Recensioni per
Mr & Mrs Saotome
di TigerEyes

Questa storia ha ottenuto 173 recensioni.
Positive : 173
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Recensore Junior
27/01/25, ore 00:59
Cap. 10:

I capitoli sono sempre stati uno più accattivante dell'altro, un susseguirsi di avventura, tecniche marziali stupefacenti, precisione dei dettagli e comicità. Quest' ultimo ha avuto la sua degna conclusione con una Nabiki che trascina tutta la storia e manovra Ranma e Akane come due marionette...e ovviamente ci guadagna pure 😅 Grazie per averci regalato questo piccolo capolavoro a cui hai dedicato tanto tempo e passione ❤️

Nuovo recensore
29/11/24, ore 18:10

Carissima, inizio subito con lo scusarmi profondamente per l’abominevole ritardo con cui ti lascio questa recensione: per quanto avrei voluto dedicare tutta la mia attenzione a questa bella storia, a volte è davvero difficile non farsi distogliere dalle mille cose che succedono e si finisce per perdersi.
L'importante, però, è riacchiappare il filo rimasto in sospeso e continuare allegramente come se niente fosse. 😅😅😇
Allora, per prima cosa ti devo rivelare che assistere alle confessioni d'amore (come al solito) interiori di Ranma verso la propria neo sposa è una cosa che mi emoziona tanto: sarà che è raro per me leggere storie su di loro, ma mi fa sempre un certo effetto vedere quel testone ammettere finalmente di aver intenzione di fare funzionare sul serio il matrimonio, anche se lo fa solo con se stesso. Probabilmente la molla giusta l'hai individuata tu: questi due potevano andare avanti nel loro rapporto solo a calci nel sed… ehm, solo se costretti da una strettissima contingenza. Il che, però, li ha portati a finire dalla padella alla brace e per risolvere un problema ne hanno creato uno ancora più grande…con grande gioia di noi lettori 🤭. L'incursione di Nabiki ha difatti sollevato una situazione piuttosto intrigante: il primo contatto fisico in… quanti anni? E che contatto! 😲 Sono rimasta quasi sconvolta io, non oso immaginare quanto potesse esserlo Akane… anche se non abbastanza da lasciarsi sfuggire l'occasione di ricordare a Ranma che può fare il superiore quanto vuole ma 'certe cose' vengono smentite in un attimo. 😏
Da quel punto in poi tutto il capitolo è una serie di scene una più scoppiettante dell’altra: di certo non mi aspettavo che filasse tutto liscio, ma addirittura che l'intera famiglia cercasse di origliare durante la prima notte di nozze…😅😅 però, conoscendo l'invadenza (e l'ubriachezza molesta) di Soun e Genma non mi meraviglia che siano arrivati a tanto, soprattutto dopo il cartello poco discreto del banchetto, che mi ha fatto veramente morire dalle risate. 🤣
La cosa più divertente e geniale, però, è stata la litigata a gesti tra Ranma e Akane (quei due riescono a contraddirsi pure senza dire una parola!) e la totale confusione della neo sposa sulla reale motivazione di tutto quel trambusto. Ad essere sincera questa sua ingenuità mi ha un po' colto di sorpresa, soprattutto perché poco prima Akane aveva dimostrato una certa intraprendenza buttandosi sul letto insieme a lui, ma in effetti anche la giovane Tendo ha avuto ogni tanto momenti di testarda ottusità, quindi direi che è più che comprensibile.
Altra genialata è stata tutta la parte del sangue, che dimostra con chiarezza quanto Ranma sia al corrente di molto più di quanto sembri… peccato che tutta l’astuzia vada poi a farsi benedire quando perde la pazienza e lo versa tutto insieme ottenendo il vero effetto da ‘pollo sgozzato’.
Comunque la parte più intensa dell’intero capitolo secondo me è stata la scena in cui, per la prima volta, Ranma si sveglia abbracciato (o meglio, stritolato) a lei: è stato un momento pieno di emozioni contrastanti, con la sorpresa e il turbamento che hanno fatto da padrone, ma che sei riuscita a descrivere benissimo pur nella sua complessità. Sembrava davvero di stare nella mente del ragazzo e di attraversare insieme a lui tutte le montagne russe emotive che ha provato in quell’attimo… culminate poi in quel bacio che - seppur utilitaristico - ha avuto il pregio di farmi fare un salto sulla sedia! Ovviamente era la cosa più logica da fare dato l'attacco imminente, ma la loro reazione imbarazzata subito dopo, è stata così carina da renderlo assolutamente credibile, tanto da convincere tutti (o meglio, quasi tutti. Nabiki come al solito è una spanna avanti agli altri).
Adesso che finalmente anche le pretendenti di Ranma sono state messe davanti al fatto compiuto (e qui mi rendo conto di essere molto di parte, ma mi è dispiaciuto davvero tanto per Ukyo, visto che è quella che ha sempre avuto dei sentimenti sinceri per lui) non vedo l’ora di vedere come se la caveranno i due piccioncini una volta che si troveranno soli soletti…
Insomma, è stato un capitolo fantastico, divertente e intenso che mi fatto ridere ed emozionare, quindi complimenti ancora per come sei riuscita a fondere tutto questo in uno stile scoppiettante e brioso che ti tiene incollata allo schermo fino all’ultima parola!!

