Buon compleanno
di evelyn80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/22, ore 23:46

Ed eccomi finalmente all'ultimo capitolo! In realtà mi dispiace perché questa raccoltina mi piaceva un sacco e ora che l'ho finita non la posso più leggere e recensire... ma magari hai qualche nuovo progetto in serbo per noi, mmh? ;)
Ahahahahahahah ormai questa faccenda del nomignolo che Terry ha affibbiato a Lee è diventato un'Odissea AHAHAHAHAHAHAHAH e la cosa che mi stende maggiormente è che Lee l'ha presa davvero così seriamente che si è IMPEGNATO nel cercare un nome alternativo, senza però alcun successo ahahahaha! Mi sa che è destinato a essere un hole in the ass per sempre XDD
Che poi perché Terry chiama lui così e il resto della sezione fiati no??? :P
Certo, Jimmy sì che ha dato il suo contributo con il suo originalissimo suggerimento...
Ma davvero Lee pensa che prima o poi Terry la smetterà? Ma lo conosce sì o no? Perché mi sa che il nostro chitarrista è parecchio ostinato e non si arrenderà così facilmente XD per quel che gli riguarda, il trombettista potrebbe chiamarsi "buco del culo" all'anagrafe AHAHAHAHAHAH
Complimenti davvero per questa divertentissima raccolta e per la costanza con cui l'hai portata avanti, ma soprattutto per esserti destreggiata con naturalezza e originalità tra i nostri prompt assurdi, tutti diversi e non sempre facili da sviluppare! Per quanto mi riguarda sono felice di aver sempre azzeccato e di non averti messo eccessivamente in difficoltà ^^
E quando vuoi, io sono sempre pronta a darti dei suggerimenti e degli spunti!
Alla prossimaaaaa ♥

EEEEEH EVELYN, come potevano mancare gli accenni Lammetera? Da qualche parte dovevano pur esserci? ;)
E questa era sicuramente una ghiotta occasione! Povero Robert, visto che era il suo compleanno si meritava un finale dalle note positive: forse non è riuscito a segnare su carta quel motivetto con cui si è svegliato, ma può consolarsi con altro, visto che Peter si è proposto di dargli una mano... gli darà sicuramente una mano a migliorare il suo umore eheheheheheh...
Anche se, devo essere onesta: fossi stata in Bobby, prima di fare qualsiasi altra cosa avrei PRETESO la mia colazione, perché in realtà la chiave del buonumore è quella AHAAHAH insomma, come si fa a cominciare una giornata senza mettere nulla sotto i denti???
Devo ammettere che mi è piaciuto molto il modo in cui hai utilizzato il prompt e l'hai "motivato" nella storia, l'ho trovato molto credibile: se un musicista si sveglia con un'idea in testa quella viene prima di tutto! Un po' come noi autori quando dobbiamo assolutamente metterr per iscritto una storia che ci è venuta in mente, no? Ok, a me non è mai capitato di alzarmi la mattina e mettermi subito a scrivere senza nemmeno fare colazione (anche perché il mio cervello ha tempi di risveglio mooooolto lunghi), però mi è capitato un sacco di volte di mettermi a scrivere dopo cena ed essere talmente tanto presa da non sentire la fame, la sete e soprattutto il sonno... salvo poi guardare l'orario e rendermi conto che è notte fonda AHAHAHAHA mi è successo proprio da poco, qualche notte fa non riuscivo a smettere di scrivere e sono andata a letto che erano tipo le cinque meno un quarto AHAHAHAHAHAHA giustifichiamo questo fatto col fatto che siamo in festa, dai!
Quindi insomma, mi è piaciuto il modo in cui hai costruita la scena perché non solo l'ho trovata credibile, ma mi ci sono anche rispecchiata, anche se in un altro ambito! Certo, poi nel mio caso non è arrivato Peter a chiedermi se volevo una mano XDD
La smetto di vaneggiare e corro al prossimo e ultimo capitolo, così almeno avrò recuperato tutta la raccoltina *____*

