Let Us Burn
di Scarlet Jaeger

05/12/20, ore 16:17

Ciao cara.
Devo dire che questo capitolo mi è davvero piaciuto, mi è piaciuto tanto, difatti me lo sono completamente divorata.
Ho decisamente apprezzato il nuovo atteggiamento della nostra Saya nei confronti di mister Hiwatari, devo dire che mi ha ricordato due della mia storia, inutile, per appurare se uno ha un interesse nei tuoi confronti, devi iniziare a dargli/le delle sonore giostre, si deve sentire un poco messo sulla graticola, e questo è quello che sta succedendo al nostro bello e dannato. Caro mio Kai, nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. MAI!!!!!
Ora ci starebbe proprio bene uno che facesse come si dice da cavia, giusto, giusto per farlo rodere un poco di gelosia. Cattivissima me!!!!!
Mi fermo qua, passo al prossimo. Sono troppo curiosa, baciotti.
Samp.
PS. Fai i miei complimenti alla tua amica per l'immagine. E' davvero tanto deliziosa!
(Recensione modificata il 05/12/2020 - 04:48 pm)

05/12/20, ore 15:21

Eccomiiiiii! *^*

Finalmente ce l’ho fatta a liberarmi!

Partiamo dal fatto che dopo aver letto le oneshot la mia mente molto normale era convinta di trovarsi dopo la situazione post bacio di Kei e Saya, pensa alla mia faccia quando ho letto dell’infermeria.
Sono felice per Saya che finalmente ha raggiunto un po’ di tranquillità dopo il burrascoso inizio scuola che ha portato più danni che altro finora, almeno ora non avrà delle vipere pronte a ucciderla per la sua frequentazione con il bell’imbusto >.>....solo che poverina, a fine capitolo è più tormentata di prima.

Però, la parte più bella resta casa Kinomya xD
Mi è piaciuta l’idea di Daichi che ormai vive in pianta stabile da Takao, quel ragazzino mi ha sempre suscitato simpatia e son contenta che Takao non trovi pace nemmeno in casa >.>
Immagino la faccia dei ragazzi quando hanno visto Kei AHAHAHAHH
Non tutti hanno il tatto di Boris che si deve trattenere per non ridere in faccia ad Hiwatari e a fargli frecciatine, ho immaginato benissimo la scenetta xD
Takao preoccupato, Kei evasivo, Boris che punzecchia e il povero Yuri che si trova in mezzo ai due russi a far da silenzioso paciere xD

«Beh, in effetti il tuo naso mi sembra un po’ diverso…»
Date un pezzo di torta a questo ragazzo, è un premio più che meritato per questa affermazione xD

Passando invece alla tematica più seria, ogni volta mi si stringe il cuore alla loro storia ç.ç
Sarà la suggestione perché immagino i personaggi parlare con la loro voce italiana doppiata ma dalle parole di Yuri ho intravisto anche qui ancora tanta rabbia e rancore, e giustamente non sono fatti suoi e non è compito suo raccontare cosa ha passato Kei….ma lui sarà veramente disposto a parlare con Saya? Ehm…. Ho i miei dubbi >.<
A meno che non lo troviamo di nuova in piena disperazione e allora magari parlerà….staremo a vedere *^*
Bel capito, vado al prossimo!! :3

Aky

05/12/20, ore 13:22

Ok, questo è veramente troppo: mi dispiace dirlo, ma stavolta Kai ha ragione!!
Dov’è finita la ragazza dolce, spensierata e sua migliore amica? Questa storia dell’indifferenza deve finire, non possono continuare a mentirsi a vicenda, nemmeno baciando Boris Saya risolverà la cosa!!
Un buon lavoro come sempre, bravissima

