Amsterdam
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/03/23, ore 18:17

Ciao! Ho adorato leggere questa ff, mi ha davvero regalato tantissime risate ma non solo... E' stata anche emozionante e mai banale. Davvero una goduria, bravissima!

21/11/21, ore 15:45

Chissà se,veramente,Hyuga,declinerà l'invito di Genzo,a passare la notte con lui,a villa Wakabayashi.
Tutti sono convinti che,Tsubasa,sposerà Sanae.Sarà un duro colpo,quando scopriranno la verità.
"Io e tua cugina,abbiamo consumato un sacco di volte.Quindi,il nostro matrimonio non è più annullabile".Bravo Ryo.Concordo però,con chi ha pensato che,è stata una fortuna che,tali parole,non siano state sentite dal padre della sposa.Anche Mamoru,mi è piaciuto:
"Evita i discorsi d'incoraggiamento capitano.Non servono allo scemo,per fare sesso stasera".Le parole di Tsubasa,invece,sono state splendide e commoventi.Parole vere e sincere,dettate dal più profondo del cuore.
"Misugi,mi ha assicurato chead Amsterdam,è stato tutto tranquillo.Ovviamente non gli credo,so già che,avranno fatto di tutto:fumato;saranno andati a donne e,nelle vetrine.Si saranno salvati solo Ozora e Misaki,e forse,Jun e Matsuyama.Ma,sugli altri,non ho alcun dubbio".Anche Gamo,conosce la sua Nazionale come le sue tasche.Ed è un bene che,abbia deciso che,forse,non è il caso di indagare a fondo sulla settimana di vacanza dei suoi ragazzi, in terra olandese......Noi lettori ci siamo divertiti,lui un po' meno,se scoprirà cosa è successo veramente........

21/11/21, ore 14:53

La mattinata degli sposi del matrimonio dell'anno:Yukari euforica,e su di giri;Ryo,buttato giù dal letto alle dieci passate da Tsubasa.Arrivato a vedere se l'amico,si ricordasse che giorno fosse."Al Tempio?Ma che ci andiamo a fa...Porca puttana!Mi devo sposare!".Inizia proprio bene....
Taro e Tsubasa hanno ragione.Un vero peccato,sprecare una vasca idromassaggio.

21/11/21, ore 14:27

Complimenti a Yukari.Ha indovinato tutti i ragazzi che,non sono andati nelle vetrine:Misugi;Misaki;Ozora e,Matsuyama."Aoi è un ragazzino.Come minimo,Genzo,l'ha preso di peso,e buttato in una vetrina".Divertentissimo,immaginare questa scena.
Yukari,era veramente preoccupata e,per la verità,ne aveva tutte le ragioni.Per pochissimo,non si è avverato tutto quello che ha detto.Solo perchè,nonostante fosse più che alticcio,Ryo,ha conservato un barlume di lucidità,che gli ha fatto capire di amarla.Altrimenti,come temeva il ragazzo,il loro matrimonio sarebbe saltato.
Anche Sanae,ha fatto un' analisi perfetta.Conosce proprio bene,i ragazzi della Nazionale e,anche il loro piano per scoprire un eventuale tradimento da parte di Ishizaki,non era male:Yukari,avrebbe tartassato Jito e i gemelli,mentre Sanae,l'ex gruppo Toho.Non avrebbero dato loro pace,finchè non avrebbero confessato.
Sanae,ha preso un brutto colpo.Si aspettava chissà quale dichiarazione da Tsubasa,e invece.....si è trovata con un pugno di mosche in mano.

20/11/21, ore 14:59

La vacanza ad Amsterdam è finita e,per le nuove coppie della Nazionale:Hikaru&Jun;Mamoru&Yuzo;Hajime&Teppei;Taro&Tsubasa,,è tempo di tornare a casa.Tutti quanti si amano e,nonostante dovranno separarsi perchè,ognuno di loro,abita in posti diversi,continueranno a farlo.Reina e Jennifer,hanno dimenticato in fretta,Genzo e Kojiro.
"Tsubasa,non risponderà più,ai tuoi messaggi,Sanae.Sai,abbiamo fatto sesso parecchie volte,durante questa vacanza.A lui,interesso io,quindi,fattene una ragione".Il colpo,è venuto anche a me,mentre leggevo questa frase.
Ryo,non ha fatto nulla.Non ha mai tradito,Yukari.L'amore che prova per lei,è stato più forte di qualsiasi tentazione.