Recensore Veterano
28/11/24, ore 17:37
Cap. 10:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Storia scritta in maniera scorrevole e gradevolissima, azzeccate tutte le analogie col film. Godibile dall'inizio alla fine!

Recensore Veterano
28/11/24, ore 17:35
Cap. 10:

Si poteva avere conclusione migliore di questa? Carissima, anche se con sommo ritardo, non posso che applaudirti per come hai gestito questa storia in maniera magistrale. Risulta così plausibile che sembra quasi che il film originale sia questo; e, al contempo, è così deliziosamente "ranmesca" che la trama di fondo è cucita su misura su situazioni e personaggi. Un lavoro magistrale, che ci restituisce un Ranma e un'Akane adulti ma affatto fuori dagli schemi, proiettati in un futuro che calza loro a pennello. Rendi divertente e "giusto" ogni loro gesto e pensiero, persino una delle cose forse più complicate che esistano in questa coppia: la loro prima unione e anche quelle successive. Poteva non somigliare a una sfida? Poteva non essere rabbiosa e piena di insulti, ma anche di tenerezza? La ciliegina finale è Nabiki, che per approfittare della situazione fa qualcosa che di certo convincerà i due poveretti a rinchiudersi a vita dentro casa per la vergogna! XD In questo capitolo, poi, riesci anche a dare profondità ad Akane in modo semplice ma immediato, risolvendo la situazione con un'analogia tra lei e Ranma per aiutare la nuova coppia a formarsi. Brava, brava e poi ancora brava, non so davvero che altro aggiungere! Chapeau!

Recensore Junior
28/11/24, ore 16:08
Cap. 10:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Sono molto felice dell’occasione che qui mi viene data di poter segnalare questo piccolo gioiello all’interno del panorama delle fanfiction su Ranma. Prima di tutto lo stile e la cura grammaticale del testo è notevole e fa scorrere la lettura in maniera assolutamente godibile e comprensibile. Lo stile è sì curato ma è anche perfettamente adattato a una fanfiction comica, cosa che fa apprezzare le scene e le descrizioni proprio come se stessi vedendo un episodio dell’anime o ne stessi leggendo uno del manga. L’autrice riesce ad usare parole, termini ed espressioni nel modo più appropriato facendo sì che tutta la storia diventi reale per chi la legge. Fatte queste doverose premesse, la storia in sé è una what if ispirata al film Mr & Mrs Smith la cui trama calza a pennello con il mondo di Ranma: l’autrice, da profonda conoscitrice del manga, ne ha ricreato l’ambientazione adattando tuttavia la storia originale alla trama del film, ogni singolo personaggio è del tutto aderente all’originale seppur adattato a un contesto diverso. Per quanto però fedele al mondo takahashiano, l’autrice è andata oltre fancendo finalmente “crescere” e maturare il rapporto fra i protagonisti in maniera logica e plausibile. Il tutto è caratterizzato da un’ottima vena comica che non contrasta né con il manga né con il film, ma li migliora e li completa.
Padronanza dello stile e della lingua, perfetto rispetto dei personaggi e delle ambientazioni, idee geniali e fuori dal comune rendono questa storia un piccolo gioiello che merita di essere letto e gustato. Una storia completa a 360 gradi diversa da ogni altra pubblicata nel fandom.

