Girodelle, dovete sposarvi!
di Ellendil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/09/21, ore 23:46

Molto carina, letta tutta d'un fiato. È la prima storia dove i protagonisti non sono Oscar e André che mi sia piaciuta. Complimenti

14/09/21, ore 07:13

Che bello ... Oscar e Andrè sanciscono il loro amore con un altro figlio!

Ellendill, anch'io una volta avevo pensato di dare un opportunità alla famiglia reale ma poi ho desistito.
Mi piace immaginarli sani e salvi.
Complimenti per il capitolo, ciao alla prossima!

05/09/21, ore 23:03

Sasha si è intenerito di fronte ai drammi d'amore di Girodelle, il più friendzonato della serie di Lady Oscar, e non ha tutti i torti. La caccia ad una moglie prosegue, chissà dove andrà.

05/09/21, ore 22:59

Girodelle ha finalmente scoperto l'identità della dama misteriosa ma le cose non sono affatto semplici. Il principe russo sembra divertirsi molto mentre Fersen e il suo compagno di viaggio sono per una volta meno sofisticati del solito. Davvero simpatici.

05/09/21, ore 22:53

Capperi, le manovre matrimoniali della regina sono iniziate subito e Girodelle è un ottimo partito, non ci sono dubbi. La misteriosa eviratrice di mariti imposti è comunque una sorpresa. Pochi discorsi, Girodelle ha un debole per le donne forti.

05/09/21, ore 22:48

AHAHAHAHAHAHAH! Non ce la posso fare, Girodelle mi sembra Paperino in questi primi capitoli. Spero che abbia una possibilità perché adesso è proprio sfortunato, poveretto!

05/09/21, ore 22:37

Mamma mia, come rosica e soffre. Girodelle sulla carta era perfettamente alla portata di Oscar ma lei non lo vuole ed un due di picche è difficile da mandar giù. Suvvia Girodelle, andrà meglio la prossima volta!

05/09/21, ore 22:32

Caspita, che legnata!
Girodelle non ha modo di crogiolarsi nei suoi tormenti d'amore. La regina ha lasciato degli ordini non indifferenti. Ottimo inizio!

03/09/21, ore 16:06

Tutto è bene ciò che finisce bene! Interessante anche la versione alternativa della Storia, anche se i reali che tornano in una Francia ormai cambiata non ce li vedo proprio.

26/08/21, ore 17:23

Che intreccio incredibile! Un assaggio della futura Unione Sovietica.. a questo punto sono confusa su chi fossero realmente i cattivi.

20/08/21, ore 22:29

Bene bene...avevo deciso di non recensire fino alla fine, e poi di recensire tutto assieme, ma io lo so che stai tirando a fregarci, vero?
La bambina si chiama come la madre, quindi di quale figlia stiamo parlando?
Padre Cibor che è stato accanto ad Olga tutto il tempo, e si porta via la bara...
Il Generale Kuzov, che mi pare meno carogna di quel che poteva essere, aveva una missione difficile e pericolosa...e la zarina, dopo essere finalmente schiattata, lascia il trono al figlio e non all'adorato nipote.
E che gli frega alla Principessa Lada se Victor ha avuto un altro figlio?
Qui la faccenda puzza come le mie scarpe dopo una giornata a funghi, bella mia...

20/08/21, ore 16:13

Non posso crederci, Victor si è risposato? E meno male che amava Olga.. si è consolato molto in fretta! Chissà chi è la prescelta.

19/08/21, ore 21:14

Ciao,
un capitolo molto ben scritto.
Un inizio molto difficile, cupo e triste. L'esecuzione di Olga, il funerale.
Un finale invece allegro, sono passati sei anni, i figli di Victor e Olga, e poi questo dettaglio, "Lei dov'è?" …..
Chissà cosa ci nascondi!

19/08/21, ore 21:08

Ciao,
dunque ha lasciato che Olga andasse al patibolo .... però ... le utlime parole del racconto "Lei dov'è?" ..... insomma, c'è qualcosa che non torna .....
Brava, belle descrizioni e bella scrittura.

16/08/21, ore 21:04

Ciao,
un bel capitolo, con un finale a sorpresa che scombussola tutto. Davvero la lascerai andare via così? Victor non proverà a salvarla? Ha fatto tanto per lei .... che faccio fatica a credere che la abbandoni al suo destino.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]