02/01/22, ore 23:22

Mi sto vergognando profondamente per il fatto che siamo nel 2022 e io NON AVEVO ANCORA FINITO DI RECENSIRE QUESTA RACCOLTA!!! Insomma, mi sa che ormai sono un bel po' in ritardo per dare gli auguri ai ragazzi XD ma eccomi, quantomeno cerco di non lasciarmi tutto a quando compiranno di nuovo gli anni AHAHAHAHAHAH
Quindi, Evelyn, è tutta per te la mia prima recensione del 2022!
Cavolo, sono impressionata dal numero di chitarristi che i Chicago hanno cambiato, mi sorprendo anche se ormai conosco bene la loro storia! Ma poi mi fanno morire le scuse che portavano fuori ogni volta per licenziarli: quello vuole fare il protagonista, l'altro è brutto e ci rovina l'immagine... incredibili!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Peter che dà lezioni di canto (e non solo) a Donnie! Ma scusa, che significa che per cantare Love Was New bisogna PER FORZA scuptere la testa??? Certo che poi a Donnie, con tutti i capelli che si ritrova, finiscono in bocca! Peter non può capire perché la sua messa in piega rimane immobile anche durante un terremoto AHAHAHAHAHAH
Poi il bassista mi ha completamente ucciso quando se n'è andato offeso, come se avesse ragione lui e come se la sua lezione avesse davvero un senso XD povero Donnie, forse effettivamente è meglio se cerca qualcun altro che gli possa insegnare!
Questa scena mi ha fatto davvero sorridere, Peter ormai è un meme con i suoi capelli ahahahahahahah ma poi di cosa si lamenta? Proprio lui, che i capelli ce li ha e anche belli? Cos'ha da invidiare a Donnie? E allora Danny cosa dovrebbe dire, scusa? AHAHAHAHAHAH
Corro a recuperare le altre storie della raccolta, a tra pochissimo!!! ♥

23/10/21, ore 13:32

ECCOMI A RECENSIRE PER IL COMPLEANNO DEL MIO AMATISSIMO LEESO DAGLI OCCHI BLU AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Allora, allora... intanto... MA QUANTO È BELLA LA FOTO CHE HAI INSERITO IN CIMA???
Mio dio, io ogni volta che vedo il sorriso di Lee, giuro, mi sento sempre meglio. Lui è una di quelle persone con una faccia che mi mette di buonumore, non so come altro spiegarmi XD però è così, giuro, e sono troppo felice di leggere (e anche di scrivere XD) di lui!!
Ma poi POVERO, ecco, anche io sono d'accordo con lui per queste continue perculate da parte di Terry, però ammetto che in effetti - per quanto possano essere pesanti - forse Lee se la prende un po' troppo.
Come ha considerato anche verso la fine della storia, se smetterà di darci peso e importanza, forse Terry smetterà di assillarlo con questo soprannome disdicevole, no?
Ma non è nemmeno detto, dato che noi tutti sappiamo quanto Terry possa essere infantile e pedante, e se pensiamo all'Uncinetto!AU in cui lui è ancora vivo, sappiamo anche che non smetterà mai di chiamare così il povero Lee!
Ma in fondo è il loro modo per dimostrarsi affetto, dai ^^" anche se Terry certe volte esagera di brutto e io penso che l'avrei strozzato più di una volta AHAHAHAHAHAHAHAH!
ECCO, LO VEDI? WALTER GLI HA DATO RAGIONE, QUESTO DOVRA' PUR SIGNIFICARE QUALCOSA, NO????
No XD
No, perché Wally è di Jimmy, punto. Mi spiace che Lee ne soffra, ma questa è la pura realtà, non c'è nessuna alternativa a questo must assoluto, dettato dal loro essere anime gemelle u.u
Okay, ma tutto questo cosa c'entrava??? Ahahahahahahahahahahah ogni tanto sclero XD
Ma è colpa di tutte queste dinamiche che abbiamo creato, io cosa ci posso fare??? :P
Complimenti anche per questa storia e GRAZIE A TE per averci coinvolto e per aver scritto questa raccolta, per me è stato davvero piacevole seguirla e recensire ogni capitolo, ero sempre curiosissima di scoprire cos'avresti portato fuori dal cilindro!
E ora voglio ASSOLUTAMENTE dell'altro, TI PREGO!!!!
Alla prossima, un abbraccio ♥