Nuovo recensore
19/11/24, ore 12:18
Cap. 10:

Allora, eccoci qua a commentare il finale di questa storia davvero appassionante e divertente!! La prima cosa che balza agli occhi, secondo me è come tu sia riuscita a tenere sempre una linea coerente per tutta la narrazione, dal primo all'ultimo capitolo, equilibrando la dolcezza, l'ironia, i paradossi, le battute simpatiche, e le parti descrittive in cui mi perdevo nei tuoi dettagli e che rileggerei fino allo sfinimento. In questo tu per me sei davvero unica come scrittrice, e ti rinnovo i miei complimenti, sei un'equilibrista, crei cocktail perfetti con gli ingredienti che solo tu scegli, e li porti fino alla fine con coerenza e tenacia! wow!!!!

Questo ultimo capitolo l'ho trovato particolarmente spassoso, a cominciare da Nabiki che guarda Ranma mezza arrapata e fa commenti sul suo aspetto, passando per la casa che crolla sotto una mitragliata di guano, per finire al siparietto del finale con la proiezione dell'amplesso sul lato della casa. Sicuramente questo aspetto anche comico contraddistingue questa storia, e mi ha fatto davvero divertire.
Io però in genere amo molto le parti in cui si entra nei pensieri dei personaggi, come il momento dolce in cui Akane resta sola dopo aver fatto l'amore la prima volta e si interroga sul primo rapporto sessuale come farebbe a tutti gli effetti un’adolescente.

L’espediente di Nabiki che crea una sua organizzazione segreta e li assume a lavorare mi è sembrato geniale, è coerente col personaggio e ci trasporta verso il lieto fine, non solo per la coppia Sentaro/Satsuki. (Ho riso molto mentre Ranma lo concia per le feste durante tutto il rapimento)!
Voglio anche sottolineare che trovo simpatico e divertente il linguaggio che usi come intermezzo, specialmente nei loro pensieri e nei dialoghi, (i gioielli di famiglia, la ginnastica orizzontale ecc) danno un tono molto spiritoso a tutta la storia, come la conversazione tra Akane e Satsuki (Le ultime parole famose) o Ranma che pensa "non devo ridere" mentre parlano di sesso, mi ha fatto scompisciare!
In definitiva, trovo il capitolo finale molto bello e coerente con tutta la storia, sei riuscita a darle la cornice perfetta. Resto sempre un'amante dei primi capitoli, col matrimonio, la loro vita a due, lui che balbetta le prime frasi tenere e lei che con i suoi pensieri mi ha fatto morire dalle risate. Quella per me resterà sempre la parte che di questa storia mi ha rubato il cuore. Un grande abbraccio e sempre complimenti, grazie di condividere questo tuo lavoro e passione con noi!

Recensore Junior
18/11/24, ore 23:43
Cap. 10:

Ciao Tiger, eccomi presente con il mio commento ed il mio solito ritardo!
Che dirti, ma cosa posso dirti se non ......NABIKI MVP!!!! In questa storia è stata semplicemente straordinaria, in tutte le sue forme!!! Oltre alla sua intelligenza ed arguzia l'hai anche dotata di un senso dell'umorismo degno dei migliori comici esistenti!!!!
L'ultima scena è stata davvero l'apoteosi del tragicomico......tragico per l'enorme figuraccia che quei due baka hanno fatto nuovamente davanti a tutto il vicinato..... comico perchè......beh..... è ovvio no ahahahahahaahahahah

Inutile sottolineare poi quanto abbia apprezzato il rapporto tra Ranma ed Akane che, liberi finalmente dai limiti autoimposti, hanno potuto esprimersi in tutto il loro strampalato potenziale. D'altronde quante persone conosciamo che più si insultano e più si amano ahahahahahaahah
Però dovranno veramente darsi una regolata perchè prima o poi rischiano di terminare i materiali per aggiustare le case ;)

Detto questo , da lettore, ti ringrazio per il tempo passato su questa FF! Mi auguro che , oltre ad NRSU, potrò continuare a godere della tua bravura e del tuo dono!!!

