Eroi ed indagini
di Shadow Doom

19/01/21, ore 21:30

Eccolo il casinista di Bakugooooo, non vedevo l'ora, voglio vedere che combinerà nei prossimi capitoli l'uomo che è il vegeta di my hero academia 😂😂

19/01/21, ore 18:54

Ciao Sha!!
Che aggiornamento rapido!! Fantastico!!
Allora era solo questione di tempo per vedere il mio adorato Kirishima all'opera!! Non c'è niente da fare... Amo quel ragazzo!!!
Angolo delle precisazioni:
Si farò un angolo delle precisazioni in ogni recensione (se ce ne sarà bisogno ovviamente) dunque capitolo molto ben scritto dire che c'era qualcosa di sbagliato vuol dire cercare il pelo nell'uovo (un paio di virgole mancanti tutto qui) invece una cosa che ho notato è che verso la fine quando il fantasma dice "sei fortunato, ma è solo rimandata" credo he tu ti riferisca allo scontro? Te lo chiedo perché non c'è il soggetto e può risultare difficile capirlo. Poi ho trovato un altro errorino ma immagino sia solo di distrazione "probabilmente le esplosioni di Bakugou aveva* allertato" il verbo non è al plurale (si lo so sono una spaccaballe)

Angolo storia:
Beh che dire qui, la faccenda si fa sempre più interessante.
Ammazza che scena splatter, perché è diventato così cruento il killer, forse per scoraggiare gli eroi a non seguirlo più? Non credo che funzioni così tuttavia, e ora che il fantasma ha trovato anche il manico del pugnale sono c***i amari, credo.
Mi piace, mi piace un sacco!! Abbiamo anche assistito ad un minicombattimento!! ADORO i combattimenti, poi se sono descritti bene la mia mente vola!! Grazie per averne inserito uno, se avessi potuto sarei entrata nel telefono con tutto il corpo!!
Speriamo che nel prossimo capitolo Bakugou e Kirishima trovino qualcosa di interessante!! Alla prossima!!
Hola
Lu!

18/01/21, ore 21:09

Hey ciao Shadow! (Posso chiamarti Sha? Mi sa di figo)
Mi presento mi chiamo Luna, ma puoi chiamarmi Lu!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato perché mi ispirava la trama iniziale!
Ho trovato qualche errore qua e la soprattutto nell'uso di "li" e "gli" che molto spesso sono invertiti di senso, ma niente di che. Un altro appunto che vorrei farti è che usi molto bene la punteggiatura come le virgole e i punti (ti invidio, io metto praticamente solo virgole il che non andrebbe bene visto che poi risultano frasi troppo lunghe, MANNAGGIA A ME!) ma che a volte andrebbe inserito un "due punti" qua e là per il resto hai un modo di scrivere molto piacevole da leggere perché è scorrevole e i dialoghi non risultano troppo veloci, insomma sai come "prendere tempo" tra una scena e l'altra senza che risulti troppo forzata e questa è una cosa che apprezzo.
Ora passiamo alla trama e alla storia in se, una parola: WOW!
Era da tempo che volevo leggere una fic che non fosse solo amore e tradimenti ecc ecc e tu mi hai dato quello che cercavo!! GRAZIE!!
La storia è un perfetto mix tra romanticismo (un po' ogni tanto non guasta mai) azione, avventura e mistero. Dio mio questo fantasma mi fa impazzire, è un personaggio che hai caratterizzato molto bene per quelle poche volte che si è visto.
Cioè la maschera antigas lo rende ancora più spettacolare e poi quel liquido viola!? Ma cos'è quel mix di mercurio e roba varie che ora non ricordo, poi gli oggetti antichi mi piacciono da morire.
Questa storia mi ha conquistata proprio perché letteralmente È UN CASINO!! È il mix perfetto di tutto: ci sono storie romantiche, avventura, azione, la giusta dose di splatter (una storia d'azione non è tale senza un po' di sangue) mistero... LEGGENDE!! Dio mio con la storia dell'arma divisa in più parti mi hai ucciso. Adoro.
Bene finisco qui perché se no la faccio lunga, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima!!
Hola
Lu!

P.S: non te la prendere per le precisazioni che ho fatto preferisco sempre far notare agli autori i loro errori in modo che possano migliorare sempre di più!! (così come hanno fatto con me)

P.P.S: ma una domandina, entrerà in scena anche Kirishima? No così per sapere visto che io AMO quel ragazzo!!
(Recensione modificata il 18/01/2021 - 09:13 pm)

18/01/21, ore 19:29

Evvai anche un pò di riflettori puntati su jirou, e mina,

17/01/21, ore 17:25

Di mmale in peggio, pure l'alleanza con shigaraki, almeno adesso hanno un minimo di pista da seguire
Curioso di vedere dove arriveranno

16/01/21, ore 20:24

Brava tsuyu, meno male te la sei cavata, indizzi importanti, croco ha ragione meglio avvertire tutti gli hero sul fantasma, il suo contatto è percaso shark l'hero che sta lavorando con momo?
Sarebbe una bella alleanza tra i due gruppi

15/01/21, ore 20:02

Cazzarola povera tsuyu, questo fantasma è peggio di jack lo squartatore, capitolo interessante, qua serve gente indistruttibile come kirishima e tetsu tetsu

13/01/21, ore 19:38

Finalmente deku ochako coppia definitiva,
Il fantasma sta ampliando i suoi luoghi dove giocare..
Ochako seguita da un paparazzo, la peggior feccia di esseri viventi che abita il pianeta, li odio

12/01/21, ore 20:22

I tizi arroganti pieni di se che si intromettono all'improvviso prendendo il comando mi sono sempre stati sulle palle, però devo dargli ragione, ha fatto bene a convocare todoroki, ma dovrebbe essere più gentile con momo visto che è vivo grazie a lei
Shoji e jirou sarebbero utili in questo tipo di indagine

11/01/21, ore 18:21

Bravaa momo adesso almeno c'è un testimone, è già un passo avanti, la prossima volta è meglo se si porta rinforzi

10/01/21, ore 18:28

Il crimine non va mai in vacanza, onestamemte al posto di momo nella classifica ci avrei messo ochako ma sono contento dello spazio che ha avuto, curioso di vederla indagare su questo fantasma
Bakugo era meglio se si specializzava come hero lontano dai media come ha fatto aizawa

09/01/21, ore 19:33

Già il sequel che velocità, buon inizio un pò tranquillità se la meritano dopo tutto quello che hanno passato contro gli arcangeli, ottima classifica milio il primo posto è più che meritato,
Era samael un mini sospetto l'avevo avuto