)
Come pensavamo era Fujima! come hai detto tu, era prevedibile ma meno prevedibile era il motivo: e' stato bullizzato alla grande dal vecchio e cattivissimo Kai.
Ci tengo a precisare che quanto sto per dire, non vuol dire io sia dalla parte di Fujima (eh?).
Vista la storia che ha raccontato, credo che Kai se lo sia meritato, nel senso che se e' diventato cosi' cattivo c'era un motivo e quel motivo era Kai. Insomma, ha covato odio e vendetta per molto tempo, perche' e' stato vittima di tanta gratuita cattiveria.
Insomma, i cattivi hanno quasi sempre dietro qualcosa che li ha portati a diventare cosi, e molte volte e' la societa' stessa. Ho riflettuto tant guardando Once Upon a Time, e alla fine mi sono affezionata alle storie personaggi cattivi come Regina e Tremotino. Sono fatta cosi' xD Anche guardare Criminal Minds non mi aiuta di certo ahahahha con lo studio della psicologia di terribili serial killer XDDDD aahaha
Quindi niente, volevo renderti partecipe di questo mio pensiero su Fujima. Ma cmnq lui non mi piace e sono contenta che Kai lo abbia conciato per le feste e lo abbia smascheato di fronte a tutti e di fronte a Saya. Anzi, e' stato lui stesso a smascherarsi senza tanto timore. Povera, per un attimo non ci avra' capito niente.
Ma ti ringraziamo comunque Fujima, questo tuo piano ha sortito l'effetto opposto, ha avvicinato Kai e Saya (anche se solo per un millisecondo -.-).

Capisco il tuo disagio, ho passato un mese da positiva bloccata in casa dei suoceri ahahah una si fa tre ore di autobus per andare a trovare il fidanzato e ci rimane bloccata per un mese tutti positivi XD ma per fortuna tutto e' finito bene.
Sfoghiamoci scrivendo.Organizziamo un'allegra brigata stile Decameron XD ahahahah

Su col morale e a presto, attendo con ansia il seguito, adesso piu' che mai  :D

(Recensione modificata il 18/11/2020 - 05:14 pm)

18/11/20, ore 11:55

ADOROOOOO *^*
Sto saltellando per la gioia dalla conclusione di questo capitolo, ma qua la gioia non è solo mia, Saya penso sia sulla stessa lunghezza d'onda se non di più!
Finalmente una gioia per me, per lei, per Kei, per tutti!

Partiamo dal clima di tensione crescente, sembrava di essere nella scena dell'anime!
Mi ha ricordato tantissimo la sfida di Yuri contro Garland con Takao che apprendeva le notizie sui piani di Vorkov, ok che lì per Yuri non è finita con la stessa gioia di Kei per una vittoria, ma son dettagli xD
Il climax era lo stesso, anche Hisashi Fujima è caduto nella trappola dei discorsi egocentrici da cattivone di turno u.u
Va sempre a finire così, il cattivo del momento spiega i suoi piani malvagi di conquista del mondo  rivalsa sul povero malcapitato (che poi si dimostra tutto tranne che piccolo e indifeso) e finisce per fare una figuraccia.
Mi dispiace per lui? Mmmmh....NO!
Posso capire il suo desiderio di vendetta dato quello fatto da Kei ma no, sappiamo cosa ha passato il nostro mezzo russo per essere così e in parte sarà per questo la giustificazione ma Fujima ha messo in mezzo anche Saya che non centrava nulla facendo del male più a lei che a Kei (anche se lei lo usava per dimenticare Kei ma shhh).
Tutti vogliono Kei in questa storia, pure Boris per fargli le frecciatine xD

Sono contenta dell'ennesima sconfitta che è toccata al presidente d'istituto, pure davanti a tutti, gli sta più che bene u.u
Questo ragazzo è stato capace di tirar fuori tutta la mia cattiveria... ma non è ancora detta l'ultima parola, ho le one shot da recuperare xD

Però, una cosa di utile l'ha fatta, è stato in grado indirettamente di far riavvicinare Kei e Saya! ❤️❤️
Anche se come al solito, tu sei perfida e ci hai solo fatto illudere che si sarebbero baciati di nuovo.... cavolo se lo aspettavo quel bacio ç.ç
Era perfetto in quell’atmosfera *^*
Noi non badiamo che sti due finiscono per baciarsi sempre quando Kei ha qualche contusione addosso, non ci importa, va benissimo così ahahah

Finalmente qualcosina tra i due si è smossa, e Kei se ne è uscito con quella bella frase lì sul campo della sfida.