A presto
Giandix85

Recensore Junior
18/11/24, ore 19:31
Cap. 10:

Eccomiiiiii....finalmente ce l'ho fatta a leggere e recensire questo capitolo stupendo !
Mi sono divertita tantissimo grazie a Nabiki , devo dire che la sua presenza oltre a rendere le situazioni più interessanti e pittoresche, è sempre uno stimolo per trovare idee e soluzioni che ai comuni mortali non vengono mai in mente...la sua furbizia e genialità portano a svolte decisive negli eventi! ( 👍🏻👍🏻 decisamente pollici in su per lei) . La canzone BYE BYE BYE in sottofondo al combattimento durante il "recupero " di Sentaro , è un tocco di classe straordinario....non ho avuto alcun indugio nell' immaginare Ranma al posto di Deadpool 🤣💪🏻💪🏻❤️❤️❤️ ( anzi oserei dire che era anche meglio 😜) .
Il combattimento in sé è ovviamente descritto a meraviglia, si possono chiaramente vedere le scene davanti agli occhi come in un film.
Alla fine un'altra coppia si è formata, e l'altra si è consolidata ancor di più, il dottore e Kasumi stanno più che bene, e la madre di Ranma è comodamente a casa sua in grazia di Dio 🤣 , e Nabikuccia continua a macinare soldi in ogni modo possibile....a partire dal sesso in diretta della sorella e del cognato! Che dire??? Tutto perfetto praticamente!!!!
Sai qual' è in tutto ciò l'unica pecca???
Che purtroppo è l'ultimo capitolo ed è finito 😭😭😭😭😭😭
Complimenti ancora , per la storia in sé ed il capitolo stupendo, e per tutto l'impegno e l'anima che metti nel realizzare queste storie!!!
🫶🏻🫶🏻❤️❤️❤️ Ti lovvo lo sai♥️♥️♥️😘😘😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 18/11/2024 - 07:33 pm)

Nuovo recensore
17/11/24, ore 23:25
Cap. 10:

Finalmente riesco a recensire dopo aver ripreso fiato dalle grasse risate che mi sono fatta.
Da un lato dico che se non ci fosse Nabiki il mondo sarebbe un posto molto noioso, dall'altro lucrare davvero su qualunque cosa è da arresto xD
Mega schermo con zozzerie e popcorn inclusi, cuffie a parte...ne vogliamo parlare?
Te l'ho già chiesto per telefono ma lo faccio di nuovo qui: hai per caso avuto consulenze con la Talahashi? Perché è chiaro che hai studiato fino al midollo ogni personaggio ed ogni cosa che ha fatto per tutto il manga, ma dando il tuo tocco, che è sempre da fuoriclasse, e usare Sentaro come paracolpi o arma non ha prezzo.
La scena in cui lo sbatte ovunque, gli strappa via prima una manica e poi l'altra, lo fa volare usandolo non solo come scudo ma anche come lancia mi ha talmente fatto ridere da non riuscire a crederci.
Scena iniziale di Deadpool e Wolverine? Maddai! Metti qualcosa di divertente in mano alla MAESTRA ed esce fuori una scena da oscar alla comicità.
Ti faccio un grandissimo applauso con inchino annesso perché è stata la cosa più spassosa mai letta.
Da mettere in contrasto poi con la delicatezza di Akane nel compiere più o meno lo stesso gesto è fenomenale.
👏👏👏
Finale spettacolare perché il licenziamento era il minimo, ma Tofu e Kasumi che stanno meglio di me? Non rischierei di definirlo demenziale perché non lo è realmente. È piuttosto AFFASCINANTE il paradosso tra una coppia e l'altra (Akane/Ranma, Sentaro/Satsuki) che alla fine vergono allo stesso punto.
Che dici? Loro non rischieranno di rompere letti, pareti e pavimenti,eh?

"Dai, su. Nei film sono più romantici e delicati..."
Un secondo dopo
"Ma sto rompendo il pavimento!"
"DAIII PIU FORTE SIIIIII"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA

Oddio, un ultima perla!
"Sono della rivista ville e rampolli".

Questo capitolo lo stamperei per poi incorniciarlo e metterlo all'ingresso di casa.
Sappilo.

100/10.
Hai stravinto!

Nuovo recensore
15/11/24, ore 23:18
Cap. 10:

Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo. Lo adoro. Molto divertenti le scene con Nabiki, con questo Ranma che guizza pettorali e bicipiti. È una storia molto bella, si fa leggere, si fa vedere mentre la leggi. Ogni sua sfumatura viene colta. Dalle parti divertenti alle piccole tenerezze. Brava. Spero di continuare a leggerti.