01/12/20, ore 17:41

Madre de dios D:
Sono saltata in aria contemporaneamente a Saya ahaha non mi aspettavo una mossa simile, come non mi aspettavo che a Kai desse tanto fastidio essere ignorato **__**
Pensava che a Saya tornasse facilmente il sorriso come sempre. Sta dando molte cose per scontate, insomma. Anche i santi hanno un limite di pazienza.
Mi è piaciuto questo risvolto nell'atteggiamento di Saya, ben fatto.
E spero che trovi qualcuno con cui far ingelosire Kai u__u
Però addirittura non mangiare??
Ma solo io non perdo l'appetito? Mai, oh!. Solo una volta non avevo voglia di mangiare perchè non smettevo di piangere e il mio ragazzo me lo stava facendo mangiare a forza e io piangevo masticando XDDDDD
Non mi aspettavo quella domanda a bruciapelo da parte di Saya rivolta ai ragazzi. In effetti, nella sua posizione, si sarà fatta due domande e le risposte dei due russi mi sono sembrate abbastanza sincere, perchè si vede che ci tengono a lei e glielo dimostrano ogni giorno! Sono molto apprensivi e mi piacciono gli sguardi inquisitori di Yuri nei confronti di Kai. Facciamolo sentire colpevole, sempre!
Diciamo che questa amicizia sta facendo bene da entrambe le parti. Avevano bisogno di una presenza femminile, viste le condizioni in cui sono cresciuti.
Kai è un caso perso, ma è molto ambiguo e scostante. Tutto ciò dovuto al suo maledetto orgoglio, sicuramente.

Quindi li hai riportati di nuovo in infermeria!! *_* ahahah
Beh, vedremo cosa succederà adesso. Mi intriga sempre di più !

Alla prossima! :D

30/11/20, ore 16:36

Ma dai, adesso basta! Direi che davvero è il colmo: non possono andare avanti così e far finta di niente...devono chiarirsi una volta per tutte!!
Saya non vuole davvero dimenticare Kai, lo so, ma lui è così stupido!!!
Bel capitolo

29/11/20, ore 15:16

La temeraria Saya ha tentato di ficcanasare un poco nel passato "oscuro" di mister Hiwatari, prendendosi di rimando una bella ringhiata.
Ti dirò, dal "caro" Kai, a dire il vero me l'aspettavo. Al momento, certi discorsi per lui sono ancora tabù, ma c'è comunque da sottolineare, e non per difendere il ragazzo, ci mancherebbe, che certi ricordi, certe brutte esperienze non si possono dimenticare tanto facilmente. Forse il tempo, e ho l'impressione che ne servirà molto, riuscirà a far addolcire il cuore del bel ragazzo. Quindi Saya ha due opzioni. Aspettare che avvenga quel momento, oppure orientare il proprio interesse altrove. Ma per la seconda opzione la vedo abbastanza duretta.
Come sempre e come al solito ci fai leggere dei bei capitoli.
Carissima, per questa settimana mi fermo qua.
La prossima passo direttamente alle one-shot.
Un bacione, Samp!

29/11/20, ore 14:52

Ciao carissima, eccomi qua anche per questa settimana.
Dunque, parto col dire che già leggendo il titolo del brano, sono andata in estasi. Adoro i Within, ma adoro soprattutto What have you done.
Appunto, me lo sto chiedendo pure io, perché il fato sta facendo soffrire in quel modo i nostri due eroi?
Ma la risposta, sicuramente riuscirò a trovarla un bel po' più avanti. Ma mi auguro che i due prima o poi, spero per loro prima, riusciranno a trovare quella felicità e serenità, che dopotutto si meritano.
Mi fermo qui, passo direttamente al prossimo.
Baciotti, SAMP!