“Questo è per Saya”
Ci piace Hiwatari così spontaneo *^*
Io stavo ormai a fare il tifo con i pon pon ahahahah

Io comunque non me lo sono dimenticata che nella descrizione hai inserito di un possibile campionato, quindi ora mi chiedo:
Se questo era il preludio con gli Shell Killers, come andrà a finire la restante parte della storia? >.>
Tra l'altro mi sembra l'andamento della prima serie e adoro questa cosa, perché si è partiti dalla "presentazione" dei personaggi, alla loro routine, allo scontro con la banda di teppisti....e al campionato! XD

Dai dai, ora sono carica per il prossimo aggiornamento *^*
E mi spiace per il tuo tatuaggio fallito, siamo sulla stessa barca di tristezza, siamo finite in zona rossa insieme... io avevo appena finito la mia sessione autunnale, immagina la mia gioia dopo un mese segregata in casa a studiare..."finalmente posso uscire!".
E nulla, mi dichiarano la zona rossa e io affogo la tristezza su efp xD

Sono con te anche se a distanza,
un bacione

Aky

17/11/20, ore 18:26

«Non ti devi preoccupare, Kai sa quello che fa»,
Ivanov, ci crediamo tutti tranquillo, sappiamo che il tuo amico non andrebbe mai in un covo di pazzi da solo a farsi malmenare.
Sì, sì.

Bene, questa frase di Yuri rende benissimo come apertura del capitolo!
Perché qui si sta cadendo dalla padella alla brace e...chi si scotterà è ancora in dubbio!
Questo capitolo ha preso una svolta magnifica!!!! *^*
FINALMENTE KILLER BLADE È USCITO ALLO SCOPERTO!!

Ma andiamo con ordine.
Partiamo dall'inizio quando Kei non si vede da nessuna parte e i tre sono preoccupati per lui, perché loro povere anime ci provano ancora a avere fiducia nel buon intelletto del loro amico, si illudono davvero e mamma Yuri, noi ti vogliamo bene proprio per i tuoi istinti apprensivi ❤️
Io ti voglio tanto bene per questo, mi scioglie sempre il cuore la sua piccola apparizione da capitano iper protettivo ç.ç
E anche lui inizia a manifestare una certa insofferenza, vero Ivanov? Prima non lo storcevi il naso quando si presentava il presidente, ora anche se dici che Kei è impazzito per gelosia inizi a storcerlo anche tu...>.>
Però quanto son belli lui e Boris come pettegoli? Ce li vedo troppo bene a gongolare e spettegolare con nonchalance nell'angolino xD
Ma lo avrei fatto anche io, quanto non le sopporto le sue apparizioni con Saya, baciandola davanti a tutti non fa che peggiorare i comportamenti delle pazze che si porta al seguito che sono state fin troppo tranquille fino a questo momento, ho paura possano fare qualche pazzia.

L'ingresso di Kei nel cortile mi ha ricordato quello di un reduce che torna dalla guerra, e benedetto ragazzo ha fatto venire il crepacuore pure agli inservienti della villa. Mai una volta che decida a chiedere aiuto, mai -.-"
Si farà ammazzare di questo passo, però ho sbagliato non si è camuffato come una mummia era ridotto meglio di quel che pensavo xD

Però....però....YURI E BORIS IDOLI INDISCUSSI! *^*
* applaude forte *
Quanta soddisfazione ho provato quando hanno lanciato quelle velate frecciatine a Fujima, se lo sono meritato appieno l'applauso i ragazzi. Sono così fiera di loro in questo momento *^*
Hanno donato una piccola gioia a noi lettori che speriamo ancora di malmenare il presidente d'istituto, perché non credo di essere l'unica con tale proposito.

Ma la parte più bella e sensazionale è senz'altro la svolta, il magnifico cambio di rotta che almeno per il momento porta Hiwatari alla ribalta! Tralasciando il solito modo rozzo in cui ha trattato Saya, proprio non ci sa fare con le ragazze, ma abbiamo visto risorgere dalle ceneri il vecchio Kei.
Quel ragazzo sfrontato pronto a tutto che ti guarda con arroganza sfacciata dall'alto in basso pregustando la sua vendetta *^*
Ci piace Kei versione malefica!
Anche se.... Fujima fa judo, e lui è conciato piuttosto male, cosa gli sta frullando nel cervello?! >.<
Spero riesca ad avere la rivincita perché è tutta meritata, lo s*****o ha fatto il doppio gioco prendendo in giro Saya mentre se la faceva con l'altra! :O

NO! NON GLIELA PERDONO!