Recensore Veterano
15/11/24, ore 08:44
Cap. 10:

Ahh che commozione, non so da dove cominciare!
Intanto dalla sfilza di grazie: grazie per avermi pensata ❤️! È un regalo bellissimo 😍!
Grazie per aver portato a termine questo progetto: conosco la fatica e le paturnie che ci sono state dietro, ho perfettamente presente quanto la gioia di scrivere possa diventare un boomerang, una montagna russa di emozioni positive e negative con l’andare e venire dell’ispirazione o con gli impegni della vita vera che si affastellano. Quindi un applauso ginormico per te, per la tua costanza, perseveranza, passione e amore per questi personaggi e anche un po’ per noi lettori ❤️🥹.
Grazie per aver avuto la pazienza di aspettare il momento giusto per terminarla, per non essere caduta facile preda delle ansie da prestazione (altro nemico della scrittura) e di aver così mantenuto altissimo il livello di questa splendida commedia, che, insisto, a mio parere è la migliore letta su efp🤩!
Sì perché questo ultimo capitolo è davvero esplosivo, divertente e spumeggiante (immaginala proprio detta da the mask🤣): il rapimento mi ha uccisa per la freschezza e il dinamismo, come diavolo ti vengono in mente queste scene?? Sei straordinaria! Così come i dialoghi che ho trovato splendidi, la vanagloria e il narcisismo all’ennesima potenza di Ranma, la grettezza e praticità di Nabiki e infine la dualità di Akane, che sogna un amore romantico, ma non è nella sua natura, non c'è niente da fare ("e tu sfondalo" mi ha stesa dal ridere🤣).
Per finire, se non ci fosse bastata la prima volta, ci hai dato una seconda lectio magistralis su come si scrive una scena di sesso tra questi due e quindi standing ovation con applausi e lancio di rose e petali per te, amica: sei, senza se e senza ma, la regina della commedia di Ranma 1/2, non ce n'è per nessuno!
Ora con la lacrimuccia bisogna dire addio a questa storia❤️, non senza inchinarmi a te, come sempre! 

ps Ichinose non è la tipa di Maison Ikkoku?

Recensore Junior
14/11/24, ore 16:49
Cap. 10:

Sono doppiamente felice: finalmente hai pubblicato un nuovo capitolo ma soprattutto sei riuscita a concludere questo altro gioiello di fanfic! Sono davvero felice per te come scrittrice e per me come lettore che tu abbia concluso un altro tuo lavoro. Questo capitolo non solo conclude la vicenda ma la conclude in maniera ottima e spassosa, restando perfettamente fedele ai due modelli da cui è stata tratta, rispettando in pieno i personaggi ma aggiungendo anche quel tocco in più (tipico di te) che migliora entrambe le storie!
E’ davvero soddisfacente vedere come questi personaggi siano diventati maturi e disinibiti: Ranma e Akane fanno sesso, Nabiki vende i biglietti per far vedere i rapporti intimi dei due, Akane si infuria se Nabiki indugia troppo con gli occhi su Ranma che definisce senza più alcuna vergogna come suo marito! Stupendo! Ovviamente geniali anche le tue trovate completamente in character: Nabiki che specula in quel modo è fantastica! E inoltre, essendo sempre scaltra e intelligente, è riuscita a scoprire le vere occupazioni dei due. E che dire dei due novelli sposi che perfettamente in linea con i loro atteggiamenti demoliscono la casa mentre lo fanno! Spassosissimo!
I tuoi colpi di scena sono sempre fantastici: mentre si sta pensando a tutt’altro ecco che arriva uno stormo di uccelli che seppelliscono la casa sotto una montagna di guano! Sono morto dalle risate!
Altro colpo di scena che mi ha fatto letteralmente rotolare dal ridere è apprendere che Nabiki voglia creare una propria agenzia! E’ proprio da lei!
Più leggo e più concordo su quello che già pensavo: riesci a ricreare un’ambientazione perfetta, tipicamente takahashiana ma sviluppata nel futuro, senza incongruenze. Lo adoro perché mi immergo nella stessa atmosfera del manga ma finalmente vedo un’evoluzione positiva dei personaggi che mi aspettava da tempo. Difatti l’idea del piano di rapire i due rampolli ci tiene nella giusta ambientazione ma con quel tocco do spy story (perfettamente in linea con Mr e Mrs Smith) che non guasta. E complimenti per i metodi usati per rapire e/o convincere i due. Ho letteralmente adorato la scena con Sentaro sulle note di bye bye bye richiamandoti a una delle scene più spassose di Deadpool & Wolverine! Bravissima e geniale come sempre!!
La descrizione di Sentaro quando viene portato via e incontra Satsuki è un capolavoro: “L’ammasso gelatinoso smise all’istante di frignare e balzò in piedi, assumendo all’istante un’aria molto concentrata”: ripeto, sei brava a innovare e, nello stesso tempo, a rispettare l’ambientazione.
Sono morto dalle risate quando ho letto la descrizione di come Ranma aveva conciato Sentaro: “uno spaventapasseri con un kimono troppo grande, un ficozzo in testa, una guancia rigonfia e un pomodoro pestato al posto di un occhio”.
Nabiki è il deus ex machina di questo capitolo e va bene così, davvero: è lei quella scaltra e intelligente che trova sempre una soluzione, ricavandoci quasi sempre un bel tornaconto. Ottimo! Lei che si fa risarcire dalle due vecchiacce è qualcosa di geniale! Trova sempre un modo per guadagnarci!
Per me poi la nota di chiusure dolce è stato il fatto che Ranma chiedesse ad Akane di accompagnarlo a conoscere sua madre. Un bel gesto e molto profondo! E’ bello leggere della loro nuova intimità e della loro vita di coppia: finalmente! Lo hai descritto in maniera molto dolce e tenera (nelle parti ovviamente in cui non ci danno giù!). Stava filando in maniera davvero perfetta e poi, giustamente (direi in pieno stile takahashiano) compare Nabiki che vende nuovamente i posti per far assistere al rapporto fra i due novelli sposi! Che conclusione magnifica, Nabiki che brinda alla propria salute!
Mi spiace se non ho riportato tutte le frasi e i momenti che mi sono piaciuti ma avrei dovuto riportare ogni singolo rigo e ogni singola parola del capitolo. Ripeto: è un capitolo davvero armonico, miscela divertimento, romanticismo, passione e umorismo in maniera sapiente, utilizzando in maniera rispettosa le due ambientazioni da cui questa FF è nata. Davvero complimenti per questo tuo capolavoro finalmente completato!