27/11/20, ore 16:57

Meno 50 punti alla casa Hiwatari (appare Piton dal nulla e svanisce XD)
Ma dai, che stupido!! Credo che la canzone preferita di Kai sia "Teorema" ahahah ( Kai, con le cuffie, canticchia sottovoce e con aria spensierata: *prendi una donna...trattala male...Lascia che ti aspetti per ore...Non farti vivo e quando la chiami...Fallo come fosse un favore...Fa sentire che è poco importante***) (Tutti lo osservano disgustati >__>) (Ops, scusate... ^_^" nD Kai).
Scusa il teatrino, ma me lo sono immaginata cosi XD
Andiamo alle cose serie:
In ogni recensione non posso non scrivere che mi dispiace un sacco per Saya, sono ripetitiva, ma non posso fare a meno di pensarlo. Adesso più che mai.
Ma... sono felice che per una volta abbia messo il suo orgoglio al primo posto, fingendo di non rimanerci male.
E' così che si fa u.u brava XD
Piu 50 punti ai Deitenji!!
Spero che d'ora in poi si comporti di conseguenza. Sappiamo che non se lo toglierà dalla testa, ma almeno cerchi di fregarsene e non mostrarsi debole di fronte a lui.
Ci stai deludendo Hiwatari! (buuuu! pollice in giù) (ma purtroppo ti adoriamo comunque, siamo come delle piccole Saya XD)

Mi è piaciuta anche quando ha detto alle sue ccompagne di squadra che Kai è gay! puahhah, e se questa voce iniziasse a circolare per la scuola? Cosa ne sarà dell'orgoglio di Hiwatari XD
Cmnq cosa sperano queste spasimanti? Non ce lo vedo Kai a leggere le letterine d'amore e rispondere ahahah lui le brucia molto probabilmente, durante un rito che ha come sottofondo la canzone teorema ahahah

Al prossimo capitolo!
Un abbraccio :)

25/11/20, ore 14:50

Povera Saya...non meritava di essere trattata così in questo modo, macrede che sia facile per Kai riaprire una vecchia ferita? La Borg gli ha distrutto la vita e lui non lo dimenticherà così facilmente, ma non è giusto dire a Saya che non sono amici più di tanto!!! Spero che risolvano presto la cosa...
Brava, darling
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 04:59 pm)

24/11/20, ore 15:50

Mmmm no no! Qualcosa mi dice che Saya non starà buona affatto XD
Ciao cara autrice.
Sono sicura che la nostra protagonista cercherà di scavare a fondo (ma moooolto a fondo), munendosi di trivella per cercare di scavare nella dura roccia che avvolge il cuore di Hiwatari. Ne avrà di lavoro da fare!
Mi dispiace ovviamente che la questione bacio sia rimasta lì in sospeso. D'altronde c'era da immaginarselo -.- bravi, fate pure finta di niente!! XD T___T
E ritorno a dire che mi dispiace molto per Saya XD sembra che tutti si avvicinino a lei nei momenti di disperazione! E poi si allontanano e si fanno venire i loro dubbi e bla bla bla. Ma ho conosciuto persone simili, quindi è abbastanza vicino alla realtà come cosa XD
Come tu stessa hai detto, è un capitolo di transizione e in quanto tale ci spaventa ahahaha ora che Fujima è stato scoperto, mi chiedo quali saranno le mosse successive!
Bel capitolo, alla prossima :)

22/11/20, ore 18:30

I nostri boys se le sue suonate da veri uomini, giusto come se fossero due camionisti in trattoria. Bravi ragazzi, così che si fa!
Ma ora il nostro eroe è li che si lecca le ferite, e l'immancabile Saya è al suo capezzale. Ma io mi chiedo, ma quella cara e bravissima infermiera, non poteva starsene un po' nella saletta da loro occupata, a leggersi una rivista!? Cavolo, proprio sul più bello decide di fare la sua entrata, proprio quando Samp era li che pensava e diceva; dai che succede, dai che si baciano, no quella è entrata a rovinare tutto, quindi non va affatto bene!
Ma conoscendoti so anche che tu autrice vuoi far penare certo i tuoi personaggi, ma anche noi povere lettrici, per cui aspetterò il tanto desiderato momento.
Tesoruccio per questa settimana mi fermo qui, alla prossima.
Un abbraccio, baci Samp!

