Fairfarren
di jarmione

25/05/21, ore 21:11

Complimenti. Assolutamente meravigliosa questa storia.
E quanto mi piace la parola Fairfarren e il suo significato, mi ci sono affezionata da tanto la sento “giusta”. Mi accodo alle altre recensioni sperando presto di vedere Storia 2, perché la conclusione lascia troppo sperare in un dopocomechipercheraccontamisubito!!
Complimenti, ti si legge che è un piacere!

30/04/21, ore 15:06

AHHHHHHHHHHHHHHH!
Questo, tesoro mio, oltre a essere l'epilogo della storia uno, direi che è il prologo della storia due, perché ora tu non mi puoi lasciare senza sapere chi sono i prigionieri, perché sono stati condannati a morte, quando, come dove!
Se volevi lasciarmi con una curiosità morbosa addosso ci sei riuscita, e sappi che se non ti metti subito a scrivere il seguito potrei venire a cercarti ovunque tu ti nasconda per obbligarti, è chiaro!
Scherzi a parte, my dear, mi hai lasciato spiazzatissima, e ora voglio assolutamente il seguito!

29/04/21, ore 13:31

1. Nemmeno ti saluto.
2. Nemmeno ti dedico nomignoli affettuosi.
3. Se cercavi vendetta ed ira da parte mia, ci sei riuscita.
4. Io ti tolgo i capelli ad uno ad uno.
5. ...
6. Alla prossima...
7. Forse...

28/04/21, ore 16:16

AAAAAARGHHHHH Ma cosa ho appena letto???
Io che pensavo che tutto fosse risolto: il matrimonio è stato convalidato, finalmente questi due hanno riconosciuto il loro amore... e Jareth e Mihal la fanno abdicare con l'inganno??? E lei deve tornare sulla Terra??? E dov'è tutto l'amore che Jareth ha professato? Perché, io mi chiedo, perché???
Se volevi farmi infuriare sappi che ci sei riuscita benissimo!
Ora aspetto l'epilogo!!!
Kiss

28/04/21, ore 10:54

Bene, bene, bene...
Sento che la mia pazienza sta per andare in polvere come il cuore di Sarah, ma io mi trattengo... altrimenti, rischio di dire parole che una signora non dovrebbe mai usare (cit.) xD
D'accordo che conosco la storia. d'accordo tutto, ma dimentico la sensazione di perdita di calma di fronte ai colpi bassi inferti da Jareth... Immagino, però, che abbia in mente qualcosa visto che Sarah ha visto nei suoi occhi qualcosa di diverso rispetto alle parole venefiche che le ha inferto... Mah... staremo a vedere xD
Un abbraccione :*

27/04/21, ore 10:17

Cara mia...
Io... io... io... Non so veramente che cosa dire! Sì, lo so che ti aiuto e revisiono i capitoli... Ma per me non fa alcuna differenza. Mamma mia, quanto amo questa parte! Kal, prima di tutto, è un amore di creatura e guai a chi lo tocca. Si può ben percepire l'empatia che Jareth e Sarah provano per lui (come si fa a non amare Kal?). Poi... Jareth, finalmente! Era ora che ti decidessi! :D Beh, di sicuro credo che avrebbe preferito un contesto un po' più carino e coccoloso, ma pazienza...qualcosa mi dice che si "rifarà" xD ok, la smetto :D
IO TI ADORO!!!!!
Un abbraccione, pazzarella!

26/04/21, ore 15:48

Sìììì lo sapevo che lo scopo era quello di farli giurare amore eterno l'uno per l'altro. E se non ci fosse stato Kal in pericolo, probabilmente a quest'ora staremmo ancora aspettando e loro starebbero ancora a battibeccare nel labirinto di ombre. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene e possono tornare a casa. E ora, cosa accadrà? Attendo mercoledì con ansia!