Mi è scaduto ancora di più come personaggio, se prima non lo tolleravo ora potremo dire che ha definitivamente superato Hitoshi sulla mia lista nera. Si è conquistato il posto sul podio. E dopotutto, più o meno ci ero arrivata alla soluzione, lui era fra le tante ipotesi lanciate a vanvera come possibile identità segreta ahahahah xD

Kei sei con tutti noi!!!! Fallo fuori!
(Farlo fuori? No, aspetta, è esagerato l'omicidio!! ndYuri)

Vado al prossimo capitolo *^*
Il ritardo ha i suoi lati positivi alle volte, sto seguendo questa storia come se stessi guardando una serie tv ahahah, con la stessa enfasi tanto da voler mangiare nei momenti di hype XD

Un bacio,
​Aky ❤️

Ps: quanto è bella la frase della canzone per questo capitolo *^*

17/11/20, ore 17:22

* sbuca da dietro la tenda *
Tu non mi hai visto ma io sono stata nascosta qui tutto il tempo >.>

Ok, a parte i miei ingressi teatrali per far finta di non essere in ritardo, ciaoooo! *^*
Come c'era da aspettarselo il nostro carissimo presidente è andato a far visita a Saya, ma davvero? -.- aaargh, sto più nervosa di Kei al sol pensiero, non lo voglio così vicino a lei, ha brutte intenzioni. Cosa bacia quello lì?! Sciò, via!
(Tutto bene?...ndYuri che la guarda rosicare nell'angolo insieme a Kei e Boris)

Ed ovviamente, mr Hiwatari è davvero convinto di poter fare tutto da solo!
Mai una volta che comprenda di poter chiedere aiuto, voglio dire caro ragazzo, hai due amici che come te sono stati addestrati da un monaco pazzo, sfrutta le loro doti!! Cosa vuoi siano due teppisti di quartiere se vi mettete tutti insieme contro di loro, invece no, deve andare da solo nella tana del lupo entrando come un gatto e finendo pestato.
Kei mi lascia sempre senza parole...
Però dalla sua avventura sono risultata ancor più confusa, continuo a tentennare sulla vera identità del capo degli Shall Killers.
Che sia il capo una ragazza (sì ancora non abbandono la strada della ragazza misteriosa che affascinerà Boris) e si giustificherebbe pure il suo stato indispettito per quanto origliato, oppure Fujima? Sono più propensa per la seconda strada, dato il colore degli occhi ma per quanto ne sappiamo potrebbe essere pure una sorella misteriosa u.u
Sto creando un delirio in questa recensione.

Ora, come giustificherà il suo stato di gatto randagio a Saya?
Sono proprio curiosa di vedere quale scusa elaborerà per giustificare lo stato in cui si presenterà a scuola....a meno che non decida di usare la sciarpa come turbante e per tutta la faccia trasformandosi in una mummia xD
(non sarebbe la prima volta, le bende lo hanno già reso tale)

Vedremo cosa combinerà u.u
Soprattutto se finalmente sarà un po' più onesto con Saya e su quello che prova ma questa strada la vedo ancora tortuosa e in salita ahimè ç.ç

Al prossimo capitolo!
Recupero la merenda e vado a leggerlo,

a presto
Aky ​❤️

16/11/20, ore 17:33

OOOOOK *respiro profondo*, *si scrocchia le dita prima di scrivere* u.u
Ma dico... Kai ha perso il cervello durante il tragitto verso il covo degli Shall Killers? O lo ha buttato direttamente nel bidone della spazzatura che nascondeva il passaggio segreto?? Altrimenti non mi spiego!
Ti giuro che ho pensato, fin dall'inizo della sua malsana idea di tornare nel covo che non ne sarebe uscito illeso -.-
Ho provato grande disagio nel leggere di Kai che stava dietro la porta a origliare quei due mentre facevano le loro cose ahahhaha della serie... mo' che faccio! Dovevi andartene via in quel momento, mannaggia a te XD Dovevi capire che la cosa stava prendendo una strana piega.
Ma vabe', figurati, uomini u.u
Inoltre non ho potuto fare  meno di fare una faccia schifata al pensiero di Kai che si faceva fare lavoretti in quello stesso covo! E bravo Hiwatari!! (ma che vuoi?? Ero un adolescente in piena crisi ormonale u.u ndKai). E fa pensieri sconci su Saya!!! uuuuuh >_______> hai capito!
Quindi...in fondo....u.u
Ma torniamo a noi, conservo i miei commenti per quando avverranno le cose reali (ecco va..nd Kai <____<'').

