Lui e lei

Perciò:
😱😭😵😰😣😨🤪😫😖😭... Si! Più o meno è questo che provo 😂
Mo voglio vedere come ne viene fuori Soojin 😱

11/04/21, ore 05:16

Ma *____* quanto è carino kacchan che fa i regali? 😍
E invece quanto è fastidioso shigaraki? Quanto? QUANTO? 😡 MA CALMATI! LASCIA STARE SOOJIN!!! Come osa minacciarla? 😱 È comunque SOOJIN non lascerà kacchan per dabi vero? Si è dichiarato in un modo così carino... Mi dispiacerebbe che lo lasciasse... Ma se lei è davvero innamorata di dabi... 😩 'ste situazioni sono così complicate 😱

01/04/21, ore 22:59

Yeeeeeh! Un appuntamento... Si, perché È un appuntamento, e non si discute 😂🤣😂 daaaaai dimmi che lo è... E che si divertiranno, e che il burrocacao e il chicken nugget bruciato non daranno fastidio 😂 e che lei rimarrà con kacchan... O con chi? Dabi? 🤔 Tifo anche per dabi ma al primo posto c'è kacchan 🤣

29/03/21, ore 22:52

Quindi può tranquillamente finire la scuola e poi fare la cantante... Comunque... È una ladra 😱 piano piano tutto comincia ad avere senso. Ora però voglio sapere come va a finire con kacchan, e chi è il "lui" misterioso?

22/03/21, ore 01:37

È stato Katsuki vero? A guardarla tutto il giorno intendo 🤔 o c'è qualcuno che la stalkera? 😱
E ancora con questi messaggi misteriosi 🤣 non sarà mica una villain in incognito vero? 😱😱😱

16/03/21, ore 03:20

Una borsa con le orecchie da gatto *.* la mia borsa!!!
In un modo o nell'altro sono sempre d'accordo con i pensieri di soojin <3
Dal pc non riesco a mettere le emoji T.T... che tristezza... XD
Ci vediamo al prossimo cap :*

07/03/21, ore 22:11

Aspetta "chi" le ha chiesto "cosa" e lei ha dovuto passare la notte in bianco? 🤔 E mo chi è che arriva spedito in teatro? Ok... Ho bisogno di conoscere meglio questa ragazza 🤣

27/02/21, ore 19:56

Perché le tue ooc sono così fantastiche? 😍 Come ci riesci? Soogin ha un caratterino frizzante e tutto pepe che già amo 😂 degno di tener testa al caratteraccio di kacchan 🤣 davvero non è interessata a lui o fa solo finta? Voglio proprio vedere come è perché comincerà ad interessarsi a bakugo 🤭 E Katsuki invece? Sembra interessato a lei... 🤔 Vai kacchan falla innamorare!!!
Baci e al prossimo cap 😘
Ps.:
Hai aggiornato il tuo stato 😍 non l'ho mai commentato ma è bellissima la varietà di font che hai usato 😍 mi piacciono tutti come si fa a metterli? Ultimamente sto cercando tutorial di come finziona l'html o code ASCII ma sono negata 🤣