Recensore Master
14/11/24, ore 00:28
Cap. 10:

Wow Tiger: caspita che finale!

Ci avrai pure impiegato 4 anni, ma questa storia è stata davvero formidabile (seconda solo a NRSU)

È estremamente divertente e riesce sul serio a somigliare alla storia originale
Anche perché, diciamola tutta, i nostri due amatissimi baka sono tutto tranne che romantici e le loro performance no possono che essere che estremamente movimentate

Anche se, poverini questi sposini, fanno un po’ di tenerezza: tanto per cambiare, sono stati usati e raggirati da tutto e da tutti
Difatti, potevamo risolvere i loro problemi in men che non si dica e, invece, si sono fatti inutilmente una guerra all’insegna del reciproco insulto
Ma se così non fosse, non sarebbero “loro”, no?

Devo dire, tuttavia, che il primo premio ancora una volta non può che esser vinto da quella volpona dí Nabiki

La scaltrissima mezzana, infatti, non solo ha smascherato quei due fessi di sorella e cognato (soprattutto per lui, non è che ci volesse molto, eh…), ma come sempre ha brillantemente risolto la situazione, guadagnandoci pure sopra

E poi, come se non bastasse, ha fatto sbellicare dalle risate la sua idea di trasformare prima casa Tendo e poi lo studio Tofu in un autentico set a luci rosse, con tanto di vecchietti scalmanati…
Come ribadito più e più volte: Nabiki, alias Genio del male!

Che dirti carissima Tiger se non che ti riconfermi essere una bravissima scrittrice

Ti faccio ancora tantissimi complimenti e spero di “leggerti” presto con altri tuoi splendidi lavori (soprattutto la stra-mitica NRSU!)


Lucia ❤️

Recensore Master
13/11/24, ore 22:51
Cap. 10:

Capitolo molto fluido e ben descritto dal tratto elegante ma col tuo classico tocco Ranmiano, i miei complimenti.

Recensore Master
12/07/24, ore 12:53

Ciaooo questa storia è fantastica, finalmente i nostri due protagonisti si sono dati fare, ed era pure ora 😅, peccato che hanno distrutto casa nel frattempo e poi sembrava più un combattimento all'ultimo sangue, mi chiedo se saranno così violenti anche nel futuro 🙈. Non vedo l'ora di leggere il seguiti 🥰😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]