23/04/21, ore 11:34

Eccomi!!!
Guarda, appena ho iniziato a leggere il capitolo, ho pensato che l'intento di re Mihal, rinchiudendoli nel suo labirinto, fosse quello di farli innamorare davvero, o almeno di far loro capire che si amavano già anche se non lo volevano ammettere, e mentre leggevo ho capito di avere ragione (o almeno così mi pare XD).
La scena del falso Jareth è stata stupenda, perché è vero il detto che dice "ferisce più la lingua che la spada". Ma il vero re di Goblin si è fatto valere e ha dimostrato che le parole da lui pronunciate in precedenza si sono avverate.
E ora che hanno capito cosa provano l'uno per l'altro, cosa affronteranno???
Attendo con ansia! KISS

23/04/21, ore 09:30

Carissima...
Bene, bene, bene. Da dove posso inizi...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw! (*momento sbavo*)... Ok, un po' di consegno.
Prima la parte "seria": io credo che combattere contro l'animo di qualcuno, sia alquanto suggestivo - specie se si tratta di dover affrontare il proprio. Qui, certo, è stata un'illusione e Jareth è stato abbastanza arguto. Mi è piaciuta la differenza di Jareth e Sarah nell'affrontare questa parte e, come si può dimostrare, in certi casi il tipo di "combattimento" è soggettivo. Poi, basta avere accanto le persone giuste per riuscire ad affrontare il resto degli ostacoli con la giusta motivazione.
Secondo... maquantostracavoloèdolcissimissimoJareth???????????????
Ok, basta...
Un abbraccione! Bello forte!

20/04/21, ore 16:44

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh, eccomi finalmente!
La parte iniziale, in cui i due battibeccano come una coppia di sposati mi ha fatto morire, e soprattutto immaginare Jareth con le scarpe da ragionere ahahahhahaah non pensavo ci fossero scarpe che ricordano i ragionieri XD
La scena davanti allo specchio mi è piaciuta un sacco, perché quando Sarah ha baciato Jareth mi sono letteralmente sciolta. E devo dire che la sua è stata la scelta migliore, visto che lo ha sia risvegliato dall'incubo che ha risvegliato anche i suoi sensi... ehehehhehehee

19/04/21, ore 14:24

Cara mia,
cosa dirti? Mi fa semplicemente morire come Jareth e Sarah se ne dicano di tutti i colori...ma poi, sotto sotto, l'uno prova del tenero verso l'altra (benché non lo diano a vedere). Entrambi sono orgogliosi e, si sa, chi si somiglia si piglia :D
Anche se, lo ammetto, mi viene voglia di prenderli tutti e due per la capoccia e di fargliela picchiare ad entrambi come due arieti xD dettagli...
Avanti così! Un abbraccio :D

16/04/21, ore 14:23

Ciao bell...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Finalmente la mia parte preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sarah che pesta il piede a Jareth! Mamma mia se ho goduto xD
Ho solo una cosa da "rimproverarti" e, naturalmente, non prenderla a male. GUAI a te se oserai definirti ancora stupida o.o Ho descritto ben volentieri l'abito di Sarah, ma l'ho fatto con il cuore e non perché penso che tu non lo abbia fatto per (come hai scritto tu) tua stupidità e dimenticanza.
Mi offendi!!!
Ed ora, momento "soft"...
Direi che da adesso in poi ci divertiremo con i colpi di scena! Avanti così!
Un abbraccione :D

16/04/21, ore 10:51

Eccomi my dear! Lo sapevo che sarebbe andata a finire molto male. Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine e Sarah e Jareth sono stati scoperti quasi subito. Quello che mi è piaciuto è stato vedere Jareth che, comunque, ha fatto da scudo a Sarah sia col lampadario che quando sono stati esiliati nel labirinto di ombre.
E ora cosa succederà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/04/21, ore 20:07

Aaaaaaaaaaaaah!
Ma quanto adoro il lato materno di Sarah che si prende cura dei piccolini? Dopotutto, possiede un'anima molto sensibile e le fa solo onore. Certo è che è un tuffo al cuore sapere che, in realtà, stiano ingannando tutti. Ma va be'... Non dico altro.
E poi... Quanto può essere comico Jareth che esclama imprecazioni modificate? XD Lo adoro!
E adoro te :D un abbraccione!

12/04/21, ore 18:07

Ehilà Chica!
Vediamo se ho capito bene: Sarah ha deciso di andare in città e ha deciso di curare il piccolo goblin abusando dei suoi reali poteri (che però non conosce di preciso), il vecchio mendicante al soldo del re degli elfi l'ha spiata ed è andato a riferire tutto a lui, e ora Jareth e Sarah, soprattutto lei, sono in guai seri, giusto?
Ok, non tenermi sulle spine!