Diciamo che Kai si e' fatto ancora una volta sopraffare dal suo ego, dal suo io, chiamamolo come ci pare, ma non riesce in fondo in fondo a vincere le provocazioni. Hiruta ci e' riuscito a scuola e ci e' riuscito adesso, insieme all'allegra brigata a prendersi gioco di lui -_____-.
odio profondo!
Ma poi in undici contro uno... ma dai. Kai era veramente a capo di questi qua? Davvero Kai era questo? Spero non ritorni il vecchio kai, ma non credo. Ha degli amici adesso.
E a proposito di questi... Kai farebbe bene a darsi per malato per qualche giorno, viste le sue condizioni XD perche' le domande saranno tante, e sappiamo che lui odia tante domande!

bel capitolo, mi ha tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo. Inoltre, mi chiedo chi sia quella ragazza dai capelli rossi <__< spero di vedere bruciare Killer Blade al rogo, magari in una one shot aahaa pensaci u.u

Al prossimo capitolo ;D

15/11/20, ore 16:21

Lo sbotto iniziale di Saya nei confronti di Kai ci sta davvero tutto, ma c'è da dire che tutto ciò era successo per colpa di quella brutta merdaccia di Hiruta, che lo aveva provocato alla grande, per cui, per una volta il nostro limone, era esente da colpe. Solo perché ha un caratteraccio tutti se la prendono con lui, ma mica è giusto.
Bene, così il nostro Kai ha deciso di passare alle vie di fatto, ma io ho paura, perché temo che gli succeda qualcosa di brutto e poi sai che dolore per Saya, lei ne è sempre innamorata pazza.
Ma di contro sono troppo curiosa di sapere, scoprire chi è il pagliaccio mascherato, magari è un pg dell'anime, ma io non conoscendo quest'ultimo non saprei, ma prima o poi lo scoprirò.
Però a questo punto ti chiedo, mia cara autrice; ti prego non far succedere nulla di male al limone, insomma sarà anche insopportabile ma è comunque un gran bel vedere!
Vero Saya?
Al momento mi fermo qui.
Alla prossima mia cara, con altri 5 fantastici capitoli.
Un abbraccio, Samp!

15/11/20, ore 16:09

Come avevo già detto in precedenza, qui la faccenda si fa molto più interessante, sotto tutti i punti di vista. Ottimo! Me gusta.
Kai, sta ritornando ad essere quello di prima, senza, se e senza ma!
Ma Saya un bel calcione nei gioielli di famiglia è capace a rifilarglielo? Insomma, ma ti pare modo?
Non ho nulla da dire, anzi ne avrei forse davvero tante, su quello stronzo, perdona il mio linguaggio, di Hiruta. Mammina cara, che irritante, peggio dell'orticaria.
Mentre sono rimasta di braso, che mister-bono-Hiwatari, conservi nel proprio stipetto, quelle belle letterine che le sue fans sbavanti gli inviano.
Comunque sono dell'idea che il fascino del bel tenebroso, abbia sempre
qualche punto in più, e la nostra cara Saya lo può benissimo confermare.
Vero tesoro?
Passo al prossimo!
Baci, Samp.

15/11/20, ore 16:01

Ciao cara, come stai?
In ospedale? Spero tu stia bene, e perdonami per recensire solo adesso, ma ho passato un periodo un po' cosi' per colpa di questo covid di me*da  -.- per fortuna niente di grave. Ne sono uscita illesa.
ORDUNQUE, rieccomi a leggere questa fanfiction. Mi sono persa un po' di capitoli, ma recuperero', promesso! :)