OMMIODDIO EVELYN QUESTO È UN COLPO BASSO AL MIO POVERO CUORE!!!!!!!!!!!
Scusa, sorella, ma a me basta veramente poco per volare... anche questi piccolissimi accenni Lammetera - quasi innocenti, casuali, inesistenti - mi fanno partire per la tangente e non ci capisco più niente di niente!!!!
Sono veramente ma veramente felice che tu abbia approfittato di questo prompt e di quest'occasione per parlare ancora di questi due, anche se alla fine la loro relazione sembra quasi marginale in questo contesto... anche perché il protagonista è Robert che non riesce a comporre come vorrebbe e si scervella, salvo poi dare retta al suo amante e lasciar perdere per "farsi aiutare" in un modo completamente diverso e anche più divertente :P
Ahahahahahahahahahahahahahah sono sempre la solita, eh?
Uff... non è giusto che la raccolta ormai stia finendo, veramente, ogni cosa bella ha sempre una breve durata, si sa, ma io vorrei veramente leggere tante altre storie su questi ragazzoni scritte da te, perché ormai li tratti con naturalezza come fossero tuoi OC e questo mi piace tantissimo *________*
Complimenti anche stavolta e alla prossima ♥

12/10/21, ore 20:27

PFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LO SAPEVO CXHE SAREBBE ANDATA A FINIRE COSI', MA NON È POSSIBILE!!!!!!
Ecco, oltre al fatto che Peter è vanitoso per via dei suoi capelli, ci mancavo solo che portasse fuori il suo essere permaloso per le parole di Donnie che, ammettiamolo, ha ragione da vendere: mica per cantare c'è bisogno di fare tutti quei movimenti e quegli scuotimenti (???) di chioma, anzi!
Io per esempio preferisco sempre cantare con i capelli legati, perché se sei all'aperto e c'è vento, poi ti finiscono in bocca e sono cacchi amari XD
Anche perché a volte qualche capello si stacca, e se ti rimane sulla lingua è difficile toglierlo già quando non stai neanche parlando, figurati mentre canti!
E questo qui che "vuoi cantare o no questa canzone? Allora scuoti la testa" COS...?!
Beh, comunque si vede che Peter di canto non ha mai capito una ceppa, visto il suo fastidioso falsetto alla Bee Gees AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! No, dai, povero... io gli voglio bene lo stesso, solo che quando se ne esce con certe idiozie vorrei tirargli per bene i capelli e fargli una bella ramanzina :P
Povero Donnie, lui voleva soltanto perfezionare il suo cantato per fare bella figura nella rimasterizzazione del disco, insomma, per rendere onore e giustizia al pezzo di Bobby - e sì, pure io sono di parte, chiunque canti nei Chicago non sarà mai all'altezza di Bobby e del suo timbro meraviglioso *____*
PETER, TOH, IMPARA!!!! XD
Okay, mi hai fatto veramente troppo ridere, non ci posso credere che alla fine le cose siano andate così, non ho parole!
Chissà a chi si rivolgerà ora Donnie per le lezioni di canto... io spero che si affidi a Robert, insomma, è la persona più indicata, specialmente visto il pezzo che Donnie deve interpretare ^^
Complimenti, hai sfruttato benissimo il prompt e hai descritto la scena in maniera divertentissima, ti giuro che non vedevo l'ora di leggerla!!!!
Alla prossimaaaaa ♥