20/11/21, ore 14:30

"Abbraciatemi,e mi riprendo i soldi".
"Genzo Wakabayashi,sei il nostro eroe.Sei l'uomo del giorno,dell'anno.Anzi,saremo tuoi eterni debitori".
"Ho vinto io.Ho avuto pietà di loro,e ho pagato per tutti e due".
"Che animo buono...".
"Sei tu,che pensi che io,sia uno stronzo.Figo,ma stronzo.Fatemi capire,ho pagato per tutti e due,e voi,fate una spinta per uno?Qual'è,il vostro problema?Vi siete eccitati solo toccandole un seno per uno?Ma siete seri?Sparite dalla mia vista all'istante!Prendere il loro posto?Non ci penso nemmeno.Ragazzi,se qualcuno vuole prendere il mio posto....prego".Molto divertente,questo capitolo.
Morisaki,non deve farsi dei problemi per quello che pensa Ken.Se il secondo portiere della Nazionale,è un omofobo,come dice giustamente Genzo,il problema non è di Yuzo ma,appunto,di Wakashimazu.

18/11/21, ore 14:14

"Farò la mia serata,ma il bus è uno.E' idiota,che parta solo con voi quattro a bordo.Forza,muovi il culo,o ti lasciamo qui noi".
"Restate vivi,grazie".
"Wakabayashi,rifacciamo la sfida".
"Certo.Io,dovrei continuare a pagare le vostre scopate!".
"Bravo".
Posso sperare nel mio letto,stanotte?
faremo il possibile.
Ecco,bravo.Impegnati per finire in fretta. Divertente,questo scambio di battute tra Genzo;Tsubasa e,i gemelli Takibana.
Adrienne,è stata molto gentile,con Takeshi e,nel frattempo,si è formata una nuova coppia:Jun&Hikaru.

17/11/21, ore 14:58

Aveva notato che tutti,erano più rilassati e con meno restrizioni,quando Tsubasa,non era con loro.Non aveva ancora imparato bene,i loro nomi ma,aveva già capito chi era il boss(Ozora);chi lo sposo,ossia,quello più stupido(Ryo);il ragazzo che stava sempre col boss,era tranquillo e rispettato dagli altri(Taro).Poi,c'erano due tizi grossi che litigavano sempre tra loro.Gli unici,che aveva visto interagire con le ragazze dell'Hotel(Genzo e Kojiro)Soprattutto il primo,quello con il cappellino,sembrava un ragazzino viziato;ricco e,tutti gli altri,sembravano averne paura.Complimenti all'autista!Conosce da poco i giocatori della Nazionale Giapponese ma,in quei pochi giorni,ha già capito tutto.

17/11/21, ore 14:30

Non pensavo che,a Sawada,piacessero così tanto i temporali.
"Confidati con i tuoi carissimi amici".
"Ha ragione,confidati con noi".
"Sarò sincero,non mi interessa sapere i fatti tuoi,ma se dobbiamo passare il tempo.....".Povero Shingo.Soda e Takasugi ai lati;Genzo di fronte.....cosa c'è di peggio?
"Poi mi impossesso di nuovo del mio letto,e butto fuori chiunque sia con lui".Genzo è sempre divertente.
Vuotarono il secondo bicchiere di tequila,e ordinarono il terzo giro.Meglio buttarla in sbronza,e non pensare più a quello che era appena accaduto.Ci riusciranno?Io non credo.

27/06/21, ore 14:03

Una storia che vale proprio la pena di essere letta! Una storia leggera, ma non nel senso di superficiale ma una di quelle che ti alleggeriscono la routine di tutti i giorni che ti fanno smettere momentaneamente di pensare e ti fanno fare tante sonore risate cosa che in questo periodo sono un vero toccasana! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti, anche perché scrivi veramente bene, avevo già letto una tua storia credo fosse la prima che avevi postato e dopo aver letto questa che è l'ultima mi andrò sicuramente a leggere le altre in mezzo! Spero di poter leggere poi anche le shot di cui parli perché ci sono cose molto interessanti rimaste in sospeso che dovrebbero avere assolutamente un seguito! A presto!

23/06/21, ore 07:35

Ciao giuky,
Ho letto la tua storia tardissimo e l'ho finita solo ora commentando tutto insieme, posso solo dirti che è veramente bella scritta bene e mi è piaciuta tantissimo. Allora innanzitutto le coppie che si sono create le ritengo tutte equilibrate e ben assortite nonostante il contesto Misaki e ozora sono un must anche se per me il top sono genzo e kojiro loro si che fanno faville, incontri a 4 passione e fuoco allo stato puro come non amarli 😝😝😝 Cmq il viaggio ad Amsterdam ci voleva per tutti, spero di leggere presto altri tuoi lavori. A presto

