ONE YEAR WITHOUT YOU
di _akane89_

13/03/09, ore 13:48

Avevo già letto questa storia e mi piace molto. Però ti prego di correggere la visualizzazione, perchè così è poco leggibile. :) ti prego fallo!!!!! CIAO

14/12/07, ore 00:39

lo so ke la storia l'hai scritta 2 anni fa ma spero troverai questi miei commenti e spero t spronino a scrivere ancora...simpaticissima la battuta finale è__é ti pregoooo aggiornaaaaa

14/12/07, ore 00:06

ho tante cose da dirti...cosa sono questi abiti moderni e il giubbino di pelle di ranma???okok akane deve aggiornare un po il suo look ma ranma con i JEANS O.0 ma quando mai...mi è piaciuta molto la parte dove soun ricorda la moglie e fa quei commenti sulle figlie...ma era proprio necessario modificare così tanto akane ai fini della storia???

13/12/07, ore 23:57

questo capitolo lo potevi allungare un pokito cmq bello il termine ripassare...rende appieno l'idea

13/12/07, ore 23:55

la reazione di Genma è molto OOC comunque ti ripete che sei brava, davvero!!!l'importante è ke tu mette il cuore in quello ke fai.kiss

13/12/07, ore 23:52

OOC ma davvero cartina...IMHO questa storia non è niente male mi piace comre scrivi...nn t arrendere. ciauuz apple92

stefj
23/12/06, ore 00:40

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....m i è piaciuta un sacco!leggetela è scritta bene ed è una storia dolce ma non mielosa!e più attuale!!brava la scrittrice!!

_Yaya_
01/07/06, ore 21:34

Scusa, ho tralasciato una cosa. Non mi è andato giù il fatto che tu abbia fatto cambiare Akane. Cioè, lei andava benissimo com'era, almeno era diversa dalle altre...diciamo che con le sue imperfezioni era perfetta per Ranma.

_Yaya_
01/07/06, ore 21:32

Mah...se devo essere sincera...non mi è piaciuta molto. I caratteri erano molto diversi, Ranma e Akane, pur essendosi dichiarati non si comporterebbero mai così...Troppo smielati e prevedibili. Cmq è un mio parere, dato che a molti è piaciuta, ma spero non te la prenderai per il commento.

mitika'93
11/12/05, ore 16:39

è troppo forte raga! fatene altre così un bacione iper mega

mewrobby
14/10/05, ore 21:47

è belissimo forza voglio vedere Akanuccia che cantaaaaaa......... e bravo il nostro Ranma XDD finalmente si è dichiaratop continua presto ^___-

07/09/05, ore 11:52

Ehi caio! anche se prima di adesso non ti avevo mai scritto è da un pò che seguo la tua FF e mi piace! mi farebbe molto piacere se tu continuassi a scriverla! ciao-ciao

fra
21/08/05, ore 17:28

mi piace molto aggiorna presto..

14/08/05, ore 00:22

MI piace molto questa ff, sei stata davvero molto brava a creare una situazione takashiana aggiungendo delle vere e proprie trovate geniali che vanno ad arricchire la storia e a dargli quel pizzico di romanticismo che mai guasta! Spero di leggere presto il seguito. Baci.

Lore
13/08/05, ore 17:31