10/10/21, ore 20:09

Ed eccomi giunta all'ultimo capitolo! Ci avresti mai creduto? Io sinceramente no AHAHAHAHAH
Innanzitutto, prima di dimenticarmi, ti segnalo che nel titolo esterno manca il nome del festeggiato, come invece appare sempre negli altri capitoli ^^
Dawayne è un personaggio che non conosco, ma ammetto che la sua faccia mi ispira XD ci sta, è promosso ahahahah!
Eh ma allora se l'è andata proprio a cercare, a mettersi con la figlia di Walter XD anche se luik, pur essendo un padre un padre apprensivo, dovrebbe capire che a una certa età non può più scegliere per lei e la deve lasciar libera di fare le sue esperienze, al massimo le può dare dei consigli! E considerando che la canzone col testo di Felicia è stata rimossa dall'edizione successiva dell'album, trovo credibile che sia opera di Walt, padre non proprio entusiasta del genero capitatogli in sorte ^^"
Ma poi che figata che lei fosse una poetessa e che Dawayne avesse utilizzato un suo componimento per una sua canzone, lo trovo un gesto molto dolce *____* anche io certe volte mi sono chiesta come potessero suonare le mie poesie in musica, ma la verità è che non è semplice adattare le poesie alle canzoni e non credo che con le mie cose sgangherate sia fattibile ahahahahah!
Ma tornando a noi... questa scena mi ha davvero spezzato, è stata così tanto fluff e allo stesso tempo così tanto angst... non è giusto che si separino! Insomma, ok, posso capire la differenza d'età, ma se si amano cosa possono fare di male? :'(
Però ti confesso che ora sono curiosa di sapere che fine ha fatto Dawayne, in effetti per le cose che faceva sul palco lo vedrei bene a fare punk ahahgahahah ti prego Evelyn, dimmi che sai la fine che ha fatto XDD
Che dire? Ho adorato il modo in cui hai sviluppato tutti questi prompt, leggere tutte queste slice of life è stato un vero piacere e ora sono curiosissima di vedere cosa salterà fuori col prompt che ti ho suggerito per Robert XD
Al prossimo compleannoooo ♥

10/10/21, ore 19:49

La cosa divertente è che Kim ti sta suggerendo un sacco di versi di canzoni che conosco, che originariamente erano in inglese e lei li traduce in italiano apposta per l'occasione, e io li becco tutti AHAHAHAH sono delle sorta di easter eggs per me XD
Comunque non poteva suggerirti nulla di più perfetto per il compleanno di Peter, effettivamente si adatta alla grande alla tua story line e a tutti i rimpianti che Peter e Robert hanno avuto durante la loro vecchiaia, almeno finché non si sono ritrovati. Sicuramente Peter ha avuto tanto dalla vita e da un occhio esterno nessuno potrebbe dire che gli manca qualcossa, ma in realtà ha tutto tranne ciò che voleva veramente: l'unica persona che abbia mai amato.
Ed è vero che molti errori li ha commessi Bobby, questo non lo mettiamo in dubbio, ma anche Peter ha la sua bella parte di colpe: è stato lui a non voler uscire allo scoperto. E il suo orgoglio l'ha portato (così come ha portato anche Robert) a lasciar trascorrere anni e anni, vissuti nel rimpianto e nell'infelicità. Non ha avuto il coraggio di chinare il capo per primo e fare un passo avanti verso il suo amato.
Questa flash mi sembra un prequel abbastanza immediato di "Il nostro orgoglio maledetto", e adoro tutto ciò perché avevo amato alla follia quella storia! Forse la Lammetera la preferisco nella sua versione "matura" piuttosto che nel primo periodo, non so perché, ma la pacatezza conferita a entrambi durante il passare degli anni dò un tocco in più al tutto ^^
Complimenti davvero! È incredibile come tu riesca a rendere così potente anche un solo piccolo momento di introspezione :3
Corro a leggere l'ultima flash... e non ci credo che mi sto rimettendo in pari almeno con questa raccolta!!! È un piccolissimo inizio per tornare a leggere qui su EFP, ma è pur sempre un inizio *-*

10/10/21, ore 19:35

Oooooooowwwwww T______T
Tutto ciò mi spezza il cuore e l'anima! Danny che ricorda Terry è sempre una cosa dolorosissima, anche a distanza di tanti anni, perché la loro amicizia è qualcosa che il tempo non può cancellare, così come non può cancellare l'assenza di Terry nella vita di Danny. Sicuramente il batterista sarà andato avanti e avrà trovato altre persone che gli stanno accanto, ma di Terry ce n'è uno solo e non lo si può sostituire con nessuno.
Quando è suonato il campanello non sapevo cosa aspettarmi, sicuramente l'arrivo della figlia di Terry mi ha sorpreso, però visto che era il compleanno di Danny aveva un senso: magari si era ricordata e ha pensato di passare. Anche se effettivamente l'orario era un po' strano.
Ma il motivo che l'ha spinta lì e qualcosa che veramente spezza il cuore e al contempo dà speranza. Danny ha riavuto un oggetto che gli ricorda il suo amico (tra l'altro nemmeno mi ricordavo di averti dato questo prompt, pensa come sono messa ahahahah) e Michelle ha ammesso di aver ricevuto dal padre un messaggio su un oggetto di cui non sapeva niente, che quindi non poteva venire dal suo subconscio. Ed è bellissimo pensare che Terry, almeno tramite i sogni, riesca a comunicare ancora con i suoi cari; bellissimo anche che Danny non sia rimasto per niente sconvolto dalla cosa, dato che lui per primo ne è testimone. Questo pizzico di sovrannaturale è davvero spettacolare, è una cosa chw apprezzo moltissimo di questa serie sull'anima di Terry.
Hai costruito una scena assolutamente spettacolare, ricca di emozioni che mi hanno colpito nel profondo, ma ormai lo so: quando si tratta di Terry, e quando si racconta di lui attraverso gli occhi di Danny in particolare, viene fuori sempre qualcosa di speciale *-*
Complimenti davvero e vado a recuperare il prossimo capitolo ♥