Nessuno crede il povero Kai e nessuno sembra del tutto convinto dei suoi sospetti su Fujima. Me lo aspettavo, come mi aspettavo la reazione di Saya. Certo, noi lettori siamo convinti come Kai di questo doppio gioco di Fujima, molti indizi portano a pensarlo, ma non abbiamo ancora prove evidenti, quindi, ahime' Hiwatari, devi attendere e forse se riuscirai a smascherare questo tizio dalla voce meccanica, ci metteremo tutti il cuore in pace.
Mi dispiace molto per Saya, per tante cose.
Ogni volta che leggo un capitolo soffro insieme a lei, ti giuro XD
Cerca vanamente di colmare qesto vuoto lasciato da Hiwatari (piu' che lasciato, dal momento che non sono mai stati insieme, sarebbe meglio dire, creato quotidianamente da Kai e dalla sua pesantezza -.- e rilassati due minuti, caprone >_>).  E mi dispiace dirlo, Kai, ma e' colpa tua se lei si sta lasciando abbindolare da Fujima. -.-
Ho i nervi, ti giuro ahahahha( continuo a ripetermi e' solo una storia...e' solo una storia)

Per quanto riguarda invece questo capitolo, ho adorato l'idea dei club e il basket mi sembra piu' che azzeccato. Mi piacerebbe vedere i nostri tre russi in divisa XD *___*
E bellissima la proposta di Boris XD sempre a fare il maniaco della situazione! e lo sguardo fisso di Kai su Saya mentre danza??? eeeeh???? (sguardo ammiccante). Che anche lui apprezzi questo sport? o il body?  eheheh
Prima o poi ti dovrai sciogliere, grandissimo pezzo di ghiaccio che non sei altro >_>!

Rinnovo i miei complimenti! Bei capitoli, sempre scritti benissimo.
Recuperero' presto i capitoli.
Un bacio e alla prossima

15/11/20, ore 15:53

Mi sono dimenticata di dirti, che l'idea dei testi delle canzoni è non bella, ma bellissima, difatti a volte nella mia lo usata, così rende molto di più, ti fa entrare direttamente nella storia, per cui, brava!
Kai, ragazzo mio ma che combini? Con te cosa dobbiamo fare? Ecco, che comincia nuovamente a perdere quotazioni in borsa, sto ragazzaccio, difatti parevano essere troppo idilliaci i momenti "normali" di prima, io lettrice mi ero abituata piuttosto bene, ma vabbé me ne farò una ragione di vita!
Molto bella la scena del Luna Park, sarà proprio perché io ADORO andare a divertirmi in quel posto, per cui mi sono un po' immedesimata nei nostri ragazzi.
Complimenti, un altro bel capitolo, pieno zeppo di colpi di scena.
Ora passo al prossimo.
Kiss, Samp!
(Recensione modificata il 15/11/2020 - 03:54 pm)

15/11/20, ore 15:43

Qui la faccenda si parecchio interessante, dato che i nostri sono anche più grandicelli, il che significa che sono anche un poco più smaliziati, per cui prevedo casini amorosi a iosa, non so così a sentore.
La banda sovietica, diciamo che è tutto un programma, maaaaaaa, il nostro limone spremuto ne è mica geloso? Chiedo giusto per un'amica, se fosse allora gatta ci cova, oppure Saya ci cova, perché insomma, il nostro bello&dannato ha sempre dato l'impressione di essere menefreghista a tutto ciò che gli ronza attorno, per cui....
Ho notato che hai inserito nuovi pg, o almeno nomi che non mi ricordo di averli già letti, o forse sì? Ma d'altronde riesco ad incasinarmi nelle mie, figuriamoci quando leggo quelle di altri! Ahahahahah.
Iniziò MOLTO interessante, quindi intendo seguire fino alla fine pure questa!
Bacioni, Samp!

15/11/20, ore 15:33

Eccomi tesorino, sono qui prontissima per lasciarti le miei impressioni anche su questo seguito, che ovviamente dato i personaggi che vi sono presenti, sarà sicuramente straricco di colpi di scena, ma anche dei soliti e immancabili colpi di testa della nostra Saya.
Ho notato che qui hai usato la terza persona, e ti dirò, lo preferisco, soprattutto perché almeno si può intravvedere il carattere e i pensieri dei protagonisti a 360°.
Testo scorrevole come al solito, ma tu in questo sei una garanzia!
Al momento mi fermo qui.
Ci vediamo al secondo capitolo, baciotti, Samp!