22/11/20, ore 18:07

Domanda, ma il personaggio di Killer Blade è presente nell'anime, oppure è di tua invenzione?
Passiamo ad altro.
Bel capitolo su tutti i punti di vista.
Quel Fujima mi sta davvero troppo sugli zebbei, per non dire altro, quindi dal profondo del mio cuore mi auguro che le paghi tutte comprese di interessi. Era evidente che aveva "usato" la povera e anche un poco ingenua Saya per arrivare a Kai, per cui ragazzo dagliele di santa ragione, che quel maledetto se le merita davvero tutte!
Ma, quanto sono COMARI, Yuri e Boris?
Mammina santissima ma che pettegoli di prima categoria, più delle volte sanno essere molto peggio che le donne, che a loro confronto non sono nulla!
Ora però Samp si mette buona, buona, zitta, zitta, in un angolino, dove si gusterà quello che succederà tra i due super machi della situazione. Intanto però si accettano le scommesse e Samp fa cassa, ovvio!
Tesoro, complimenti.
Passo al prossimo. Bacioni.

22/11/20, ore 17:50

Questo capitolo mi ha lasciata completamente a bocca spalancata.
Primo; è praticamente assoldato che Mr. Hiwatari è un testone orgoglioso di primissima categoria. Chiedere un aiuto gli pareva brutto? Ma figuriamoci, se uno come lui, con un ego come il suo si abbasserebbe a fare ciò!
Quindi, la prima volta gli è andata piuttosto bene, ma la seconda no. Difatti si è preso la sua buona dose di botte.
Mi ha fatto morire la scena di Kai che origlia, e quindi gli ritorna alla mente ciò che in passato anche lui si era fatto fare dalle ragazze della banda rivale, ma non sembra ricordare ciò che era successo con piacere, ma al contrario il suo pensiero si orienta su una ragazza in particolare, e noi sappiamo di chi si tratta. Me super felice.
Quindi è abbastanza chiaro che al bello e dannato, la cara Saya non gli è affatto indifferente. Speriamo però che si decida a darsi una bella mossa, che Samp è da parecchio che sta aspettando!
Detto ciò, a questo punto sono davvero troppo curiosa di sapere chi è questo famoso Killer Blade, quindi andrò avanti con la lettura.
Complimenti come sempre, passo al prossimo.
Baci.

22/11/20, ore 17:31

Ecco, come immaginavo i miei sospetti su Fujima erano fondati, e tutto ciò è successo a causa di Kai, quindi Saya si lascia incantare come un'allocca da quel pezzo di bravissimo ragazzo. Male, molto male.
Passiamo ad altro, che è meglio.
Mi è piaciuta l'idea del club di Basket, e mi piace immaginarmi i tre bei russi in divisa, ma mi è piaciuto ancora di più lo sguardo di compiacimento di mister Hiwatari ben piantato sulla nostra beniamina.
Ehhhh, qui gatta ci cova, dai che forse è la volta buona, ma conoscendoti tu autrice ci vorrai far penare, prima di arrivare al nocciolo della questione, vabbé Samp saprà aspettare perché sa che quando si arriverà a "quel momento" sarà un piacere leggere tutto ciò.
Come sempre capitolo scritto in maniera impeccabile, e detto ciò passo al prossimo, bacioni!

22/11/20, ore 17:15

Ciao cara.
Eccomi qui anche per questa settimana.
Come hai detto anche tu questo è un capitolo perlopiù di transizione, ma a questo punto sono davvero troppo curiosa di sapere, vedere, capire, cosa succederà tra quei due testoni. Insomma, a testa dura potrebbero tranquillamente giocarsela, per cui sono quasi certa che ne combineranno delle belle, o meno, dipende sempre dai soliti punti di vista.
Ma quel Fujima non mi piace per nulla, speriamo solo che sia una mia impressione, ma difficilmente mi sbaglio.
Detto ciò passo al prossimo.
Baciotti Samp.