10/10/21, ore 19:09

James *_____________*
Lo sai cbe quando vedo lui mi illumino ahahahahah mi piace troppo, non c'è nulla da fare!
Oddioooooo che fastidio quando stai cercando di chiudere la valigia ma è talmente piena che la cerniera non si chiude!!! È una cosa insopportabile, che però in realtà capita per la maggior parte delle volte quando si sta facendo ritorno da un viaggio, perché si mette la roba dentro il trolley alla rinfusa giusto per riportarla indietro... ma Jimmy, non all'andata!!! Certo che la roba la devi piegare, altrimenti come pensi di farcela stare? Poco furbo eh ahahahahahahah ma gli vogliamo bene lo stesso :P
Eh già, la vita in tour non è facile da gestire, c'è chi rimarrebbe sempre in tour e non ne sente affatto la fatica e chi invece dopo un po' comincia a impazzire e non ne può più. Certo è che se Robert e Lee hanno combinato casini nella loro vita non ne possono risentire tutti XD povero James che ogni tanto si vorrebbe pure riposare T.T ma non temere, piccolo mio: c'è Walter a tenerti compagnia EHEHEHEH :'P
Beh, non posso che augurargli buona fortuna per il tour ♥
Corro al prossimo compleanno! Caspita, in questi mesi sono nati un sacco di componenti dei Chicago, non ricordavo che fosse un periodo così denso di compleanni XD

10/10/21, ore 18:58

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH *____________*
Perché è già finita, Evelyn???? Cosa è andato storto???? Perché non ha diecimila parole questa storia????? INSOMMA non è che tu mi puoi sbattere in faccia così Keith e Jason E SCRIVERE SOLO UNA FLASHFIC!!!!! Li amo veramente tantissimo come coppia, lo sai, e non mi stancherei mai di leggere di loro *_______*
Che tesoro Keith che ha voluto invitare solo Jason per festeggiare il suo compleanno... insomma, si vede e si sente che tra loro c'è un affetto particolare, anche ora che (per qualche ragione che ancora non sappiamo) non stanno più insieme. Ma quando c'è stato così tanto affetto tra due persone e si è rimasti in buoni rapporti nonostante tuttop, è inevitabile che ogni tanto scatti nuovamente quella chimica e che si senta il bisogno di stare insieme ^^
Aaah ma Tris è stato davvero carinissimo a mandare un regalo per Keith! E scommetto che il chitarrista, anche se non lo ammetterebbe mai, ci è rimasto un po' male per il fatto che il regalo non fosse da parte di Jason e che il bassista si fosse presentato a mani vuote... e invece eheheheheh, gli ha dato un regalo che vale più di mille ciondoli d'oro, perché è la conferma che il suo amico-ex-amante prova ancora qualcosa per lui, lo ricambia, e forse tra loro le cose non si sono mai davvero concluse. Ma che teneriiiii *___________*
Tra l'altro mi ha fatto strano vedere Jason così "spavaldo" rispetto al primo periodo e Keith che invece fatica a trovare le parole, ma immagino che con l'età si cresca, si cambi e si maturi. E poi, voglio dire, ormai si copnoscono a vicenda come le loro stesse tasche e non hanno bisogno di nascondersi ^^
Davvero una bellissima e fluffosissima scena, non c'è che dire, hai regalato a Keith un bellissimo compleanno ♥
Ci vediamo tra poco, alla prossima flash ;)