15/11/20, ore 13:55

Finalmente Kai gliel'ha fatta pagare a quel bastardo di Fujima...che essere spregevole e disgustoso!!!
Sono proprio contenta che gli ha dato una lezione che non dimenticherà mai, e lo ha fatto anche per amore di Saya!! Mi auguro proprio che adesso si mettano insieme, sono una coppia perfetta… E come dico sempre mai mettersi contro Kai Hiwatari!!
Good job

09/11/20, ore 13:07

A-ah, lo sapevo che quel Fujima mi puzzava!!! Che bastardo, ha usato la povera e ingenua Saya per arrivare a Kai... mi auguro che gliela faccia pagare cara per aver osato sfidarlo!!
Mai mettersi contro Kai Hiwatari, chi lo fa finisce per farsi mooolto male!!
Bel capitolo, ottimo lavoro!!

03/11/20, ore 11:01

Ferma, ferma, ferma.
Come in ospedale?! Stai bene vero? ç.ç
Di questi tempi vado facilmente in ansia.

"C'è qualcosa nel modo in cui ti muovi
Mi stai facendo perdere la testa"

Ed in questo capitolo, la testa l'hanno persa un po' tutti.
Ho adorato particolarmente questo capitolo, lo so, non succede nulla di eclatante ma stanotte sorridevo da sola mentre lo leggevo.
Come al solito la mente di Saya viaggia sulla strada sbagliata (chissà perché si dice che che Dio li fa e poi li accoppia), la sottile gelosia di Kei non l'ha proprio percepita, sicuro è solo per gli Shall Killer che non vuole frequenti quel ragazzo, sì sì, ci crediamo tutti u.u
Ma passiamo al vero punto forte di questo capitolo: i club.
YURI IN DIVISA DA BASKET *ç*
Sono loro, quei quattro sono perfetti nel siparietto della scelta dei club!
Boris che non vuole saperne di iscriversi e Yuri che petulante continua a ripetergli di farlo, Kei che se ne sta scostante a lasciare la scelta a loro, Saya che se ne esce con la ginnastica ritmica ammutolendoli xD Ho l'impressione che Boris e Kei abbiano immaginato la stessa cosa per una volta anche se con intenzioni diverse >.>
Ma soprattutto, Yuri e Boris che ascoltano da perfetti pettegoli la conversazione fra Saya e Kei? Quello è un tocco di classe ahahah
Ammetto però che avevo appoggiato la scelta di Boris di fare judo >.>
I Neoborg a far gioco di squadra non riesco a vederli appieno, o meglio immagino loro tre a giocare una partita importante e a passarsi la palla solo fra loro senza considerare gli altri ahahah, ma è anche vero che per la vittoria sarebbero disposti a tutto, anche a fare squadra, quindi potrebbero fare faville a basket u.u
Tra Saya e Yuri non so chi sia più subdolo e manipolatore verso il prossimo, la prima si è rigirato Boris e il secondo Kei... in che fuoco incrociato si sono infilati ahahah.
E se la vera star del capitolo a prima impatto poteva sembrare Saya, mi dispiace per lei (anche se ho un debole per la ginnastica ritmica e mi ha subito conquistata) ma il suo posto lo ha usurpato Boris con un'unica frase.

«Kai sta guardando Saya con lo stesso sguardo assorto che avevi tu quando guardavi combattere quella spagnola degli F-Sangre»,
Signore e signori, abbiamo un vincitore!!
La nostra bocca della verità ha parlato rendendo verbale quello che nascondono questi baldi e orgogliosi ragazzi!
Tranquillo piccolo Boris, Sabrina troverà una donzella anche per te, è ancora presto per disperarsi.

Per il club di ginnastica artistica sono felice che la voglia malata di gossip abbia prevalso su altro, qualcuno di sano in quella scuola esiste ancora e almeno lì Saya non rischierà la vita attorniata da vipere >.>
Anche se la situazione si risolverebbe tranquillamente se lei lasciasse perdere il giovane presidente d'istituto, non mi offendo di certo u.u
Questo tizio tra poco andrà a fare concorrenza a Hitoshi sulla mia lista nera xD

«Cosa ci trovi nel presidente? Non è più carino il tuo compagno di classe, quello sempre imbronciato?»
Quante voci della verità in questo capitolo....perché nessuno le ascolta?!
Compresa la presidentessa, mi sembra ovvio che con quei tre il club sia più che motivato, mi metterei a far ginnastica pure io ahahah

* saltella contenta *
ORA SONO IN HYPE! *^*
Voglio proprio vedere come si evolverà la situazione, perché Hisashi farà la sua apparizione nuovamente... e spero per lui non al club di ginnastica altrimenti gli barrico la porta u.u
Continua così che la storia sta uscendo uno spettacolo! *^*
Al prossimo capitolo, e stammi bene! ❤️❤️

Aky