10/06/21, ore 17:25

un po’ di note sparse per riordinare un po’ tutto.
Genzo e Kojiro non possono fare a meno di punzecchiarsi, ma il tono tra loro è decisamente cambiato, e se ne sono accorti entrambi, tanto che all’arrivo di Ken, Kojiro non può fare a meno di considerare cosa NON vorrebbe che l’altro facesse riguardo Genzo (e noi si attende ovviamente gli sviluppi di questa storia).
Tsubasa è preoccupato per Sanae e Taro rincara la dose dicendogli delle aspettative di Natsuko, ma alla fine il consiglio è di non far nulla perché le cose si appianeranno da sole (però, così facendo entrambi dovranno mantenere una vita di sotterfugi anche con le proprie famiglie).
Il discorso di Tsubasa per Ryo è stato veramente bello e commovente (ti è riuscito veramente bene 😀).
A festa finita gli sfottò per Ryo sono all’ordine del giorno, ma se dal Trio Shutetsu me li aspettavo, chi mi ha sorpreso nuovamente è questo Yuzo spudorato e puntuto che gai creato; un vero guoiellino.
Aoi che finalmente parla con Kumi? MIRACOLO!!! 😂
Chi invece stavolta non è riuscito a non farsi sgamare sono Jun e Hikaru, visto che Gamo alla fine li ha beccati (ma Gamo se lontieme per sé, quindi scampato oericolo, anche perché ci tiene troppo ai “suoi” ragazzi).
Bene, ormai sappiamo come andranno le cose per (quasi) tutti in questa notte post festa, quindi attendiamo con trepidazione di vedere gli ultimi sviluppi 😇

09/06/21, ore 19:49

Impossibile non apprezzare questa storia grazie alla quale ritorna su questo sito la golden combi, che mancava da troppo tempo ed è inspiegabilmente rara. Quindi grazie.
Sarebbe bello leggere un giorno anche il prosieguo della relazione tra Tsubasa e Taro, con la rivelazione a Sanae.

09/06/21, ore 16:48

Okay! Siamo arrivati alla fine, con un sapore dolceamaro in bocca. Dolce, dolcissimo per come alla fine tutto è bene quel che finisce bene. Ovvero: Yukari e Ryo, finalmente sposi, con matrimonio già consumato, anche da prima.😂😂😂😂. Suo cugino c'ha provato!!! Ci sperava in Yukari ancora vergine, ma chi visse sperando...beh! Yukari è una tipa sveglia...Tsubasa, su dolcissimo consiglio della sua metà golden, ha capito che più che sta lontano da sua mamma e da Sanae e meglio sarà ( ovviamente consiglio disinteressatissimo di Taro, magari prima fa una fermata a Parigi, Tsubasa, non si sa mai), così una si rifarà una vita senza più avere il fantasma di chi non c'è mai stato, e la mamma prima o poi accetterà il cambiamento di rotta del figlio. Si formano nuove coppie: Aoi con Kumi! Bravissimo! Era l'ora!!!!👏👏👏👏.Jun ee Matsuyama, in macchina degli sposi...senza parole! Il baronetto ne sa una più del diavolo per far volare la sua aquila del nord. Il mister vuole sapere su Amsterdam??? No! Mister, meglio di no! Ma l'ha capito anche lui...gli è bastato capire chi è per mano di Jun e di come questo sia felice...Ah! Per caso mi stai domandando perché anche l'amaro???!!! No, dico, stai scherzando? Kojiro e Genzo che flirtano apertamente in modo quasi amichevole e esageratamente sensuale? La carica erotica che stanno sprigiona ndo questi due è assolutamente devastante! È una miccia incendiaria ed io ka stavo aspettando da Amsterdam! E tu??? Mi chiudi la storia così! Mi lasci l'amaro in bocca e poi per consolazione...vi ci faccio una shot! Voglio presto la SHOT!!!!! Sei tremenda! Ma mi piaci tanto e quindi riassaporerò il dolce con la tua shot! Ciao Guiky80! A presto! Con la Shot, mi raccomando! Ciao ciao!

09/06/21, ore 13:01

Eccoliiii sapevo che non mi avresti lasciato a bocca asciutta...
Ohh che belli.
Quanto mi piacciono quando si affrontano a volto scoperto e si perculano.
Si rivedono vero? vero??? Vero????????????????

Arrivare a fine serata alticci spero per tutti che non venga menzionata MAI la vacanza, altrimenti altro che matrimonio a rischio...
Adoro Taro così riflessivo e adulto.
Ha sempre un buon consiglio per tutto.

Ohhh il discorso allo sposo... e l'alluzione alla Golden, ADORO!
Sììì Ozora bel discorso BISSSSS
(ah già non sono alla festa... uff)

Povero Gamo e medico sportivo, la sapessero tutta, o forse meglio evitare. Alla fine concordo con il medico, Jun coprirebbe tutti, figuriamoci ha giocato mezzo infartato cosa vuoi che sia un po' di erba hahahhaah

Quindi Gamo sgama la coppietta novella, sticazzi che sfigata.

Fidati GAMO non lo vuoi sapere cosa è accaduto a Amsterdam.

Siamo arrivati alla fine di queta magnifica storia... sai vero che voglio un extra su Genzo e Kojiro mh????
(Fugge via ma ormai ha lanciato il semino... sghignazza)

Bellissimo tutto, mi ha tenuta letteralmente incollata al PC durante tutti i betaggi, mi sono divertita, ho imprecato e riso da matti.

grazie di tutto
Sanae77