DIO MIO EVELYN!
Ma posso veramente avere storie tue da recuperare DI LUGLIO???? Tre l'altro ero tipo convintissima di aver recensito questa flash perché l'ho letta e mi sono anche fatta tutta la scaletta di cose da dirti nella recensione, quindi per me era recensita XD io veramente sono preoccupata per la mia salute mentale AHAHAHAHAH
Ma veniamo a noi!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH beh sì, NATURALISSIMA la parrucca bionda a caschetto, mio dio ma CHE BRUTTA!!! Come se poi Tris avesse da preoccuparsi di risultare naturale e credibile, visto che appunto cambia capelli ogni giorno e nessuno potrebbe mai pensare che quello che ha in testa è suo XDD
Ma poi trenta parrucche! TRENTA! Va bene che era il prompt che ti avevo suggerito, ma questo è un accumulatore seriale di capelli finti (?), altro che Danny AHAHAHAHAH
VOGLIA DI GINOCCHIO AHAHAHAHAHAHAHAHA MI SENTO MALE AHAHAHAHAHAHAH penso che Kim ti abbia già istruito sui modi di dire che usiamo nella nostra zona per definire una persona calva, quindi ti risparmierò il delirio XD comunque quando ho letto questa cosa mi ha letteralmente spezzato AHAHAHAH
Ma comunque poverino Tris, e poverini tutti quelli che diventano calvi, io capisco il loro problema perché sono in fissa con i miei capelli più di quanto dovrei XD e anche solo l'idea di tagliarli mi mette i brividi AHAHAHAH quindi non oso immaginare il dolore atroce e lacerante (???) che devono provare questi uomini destinati a PERDERLI TUTTI... insomma, ne va della loro immagine! Anche se non è che con le parrucche risolvano molto, anzi, finiscono per risultare ancora più ridicoli XDD
Ma sì dai, ci sono delle rockstar pelate! Per esempio Shavo... anche se lui è più orientato verso il metal che verso il rock... vabbè però insomma, non si posso discriminare questi poveri calvi dalla scena rock, non l'hanno scelto loro AHAHAHAH anche se effettivamente io subisco il fascino dei capelli lunghi e quindi non posso negare che li preferisco... però insomma, TUTTO MA NON LA PARRUCCA, CHE SCHIFO CIOÈ SONO TIPO I CAPELLI DELLE BARBIE o quelle parrucche che si usano per Carnevale AHAHAHAH
Grazie per le risate, l'effetto sortito è lo stesso anche dopo aver riletto questa flash dopo mesi :'D
Corro a recensire la successiva, spero di riuscire a recuperare un po' di cosine stasera, perché veramente in questi ultimi mesi sono stata imperdonabile T.T

09/10/21, ore 18:12

DEVO ASSOLUTAMENTE COMINCIARE COSI': "a Walter non era mai andata giù la sua relazione con Felicia", IO HO LETTO "FELICIANO" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDDD
STO MALISSIMO, HO DEI PROBLEMI NON INDIFFERENTI!!!!
Sorella, ma tu ormai lo sai che io sono cretina, quindi tutto ciò non ti sorprenderà più di tanto, no?
Okay, tornando a bomba nel giusto fandom... oh, mamma mia, ma poveri Dawayne e Felicia!!!!
Ecco, Walter che fa il dinosauro e dice quella maledetta frase nonsense che io ODIO mi ha fatto ribollire il sangue nelle vene, ma che razza di discorsi sono??? Io questa cosa di "finché vivi sotto il mio tetto comando io" non l'ho mai capita né accettata, ma scherziamo?!
Quindi ecco, mi dispiace ma stavolta sono dalla parte di Felicia e Dawayne u.u
Mi dispiace che si siano dovuti lasciare per via di un tale dino, però penso che lei abbia ragione: se il destino lo vorrà, potranno sempre tornare insieme anche dopo tanti anni!
Questa storia è stata malinconica, sì, ma anche capace di dare una piccola speranza e di mettere in luce quando i due tenessero l'una all'altro; e poi, chi lo dice che Felicia non possa andarsene da casa del padre per inseguire il suo sogno d'amore con Dawayne? :D
Beh, un altro compleanno festeggiato nel modo migliore, dove in poche parole sei riuscita a dare forma e spessore a personaggi che conosco pochissimo, e mi hai fatto empatizzare con loro nonostante tutto!
Sei sempre una maga, sorella *_____*
Al prossimo compleanno, non vedo l'ora di scoprire cosa produrrai ♥

15/09/21, ore 17:38

Ed eccomi anche qui, a fare pure a Danny gli auguri in ritardo!
Ooooh, ma che tenerezza questa piccola shot, mi ha commosso ç___ç
Michelle è stata carinissima a seguire, in qualche modo, le indicazioni di Terry (ODDIO SCUSA ORA MI VIENE DA RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAHAH SO RIPENSANDO A QUANDO AVEVA FATTO IL PRESEPE VIVENTE CON FREDDIE, CHUCK E CO. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STOMMALE).
Mi è piaciuto molto il loro incontro, ed è bellissimo che in questa tua serie la presenza di Terry sia reale e tangibile per tutti, nel senso che già diverse persone ci hanno avuto a che fare e non ne hanno, però, avuto paura, anzi: sono state esperienze molto belle, e poi tu riesci sempre a conferire sempre quel po' di ironia che serve per rendere il tutto leggero, anche se poi non si parla che di una persona che non c'è più "materialmente", ma che continua a esistere con l'anima!
Ho adorato anche la foto di Danny che hai inserito in alto, molto molto bella e rappresentativa *___*
E comunque il fatto che rimarchi sempre quanto Danny tenesse a Terry è stupendo, davvero, perché metti sempre in luce quanto si volessero bene e il fatto che fossero come fratelli, forse ancor di più di quanto non lo fossero con il resto della band! La loro è un'amicizia speciale e rara, e tu ne parli sempre nel modo giusto, ma senza mai idealizzarla: fai vedere anche i difetti di entrambi, i modi a volte infantili ed esagerati di Terry, l'arrendevolezza di Danny che si fa un po' sopraffare dall'amico - sia fisicamente che a livello psicologico, in certi casi.
E questo emerge benissimo e li rende sempre credibili e realistici, anche in una story line come questa dove c'è un po' di fantasy di mezzo ^^
Sei stata bravissima anche stavolta, davvero, ottimo lavoro!
Ora dovrei essermi messa in pari con questa raccolta, poi fammi sapere quando sarà il prossimo compleanno così chiedo un prompt a mamma :D (Tocca a lei, giusto?)
Alla prossima, un abbraccio ♥

15/09/21, ore 17:26

Ecco, e ovviamente io mi ero completamente dimenticata di non aver ANCORA recensito le due flash precedenti, buttandomi direttamente su quella per Pete!
Spero che Jimmy caro mi perdoni AHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma forse lo farà più volentieri se gli prometto che non lo farò partire per l'ennesimo tour XD
Povero, io lo capisco, perché ci sono musicisti - che sia per motivi economici o per piacere personale - hanno proprio questa smania di stare sempre in tour, di non fermarsi mai dai concerti e rimarrebbero on the road anche per tre anni di fila senza sentirne il peso.
E molti di essi hanno pure una famiglia, dei figli... beh, sto parlando di Slash, per esempio, specialmente ai tempi d'oro dei Guns N' Roses... giusto per rimarcare quanto mi sta simpatico AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma a parte questo, capisco che certe persone abbiano proprio quest'idea di musica: fare live e basta, e se registrare un album gli serve per fare ulteriori live promozionali, ben venga, altrimenti si può anche non entrare mai in studio.
Che poi non è un bene o un male, dipende proprio da ciò che piace a una persona rispetto a un'altra.
James avrebbe voluto fermarsi, ma non gli è stato concesso perché i suoi compagni di band hanno figliato (???) random in giro e a rimetterci sono stati tutti.
Dai, Jimmy, tranquillo: ci penserà Wally a consolarti e a non farti sentire il peso del tour, almeno potrai stare con lui *____________*
Complimenti, sorella, anche questa flash è stata moooooolto carina :3
Passo a leggere la prossima, un abbraccio e tanti auguri Jimmy, anche se in ritardo!!!! ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]